|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3141 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
è indifferente. |
|
![]() |
![]() |
#3142 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Esatto, o meglio non ho provato specificatamente questa versione di torrent che usi tu ma a parte la porta il concetto è lo stesso per tutti..quindi dovrebbe andare una meraviglia
#3143 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
#3144 |
Senior Member
|
Cancella quelle regole poi attiva emule e digli di trattarlo come Custom (Treath This application as ...finestrella trovi Custom) così verrà trattato come le regole che hai creato (quelle del post in pagina 1), poi torna in FW-Advanced-Network Security Policy e vedrai che sull'icona di Emule ci sono tante regole esattamente come le hai impostate da messaggio di pagina 1
#3145 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Venezia
|
Ho fatto delle prove in base ai vostri suggerimenti, allora:
-ho messo firefox su custom -dal firewall e su d+ ho levato qualsisi regola riguarda l'acrobat, mentre c'è quella di firefox. poi: ho aperto il firewall, comodo mi ha chiesto se può accedere a 127.0.0.1 TCP, gli ho detto si. -provo aprire un pdf e comodo mi chiede se l'acrobat può accedere a: 212.216.112.222 128.107.241.185 gli nego l'accesso -D+ invece mi chiede due cose: 1)l'access the dns/rpc client service 2)access protect pseudo-com interface gli ho negato entrambe Risultato: se riprovo ad aprire un pdf firefox si impianta per un pò e poi il file SI APRE LO STESSO.... mah..... ![]() forse devo togliere dal d+ la regola per firefox e poi potrebbe chiedermi se può aprire l'acrobat.... cmq nn capisco perchè il file si apra lo stesso.... mistero.
#3146 | |
Senior Member
|
Quote:
Comodo ragiona ad istanze e se tu alla istanza IE o FF dai il permesso come fidata WebBrowser allora ogni azione fatta da IE o FF viene permessa con questa regola Allow ogni richiesta DNS o HTTP in uscita dal tuo pc (è questo che viente permesso trattandolo come WebBorwser) quindi avendo tu concesso questi privilegi a FF ogni azione di rischiesta BNS o HTTP fuori dal tuo pc è permessa. Ovviamente avendo tu bloccato Acrobat tra le regole, se invece offline provi ad aprire un file pdf o ad aprirne uno appena scaricato, allora Comodo lo blocca...Comodo semplicemente segue le tue indicazioni EDIT : Ho letto adesso il tuo post: le Custom le devi creare tu "Use a Custom Policy- designed for more experienced users, the 'Custom Policy' option enables full control over the configuration of firewall policy and the parameters of each rule within that policy" vai in network securityu policy e fai edit poi copy from e ti si apre una scelta tra le regole predefinite (web browser, emule etc...) oppure copiare da una altra applicazione per fare in modo che per esempio FF o Acrobato abbiano lo stesso trattamento che riservi ad Active Sync per esempio Spero di esser stato chiaro...buona configurazione
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 12-05-2008 alle 19:02. |
|
![]() |
![]() |
#3147 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
romagnolo..ho provato..ma nulla da fare..forse è perchè prima ho installato emule e poi ho seguito la guida di comodo x emule?io sono andato su firewall-advanced-network security policy,mi appare una finestra con tutti i programmi..ho trovato emule sotto "application name" e affianco,sotto la voce treat as,"custom"... ho cancellato con remove le 2 famose regole...ho attivato emule e comodo non mi ha chiesto niente..forse ho agito erroneamente..attendo tue istruzioni..
|
![]() |
![]() |
#3148 | |
Senior Member
|
Quote:
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 12-05-2008 alle 21:54. |
|
![]() |
![]() |
#3149 |
Senior Member
|
Ciao bello, ben tornato mi sei mancato manco fossi la mia morosina brasiliana
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque qua tutto ok ma però quelli di Comodo non hanno ancora fatto aggiornamenti per i poveretti col 64 bit e inoltre non ho notizie delle prove sulla xbox, se ho detto bene oppure una cavolata e pensare che basta poco per dire sei un pirla e mi hai scasinao tutto oppure grazie ho risolto...vabbè quando avrò una xbox per provare smadonnerò di mio ![]()
#3150 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Quando il Defense mi apre la finestra contornata di rosso devo bloccare in quanto pericoloso o potrebbe anche considerare pericoloso un programma "buono", per cui non è detto che sia da bloccare?
#3151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3152 | |
|
Quote:
ciao ![]() Ultima modifica di ShoShen : 13-05-2008 alle 17:42. |
|
![]() |
#3153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() in australia il tempo scorre moooooolto lentamente, sembrerebbe..... ![]() @ShoShen non è che il problema l'hai avuto dopo aver aggiornato l'OS/i driver della scehda video o dopo aver installato un qualche strano programma? e sopratutto.... hai provato a scaricare un nuovo installer? magari quello è corrotto |
|
![]() |
![]() |
#3154 |
|
@ leo
no purtroppo ![]() ![]() comunque con un ripristino di sistema ad un periodo precedente al manifestarsi del problema si è ripresentata ancora la stessa situazione ... provato anche con un nuovo installer ma nulla da fare ![]() |
![]() |
#3155 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
in effetti a uno come te queste domande erano inutili
![]() |
![]() |
![]() |
#3156 |
|
no no anzi...tutti i consigli sono utili...per questo ti ringrazio
![]() ![]() |
![]() |
#3157 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Ora sto provando O.Armor. Siccome con questo firewall c'è chi ha avuto problemi una volta installato il S.pack 3, eventualmente volessi rimettere Comodo 3 quando anch'io avrò il S.pack 3, possono esserci problemi, appunto, con Comodo 3 installato quando avrò il Sp3?
![]()
#3158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quote:
![]()
![]() |
#3160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Nessun problema. Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.