Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2010, 14:02   #2161
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

Iscritto dal: Jun 2009
raga per me è ingiocabile
va 5 secondi fluido e 5 a rallenty

Ultima modifica di monkey.d.rufy : 19-10-2010 alle 14:25.
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 14:28   #2162
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da sfoneloki Guarda i messaggi
PES 2011 è migliorato tantissimo sul fronte grafico. Ci sono momenti che si arriva a livelli di fotorealismo puro soprattutto i replay, dove è stato aggiunto un pò di motionblur che non guasta per niente.
Sicuramente il numero di animazioni e la varietà di movimenti del giocatore sono aumentate anche se non siamo ai livelli di FIFA.
Mi dispiace smentire chi dice che FIFA PC quest'anno è bellissimo perchè non è per niente vero. Non ci siamo proprio, qui si parla di un confronto tra cartoni animati (FIFA) e un film cinema HD (PES).

Aspè non ho afferrato...Io c'ho la demo che rappresenta la grafica della versione completa,e il "migliorato tantissimo" è da valutare attentamente. Quello che hanno effettivamente migliorato,sono le texture facciali sui volti,ma poi i modelli poligonali sono composti dallo stesso numero di poligoni,l'illuminazione è uguale e lo stesso vale per i manti erbosi. Ah si hanno aggiunto il motion blur nei replay...Gran miglioramento!
Il pubblico in 3d fa cagare come al solito e non l'hanno sicuramente toccato. Il contorno idem,non si son degnati di aggiungere niente e ci sono gli stessi identici modelli poligonali a bordo campo.
Gli stadi vi sfido a trovare differenze con il predecessore!

Insomma pes ha sempre avuto un motore grafico ottimo,ma per dovere di cronaca parlare di "gran miglioramenti" dove non ci stanno,è sbagliato.
Old 19-10-2010, 14:42   #2163
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da sfoneloki Guarda i messaggi
PES 2011 è migliorato tantissimo sul fronte grafico. Ci sono momenti che si arriva a livelli di fotorealismo puro soprattutto i replay, dove è stato aggiunto un pò di motionblur che non guasta per niente.
Sicuramente il numero di animazioni e la varietà di movimenti del giocatore sono aumentate anche se non siamo ai livelli di FIFA.
Mi dispiace smentire chi dice che FIFA PC quest'anno è bellissimo perchè non è per niente vero. Non ci siamo proprio, qui si parla di un confronto tra cartoni animati (FIFA) e un film cinema HD (PES).
Quoto
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 14:43   #2164
Bulldozer28
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
tempo fa ho scritto qua dicendo che l'online è penoso non riesco a far una partita pulita senza rallentamenti...
lo ribadisco tutt'ora...è osceno...mi sta passando la voglia di giocarci...
e ripeto non è la mia connessione, abito a 20/30 mt dalla centrale...
ho fatto anche il test e il risultato conferma...

per scrupolo ho fatto anche il test sulla velocità
Bulldozer28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 14:44   #2165
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
è rallentato molto rispetto a ieri....
comunque Antonio - BimbiMinkia: 2-0
Juve-inter: 2-0
Juve-real: 2-1
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 14:44   #2166
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Aspè non ho afferrato...Io c'ho la demo che rappresenta la grafica della versione completa,e il "migliorato tantissimo" è da valutare attentamente. Quello che hanno effettivamente migliorato,sono le texture facciali sui volti,ma poi i modelli poligonali sono composti dallo stesso numero di poligoni,l'illuminazione è uguale e lo stesso vale per i manti erbosi. Ah si hanno aggiunto il motion blur nei replay...Gran miglioramento!
Il pubblico in 3d fa cagare come al solito e non l'hanno sicuramente toccato. Il contorno idem,non si son degnati di aggiungere niente e ci sono gli stessi identici modelli poligonali a bordo campo.

Insomma pes ha sempre avuto un motore grafico ottimo,ma per dovere di cronaca parlare di "gran miglioramenti" dove non ci stanno,è sbagliato.
anche io non ho visto questo miglioramento,se non nelle texture soprattutto dei visi e in qualche elemento di contorno; cose belle ma di certo non eclatanti. la cosa migliore per me è che il gioco non mi mostra la minima incertezza in qualsiasi circostanza, è come giocare sul burro...bello il motion blur dei replay, ma anche qui niente di incredibile,avessero fatto i capelli che si muovono indipendenti ciocca per ciocca capirei..
per quanto riguarda le animazioni, un conto è crearne di nuove, un conto è implementarle in un sistema diverso da prima..direi che si sono limitati a rifarle
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 14:45   #2167
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi

Sembra che sia stato usato lo stesso motore grafico, ma con molti aggiornamenti.
Le visuali sono state rifatte ed i giocatori, gli stadi, i festeggiamenti ed i movimenti rimodellati.
Le animazioni sono state rifatte.Con il motion capture è stato fatto un buon lavoro, i movimenti sembrano più umani.

Questo in sostanza è il cambiamento(grafico) da pes 10 a pes 11 ,ovviamente per le versioni pc a livello grafico Pes è superiore a Fifa
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922

Ultima modifica di BonamiX : 19-10-2010 alle 14:48.
Old 19-10-2010, 14:47   #2168
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
è rallentato molto rispetto a ieri....
comunque Antonio - BimbiMinkia: 2-0
Juve-inter: 2-0
Juve-real: 2-1

Bene bene tieni alto l' orgoglio bianconero ti raccomando
Old 19-10-2010, 15:20   #2169
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da sanji03 Guarda i messaggi
Ciao volevo ordinarli anche io, scusa il disturbo ma sono entrambi multi? Quindi anche in Ita vero? Come pagamento cosa consigli? grazie mille!
pes e' in inglese , ma basta mettere due file .img nella cartella IMG e diventa tutto in italiano .

eccoli qua

menu in italiano

commento ita parte 1

commento ita parte 2

presi da oltreilcalcio.

"Da Mettetere in prima pagina"

Invece Bad company 2 non l ho ancora installato, quindi non so se' c'e l italiano disponibile.
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 15:27   #2170
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Tiro + TRIANGOLO = http://www.youtube.com/watch?v=n56rJsf97oI FELIIIPEEE MELO!!!

Pingate questo!!
mazza che siluro
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 15:30   #2171
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Bulldozer28 Guarda i messaggi
tempo fa ho scritto qua dicendo che l'online è penoso non riesco a far una partita pulita senza rallentamenti...
lo ribadisco tutt'ora...è osceno...mi sta passando la voglia di giocarci...
e ripeto non è la mia connessione, abito a 20/30 mt dalla centrale...
ho fatto anche il test e il risultato conferma...

per scrupolo ho fatto anche il test sulla velocità
Ma che è sta cosa dei 95 mega?
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 16:11   #2172
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

che squallore pero'....7 partite: 3 inter 3 real 1 barca.....
ma comunque nessuna sconfitta!!!! 5 vittore e 2 pareggi!!!!
Old 19-10-2010, 16:24   #2173
cyberpunk84
Senior Member

L'Avatar di cyberpunk84

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Quote:
che squallore pero'....7 partite: 3 inter 3 real 1 barca.....
ma comunque nessuna sconfitta!!!! 5 vittore e 2 pareggi!!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2149
Old 19-10-2010, 16:36   #2174
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

milan ancora nulla...
ho appena preso 4 pappine ad 1 dal barca.....
Cmq inter e real non mi sembrano poi cosi forti...barca invece mi sembra migliore
tra l'altro in una partita veloce mi son ritrovato adriano nel barca....
Old 19-10-2010, 16:42   #2175
ciccenji
Senior Member

L'Avatar di ciccenji

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Alex1982bs Guarda i messaggi
Ci ho impiegato 3 orette di lavoro
Ho rinominato le squadre , aggiornato i trasferimenti di tutte le squadre, creato giocatori da 0 dato che Coutinho e llicic non esistono,
poi ho messo apposto le tattiche di gioco delle squadre di serie A e di altri campionati solo quelle piu' prestigiose , ho tralasciato solamenti i numeri di maglia perche' altrimenti mi veniva mattino!

Qui il Download http://www.megaupload.com/?d=1Y8ZE93P

raga un favore...chi mi rimette su sto file?!?!? ... mi serve urgentemente!!!
ciccenji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 16:44   #2176
Drunken Master
Senior Member

L'Avatar di Drunken Master

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
milan ancora nulla...
ho appena preso 4 pappine ad 1 dal barca.....
Cmq inter e real non mi sembrano poi cosi forti...barca invece mi sembra migliore
tra l'altro in una partita veloce mi son ritrovato adriano nel barca....
quello è Adriano l'ex terzino del siviglia... non adriano l'ubriacone
Old 19-10-2010, 16:49   #2177
ciccenji
Senior Member

L'Avatar di ciccenji

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Provate da qui a scaricare il file opzioni postato in prima pagina per aggiornare le rose!L' ho appena uppato

http://www.filefront.com/17342700/save fatto da hardware upgrade.rar
in questa cartella stanno 2 file entrambi .bin ... dove li sostituisco?!?!?!
ciccenji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 16:53   #2178
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Sono in crisi di gioco e di risultati con rating crollato a picco . Come se non bastasse nell'ultima partita perde improvvisamente connessione dal server e ora mi darà la sconfitta a tavolino vabbe che stavo perdendo ma solo con un gol di scarto e c'era ancora tempo.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 16:53   #2179
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Quote:
Originariamente inviato da Drunken Master Guarda i messaggi
quello è Adriano l'ex terzino del siviglia... non adriano l'ubriacone
l'ho pensato anch'io...ma era in attacco...

cmq mi sa che i bimbiminkia non possono più interrompere le partite altrimenti perdono 3-0....mi è successo contro il barca...1-1 mi è saltata la corrente ed ora mi trovo la sconfitta 3-0 per abbandono...
Old 19-10-2010, 16:55   #2180
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Sembra che sia stato usato lo stesso motore grafico, ma con molti aggiornamenti.
Le visuali sono state rifatte ed i giocatori, gli stadi, i festeggiamenti ed i movimenti rimodellati.
Le animazioni sono state rifatte.Con il motion capture è stato fatto un buon lavoro, i movimenti sembrano più umani.

Questo in sostanza è il cambiamento(grafico) da pes 10 a pes 11 ,ovviamente per le versioni pc a livello grafico Pes è superiore a Fifa

Considera che è lo stesso motore grafico da pes 08,ovviamente migliorato. Certo un miglioramente più eclatante lo abbiamo visto con l'implementazione di una migliore illuminazione con pes 2010.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian