Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2011, 23:02   #5541
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
questa mi manca....che effetti collaterali presenta il BM quando quitta?
Nessuno. Vinci a tavolino. A vedere le sue statistiche le avrà perse tutte così...
Old 25-03-2011, 00:19   #5542
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Che bastardo che sono...

e dopo un bel 3-0 ...

Old 26-03-2011, 09:50   #5543
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
capperi sulla play ce ne sono molti ma molti di piu di utenti
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 10:43   #5544
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
capperi sulla play ce ne sono molti ma molti di piu di utenti
Appena esce in versione CLASSIC ad aprile, lo prendo per XBOX360.

EDIT: KONAMI TI ODIO

Ultima modifica di Frank Rubens : 26-03-2011 alle 13:09.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 15:54   #5545
Nappa

Ho installato pes 2011 su Windows 7 Ultimate 64bit.

Purtroppo mi è successo, che appena parte la partita mi crasha il gioco.
Ho notato che accade quando gioco online, con grande frustazione perchè perdo soldi e punti.

Naturalmente ho la versione originale solo che utilizzo un nodvd.

Al momento, mi è toccato rimettere l'exe originale .. ci sono altre soluzioni per problemi come questi?

grazie e scusate se non si può parlare di queste cose..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 20:24   #5546
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da Nappa Guarda i messaggi

Ho notato che accade quando gioco online, con grande frustazione perchè perdo soldi e punti.

Al momento, mi è toccato rimettere l'exe originale .. ci sono altre soluzioni per problemi come questi?

Se ti succede solo on line potrebbe essere che:

- hai qualche patch UNOFFICIAL tipo la pesedit?

- utilizzi il kitserver?

Se invece il gioco è liscio..non vedo dove sta il problema, gioca con l'.exe originale e amen.
Old 26-03-2011, 23:01   #5547
Nappa

si, solo online anche perchè gioco praticamente solo in quel modo.

niente kitserver o patch varie... tra l'altro mi succede solo su win 7, ho un'altra installazione su xp e va liscia con il no dvd.

boh..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 11:01   #5548
paolos86
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Ho installato PES 2011 ma non riesco a farlo partire con i dettagli medi o alti perchè, nei settings, mi considera la scheda grafica integrata del processore e non mi dà la possibilità di settare la mia nvidia gt 540m. Eppure nel pannello di controllo nvidia mi sono accertato che per l'applicazione pes.exe è impostata espressamente la gpu dedicata nvidia.
Nel sito ufficiale nvidia non sono ancora stati rilasciati i driver più aggiornati per questa scheda video ancora abbastanza nuova, che comunque mi dovrebbe consentire di giocare ad un livello dettagli buono.
Spero potrete aiutarmi perchè non giocare è proprio triste!!
Old 27-03-2011, 11:01   #5549
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Appena esce in versione CLASSIC ad aprile, lo prendo per XBOX360.

EDIT: KONAMI TI ODIO
comunque anche su playstation e tv lcd + cavo hdmi è spettacolare quanto su PC
Old 27-03-2011, 12:24   #5550
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da paolos86 Guarda i messaggi
Ho installato PES 2011 ma non riesco a farlo partire con i dettagli medi o alti perchè, nei settings, mi considera la scheda grafica integrata del processore e non mi dà la possibilità di settare la mia nvidia gt 540m. Eppure nel pannello di controllo nvidia mi sono accertato che per l'applicazione pes.exe è impostata espressamente la gpu dedicata nvidia.
Nel sito ufficiale nvidia non sono ancora stati rilasciati i driver più aggiornati per questa scheda video ancora abbastanza nuova, che comunque mi dovrebbe consentire di giocare ad un livello dettagli buono.
Spero potrete aiutarmi perchè non giocare è proprio triste!!
Disabilita l'integrata da bios o via software, se si può

Quote:
Io ho provato la demo su xbox360 e graficamente è un pelo inferiore alla versione pc, dove forse i filtri vengono maggiormente pompati.

Ultima modifica di Frank Rubens : 27-03-2011 alle 12:27.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 13:12   #5551
paolos86
Junior Member

[quote=Frank Rubens;34792574]Disabilita l'integrata da bios o via software, se si può

Dal pannello nvidia si può mettere la gpu dedicata come predefinita per tutto senza necessità di altro software. Dal bios non si può fare. E comunque le cose non cambiano. Per altri giochi non credo di avere questo problema.
Old 27-03-2011, 13:42   #5552
LukeIlBello
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
[quote=paolos86;34792967]
Quote:
Disabilita l'integrata da bios o via software, se si può

Dal pannello nvidia si può mettere la gpu dedicata come predefinita per tutto senza necessità di altro software. Dal bios non si può fare. E comunque le cose non cambiano. Per altri giochi non credo di avere questo problema.
da bios puoi modificare tutto, e se non puoi allora aggiorna il bios
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 14:45   #5553
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Quote:

Io ho provato la demo su xbox360 e graficamente è un pelo inferiore alla versione pc, dove forse i filtri vengono maggiormente pompati.
Quoto Frank
Ho giocato a Pes 2011 sia su PC ed ora lo gioco su PES3 e devo dire che il game su PC è graficamente migliore propio perchè i filtri rendono le texture più dettagliate.
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 16:31   #5554
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Nappa Guarda i messaggi

è il no dvd metti il dvd originale nel lettore , succedeva anche a me ed era per questo.
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 21:23   #5555
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
Quoto Frank
Ho giocato a Pes 2011 sia su PC ed ora lo gioco su PES3 e devo dire che il game su PC è graficamente migliore propio perchè i filtri rendono le texture più dettagliate.
non me ne sono accorto forse perche ho una scheda video di medio basso livello
Old 27-03-2011, 23:08   #5556
paolos86
Junior Member

[quote=LukeIlBello;34793183]
Quote:
Originariamente inviato da paolos86 Guarda i messaggi

da bios puoi modificare tutto, e se non puoi allora aggiorna il bios
Impostando la nvidia gt540m quale scheda video predefinita in generale e quindi, dal pannello, qualche scheda video specifica per pes2011, ho ottenuto che sui settings del gioco mi compare "nvidia gt540m" nella parte relativa alla scheda grafica. Ma il giudizio rimane sempre "non sufficiente" in quanto vengono considerate e sfruttate le caratteristiche della scheda integrata intel.
Quali sono i driver più aggiornati di questa scheda?? Dal sito nvidia neanche si trovano relativi a questo modello specifico ancora!!
Com'è possibile che per altri giochi riesco a sfruttare tale scheda?? mah..
Old 28-03-2011, 00:57   #5557
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
[quote=paolos86;34797469]
Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi

Impostando la nvidia gt540m quale scheda video predefinita in generale e quindi, dal pannello, qualche scheda video specifica per pes2011, ho ottenuto che sui settings del gioco mi compare "nvidia gt540m" nella parte relativa alla scheda grafica. Ma il giudizio rimane sempre "non sufficiente" in quanto vengono considerate e sfruttate le caratteristiche della scheda integrata intel.
Quali sono i driver più aggiornati di questa scheda?? Dal sito nvidia neanche si trovano relativi a questo modello specifico ancora!!
Com'è possibile che per altri giochi riesco a sfruttare tale scheda?? mah..
Non è una novità che Pes sia un titolo che per molti aspetti usi una sua logica(spesso incomprensibile) nel gestire le cose purtroppo!
Cosa dirti...... è la classica situazione dove bisogna condividere gioie e dolori,mettiamola così....
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 10:39   #5558
Dany14
Member

L'Avatar di Dany14

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Hai un PM

Ti ho mandato un mp in cui ti spiego dell'altra sera scusami ma non riuscivo proprio a invitarti a giocare..ma come si fa?

ragazzi ho qualche domanda

- ma che velocità usate voi? perchè son indeciso tra 0 e 1 in quanto 2 son troppo veloci e sembran dopati ma non capisco quale sia quella corretta...io ho questa sensazione che come reattività dovrebbe essere 1 e come ritmo partita 0 se si potesse scegliere.

- ho sia il game pad della play 2 che quello x box e non riesco a usare la levetta destra in nessuno dei due casi e mi scoccia un pò..ho letto nel tread che le finte son più facili da fare così, cosa usate voi, come posso fare?

- odio le partite di notte. Da sempre e in ogni videogioco..sapete un modo per pacioccare con qualche sistema nelle opzioni da editare dove posso forzare il pomeriggio/giorno nelle coppe e nei campionati visto che non si può scegliere? (tra l'altro perchè non metterlo?? uno si sceglie quando giocare bah..)

comunque come gioco a me piace e molto!!
Processore: Core i5 2,66 Ghz – Alimentatore: Coolermaster 850 W silent pro – Scheda Madre :Asus Sabertooth 55i– Ram : 2x2 Kingstone 1333 mhz – Hard Dish: SSD Kingstone V series 128 Gb – Hard Disk 2: WD 500 Gb –Scheda Video: Asus ATI 5870 – Monitor: Asus VW246H
Dany14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 14:08   #5559
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
non me ne sono accorto forse perche ho una scheda video di medio basso livello
Prova cmq a forzare i filtri, tanto non è un game particolarmente pesante...secondo me la differenza la noti
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 17:28   #5560
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

già fatto s, sul monitor del pc tutto bene ma su quello della tv ,non capisco

perchè ma si vedono dei sfarfallii

ho ATI 3650
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Scontro tra giganti: Disney e YouTube TV...
Hyundai accelera sull'idrogeno con un nu...
4 Maxi TV in sconto su Amazon: fino a 75...
Da 579€ a 639€: 3 portatili imperdibili ...
Il nuovo Apple Watch SE 3 scende subito ...
Amazon ha cancellato il nuovo MMO de Il ...
Stranger Things 5: il trailer ufficiale ...
Apple chiude un anno fiscale da record. ...
Windows 11, gli aggiornamenti diventano ...
WhatsApp arriva su Apple Watch: tutte le...
Amazon inspiegabile: è attivo un ...
Così SK hynix vuole rivoluzionare...
Stop ai sussidi per le elettriche: la Ci...
Super offerte Google Pixel su Amazon: fi...
Amazon oltre le aspettative: i numeri re...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian