|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Quote:
apri dos scrivi telnet 192.168.1.1 poi digita la password viene fuori il menu digita 24 enter, e poi 8 enter... ti viene fuori il CI comand interpreter (si chiama cosi'), cerca anche su google per altri comandi
![]() |
![]() |
#422 |
Senior Member
|
consiglio a tutti quelli che hanno problemi con il wireless di usare quel comando.
io personalmente ho avuto un guadagno di circa 12-14db come dimostra questo http://img296.imageshack.us/my.php?image=db6ab.jpg un altro utente di 11db. ![]()
![]() |
#423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rocca di Mezzo (AQ)
|
Quote:
Questa è l'esplicazione del comando [1:19dbm, 2:18dbm, 3:16dbm, 4:15dbm, 5:14dbm] Sbaglio io o tu? Ciao
![]() |
![]() |
#424 | |
Senior Member
|
Quote:
apparte questa cosa, credo che hai sbagliato tu. basta vedere quel grafico per rendersi conto... ![]() il grafico mostra il rapporto segnale/rumore, a parità di rumore se è aumentato il valore significa che è aumentato anche il segnale... ciao
![]() |
![]() |
#425 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#426 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
scusate, ma io ho il firmware 9 e quando do il comando wlan power mi dice di mettere un valore da 1 a 5.
ma quale è il max? 1 o 5? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
Quote:
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Senior Member
|
Per EVE
Ti allego uno screenshot del manuale da dove ho preso quei dati
![]() Ho visto il tuo screenshot e ho notato che diciamo la seconda parte il grafico è più "basso" questo significa che il segnale è migliore o peggiore? Grazie
Luogo è in inferno detto malebolge, tutto di pietra di color ferrigno, come la cerchia che dintorno il volge. Ultima modifica di malebolge : 29-01-2006 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#429 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#430 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#431 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Allora :
con settaggio 5 il segnale al piano di sotto è basso!! Con settaggio 1 il segnale è diventato buono!! YUHUUUUU!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#432 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
x Eve: ti stai sbagliando a me con wlanpower 5 il segnale degrada di 13db e con wlanpower1 aumenta di 13db
|
![]() |
![]() |
![]() |
#433 | |
Senior Member
|
Quote:
1 = max valore... sorry.. ![]()
![]() |
![]() |
#434 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
ho messo tramite il comando il wlan a 1 che dovrebbe essere il max...ma onestamente non mi è cambiato una virgola...ora io mi chiedo:
come è posibile che la skeda nuova PCI che sta a 3 metri dal router prende segnale basso ??? c'è solo un muro divisore molto sottile che divide...il note prende segnale eccellente...eppure c'è da dire che mentre al fisso la linea non cade MAI al note ogni tanto si...non spesso...come si spiega questa cosa??
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#436 | |
Senior Member
|
Quote:
forse hai riavviato il router ?
![]() |
![]() |
#437 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
Quote:
nono nessun riavvio...il router sta sempre acceso...mai riavviato!
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#438 | |
Senior Member
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Quote:
![]() o torna al valore di default solo se resetto il router? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Senior Member
Città: ROMA
|
Scusate la domanda stupida.......
Qualcuno di voi usa skype 2.0???? ma come avete settato il router..... io ho nattato le porte 443 e poi ho impostato le comunicazioni in arrivo sulla porta 21 che ho nattato di conseguenza. Ma skype va a tratti, a volte si collega a volte no, avete delle dritte???
![]() |
#440 | |
Senior Member
|
Quote:
la maggior parte dei comandi, anzi quasi tutti dopo il riavvio del router ritornano ai valori di defalut ! per es prova "ip nat 5000" poi riavvia e prova "ip nat", ti risponde nat session 1024 ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.