Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2008, 10:52   #1361
TonySoprano
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: NAPOLI
Salve a tutti,avrei bisogno di un piccolo aiutino,sono alla prima missione in croazia e non riesco + ad andare avanti,diamine se è difficile!!
Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio oppure indicarmi dove trovare dei trucchi(che userei solo per questa occasione) o mandarmeli in pvt?
Grazie infinite,saluti.
TonySoprano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 11:01   #1362
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da TonySoprano Guarda i messaggi
Salve a tutti,avrei bisogno di un piccolo aiutino,sono alla prima missione in croazia e non riesco + ad andare avanti,diamine se è difficile!!
Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio oppure indicarmi dove trovare dei trucchi(che userei solo per questa occasione) o mandarmeli in pvt?
Grazie infinite,saluti.
che difficolta hai messo? puoi avere tre diverse difficolta metti la piu semplice:facile. non credo che ci siano trucchi devi famigliarizzare con le tue unita e procedere, io non ho avuto alcuna difficolta a finire le missioni....semmai fatti degli skirmish con nemici su facile e poi dopo un po di partite vedrai che il tutto diventa piu semplice

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 11:10   #1363
TonySoprano
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: NAPOLI
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
che difficolta hai messo? puoi avere tre diverse difficolta metti la piu semplice:facile. non credo che ci siano trucchi devi famigliarizzare con le tue unita e procedere, io non ho avuto alcuna difficolta a finire le missioni....semmai fatti degli skirmish con nemici su facile e poi dopo un po di partite vedrai che il tutto diventa piu semplice
Ho messo normale poi facile ma resta cmq abbastanza ostico,dici che non ci sono trucchi per questo gioco?
TonySoprano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 11:28   #1364
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da TonySoprano Guarda i messaggi
Ho messo normale poi facile ma resta cmq abbastanza ostico,dici che non ci sono trucchi per questo gioco?
devi fare un po di pratica come ti dico con facile io ho finito il gioco senza troppi problemi.....

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 07:27   #1365
kuma
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
qualcuno di voi ha mai usato hamachi per giocare online?
io ci ho provato ma non riusciamo, con hamachi ci pinghiamo ma nessuno dei due vede il server creato.
bisogna settare qualcosa di particolare?
Old 04-05-2008, 12:12   #1366
Paolosnz
Senior Member

L'Avatar di Paolosnz

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
salve, non riesco a portare la risoluzione video a quella del mio monitor, mi si ferma a 1280x720, che per altro non viene riconosciuta dal monitor, mentre la mia risoluzione standard è 1360x768, e in questo modo vedo una qualità scadente.... come posso risolvere? ho un geforce 8800 gt..

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Raspberry 4 + Allo Boss Master
Paolosnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 13:22   #1367
gatto23
Senior Member

L'Avatar di gatto23

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Paolosnz Guarda i messaggi
salve, non riesco a portare la risoluzione video a quella del mio monitor, mi si ferma a 1280x720, che per altro non viene riconosciuta dal monitor, mentre la mia risoluzione standard è 1360x768, e in questo modo vedo una qualità scadente.... come posso risolvere? ho un geforce 8800 gt..
devi aggiungere alle proprietà del collegamento del gioco -Xres 1360 -Yres768
Old 04-05-2008, 15:07   #1368
Paolosnz
Senior Member

L'Avatar di Paolosnz

Quote:
Originariamente inviato da gatto23 Guarda i messaggi
devi aggiungere alle proprietà del collegamento del gioco -Xres 1360 -Yres768
grazie mille

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Old 21-05-2008, 11:49   #1369
larazaa
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
salve sono un nuovo utente e nuovo possessore di cec3,vorrei giocare con italiani per imparare e fare amicizia, io stasera dovrei essere in canale casuale 1 verso le 23 se ce' qualcuno sarei felici di giocare grazie a tutti
larazaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 21:18   #1370
*AlexXx*
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Ho appena messo il gioco . . .chi vuole unirsi ad una stanza che ho aperto con altri 3 miei amici su hamachi?
VI aspetto per delle numerose guerre
*AlexXx* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 21:20   #1371
Paolosnz
Senior Member

L'Avatar di Paolosnz

è perchè no...

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Old 23-05-2008, 13:06   #1372
*AlexXx*
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Ti interessa Paolosnz allora
*AlexXx* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 19:56   #1373
aldemaz
Member

Iscritto dal: May 2006
ciao a tutti sto giocando con c&c 3
sono alla missione di Berna del GDI che ho terminato in difficoltà difficile
non sono riuscito però a raggiungere l'obiettivo bonus inerente
alla distruzione del trasmettitore alieno, non riesco a costruire in tempo il cannone ionico scade il tempo e mi passa al bonus della nave aliena
ho su la patch 1.09 ed eseguo questa sequenza di azioni

Gru ---> centro tecnologico ----> cannone
se qualcuno ha qualche suggerimento è ben gradito
grazie
aldemaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 20:01   #1374
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Città: Vergiate (VA)
descrivimi meglio la missione che è un pò che nn gioco nn mi ricordo bene..
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 23:45   #1375
Paolosnz
Senior Member

L'Avatar di Paolosnz

Quote:
Originariamente inviato da aldemaz Guarda i messaggi
ciao a tutti sto giocando con c&c 3
sono alla missione di Berna del GDI che ho terminato in difficoltà difficile
non sono riuscito però a raggiungere l'obiettivo bonus inerente
alla distruzione del trasmettitore alieno, non riesco a costruire in tempo il cannone ionico scade il tempo e mi passa al bonus della nave aliena
ho su la patch 1.09 ed eseguo questa sequenza di azioni

Gru ---> centro tecnologico ----> cannone
se qualcuno ha qualche suggerimento è ben gradito
grazie
sai che non lo ricordo.... eppure l'ho finito da poco.. ma il trasmettitore non stava a roma??

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Old 29-05-2008, 17:31   #1376
aldemaz
Member

praticamente la missiosne inizia con il deployment della base e ti sistema due harvester 3 centrali , alcune unita fra carri e camminatori inoltre posiziona torrette a-a ed alcuni cannoncini. il primo obiettivo che ti propone (primario) è la distruzione della base drone che si trova a NE della mappa
successivamente ti propone il primo bonus che è quello di distruggere il
trasmettitore che è dietro alla base stessa.L'unico sistema per farlo
sembra quello di utilizzare il cannone ionico perchè la base è ben difesa
ma dopo due minuti ti propone il secondo bonus : distruggere l'astronave
aliena (una sorta di girella ) che si posiziona sulla tua base
ora il problema è questo una volta partito il secondo bonus viene inibito il primo ossia non è piu realizzabile (spunta con croce)

Ultima modifica di aldemaz : 29-05-2008 alle 17:37.
Old 29-05-2008, 19:44   #1377
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

la sto facendo ora tra un pò ti dico
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
Old 29-05-2008, 22:31   #1378
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

si ok fatta in una mezz'oretta..bè il fatto che dici te si risolve facilmente facendo prima lo ion cannon così che ce l'hai già pronto appena ti da l'obiettivo..cmq in questa missione è impossibile fare tutti e 2 i secondari insieme..perchè se abbatti il trasmettitore poi lui nn fa la nave madre e quindi nn ti da il 2 obiettivo..o 1 o l'altro
Old 30-05-2008, 16:53   #1379
aldemaz
Member

Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
si ok fatta in una mezz'oretta..bè il fatto che dici te si risolve facilmente facendo prima lo ion cannon così che ce l'hai già pronto appena ti da l'obiettivo..cmq in questa missione è impossibile fare tutti e 2 i secondari insieme..perchè se abbatti il trasmettitore poi lui nn fa la nave madre e quindi nn ti da il 2 obiettivo..o 1 o l'altro
è proprio li l'inghippo non mi da il tempo materiale per costruirlo che scatta il secondo bonus ( prima devi costruire il centro poi ti abilita la costruzione del cannone )
sto giocando difficile e con la patch 1.09
grazie comunque per l'interessamento
Old 30-05-2008, 17:06   #1380
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

ma noooo..si riesce benissimo ad abbattere il trasmettitore con lo ion cannon...basta che prima che ti vanga fuori l'obiettivo tu abbia già il cannone pronto...solo che se lo usi x abbattere il trasmettitore gli scrin nn possono + costruire la nave madre quindi nn ti da il 2 obiettivo bonus..quindi devi farla 2 volte la missione così la 1 volta abbatti il trasmettitore la 2 aspetti che faccia la nave madre e poi la abbatti
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian