Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2007, 19:22   #781
SolidSnake587
Senior Member

L'Avatar di SolidSnake587

Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
Quote:
Originariamente inviato da Re-voodoo Guarda i messaggi
poi la cosa bella è che con la nave madre degli scrin butti giù tutte le strutture avversarie, ma che patch di ....... bisogna proprio pensarci per fare una patch del genere mah
Vabbè io tanto non gioco contro gli Scrin ma la mothership è rimasta sempre lentissima e quindi inutile?
Old 09-06-2007, 19:23   #782
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Purtroppo non l'ho mai scoperto nemmeno io (non è che ci abbia perso poi così tanto tempo... mi sono limitato a chiuderlo dopo qualche tentativo). Qui io e i miei amici usiamo sygate e non c'è verso di giocare online col firewall aperto... se entri online non ti connetti mai agli altri... se giochi in rete locale con hamachi gli altri non ti vedono... l'unica è chiuderlo prima di far partire il gioco
Se qualcuno sa qualcosa, faccia sapere
Cmq, mi sto sforzando di giocarci... mi sto abituando, ma cmq online colleziono sconfitte su sconfitte... prima ho fatto una valanga di predator (45 circa) e mammuth (20 circa), sono andato contro il nemico... niente, nonostante avesse molti meno carri (nemmeno la metà dei miei a occhio), un po' di bazzokieri e 2 sonic emitter, mi ha fottuto tutta la squadra coltivata con fior di quattrini... come se non bastaasse, il mio amico fa sempre cagare (faccio sempre 2vs2) Mi capitano sempre incompetenti che non costruiscono nulla, non raccolgono oro e perdono dopo 2 secondi Oppure si arrendono e mi lasciano tutto... ma io non riesco a badare a 2 basi, è più forte di me. Da quando è uscita la patch ho vinto 2 volte e perso 12 !
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 20:14   #783
Re-voodoo
Senior Member

L'Avatar di Re-voodoo

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Purtroppo non l'ho mai scoperto nemmeno io (non è che ci abbia perso poi così tanto tempo... mi sono limitato a chiuderlo dopo qualche tentativo). Qui io e i miei amici usiamo sygate e non c'è verso di giocare online col firewall aperto... se entri online non ti connetti mai agli altri... se giochi in rete locale con hamachi gli altri non ti vedono... l'unica è chiuderlo prima di far partire il gioco
Cmq, mi sto sforzando di giocarci... mi sto abituando, ma cmq online colleziono sconfitte su sconfitte... prima ho fatto una valanga di predator (45 circa) e mammuth (20 circa), sono andato contro il nemico... niente, nonostante avesse molti meno carri (nemmeno la metà dei miei a occhio), un po' di bazzokieri e 2 sonic emitter, mi ha fottuto tutta la squadra coltivata con fior di quattrini... come se non bastaasse, il mio amico fa sempre cagare (faccio sempre 2vs2) Mi capitano sempre incompetenti che non costruiscono nulla, non raccolgono oro e perdono dopo 2 secondi Oppure si arrendono e mi lasciano tutto... ma io non riesco a badare a 2 basi, è più forte di me. Da quando è uscita la patch ho vinto 2 volte e perso 12 !

io non ci sto quasi giocando più, così è veramente brutto, hanno saputo sciupare un gioco fantastico, complimenti non era facile. Applausi ad EA
Old 10-06-2007, 02:14   #784
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
P l'unica è chiuderlo prima di far partire il gioco

scusa la mia testardaggine, ma il firewall mi sembra una cosa talmente inutile che te la sconsiglio a priori.

Il sygate come zone alarm blocca talmente tanta roba che fai fatica sia a giocare che in certi casi il p2p, e a me da tanto fastidio.

Tengo solo il firewall di winxp, poi ho il router con firewall integrato, gioco a tutto e....... chi mi ammazza più?
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 10:48   #785
Spyro329
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Ragazzi, volevo chiedervi una cosa inerente a questo gioco: si può giocare online avendo una copia backup?
Grazie
Spyro329 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 10:48   #786
lucianorossi
Senior Member

L'Avatar di lucianorossi

Iscritto dal: Nov 2002
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da Mookas Guarda i messaggi
scusa la mia testardaggine, ma il firewall mi sembra una cosa talmente inutile che te la sconsiglio a priori.

Il sygate come zone alarm blocca talmente tanta roba che fai fatica sia a giocare che in certi casi il p2p, e a me da tanto fastidio.

Tengo solo il firewall di winxp, poi ho il router con firewall integrato, gioco a tutto e....... chi mi ammazza più?
Anche io non tengo firewall software sul pc, ma come ho detto ho un firewall sul server che mi blocca...un po' come i firewall dei router solo che questo blocca proprio tutto almeno che non lo configuri manco il browser puoi aprire
Voi come avete configurato i router per giocare? Io ho provato le porte UDP 6500 e 13139 come dice sul manuale ma sul log non risulta niente su queste porte quando provo a connettermi...
lucianorossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 10:50   #787
lucianorossi
Senior Member

L'Avatar di lucianorossi

Quote:
Originariamente inviato da Spyro329 Guarda i messaggi
Ragazzi, volevo chiedervi una cosa inerente a questo gioco: si può giocare online avendo una copia backup?
Grazie
la copia può essere quel che ti pare, basta che il gioco sia avviato e tu abbia un seriale valido (quindi del gioco acquistato) perchè te lo controllano e se risulta fra quelli pubblicati su internet o lo usate in due non ti fanno accedere
Old 10-06-2007, 10:51   #788
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Per chi usa le reti Tiberium hamachi (vedi post nella sezione giochi per pc), volevo informare che ho fatto pulizia.
Quelli che continuano a giocare (anche sporadicamente ) sono nuovamente invitati ad entrare.

Buona domenica

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 14:15   #789
lucianorossi
Senior Member

L'Avatar di lucianorossi

allora ho controllato il log kilometrico e ho scoperto che per connettersi (fare il login) vengono usate queste porte:
27900 UDP
18310 ? (non ricordo se tcp o udp)
28910 TCP
29900-29901 TCP

Una volta connesso per connettersi alle varie partite il gioco usa porte variabili (purtroppo), credo che siano quelle indicate sul sito web:
UDP 8088-28088
Old 11-06-2007, 13:03   #790
gatto23
Senior Member

L'Avatar di gatto23

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Ho installato anche io la 1.05 e devo dire che purtroppo per me le cose sono peggiorate in quanto uso i GDI (adoro la coppia Mammouth/Zone troopers ) in quanto hanno quasi raddoppiato il costo della Rail Gun e rallentato ulteriolmente i Mammouth (cmq giusto visto la potenza immane degli stessi).
La cosa peggiore però visto che gioco spesso con amici che usano Nod e faccio partite in Skirmish con Nod difficile è l'aumento considerevole di difficoltà giocando contro di loro, soprattutto per gli omini bazooka nod che sono diventati quasi sovraumani da battere. Contro il computer che prima anche in difficile buttavo giu in 10 minuti ora mi è difficile vincerla una partita per l'enorme difficoltà che trovo a buttar giù le flotte di bazzokieri dei Nod che prima andavano giù come mosche. Non oso immaginare che mi fanno a IA Brutale
Old 11-06-2007, 13:10   #791
Stig
Senior Member

L'Avatar di Stig

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da gatto23 Guarda i messaggi
Ho installato anche io la 1.05 e devo dire che purtroppo per me le cose sono peggiorate in quanto uso i GDI (adoro la coppia Mammouth/Zone troopers ) in quanto hanno quasi raddoppiato il costo della Rail Gun e rallentato ulteriolmente i Mammouth (cmq giusto visto la potenza immane degli stessi).
La cosa peggiore però visto che gioco spesso con amici che usano Nod e faccio partite in Skirmish con Nod difficile è l'aumento considerevole di difficoltà giocando contro di loro, soprattutto per gli omini bazooka nod che sono diventati quasi sovraumani da battere. Contro il computer che prima anche in difficile buttavo giu in 10 minuti ora mi è difficile vincerla una partita per l'enorme difficoltà che trovo a buttar giù le flotte di bazzokieri dei Nod che prima andavano giù come mosche. Non oso immaginare che mi fanno a IA Brutale
per i bazooka nod prova con un po di cecchini...vedrai che vanno giu subito lo stesso...
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915
Stig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 13:38   #792
gatto23
Senior Member

L'Avatar di gatto23

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Stig Guarda i messaggi
per i bazooka nod prova con un po di cecchini...vedrai che vanno giu subito lo stesso...
Mi pare che per fare quelli necessito del centro tecnologico, quindi una volta fatto quello preferisco fare mammouth e zone, cmq voglio provarci!
Old 11-06-2007, 14:14   #793
danytrevy
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
devo ancora montarla la 1.05... quindi non sò la reale resistenza dei "bazzuchieri", però i cecchini dentro agli apc? già gli apc sono forti contro la fanteria poi con dentro i cecchini.....
Old 11-06-2007, 15:42   #794
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
La patch non l'ho ancora messa cmq per la fanteria se hai i GDI penso che la soluzione migliore siano i cecchini, sono stealth, hanno gittata lunga e alla fanteria fanno danni micidiali.
Cmq non serve il centro tecnologico per i cecchini ma l'armory
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 16:56   #795
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
I cecchini sono ottimi anche in combinata con l'unità di artiglieria GDI
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 17:01   #796
The_EclipseZ
Senior Member

L'Avatar di The_EclipseZ

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
ciao, avrei bisogno di sapere, avendo un router, se per giocare online devo aprire tutte le porte udp dalla 8088 alla 28088 o solo una tra quel range.
grazie
The_EclipseZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 17:02   #797
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Credo tutto il range.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
Old 11-06-2007, 17:11   #798
The_EclipseZ
Senior Member

L'Avatar di The_EclipseZ

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Credo tutto il range.
mah...20.000 porte solo per un gioco? mi sembra strano...
qui dicono di aprire 6 porte, 3 tcp e 3 udp...
http://portforward.com/cports.htm
The_EclipseZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 12:00   #799
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Messo la patch, ancora n° problemi a giocare online, più che altro a partire, mi dice che è impossibile collegarsi perchè il computer è sotto nat o firewall, riprovando n volte entro.
Cmq deludente questo sistema multiplayer.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 12:33   #800
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da The_EclipseZ Guarda i messaggi
mah...20.000 porte solo per un gioco? mi sembra strano...
qui dicono di aprire 6 porte, 3 tcp e 3 udp...
http://portforward.com/cports.htm
Pesavo scegliesse una porta a caso tra quel range.

Se lì dicono di aprire
TCP = 28910,29900-29901
UDP= 13139,27900,65000
allora prova.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian