Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-11-2007, 16:28   #281
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da LarsFrederiksen Guarda i messaggi
installato su Vista questo bel firewall grazie ai vostri consigli!!
Mi pare molto ben fatto e non eccessivamente macchinoso da configurare!

Ciao
Mi fa piacere se ti siamo stati utili
@Sirio@ è offline  
Old 22-11-2007, 16:29   #282
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Ciao straniero ...sei passato alla 3 èèh
A te non funzionano le regole di pandlouk?
si sono passato al 3

purtroppo sono molte cose che non capisco ...ora ho fatto come diceva nel forum ma non va niente credo che elimino tutte le regole e aspetto qualcuno che mi dia una dritta
Old 22-11-2007, 16:33   #283
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
la data per la versione italiana si sa?
Old 22-11-2007, 16:51   #284
ste_jon
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
Scusate io ho una rete composta da due pc e un router! mi date alcune dritte per creare le regole per rendere possibile lo scambio di file fra i due pc e la condivisione della stampante?? grazie!!
ste_jon è offline  
Old 22-11-2007, 17:01   #285
causeperse
Senior Member

L'Avatar di causeperse

Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
Comunque io per far funzionare emule ho dovuto settare comodo 3 con le regole del post #73 mentre quelle del post #153 non mi sbloccano le porte.

Spero di essere stato utile.

--------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.--------
causeperse è offline  
Old 22-11-2007, 17:01   #286
@Sirio@
Bannato

@ ste_jon

pag. 12

P.S. La dovrebbe rilevare da solo la tua rete. devi solo spuntare la casella " I would like to be fully..."

Ultima modifica di @Sirio@ : 22-11-2007 alle 17:13.
@Sirio@ è offline  
Old 22-11-2007, 17:09   #287
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da causeperse Guarda i messaggi
Io uso il modem di alice sulla lan, allora le regole su quelle porte mi conviene metterle.

A proposito di quelle porte: solo out il blocco oppure anche in????
Thks.
Io le ho tolte, solo quelle out relative alle porte di cui sopra. Ho lasciato solo quella di default nel global reles.

Quote:
Originariamente inviato da causeperse Guarda i messaggi
Comunque io per far funzionare emule ho dovuto settare comodo 3 con le regole del post #73 mentre quelle del post #153 non mi sbloccano le porte.

Spero di essere stato utile.
...il mistero continua, non riesco a capire... alcuni si connettono con ID alto senza creare nessuna regola, ad altri funziona con le regole del post #59, ad altri quelle del #153 e a te con quelle del #73
Vorrei provare anch'io ma qui su vista io non lo posso installare

Ultima modifica di @Sirio@ : 22-11-2007 alle 17:16.
@Sirio@ è offline  
Old 22-11-2007, 17:19   #288
causeperse
Senior Member

L'Avatar di causeperse

Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
Quote:
Io le ho tolte, solo quelle out relative alle porte di cui sopra. Ho lasciato solo quella di default nel global reles.

...il mistero continua, non riesco a capire... alcuni si connettono con ID alto senza creare nessuna regola, ad altri funziona con le regole del post #59, ad altri quelle del #153 e a te con quelle del #73
Vorrei provare anch'io ma qui su vista io non lo posso installare
E' un mistero perchè fino a ieri senza nessuna regola avevo id alto.
Da stamattina id basso e provate le varie soluzioni sono riuscito a sbloccare le porte con le regole del post #73.
Mah.... non so che dire.

--------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.--------
causeperse è offline  
Old 22-11-2007, 17:41   #289
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ciao a tutti. Sono appena passato alla nuova versione di Comodo, però ho alcuni dubbi:

1) durante l'installazione ho selezionato "basic firewall"; ora però, qualunque livello imposti per la "Proactive Defense", nel summary viene sempre visualizzato "inactive"... come mai?

2) a cosa serve la voce "switch to installation mode" presente sempre nella zona dedicata al Proactive Defense nella summary?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 22-11-2007, 17:42   #290
@Sirio@
Bannato

Forse ho trovato la soluzione per chi ha problemi con Emule e gl'altri programmi P2P, però non posso verificare potete provare voi e farmi sapere se funziona?
Andate in Firewall-->Stealth Ports Wizard e provate a selezionare Alert me incomig connection - stealth my ports on a per-case basis e poi cliccate su Finish.
Aspetto ansioso i report
@Sirio@ è offline  
Old 22-11-2007, 17:54   #291
@Sirio@
Bannato

Da quello che ho potuto capire la regola del Global Rules Block IP in any,any,any rende il PC invisibile agl'altri e crea problemi al P2P.
Facendo quello che vi ho detto sopra viene creata un'altra regola di blocco al posto di quella precedente:
Block ICMP in from IP any to IP any where ICMP message is ECHO REQUEST
Questa dovrebbe permettere di essere visibili agl'altri nelle reti P2P ed i problemi dovrebbero sparire.
@Sirio@ è offline  
Old 22-11-2007, 17:59   #292
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Sono appena passato alla nuova versione di Comodo, però ho alcuni dubbi:

1) durante l'installazione ho selezionato "basic firewall"; ora però, qualunque livello imposti per la "Proactive Defense", nel summary viene sempre visualizzato "inactive"... come mai?

2) a cosa serve la voce "switch to installation mode" presente sempre nella zona dedicata al Proactive Defense nella summary?
Ciao Beelzebub

1) per attivare il D+ devi andare dove imposti il livello e spuntare l'ultima casella in basso e riavviare il PC

2)quell'opzione ti serve quando devi installare un programma per non essere bombardato dal D+. Appena finita l'installazione riportalo su Previous Mode
@Sirio@ è offline  
Old 22-11-2007, 18:13   #293
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Forse ho trovato la soluzione per chi ha problemi con Emule e gl'altri programmi P2P, però non posso verificare potete provare voi e farmi sapere se funziona?
Andate in Firewall-->Stealth Ports Wizard e provate a selezionare Alert me incomig connection - stealth my ports on a per-case basis e poi cliccate su Finish.
Aspetto ansioso i report
Quote:
Da quello che ho potuto capire la regola del Global Rules Block IP in any,any,any rende il PC invisibile agl'altri e crea problemi al P2P.
Facendo quello che vi ho detto sopra viene creata un'altra regola di blocco al posto di quella precedente:
Questa dovrebbe permettere di essere visibili agl'altri nelle reti P2P ed i problemi dovrebbero sparire.
A me funziona perfettamente (Emule Adunanza con Fastweb) seguendo sia il tuo consiglio che creando le regole descritte qui:

Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi

EDIT:

Quote:
Ciao Beelzebub

1) per attivare il D+ devi andare dove imposti il livello e spuntare l'ultima casella in basso e riavviare il PC

2)quell'opzione ti serve quando devi installare un programma per non essere bombardato dal D+. Appena finita l'installazione riportalo su Previous Mode
Mille grazie!!! Faccio subito!

EDIT: fatto, funziona!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 22-11-2007 alle 18:33.
Beelzebub è offline  
Old 22-11-2007, 18:49   #294
@Sirio@
Bannato

Ottimo
@Sirio@ è offline  
Old 22-11-2007, 19:04   #295
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
raga esiste una pagina di guida che sia chiara per e-mule tipo questa

http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/comodo.asp

aiuto....
Old 22-11-2007, 19:53   #296
lupin87
Bannato

Città: Bari
scusate raga,il parent path control delle applicazioni presente nella versione 2.4 come lo implemento nella versione 3?cioè quella funzione che diceva se autorizzare o meno un applicazione a chiamare un altra applicazione...
lupin87 è offline  
Old 22-11-2007, 20:21   #297
@Sirio@
Bannato

Quote:
Aspetto ansioso i report
Quote:
Ho letto ora sul forum ufficiale che pandlouk aveva già dato questo suggerimento, abbinando le regole nell'Application Rules dovreste avere ID alto.
@Sirio@ è offline  
Old 22-11-2007, 20:38   #298
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
raga esiste una pagina di guida che sia chiara per e-mule tipo questa

http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/comodo.asp

aiuto....
Io sono riuscito ad impostarlo perfettamente seguendo le istruzioni nel link postato da te precedentemente, e il consiglio di Sirio. Oltrettutto non ho più il problema delle ricerche "limitate" che avevo con la precedente versione di Comodo.
Beelzebub è offline  
Old 22-11-2007, 21:04   #299
karnevil9
Member

L'Avatar di karnevil9

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piemonte
Quote:
Rilevato un piccolo bug:
Dalla finestra dei logs di CFP 3 se si seleziona una voce e poi si clicca in basso a sinistra su What do these setting do? (che di solito portava a vedere quale regola aveva generato il log) CFP 3 va in crash.

Potete provare se succede anche a voi?
Si Sirio, succede anche a me... me n'ero accorto già ieri ma pensavo fosse un momento di follia del mio pc...
karnevil9 è offline  
Old 22-11-2007, 21:28   #300
@Sirio@
Bannato

Per scrupolo ho riprovato adesso che me lo hai ricordato... successo di nuovo anche a me.... che dire... ha bisogno di qualche correzione

P.S. Hai creato qualche regola particolare?
Magari qualcuna con Ask al posto di Block o Allow?

Ultima modifica di @Sirio@ : 22-11-2007 alle 21:31.
@Sirio@ è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian