|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
![]()
![]() |
#2922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Quote:
trovo 4 voci tra cui import, export e Select: qui che cosa faccio? Se clicco su Select si apre una mini finestra dove non posso selezionare niente perchè l'unica voce presente e cioè "COMODO optimum security" non è in rilievo. La stessa voce è presente su export ed è in rilievo: clicco qui? Mi scuso per l'incompetenza.... ![]() Ciao
![]() |
#2923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
#2924 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Vi ringrazio molto
![]()
#2925 |
Senior Member
|
Figurati, è sempre un piacere dare una mano perchè poi arriva anche il nostro momento di chiedere aiuto e il bello di HWUpgrade è proprio questo, mettere le proprie piccole conoscenze, e a volte magari sbagliare, ma condividerle con gli altri per il puro piacere di un grazie, non c'è nulla di meglio o quasi
![]()
#2926 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Savle, ho installato da poco questo firewall e volevo chiedere una cosa sul svchost, ho letto nel 3d che c'è chi blocca solo alcuni svchost, ma non ho capito bene come impostare una regola per svchost, potete aiutarmi?
per ora lo tengo bloccato completamente, che problemi potrei avere così? |
![]() |
![]() |
#2927 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
IMHO se non sai bene di cosa si tratta non ti conviene bloccare svchost.exe, ci pensa CFP 3 a bloccare le connessioni pericolose. Ti suggerisco di eliminare il problema alla fonte, cioè disabilitare i servizi di Windows di cui non hai bisogno. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#2928 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ragazzi, sto odiando questo firewall...
ora non mi fa più accedere alle cartelle condivise dell'altro pc... devo disattivarlo -_-' appena lo riattivo funaiona qualche minuto, poi nuovamente non mi fa più accedere... c'è un modo per resettare tutte le regole del firewall e riportarlo alla prima installazione ?
CM Stacker - Enermax Modu82+ 625w - Asus P5Q Pro - Intel C2D E8400 w/ Tuniq Tower 120 - OCZ Blade 1200 2x2GB - Sapphire 7770 Vapor-X - Creative SB Audigy 2 ZS - Creative GigaWorks T20 - Medusa 5.1 ProGamer - Hauppauge HVR-1100 - Pioneer 112DBK - WD HDDs - Samsung 940BW 19" - VENDO |
![]() |
![]() |
#2929 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Uscita nuove versione
![]() |
![]() |
![]() |
#2930 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ragusa
|
Ho aggiornato adesso alla 3.0.22.349 ma adesso ho problemi nell'interfaccia visiva del firewall, sono spariti i tre pulsanti per ingrandire, rimpicciolire e chiudere la finestra e molte zone che prima erano azzurre ora sono bianche.
![]() Succede solo a me?Ho Vista 64 bit!
![]() |
#2931 |
Senior Member
|
ChangeLog
changelog:
Version 3.0.22.349 : 18th April, 2008 FIXED! BSOD SESSION_INITIALIZATION_FAILED after ChkDsk. FIXED! BUG causing D+ to allow file modification attempts although it is blocked under some circumstances. IMPROVED! Reduced false positives for D+ keyboard access alerts. IMPROVED! Removed false positives for D+ service control manager access for XP computers. IMPROVED! Increased D+ ability to protect itself from already installed rootkits.: La sto scaricando poi vi dico come va a me
#2932 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
A me va bene. Han tolto la voce Training with safe mode in Safe Mode
![]() Se hai problemi con vista a 64bit fatti un giro sul forum di comodo. |
![]() |
![]() |
#2933 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() Se ricordate, sono parte delle mie perplessità quando ebbi modo di provare in VM il D+... Che boss! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2934 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
...sto per installare anche io questo firewall....sarà una impresa....
![]() ![]() mamma mia le porte...dovrò passarci il pomeriggio così come ho fatto per sbloccare quelle del router! auguratemi buona fortuna! ![]() |
![]() |
![]() |
#2935 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2936 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ragusa
|
Ho provato a disinstallare il tutto, pensando che per qualche motivo fosse andato male l'aggiornamento (mi è già capitato con altri programmi);ho scaricato dal sito ufficiale l'ultima versione e l'ho installata ma anche così ho gli stessi problemi!
![]() Questo è il problema che mi da all'interfaccia grafica ![]()
Ultima modifica di Othila : 19-04-2008 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
#2937 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
#2938 |
Senior Member
|
NV è sempre il numero 1
#2939 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Mantiene le regole, quindi non serve fare backup delle regole e impostazioni,ho avuto solo al riavvio un problema, non vedeva la connessione internet sebbene fossi già in interntet bohhh, comunque risolta ripristinando la connessione..... unica modifica visibile NON esiste più il Train With Safe Mode
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 19-04-2008 alle 13:34. |
|||
![]() |
![]() |
#2940 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.