|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6101 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Il mio problema è che non riesco ad aprirli da Firefox o da Opera durante la navigazione: questo accade non solo con i pdf ma anche con altri tipi di files che provo ad aprire con i 2 browser,mentre se provo ad aprirli usando Explorer allora ci riesco......sono un caso disperato vero ? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Per vederli online direttamente prova questo ch eio comunque non uso ma fa al caso tuo https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/636 Per opera io mai avuto problemi in 4 anni di uso ma al momento non l'ho sul pc quindi non ti saprei dire ma c'è a memoria un opzioni una tabella gestioni file e li associa al .pdf foxit ed è fatta, oppure senti nel 2d di opera che sono + precisi di me
![]() |
#6103 | |
Member
|
Quote:
Chissà come avrà fatto a perdere questo componente. Adesso rivolgo la stessa richiesta di aiuto nel 2d di Opera. Comunque un grazie sia te sia agli altri per la vostra competenza e disponibilità. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6104 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Figurati, importante è risolvere i problemi
![]() |
#6105 |
Member
|
Ma esiste un 3d su Opera ?
Perchè non riesco a trovarlo... Almeno non su "Guida all'uso dei programmi". Ultima modifica di bigmatch : 28-01-2009 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
#6106 |
Senior Member
|
@ Cuzzotto
sei troppo forte !!! un mito!!! Beh puo' capitare a tutti ma mi fa strano che Avira ti abbia lasciato in panne, un po' preoccupante. Beh d'ora in avanti sarai più attento al nome dell'aplicazione che ti chiede accesso e viene indicata nel popup del D+ San Acronis adesso è presente nelle tue preghiere ![]() OT: mi sa meglio andarci piano col vinello altrimenti si va di emicrania la mattina dopo e occhiali scuri ![]()
#6107 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque vai qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=738139 Ciao bello!!!
![]() |
#6108 | |
Member
|
Quote:
Adesso posto subito il mio problema. E poi a nanna. p.s.:grazie per il bello ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6109 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Domenica devo andare da un'amica a sistemarle il pc ...
E' diventato lento! Così dice lei!! Non ha neanche il firewall e sta tutto il giorno su internet, posso solo immaginare quello che troverò ![]() Secondo voi posso installarle direttamente la beta, da quel che dite mi pare più adatta ad una che non sa cos'è un firewall ![]() Altro consiglio: voi che conoscete la sezione Antivirus e Sicurezza a menadito esiste la guida del perfetto ripulitore di pc ![]() E' la prima volta che tocca a me ripulire, prima del magico incontro con COMODO e con la guida di Sirio ( ![]() ![]() ![]() @ cuzzotto Pasticceria?!? Sempre detto io che sei un tipo simpatico ![]() |
![]() |
![]() |
#6110 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Ok, vi ringrazio.
Ho chiesto dell'ultima versione del fw perchè dal primo post non è chiara la faccenda, visto che la guida tratta prima della suite comprensiva del firewall e poi del solo firewall. Gli esterni che non conoscono i numeri di versione dei rilasci del software finiscono per fare confusione.
#6111 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() COMODO SYSTEM CLIEANER è tutta una serie di tool di comodo ti piacerà aiuta a tenere il pc pulito ma serve anche Ccleaner che si integra nel menu tasto destro mouse e è molto soft nella rimozione, comodo cleaner ci va più pesante Per ora non mi viene in mente altro anche perchè è notte fonda
![]() |
#6112 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la discussione che hai linkato è veramente interessante e poi è aggiornatissima (ultima modifica ieri alle 14). Ho ancora una domanda. Se ci riesco (un grosse SE), volevo mandare i sample a erreale, mi spiegate che devo fare? Diciamo che faccio la scansione con A-Squared e che mi trova 2 milioni di cose. Cosa mando, tutto? O per esempio alcune cose non sono interessanti tipo i cokies. Io di solito quando si tratta di A-Squared controllo prima su VirusTotal, lì se non sbaglio c'è anche CIS (è un pò che non lo uso ![]() E poi una volta fatta la scansione ed il controllo, mi dite esattamente cosa devo fare per mandarglieli?? Grazie Roby |
|
![]() |
![]() |
#6113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
Quote:
![]()
![]() |
#6114 | |
Senior Member
|
Quote:
Ahh beh tanto lo sai già ma se rimuovi il colegamento di IE dal desktop e dall'avvio veloce e al suo posto ci piazzi FF lei se è principiante neppure si accorgerà della differenza e ne guadagna in sicurezza, se invece gli lasci il collegamento loro continuano a usare IE imperterriti..è un consiglio pratico Comunque direi che con CIS col D+, Avira free, A-squared siamo già messi bene a livello sicurezza se perà ha un 56k sconsiglio Asquared perchè Ikarus se non costantemente aggiornato giornalmente o quasi ti fa scaricare tutto da capo e sono 30mb, potresti anch eprendere in considerazione l'idea di usare un similacronis free per farle una bella immaginina nel caso lei poi scassi tutto
![]() |
#6115 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Ho installato sul computer della ragazza CIS da un mesetto e configurato a dovere. Il pc monta Vista Sp1 32bit home premium. Sovente, se non sempre, quando si tenta di spegnere il pc, viene fuori il messaggio "Aggiornamento del database dell'antivirus in corso, spegnendo si rischia ... ". Come faccio ad evitare la cosa, che comunque rende anche impossibile lo spegnimento ... Come si imposta manualmente l'aggiornamento dell'antivirus senza che capiti quello che sta capitando ? Scusate, ma a sto problema ho dedicato poco tempo, avendo sul mio pc Avira, ma gli strilli stanno aumentando ..
![]()
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
#6116 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
CAVS tenta l'aggiornamento non appena si stabilisce una connessione ad internet. C'è il modo di bloccarlo però non è così.... funzionale.
Dovresti bloccare cmdagent.exe quando chiede la connessione, quindi modificare le regole del FW, ricordarsi di non flaggare remeber my answer... per me è più semplice che la ragazza aspetti che CAVS finisca il processo di aggiornamento e poi spenga il pc. Può vedere la percentuale di completamento cliccando nella GUI principale, nel riquadro dedicato all'AV, su: "begin updated..." Ciao. |
![]() |
![]() |
#6117 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
![]() |
![]() |
#6118 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Il problema non è il download dei dati - di solito sono intorno ai 500 Kb ed impiega pochissimo a scaricarli - ma aggiornamento del DB, impiega circa 5 min. sul mio vecchio pc usando il 100% della CPU senza fare niente altro, se in concomitanza al processo di aggiornamento facessi altre cose, tipo navigare, il tempo impiegato aumenterebbe in maniera esponenziale... tipo: invece dei 5 min. ci vorrebbe mezz'ora o più.
![]() Ultima modifica di @Sirio@ : 02-02-2009 alle 16:31. Motivo: errori |
![]() |
![]() |
#6119 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=13
Visto che oggi è domenica,c'è qualche utente che vuole cimentarsi con D+ ? Ho inviato il file ad Erreale. E mi accingo ad inviarlo ai labs Avira. Fatto !! Inviato ad entrambi. Ultima modifica di sampei.nihira : 01-02-2009 alle 06:55. |
![]() |
![]() |
#6120 |
Senior Member
|
Ciao a tutti,
sono tornata ![]() Ora sto litigando con il pc della mia amica, lei ha Avast e mi segnala la beta di CIS come trojan ![]() Mi dispiace erreale, ma non riesco a mandarti i sample ... lei ha una decina di exe nel cestino di Avast, ma se li ripristino e li controllo su virustotal mi da errore e mi dice che ho inviato un file di 0kb ![]() Vabbè dopo pranzo faccio la scansione con a-squared e ci riprovo ![]() Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.