Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2007, 21:51   #221
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
altri che hanno fastweb hanno problemi?
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 21:57   #222
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
Originariamente inviato da [Riot]-kyashan Guarda i messaggi
io ho fastweb, riesco a fare la prima partita, poi dopo la prima posso anche chiudere.
In automatico mi dice che non riesce a connettersi all'altro player, e se entro nelle stanze finisce che mi kikkano
Server di mer*a
49€ buttati...
hai mai giocato al generals?
se si ti dava gli stessi problemi?
Old 11-04-2007, 00:37   #223
assholo
Member

L'Avatar di assholo

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da assholo Guarda i messaggi
ciao ragazzi, qualcuno mi dice come settare lo zyxel 660h-d1 per le porte da forwardare in c&c3? Mi cacciano sempre perchè dicono che non si possono connettere a me, automatch ne funziona uno su venti..avrò fatto tre partite online in tutto (perdendo malamente tra l'altro)

qualcuno ha di questi problemi? Qualche aiuto?

nessuno?? sto impazzedo..comincio a pensare di riportare indietro il gioco..
assholo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 09:25   #224
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
Raga un paio di domande.

1) C'è una combinazione di tasti per selezionare le unità dello stesso tipo?

2) Ho iniziato la campagna. Dove si seleziona la difficoltà di gioco?

<< NeliaM >>
1) doppio click con il tasto sinistro, ti seleziona tutte le unità dello stesso tipo presenti nella visuale (o cmq in un un campo abbastanza ampio)

2) dopo il prologo, per ogni missione in basso al centro puoi scegliere la difficoltà. La scelta si fa nella schermata dove c'è la mappa con l'obbiettivo da scegliere.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 09:41   #225
Fray
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
si raga l'on-line di questo gioco sta in piedi per mezzo miracolo anche io con fastweb ho grossi problemi (che ho spiegato prima), molti cmq riscontrano questi benedetti connection problem...quindi è il gioco che ha "gravi falle" ...
Fray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 09:52   #226
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Raga scusate una info.... con questo pc come gira il gioco (sempre se gira ) ?

A64 3500+, 1 gb ddr, x800 pro

Perchè sarei tentato di prenderlo ma se non mi gira risparmio 50€

Grazie!
toskurim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 10:05   #227
Attila16881
Senior Member

L'Avatar di Attila16881

Iscritto dal: May 2005
il problema che tutti gli utenti di fastweb hanno è dovuto proprio a fastweb e non al gioco.
Il gioco C&C3 per motivi di performance e di costi utilizza la tecnologia p2p per gestire i game segnalando al server solo i risultati. Per questo motivo gli utenti fastweb hanno molti problemi, loro sono in Nat dietro ai router fastweb e questi non sono configurabili dall'utente (aprendo porte e facendo i dovuti port forwarding come un utente casalingo con adsl normale e router puo fare).
Per motivi di costi fastweb non vi assegna un indirizzo IP pubblico e per questo la connessione diretta con altri computer è molto limitata.
In pratica un utente fastweb non puo giocare se nella partita c'è:
-un utente con router non configurato
-un altro utente fastweb

quello che dovete fare è semplicemente cambiare linea e mettere una adsl normale se non volete avere problemi tanto ora molte adsl offrono prestazioni simili (come tiscaligaming o ngi anche se con banda minore) visto che ora è possibile cambiare provider quando volete con le liberalizzazioni. Se siete attaccati alla vostra fastweb mi dispiace ma la EA e qualunque altra sw house non è tenuta a gestire una eccezione tutta italiana (perche nel resto del mondo non conosco di provider che non diano un ip pubblico a una rete casalinga )

il gioco gira su un xp2500 con 512 di ram e una ati9600

se posso segnalare il sito della community italiana del gioco, dove ci sono replay, info e settaggi per router e firewall (se mi permettono i moderatori) altrimenti chiedete via pm
ciao!

Ultima modifica di Attila16881 : 11-04-2007 alle 10:43.
Attila16881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 10:11   #228
Wild Bull
Senior Member

L'Avatar di Wild Bull

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Attila16881 Guarda i messaggi
il problema che tutti gli utenti di fastweb hanno è dovuto proprio a fastweb e non al gioco.
Il gioco C&C3 per motivi di performance e di costi utilizza la tecnologia p2p per gestire i game segnalando al server solo i risultati. Per questo motivo gli utenti fastweb hanno molti problemi, loro sono in Nat dietro ai router fastweb e questi non sono configurabili dall'utente (aprendo porte e facendo i dovuti port forwarding come un utente casalingo con adsl normale e router puo fare).
Per motivi di cosi fastweb non vi assegna un indirizzo IP pubblico e per questo la connessione diretta con altri computer è molto limitata.
-un altro utente fastweb

quello che dovete fare è semplicemente cambiare linea e mettere una adsl normale se non volete avere problemi tanto ora molte adsl offrono prestazioni simili (come tiscaligaming o ngi anche se con banda minore) visto che ora è possibile cambiare provider quando volete con le liberalizzazioni. Se siete attaccati alla vostra fastweb mi dispiace ma la EA e qualunque altra sw house non è tenuta a gestire una eccezione tutta italiana (perche nel resto del mondo non conosco di provider che non diano un ip pubblico a una rete casalinga )

se posso segnalare il sito della community italiana del gioco, dove ci sono replay, info e settaggi per router e firewall (se mi permettono i moderatori) altrimenti chiedete via pm
ciao!
ciao Attila... nel frattempo me lo invii in privato il sito???
GRAZIE
Wild Bull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 10:24   #229
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Per motivi di cosi fastweb non vi assegna un indirizzo IP pubblico e per questo la connessione diretta con altri computer è molto limitata.
-un altro utente fastweb

ciao!
ma con hamachi non si risolve il problema?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 10:31   #230
Stig
Senior Member

L'Avatar di Stig

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Wild Bull Guarda i messaggi
ciao Attila... nel frattempo me lo invii in privato il sito???
GRAZIE
potresti inviarmelo anche a me..?

grazie

Quote:
Originariamente inviato da toskurim Guarda i messaggi
Raga scusate una info.... con questo pc come gira il gioco (sempre se gira ) ?

A64 3500+, 1 gb ddr, x800 pro

Perchè sarei tentato di prenderlo ma se non mi gira risparmio 50€

Grazie!
gira gira!!! e se non metti tutto al massimo, ma lo tieni con le impostazioni automatiche starai su "livello medio" e fara la sua bella figura ugualmente!!
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915

Ultima modifica di Stig : 11-04-2007 alle 10:33.
Stig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 10:32   #231
Attila16881
Senior Member

L'Avatar di Attila16881

con hamachi giochi in una rete privata ma non penso riesci ad andare online...

PS: ok ve lo mando
Old 11-04-2007, 11:48   #232
[Riot]-kyashan
Senior Member

L'Avatar di [Riot]-kyashan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
Per motivi di costi fastweb non vi assegna un indirizzo IP pubblico e per questo la connessione diretta con altri computer è molto limitata.
-un altro utente fastweb

ciao!
Io avevo pensato la stessa cosa, ed ho provato a giocare con l'IP pubblico, dato che lo possiamo attivare (anche se per n tempo limitato, poi si paga), e la situazione non è che sìa migliorata di molto, o meglio, gioco sempre senza lag, ma gli utenti continuano a cacciarmi dalle stanze per via della connessione
Old 11-04-2007, 11:57   #233
Attila16881
Senior Member

L'Avatar di Attila16881

il problema rimane perche non puoi configurare le porte e siccome gamespy richiede delle porte specifiche rimani tagliato fuori
Old 11-04-2007, 14:07   #234
Fray
Senior Member

figuriamoci se ora cambio operatore per ea quando tutti gli altri giochi on-line vanno alla perfezione (anche quelli basati su gamespy tipo toca 3)

Ultima modifica di Fray : 11-04-2007 alle 14:14.
Old 11-04-2007, 15:09   #235
[Riot]-kyashan
Senior Member

L'Avatar di [Riot]-kyashan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fray Guarda i messaggi
figuriamoci se ora cambio operatore per ea quando tutti gli altri giochi on-line vanno alla perfezione (anche quelli basati su gamespy tipo toca 3)
Ti straquoto in pieno
Ho il cuore che soffre per la mancanza, ma la mia connessione non la cambio per nessuno, è la prima che non mi si è mai bloccata, pingo sempre basso, scarico come minimo a 700/900kbs nei momenti di traffico esagerato .
Tutte quelle che ho provato hanno sempre dato problemi....

A sto punto se qualcuno vuole si può giocare con Hamachi tra noi
Old 11-04-2007, 15:12   #236
Wild Bull
Senior Member

L'Avatar di Wild Bull

...comincio a notare qualche graffio di troppo sul DVD...
ma se volessi farmi una copia di sicurezza come dovrei procedere?
qualcuno di voi lo ha già fatto?
Old 11-04-2007, 15:21   #237
Fray
Senior Member

eh io no...tengo il dvd dentro
io alla fine o lo vendo (anche se mi dispiace) o continuo a giocare con chi è "compatibile" con me
mai più un gioco senza server a sto punto però...
Old 11-04-2007, 15:56   #238
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
Originariamente inviato da [Riot]-kyashan Guarda i messaggi
Ti straquoto in pieno
Ho il cuore che soffre per la mancanza, ma la mia connessione non la cambio per nessuno, è la prima che non mi si è mai bloccata, pingo sempre basso, scarico come minimo a 700/900kbs nei momenti di traffico esagerato .
Tutte quelle che ho provato hanno sempre dato problemi....

A sto punto se qualcuno vuole si può giocare con Hamachi tra noi
quoto io ci sono
poi ce sempre il mitico adunanza che su tiscaligaming e compagnia bella nn ce cmq il vecchio c&c dava gli stessi problemi?
Old 11-04-2007, 16:00   #239
Wild Bull
Senior Member

L'Avatar di Wild Bull

... ma questo forum indica l'orario sbagliato o è sbagliato quello che visualizzo io???
Old 11-04-2007, 16:20   #240
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Per giocare con hamachi basta iscriversi al network hostato.

I dati li trovati nel 3d ufficiale di hamachi nella sezione giochi.,

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian