|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
![]() Confermato Ancora 13 utenti devono dare la loro conferma... 3 utenti sono disponibili a farsi "sostituire", quindi potenzialmente i posti liberi sono 16. I panchinari sono 9.
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL] Ultima modifica di Frank Rubens : 22-10-2010 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
|
#2382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao a tutti, ho bisogno di un paio di info
-come faccio a disattivare le sostituzioni automatiche durante la partita? -perchè ogni goal o cambio campo la telecamera cambia? dove si imposta quella predefinita? |
|
|
|
|
|
#2383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cassano M.go (Va)
|
Di niente, se vuoi altre info su nomi da cambiare, ecc... non esitare a kiedere
PC: Intel Core i5 4690K @ 3,5 Ghz | VGA Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | RAM G Skill Ares 1866 Mhz (2x4GB) | HDD WD Caviar Blue 1TB | SSD Samsung 840 Evo 250GB | MoBo AsRock Z97 Extreme 4 Router: Netgear dg834g v5 Notebook: Asus x53sv: Intel i7 2630qm | Geforce gt630 | RAM 4GB | SSD 250GB Cell: Iphone 8 64GB Black Tablet: Ipad Air 16GB + 4G Grigio siderale |
|
|
|
|
|
#2384 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
signore/i ... finalmente ... il mio Capitano è approdato nella squadra master online!!
si è formata la coppia Del Piero - Quagliarella !! p.s. ho sbolognato Valeny ed ho preso un'altro DC: Rinaudo |
|
|
|
|
|
#2385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2386 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
bè si...ci sarebbero tante altre piccole cose che a lungo andare si notano per la loro "bruttezza" e innaturalezza.
per esempio, sempre nei contrasti, molte volte la palla schizza via in fallo laterale. potevano implementare un'animazione che piuttosto potesse consentire al giocatore di portarsi la palla con la suola....oppure capita che prendi la palla quasi sulla linea laterale, e invece che andare indietro se la porta fuori (a volta lo fa con il petto). AHHH!! avrei tante cose per la testa che se solo avessi l'opportunità di progettare un gioco di calcio...verrebbe il gioco del secolo!! ahahah ...scherzo..comunque sono sicuro che come me, ci sono milioni di persone, ovvero tutti i giocatori europei, che potrebbero tirar fuori un gioco veramente simulativo (parlo soprattutto a livello di animazioni). altro che giapponesi e canadesi...i primi dovrebbero fare solo giochi sul sumo, mentre i secondi solo giochi di hockey. |
|
|
|
|
|
#2387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
ma i vari problemi dell'online bimbikìminkia compresi ci sono anche in Fifa?
|
|
|
|
|
|
#2388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ciao a tutti ho appena installato PES e anche se lunedì mi arriverà una GTX460 nuova di zecca, mi scoccia non poterlo usare con la mia attuale 8800GTS.
Questo perchè quando entro nei settings mi dice che la scheda video non è sufficientemente potente, eppure ha 640 MB, che non vengono visti nemmeno nella pagina delle specifiche dove ho 0 MB di vram. E' tutto normale??!?!
|
|
|
#2389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
Quote:
sara' arrivata alla frutta per non fartelo neanche partire. |
|
|
|
|
|
|
#2390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Qualche consiglio?
|
|
|
|
#2391 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra ieri e oggi mi sono un fatto un campionato intero. Se dovessi mettere in conto le palle che sono uscite a fil di palo o traverse e pali che ho preso sarei arrivato minimo a 100 e oltre gol. Ma io mi chiedo. E' possibile fare 3 partire di fila beccando 3 pali e una traversa in ogni partita? Mai vista una cosa così in realtà. Mi sta bene che quest'anno hanno reso più difficile segnare quando hai i difensori attaccati che ti contrastano ma per adesso mi è più facile segnare quando ho una difensore che mi tira scarpate che quando sono da solissimo senza nessuno nel raggi di 10 metri. Mi conrtastano riesco a prendere l'incrocio dei pali o metterla nel sette con una fucilata. Sono da solo appena fuori dal area come minimo la palla esce di 1 metro. |
|
|
|
|
|
|
#2392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ragazzi non ci siamo... ho bisogno una mano.
Dopo una settimana di gioco il risultato è disastroso. Premetto che ero un 600/650 di rating nel 2010 e me la giocavo con tutti... qua proprio c'è qualcosa che non mi torna. Avete avuto anche voi difficoltà? Ma poi come diavolo si fa a salvare e caricare i moduli, le combinazioni e le strategie??? Come al solito si compra il gioco sperando in miglioramenti ed il livello di intuitività è imbarazzante!!! |
|
|
|
|
|
#2393 |
|
Senior Member
|
Che squadre utlizzavi e che tecniche di gioco utilizzavi lo scorso anno? Perchè se il tuo gioco si basava sulle corsie laterali, palla a Messi o CR7 e pedalare...quest'anno la vedo dura.
|
|
|
#2394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ci si inserisce nella comunità? Ultima modifica di Bersch : 22-10-2010 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
|
#2395 |
|
Senior Member
|
Alla fine lungo la fascia e a crossare dentro ce la fai sempre e abbastanza facilmente, il campo ce l'hai. Solo che quest'anno qualsiasi tattica usi gli attaccanti invece di portarsi sottoporta si fermano all'altezza del dischetto(e i centrocampisti appena fuori dal area di rigore) non consentendoti tranne che in rari casi di andare al tiro. Avrai sempre davanti minimo 3 difensori prima di arrivare sulla palla.
|
|
|
|
|
|
#2396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2397 |
|
Senior Member
|
Lo so. Era per rispondere a frank che cmq sulle fascie hai una certa libertà.
Per adesso le tattiche che ho provato sono. Scattare arrivando in libertà davanti al portiere(rare volte dato che anche un nonnino in carrozzina riesce a recuperarti) come in pes 2010 ma praticamente non riesco mai a segnare. O il pallone esce di metri oppure va addosso al portiere. Cross dalla fascia che è la cosa più semplice da fare ma i tuoi non vanno sottoporta. Alla fine la tattica più efficace rimane come in pes 2010 tirare da fuori area sperando di beccare la porta. Se i giocatori sono in giornata riescono a segnare altrimenti come da me aspettati in una stagione di vedere più pali e traverse che gol fatti. Non capisco cosa vuoi dire con tattiche salvabili. Se intendi formazione + come devono muoversi i giocatori basta che in schema di gioco vai su salva e ricarichi quando serve. Ultima modifica di McB : 22-10-2010 alle 23:14. Motivo: Edit: |
|
|
|
|
|
#2398 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se recuperi palla a centrocampo o stai facendo una ripartenza con i tuoi che spingono anche sulle fascie basta fare due passagi in mezzo al campo dando tempo ai laterali di salire un attimo poi fai un passaggio in allungo alto sulla fascia più vicina e ti ritrovi al 90% delle volte sulla fascia in solitario con il difensore che deve recuperarti. Peccato solo che gli attaccanti mai e poi mai vanno sottoporta ma devi per forza fare un cross più indietro o almeno non sono ancora riuscito a trovare il modo di farli capire che il campo non finisce a 11 metri prima della porta. |
|
|
|
|
|
|
#2400 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.

,forse dovrei cristianizzarmi di piu' pure io cosi' Pes tornerebbe a funzionare bene magari

PER FARE POSTO AD UTENTI PIU' ATTIVI.