Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-04-2008, 15:10   #2921
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Grazie.. ho controllato, ed io l'ho installato senza problemi.

Vai in DEFENSE+ -> Advanced -> Computer Security Policy scorri la lista fino a trovare l'eseguibile che ti interessa, lo selezioni e poi clicchi Edit... nella finestrella che si aprirà troverai la voce Used a Predefined Policy la spunti e scegli nel menù a tendina accanto, Trusted Application, clicchi su Apply poi ancora Apply nella Computer Security Policy ed hai finito.
Grazie
Old 17-04-2008, 22:39   #2922
Andrea9907
Senior Member

L'Avatar di Andrea9907

Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Ti puoi salvare la configurazione con Manage My Configurations che trovi in Miscellaneous, così nel caso dovessi reinstallare CFP3 la puoi ricaricare.
Ti ringrazio per la risposta però, per completare il discorso, una volta che sono entrato in Manage my configuration
trovo 4 voci tra cui import, export e Select: qui che cosa faccio? Se clicco su Select si apre una mini finestra dove non posso selezionare niente perchè l'unica voce presente e cioè "COMODO optimum security" non è in rilievo. La stessa voce è presente su export ed è in rilievo: clicco qui?
Mi scuso per l'incompetenza....
Ciao
Old 17-04-2008, 22:49   #2923
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Andrea9907 Guarda i messaggi
Ti ringrazio per la risposta però, per completare il discorso, una volta che sono entrato in Manage my configuration
trovo 4 voci tra cui import, export e Select: qui che cosa faccio? Se clicco su Select si apre una mini finestra dove non posso selezionare niente perchè l'unica voce presente e cioè "COMODO optimum security" non è in rilievo. La stessa voce è presente su export ed è in rilievo: clicco qui?
Mi scuso per l'incompetenza....
Ciao
Sì esporta la tua configurazione, ti chiederà dove salvarla e tienla lì per quando e se reinstallerai comodo, in quel caso farai il processo inverso ovvero importerai quanto salvato et voilà riavrai il tuo comodo di sempre con le regole e tutto
Romagnolo1973 è offline  
Old 17-04-2008, 22:59   #2924
Andrea9907
Senior Member

L'Avatar di Andrea9907

Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
Vi ringrazio molto
Old 18-04-2008, 00:02   #2925
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Andrea9907 Guarda i messaggi
Vi ringrazio molto
Figurati, è sempre un piacere dare una mano perchè poi arriva anche il nostro momento di chiedere aiuto e il bello di HWUpgrade è proprio questo, mettere le proprie piccole conoscenze, e a volte magari sbagliare, ma condividerle con gli altri per il puro piacere di un grazie, non c'è nulla di meglio o quasi
Romagnolo1973 è offline  
Old 18-04-2008, 08:57   #2926
Abbo88
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Savle, ho installato da poco questo firewall e volevo chiedere una cosa sul svchost, ho letto nel 3d che c'è chi blocca solo alcuni svchost, ma non ho capito bene come impostare una regola per svchost, potete aiutarmi?

per ora lo tengo bloccato completamente, che problemi potrei avere così?
Abbo88 è offline  
Old 18-04-2008, 10:36   #2927
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Abbo88 Guarda i messaggi
Savle, ho installato da poco questo firewall e volevo chiedere una cosa sul svchost, ho letto nel 3d che c'è chi blocca solo alcuni svchost, ma non ho capito bene come impostare una regola per svchost, potete aiutarmi?

per ora lo tengo bloccato completamente, che problemi potrei avere così?
Vari problemi visto che si occupa di molti servizi tra cui Windows Update.
IMHO se non sai bene di cosa si tratta non ti conviene bloccare svchost.exe, ci pensa CFP 3 a bloccare le connessioni pericolose. Ti suggerisco di eliminare il problema alla fonte, cioè disabilitare i servizi di Windows di cui non hai bisogno.
Ciao.
@Sirio@ è offline  
Old 18-04-2008, 16:05   #2928
Godai85
Senior Member

L'Avatar di Godai85

Iscritto dal: Mar 2005
ragazzi, sto odiando questo firewall...
ora non mi fa più accedere alle cartelle condivise dell'altro pc... devo disattivarlo -_-' appena lo riattivo funaiona qualche minuto, poi nuovamente non mi fa più accedere...

c'è un modo per resettare tutte le regole del firewall e riportarlo alla prima installazione ?
CM Stacker - Enermax Modu82+ 625w - Asus P5Q Pro - Intel C2D E8400 w/ Tuniq Tower 120 - OCZ Blade 1200 2x2GB - Sapphire 7770 Vapor-X - Creative SB Audigy 2 ZS - Creative GigaWorks T20 - Medusa 5.1 ProGamer - Hauppauge HVR-1100 - Pioneer 112DBK - WD HDDs - Samsung 940BW 19" - VENDO
Godai85 è offline  
Old 19-04-2008, 08:51   #2929
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Uscita nuove versione
.Kougaiji. è offline  
Old 19-04-2008, 10:21   #2930
Othila
Senior Member

L'Avatar di Othila

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ragusa
Ho aggiornato adesso alla 3.0.22.349 ma adesso ho problemi nell'interfaccia visiva del firewall, sono spariti i tre pulsanti per ingrandire, rimpicciolire e chiudere la finestra e molte zone che prima erano azzurre ora sono bianche.
Succede solo a me?Ho Vista 64 bit!
Old 19-04-2008, 11:20   #2931
Romagnolo1973
Senior Member

ChangeLog

changelog:
Version 3.0.22.349 : 18th April, 2008
FIXED! BSOD SESSION_INITIALIZATION_FAILED after ChkDsk.
FIXED! BUG causing D+ to allow file modification attempts although it is blocked under some circumstances.
IMPROVED! Reduced false positives for D+ keyboard access alerts.
IMPROVED! Removed false positives for D+ service control manager access for XP computers.
IMPROVED! Increased D+ ability to protect itself from already installed rootkits.:

La sto scaricando poi vi dico come va a me
Romagnolo1973 è offline  
Old 19-04-2008, 11:35   #2932
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
A me va bene. Han tolto la voce Training with safe mode in Safe Mode

Se hai problemi con vista a 64bit fatti un giro sul forum di comodo.
.Kougaiji. è offline  
Old 19-04-2008, 11:51   #2933
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
IMPROVED! Removed false positives for D+ service control manager access for XP computers.

Se ricordate, sono parte delle mie perplessità quando ebbi modo di provare in VM il D+...

Che boss!
nV 25 è offline  
Old 19-04-2008, 12:28   #2934
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
...sto per installare anche io questo firewall....sarà una impresa....
mamma mia le porte...dovrò passarci il pomeriggio così come ho fatto per sbloccare quelle del router!
auguratemi buona fortuna!
androsdt è offline  
Old 19-04-2008, 12:44   #2935
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
changelog:
Version 3.0.22.349 : 18th April, 2008
FIXED! BSOD SESSION_INITIALIZATION_FAILED after ChkDsk.
FIXED! BUG causing D+ to allow file modification attempts although it is blocked under some circumstances.
IMPROVED! Increased D+ ability to protect itself from already installed rootkits.:

La sto scaricando poi vi dico come va a me
lo sto scaricando anch'io ma è di una lentezza pazzesca ...
K Reloaded è offline  
Old 19-04-2008, 12:55   #2936
Othila
Senior Member

L'Avatar di Othila

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ragusa
Ho provato a disinstallare il tutto, pensando che per qualche motivo fosse andato male l'aggiornamento (mi è già capitato con altri programmi);ho scaricato dal sito ufficiale l'ultima versione e l'ho installata ma anche così ho gli stessi problemi!
Questo è il problema che mi da all'interfaccia grafica

Ultima modifica di Othila : 19-04-2008 alle 13:04.
Othila è offline  
Old 19-04-2008, 13:11   #2937
Abbo88
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
allora non è solo un mio problema x via dei programmi o emule... in un ora mi ha fatto il 40%
Abbo88 è offline  
Old 19-04-2008, 13:23   #2938
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi

Se ricordate, sono parte delle mie perplessità quando ebbi modo di provare in VM il D+...

Che boss!
NV è sempre il numero 1
Romagnolo1973 è offline  
Old 19-04-2008, 13:26   #2939
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Othila Guarda i messaggi
Ho aggiornato adesso alla 3.0.22.349 ma adesso ho problemi nell'interfaccia visiva del firewall, sono spariti i tre pulsanti per ingrandire, rimpicciolire e chiudere la finestra e molte zone che prima erano azzurre ora sono bianche.
Succede solo a me?Ho Vista 64 bit!
Il problema a guardade il forum ufficiale Comodo in Inglese è comune a molti altri con lo SVista 64bit, penso che nel corso della settimana riaggiusteranno la cosa con un nuovo aggiornamento
Quote:
Originariamente inviato da androsdt Guarda i messaggi
...sto per installare anche io questo firewall....sarà una impresa....
mamma mia le porte...dovrò passarci il pomeriggio così come ho fatto per sbloccare quelle del router!
auguratemi buona fortuna!
Buona fortuna quindi , noi siamo qui per darti un appoggio morale

Quote:
Originariamente inviato da Abbo88 Guarda i messaggi
allora non è solo un mio problema x via dei programmi o emule... in un ora mi ha fatto il 40%
Io ho fatto in tempo a mangiare, lavare i piatti e fare una doccia ...quindi è il loro server che va a manovella penso

Mantiene le regole, quindi non serve fare backup delle regole e impostazioni,ho avuto solo al riavvio un problema, non vedeva la connessione internet sebbene fossi già in interntet bohhh, comunque risolta ripristinando la connessione..... unica modifica visibile NON esiste più il Train With Safe Mode

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 19-04-2008 alle 13:34.
Romagnolo1973 è offline  
Old 19-04-2008, 13:32   #2940
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
Idem
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian