Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2010, 19:09   #2381
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Sei una sorta di Padre Pio Frank ultimamente....... ,forse dovrei cristianizzarmi di piu' pure io cosi' Pes tornerebbe a funzionare bene magari
Tutto mi si può dire..tranne che sono santo Dovresti sentire mentre gioco a Pes vs Joxer o LukeIlBello Prega ragazzo..

Quote:
Originariamente inviato da Nappa Guarda i messaggi
Eccomi qua, il mio nick è Marrundo
Confermato

Ancora 13 utenti devono dare la loro conferma... 3 utenti sono disponibili a farsi "sostituire", quindi potenzialmente i posti liberi sono 16. I panchinari sono 9.

Ultima modifica di Frank Rubens : 22-10-2010 alle 19:13.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 19:13   #2382
fra_hu
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
ciao a tutti, ho bisogno di un paio di info
-come faccio a disattivare le sostituzioni automatiche durante la partita?
-perchè ogni goal o cambio campo la telecamera cambia? dove si imposta quella predefinita?
fra_hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 20:02   #2383
Fabietto206
Senior Member

L'Avatar di Fabietto206

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cassano M.go (Va)
Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
Grazie davvero Fabietto, molto utile
Di niente, se vuoi altre info su nomi da cambiare, ecc... non esitare a kiedere
PC: Intel Core i5 4690K @ 3,5 Ghz | VGA Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | RAM G Skill Ares 1866 Mhz (2x4GB) | HDD WD Caviar Blue 1TB | SSD Samsung 840 Evo 250GB | MoBo AsRock Z97 Extreme 4 Router: Netgear dg834g v5 Notebook: Asus x53sv: Intel i7 2630qm | Geforce gt630 | RAM 4GB | SSD 250GB Cell: Iphone 8 64GB Black Tablet: Ipad Air 16GB + 4G Grigio siderale
Fabietto206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 20:09   #2384
sirgardino
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
signore/i ... finalmente ... il mio Capitano è approdato nella squadra master online!!

si è formata la coppia Del Piero - Quagliarella !!

p.s. ho sbolognato Valeny ed ho preso un'altro DC: Rinaudo
sirgardino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 20:09   #2385
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Quote:
Originariamente inviato da sirgardino Guarda i messaggi
io sinceramente non riesco proprio a capire com'è che con 10 metri di vantaggio su un JARIC o uno STREAMER qualsiasi, vengo raggiunto. e non solo, il pallone mi viene letteralmente sradicato. e sto usando pazzini, non tatao!

poi un'altra cosa che veramente odio sono i contrasti, quando perdi la postura...il giocatore ci mette una vita per ritornare alla "normalità"...ma che è? o cadi, o ti giri e vai a riprendere il pallone...non che ti fai 15 metri CADO o NON CADO...madonna!
tutto vero....deciditi...o cadi o recuperi....
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 20:28   #2386
sirgardino
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
bè si...ci sarebbero tante altre piccole cose che a lungo andare si notano per la loro "bruttezza" e innaturalezza.

per esempio, sempre nei contrasti, molte volte la palla schizza via in fallo laterale. potevano implementare un'animazione che piuttosto potesse consentire al giocatore di portarsi la palla con la suola....oppure capita che prendi la palla quasi sulla linea laterale, e invece che andare indietro se la porta fuori (a volta lo fa con il petto).

AHHH!! avrei tante cose per la testa che se solo avessi l'opportunità di progettare un gioco di calcio...verrebbe il gioco del secolo!! ahahah ...scherzo..comunque sono sicuro che come me, ci sono milioni di persone, ovvero tutti i giocatori europei, che potrebbero tirar fuori un gioco veramente simulativo (parlo soprattutto a livello di animazioni).

altro che giapponesi e canadesi...i primi dovrebbero fare solo giochi sul sumo, mentre i secondi solo giochi di hockey.
sirgardino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 20:34   #2387
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
ma i vari problemi dell'online bimbikìminkia compresi ci sono anche in Fifa?
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 21:10   #2388
ramses77
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Ciao a tutti ho appena installato PES e anche se lunedì mi arriverà una GTX460 nuova di zecca, mi scoccia non poterlo usare con la mia attuale 8800GTS.

Questo perchè quando entro nei settings mi dice che la scheda video non è sufficientemente potente, eppure ha 640 MB, che non vengono visti nemmeno nella pagina delle specifiche dove ho 0 MB di vram.

E' tutto normale??!?!
Old 22-10-2010, 21:12   #2389
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho appena installato PES e anche se lunedì mi arriverà una GTX460 nuova di zecca, mi scoccia non poterlo usare con la mia attuale 8800GTS.

Questo perchè quando entro nei settings mi dice che la scheda video non è sufficientemente potente, eppure ha 640 MB, che non vengono visti nemmeno nella pagina delle specifiche dove ho 0 MB di vram.

E' tutto normale??!?!
no non e' normale , la 8800gts regge pes tutto al massimo...
sara' arrivata alla frutta per non fartelo neanche partire.
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 21:15   #2390
ramses77
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
no non e' normale , la 8800gts regge pes tutto al massimo...
sara' arrivata alla frutta per non fartelo neanche partire.
Ma infatti mi sembra strano ho installato pure gli ultimi driver 260.89 e la scheda supporta qualsiasi gioco, pure F1 2010 a 35 fps... che non è leggerino.... BOH...
Qualche consiglio?
Old 22-10-2010, 22:00   #2391
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da sirgardino Guarda i messaggi
bè si...ci sarebbero tante altre piccole cose che a lungo andare si notano per la loro "bruttezza" e innaturalezza.
Purtroppo questo è sempre stato un punto debole di pes. La difficoltà generale inizialmente stava a capire in che modo rimbalzava la palla che nel 90% dei casi se non stai vincendo 3 a 0 va a finire sempre ad un avversario che non è marcato e può giocarla tranquillamente. Quest'anno oltre a quella difficoltà sta anche (che a parte le squadre forti e in pochi altri casi) sono sempre in 8 in difesa non lasciandoti scampo per via centrali ma dovendo provare solo a forza di cross.
Tra ieri e oggi mi sono un fatto un campionato intero. Se dovessi mettere in conto le palle che sono uscite a fil di palo o traverse e pali che ho preso sarei arrivato minimo a 100 e oltre gol. Ma io mi chiedo. E' possibile fare 3 partire di fila beccando 3 pali e una traversa in ogni partita? Mai vista una cosa così in realtà.
Mi sta bene che quest'anno hanno reso più difficile segnare quando hai i difensori attaccati che ti contrastano ma per adesso mi è più facile segnare quando ho una difensore che mi tira scarpate che quando sono da solissimo senza nessuno nel raggi di 10 metri. Mi conrtastano riesco a prendere l'incrocio dei pali o metterla nel sette con una fucilata. Sono da solo appena fuori dal area come minimo la palla esce di 1 metro.
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 22:39   #2392
Bersch
Senior Member

L'Avatar di Bersch

Iscritto dal: Aug 2007
Ragazzi non ci siamo... ho bisogno una mano.
Dopo una settimana di gioco il risultato è disastroso.
Premetto che ero un 600/650 di rating nel 2010 e me la giocavo con tutti... qua proprio c'è qualcosa che non mi torna.
Avete avuto anche voi difficoltà?
Ma poi come diavolo si fa a salvare e caricare i moduli, le combinazioni e le strategie???
Come al solito si compra il gioco sperando in miglioramenti ed il livello di intuitività è imbarazzante!!!
Bersch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 22:43   #2393
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da Bersch Guarda i messaggi
Premetto che ero un 600/650 di rating nel 2010 e me la giocavo con tutti... qua proprio c'è qualcosa che non mi torna.
Che squadre utlizzavi e che tecniche di gioco utilizzavi lo scorso anno? Perchè se il tuo gioco si basava sulle corsie laterali, palla a Messi o CR7 e pedalare...quest'anno la vedo dura.
Old 22-10-2010, 22:49   #2394
Bersch
Senior Member

L'Avatar di Bersch

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Che squadre utlizzavi e che tecniche di gioco utilizzavi lo scorso anno? Perchè se il tuo gioco si basava sulle corsie laterali, palla a Messi o CR7 e pedalare...quest'anno la vedo dura.
Sempre e solo Milan da pes3 e mi piace giocare, non correre...
Come ci si inserisce nella comunità?

Ultima modifica di Bersch : 22-10-2010 alle 22:59.
Old 22-10-2010, 22:59   #2395
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Alla fine lungo la fascia e a crossare dentro ce la fai sempre e abbastanza facilmente, il campo ce l'hai. Solo che quest'anno qualsiasi tattica usi gli attaccanti invece di portarsi sottoporta si fermano all'altezza del dischetto(e i centrocampisti appena fuori dal area di rigore) non consentendoti tranne che in rari casi di andare al tiro. Avrai sempre davanti minimo 3 difensori prima di arrivare sulla palla.
Old 22-10-2010, 23:02   #2396
Bersch
Senior Member

L'Avatar di Bersch

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Alla fine lungo la fascia e a crossare dentro ce la fai sempre e abbastanza facilmente, il campo ce l'hai. Solo che quest'anno qualsiasi tattica usi gli attaccanti invece di portarsi sottoporta si fermano all'altezza del dischetto(e i centrocampisti appena fuori dal area di rigore) non consentendoti tranne che in rari casi di andare al tiro. Avrai sempre davanti minimo 3 difensori prima di arrivare sulla palla.
Ci sono arrivato anche io, la domanda era un'altra...
Old 22-10-2010, 23:11   #2397
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da Bersch Guarda i messaggi
Ci sono arrivato anche io, la domanda era un'altra...
Lo so. Era per rispondere a frank che cmq sulle fascie hai una certa libertà.
Per adesso le tattiche che ho provato sono.
Scattare arrivando in libertà davanti al portiere(rare volte dato che anche un nonnino in carrozzina riesce a recuperarti) come in pes 2010 ma praticamente non riesco mai a segnare. O il pallone esce di metri oppure va addosso al portiere.
Cross dalla fascia che è la cosa più semplice da fare ma i tuoi non vanno sottoporta.
Alla fine la tattica più efficace rimane come in pes 2010 tirare da fuori area sperando di beccare la porta. Se i giocatori sono in giornata riescono a segnare altrimenti come da me aspettati in una stagione di vedere più pali e traverse che gol fatti.
Non capisco cosa vuoi dire con tattiche salvabili.
Se intendi formazione + come devono muoversi i giocatori basta che in schema di gioco vai su salva e ricarichi quando serve.

Ultima modifica di McB : 22-10-2010 alle 23:14. Motivo: Edit:
Old 22-10-2010, 23:38   #2398
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Di fare su e giu' per la fascia tutta la partita, come faceva il 99% dei bimbocazzetti in Pes 2010, te lo scordi.. Adesso ti riesce se usi tricks&feints e un 2/3 volte a partita.. come è giusto che sia con i giocatori più tecnici.
Old 22-10-2010, 23:58   #2399
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Di fare su e giu' per la fascia tutta la partita, come faceva il 99% dei bimbocazzetti in Pes 2010, te lo scordi.. Adesso ti riesce se usi tricks&feints e un 2/3 volte a partita.. come è giusto che sia con i giocatori più tecnici.
Farti su e giù per la fascia no, non va tanto facilmente ma arrivare a crossare sulla fascia in tranquillità sì.
Se recuperi palla a centrocampo o stai facendo una ripartenza con i tuoi che spingono anche sulle fascie basta fare due passagi in mezzo al campo dando tempo ai laterali di salire un attimo poi fai un passaggio in allungo alto sulla fascia più vicina e ti ritrovi al 90% delle volte sulla fascia in solitario con il difensore che deve recuperarti.
Peccato solo che gli attaccanti mai e poi mai vanno sottoporta ma devi per forza fare un cross più indietro o almeno non sono ancora riuscito a trovare il modo di farli capire che il campo non finisce a 11 metri prima della porta.
Old 23-10-2010, 00:06   #2400
Bersch
Senior Member

L'Avatar di Bersch

Quote:
Scusa, avevo saltato quella pagina... Aggiunto insieme a BonamiX.

Lista Iscritti alla community HWupgrade su Pes 2011 al 22/10/2010:

1. Frank Rubens - FrankRubens
2. Anthony77 - JustT
3. Joxer - Joxer
4. LukeIlBello - LukeHack
5. Antocomo - Antocomo
6. Juza - pier
7. Rizla - Rizla
8. Delsolar - Delsolar
9. Vixxx - Vix
10. Drunken Master - DrunkenMaster: da sostituire
11. Ciccenji - Ciccenji84
12. Ger87 - GerAcerLaBestia
13. Marco_iol - Marco_iol73
14. - Hyorinmaru
15. - Ucciditore
16. - gui
17. - Toninshadow
18. supermaf - Pericleos
19. - Lithium
20. hack3rmind - Pesol_Hack: da sostituire
21. - Darrosquall
22. - luckino7
23. - Libao
24. - maxxim
25. - Eurogenoa
26. ElPocho2008 - Pocho
27. - -LiquidSnake-
28. - gamon_
29. Nappa - Marrundo
30. - Samu
31. ste_jon - Stevan85: da sostituire
32. AlexDJGoku - Alexander84

Lista "panchinari", in ordine di richiesta qui sul forum:

xx. Cyberpunk84 - Cyberpunk84
xx. Alberto Scisci - rambaldi.88
xx. Error51 - 5t3
xx. Alex - Profeta
xx. BonamiX - Krasic75
xx. D3TOX - detox_from_bf
xx. Gideon - Gideon8
xx. sirgardino - sirgardino
xx. zelig22 - Dexter11

I NICKNAME IN ROSSO SONO PREGATI DI DARE CONFERMA DELLA LORO ATTIVA PARTECIPAZIONE ( ) ENTRO DOMENICA SERA, O SI PROCEDERA' ALLA RIMOZIONE FORZATA PER FARE POSTO AD UTENTI PIU' ATTIVI.

Chiedo ai panchinari la pazienza di attendere il week end. Le modifiche reali, in community, saranno applicate solo quando LA LISTA QUI SOPRA sarà ufficialmente CHIUSA.
Scusate lo spam continuo ma è l'unico modo..
Bersch se c'è posto!
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian