|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
....Ciao a tutti mi chiamo Francesco ho un problema con C&C Tiberium Wars, più presisamente non riesco proprio ad installarlo, il messaggio di errore parla di windows installer che non è riuscito ad aprire un pacchetto d'istallazione e mi chiedere di contattare addirittura il fornitore del software.
Se può aiutarvi ho un Soni Vaio VGN-FE41M cn montato Windows Vista quindi non ci dovrebbero essere problemi. Mi potete aiutare, altrimenti ho buttato 40 e rotti euro, grazie in aticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1182 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
risolto!
Ultima modifica di c@c@o : 09-12-2007 alle 05:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1183 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
INFO
MI POTRESTI SPIEGARE COME CHE HO IL TUO STESSO PROBLEMA
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#1184 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ciao se c'è qualcuno vorrei sapere una cosa: le mod per C&C3 devono essere scaricate nella lingua del gioco oppure non ha importanza? e una volta installata la mod per ripristinare in gioco "originale come faccio"?
![]() |
#1185 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Ragazzi.. mi son bloccato di brutto ad una missione del GDI.. e non riesco ad andare avanti.
Specificamente mi sono bloccato in Croazia... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1186 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
CoolerMaster Silencio 452 + Silent Pro Gold 600W - Lamptron FC5 V2 - 3x be quiet! SilentWings 3 - Intel Core i5 12400F + be quiet! Dark Rock Slim - ASUS H670 PLUS - 2x16GB DDR4-3200 Corsair Vengeance - Zotac GeForce RTX 4060 OC 8GB - Creative Sound BlasterX AE-5 Plus + Logitech Z623 - WD SN850X 1TB + WD SN770 2TB - Optiarc AD-7280S - Samsung C24FG73 - Corsair K55 + Logitech MX Master 3 - APC Back-UPS Pro 900 - ASUS RT-AX88U Pro - Synology DS418play - Dimensione FTTH@2.5-1Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1187 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao a tutti.
Giocando on line ho visto che i Firehawk possono colpire anche altri aerei (aria aria), e non solo sganciare bombe (aria terra). Non riesco a trovare il modo per farlo anch'io. Qualcuno può aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1188 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
quando sono attraccati all'hangar selezionane uno o più e in basso a destra clicca sul pulsante con i missiletti disegnati, di fianco a quello con le due bombe, per fare il contrario clicca sulle bombe
![]() |
#1189 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
perfetto. grazie e ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1191 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
E finalmente, dopo mesi dall'acquisto, sono riuscito a provare 'sto benedetto TW
![]() Fatta una partitina veloce, con la grafica al massimo e su un 22" è uno spettacolo! ![]() Ora però vi chiedo: ma è normale che non mi faccia selezionare la directory d'installazione? Mi spiego... Praticamente dopo aver fatto partire il setup, mi chiede il codice, poi se voglio registrarmi...clicco su "register later" e al posto che darmi l'opportunità di cambiare path mi parte direttamente windows installer e si piazza in c:\programmi\ea\tw. Ora va bene che la partizione di windows al momento è vuota, ma siccome per i giochi ho fatto apposta una partizione a parte, non capisco perchè non dovrei poterla usare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1192 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
|
salve sono arrivato alla missione ground zero in italia...campagna gdi...è troppo difficile come posso vincere?? datemi qualke consiglio su come combattere i nemici
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#1193 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
|
salve ragazzi chiedo il vostro aiuto
![]() questa mattina mi sono regalato Command & Conquer 3 Tiberium Wars (KAME EDITION) con grande gioia ho visto che è una versione in inglese posso risolvere questa piccola cosuccia? da qualche parte ho letto che si trasforma perfettamente in tutto e per tutto come una versione italiana semplicemente istallando una pach e vero? qualcuno di voi ha provato ? qualcuno mi potrebbe aiutare ? grazie a tutti in anticipo
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz |
![]() |
![]() |
![]() |
#1194 |
Senior Member
|
up
![]()
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz |
![]() |
![]() |
![]() |
#1195 |
Senior Member
|
ragazzi nessuno mi aiuta,
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Una conversione Eng-Ita per la kane edition dovrebbe esserci. Prova su TBH o sui canali p2p. ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1197 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
ragazzi ho un problema a giocare in lan...
ho installato il gioco sia sul pc fisso che sul notebook.. li ho patchati alla 1.09. quando vado a creare una partita in lan, il pc fisso non mi vede il notebook, mentre il notebook mi puo vedere il fisso... non riesco pertanto a giocare... devo impostare qualcosa sul notebook per far si che il fisso me lo veda..? ho disabilitato ogni firewall..qualche suggerimento..??
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1198 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
|
Qualcuno sa come impostare la risoluzione wide? Ho un TV HD Ready 1360*768, e odio giocare con le immagini allungate.
![]() |
![]() |
#1199 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Salve ragazzi, vi chiedo un favore...
Sono alla missione Gdi, mi sà di essere arrivato all'ultimo livello, sono praticamente alla missione di SARAJEVO, ma non riesco a completare il livello Numero 4, perchè mi dice di costruire una base per il CANNONE IONICO, HO PRATICAMERNTE COSTRUITO OGNI COSA POSSIBILE E COSTRUIBILE, ma non c'è nulla da fare... mi sapreste dire gentilmente cosa devo fare per completare la missione numero 4? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1200 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Io ne vendo una copia ancora nuova, chiusa e sigillata, se a qualcuno interessa...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.