|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
altri che hanno fastweb hanno problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Bannato
|
Quote:
se si ti dava gli stessi problemi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
nessuno?? sto impazzedo..comincio a pensare di riportare indietro il gioco.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
2) dopo il prologo, per ogni missione in basso al centro puoi scegliere la difficoltà. La scelta si fa nella schermata dove c'è la mappa con l'obbiettivo da scegliere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
si raga l'on-line di questo gioco sta in piedi per mezzo miracolo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Raga scusate una info.... con questo pc come gira il gioco (sempre se gira
![]() A64 3500+, 1 gb ddr, x800 pro Perchè sarei tentato di prenderlo ma se non mi gira risparmio 50€ Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
il problema che tutti gli utenti di fastweb hanno è dovuto proprio a fastweb e non al gioco.
Il gioco C&C3 per motivi di performance e di costi utilizza la tecnologia p2p per gestire i game segnalando al server solo i risultati. Per questo motivo gli utenti fastweb hanno molti problemi, loro sono in Nat dietro ai router fastweb e questi non sono configurabili dall'utente (aprendo porte e facendo i dovuti port forwarding come un utente casalingo con adsl normale e router puo fare). Per motivi di costi fastweb non vi assegna un indirizzo IP pubblico e per questo la connessione diretta con altri computer è molto limitata. In pratica un utente fastweb non puo giocare se nella partita c'è: -un utente con router non configurato -un altro utente fastweb quello che dovete fare è semplicemente cambiare linea e mettere una adsl normale se non volete avere problemi tanto ora molte adsl offrono prestazioni simili (come tiscaligaming o ngi anche se con banda minore) visto che ora è possibile cambiare provider quando volete con le liberalizzazioni. Se siete attaccati alla vostra fastweb mi dispiace ma la EA e qualunque altra sw house non è tenuta a gestire una eccezione tutta italiana (perche nel resto del mondo non conosco di provider che non diano un ip pubblico a una rete casalinga ![]() il gioco gira su un xp2500 con 512 di ram e una ati9600 ![]() se posso segnalare il sito della community italiana del gioco, dove ci sono replay, info e settaggi per router e firewall (se mi permettono i moderatori) altrimenti chiedete via pm ciao! Ultima modifica di Attila16881 : 11-04-2007 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
Quote:
GRAZIE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
Quote:
![]() grazie gira gira!!! e se non metti tutto al massimo, ma lo tieni con le impostazioni automatiche starai su "livello medio" e fara la sua bella figura ugualmente!!
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915 Ultima modifica di Stig : 11-04-2007 alle 10:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
|
con hamachi giochi in una rete privata ma non penso riesci ad andare online...
PS: ok ve lo mando |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
|
il problema rimane perche non puoi configurare le porte e siccome gamespy richiede delle porte specifiche rimani tagliato fuori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
|
figuriamoci se ora cambio operatore per ea quando tutti gli altri giochi on-line vanno alla perfezione (anche quelli basati su gamespy tipo toca 3)
![]() Ultima modifica di Fray : 11-04-2007 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ho il cuore che soffre per la mancanza, ma la mia connessione non la cambio per nessuno, è la prima che non mi si è mai bloccata, pingo sempre basso, scarico come minimo a 700/900kbs nei momenti di traffico esagerato ![]() Tutte quelle che ho provato hanno sempre dato problemi.... A sto punto se qualcuno vuole si può giocare con Hamachi tra noi ![]()
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
|
![]() ...comincio a notare qualche graffio di troppo sul DVD... ma se volessi farmi una copia di sicurezza come dovrei procedere? qualcuno di voi lo ha già fatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
|
eh io no...tengo il dvd dentro
![]() io alla fine o lo vendo (anche se mi dispiace) o continuo a giocare con chi è "compatibile" con me ![]() mai più un gioco senza server a sto punto però... |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Bannato
|
Quote:
poi ce sempre il mitico adunanza che su tiscaligaming e compagnia bella nn ce ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
|
... ma questo forum indica l'orario sbagliato o è sbagliato quello che visualizzo io???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Per giocare con hamachi basta iscriversi al network hostato.
I dati li trovati nel 3d ufficiale di hamachi nella sezione giochi., << NeliaM >> |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.