Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2006, 17:17   #10421
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin
ti permette anche di disabilitare i programmi che partono in automatico all'avvio di win?
si, ma per quello puoi fare start/esegui/msconfig e nella parte avvio togli la spunta a quelli che non vuoi che partano.....
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 19:40   #10422
mat8861
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da MasuX
mmm... non ti fidi ???... eccoti accontentato

Vedo che pero' hai eliminato la ventolina...
Io invece con lo Zalman 9500 mi trovo molto bene...anche se poi ho preferito mettere una ventolina sul NB anche perche' i cover con la scritta asus mi davano l'idea che non facessero raffreddare per bene e quindi li ho levati. Senza nulla togliere alla tua, credo che il riciclo aria generale e quello del procio sia migliore con il 9500
[IMG][/IMG]
PS
non guardate i fili che li devo sistema'
Asus P5K DLX ** e6700@360** **2xWD Raptor 160gb** 2xseagate 500gb sata2** ATI X1950XTX GDDR4** **Coolermaster stacker T01**Enermax liberty 720W **Laing D4**SWIFTECH STORM G4 REV2**SWIFTECH MCW30**MIPS on SB- transistors **2Gb OCZ-9200 FlexSeries**Terastation 1.6TB
mat8861 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 21:16   #10423
nikkolla
Member

Iscritto dal: Dec 2006
purtroppo molte motherboard nuove non supportano più di 2 drive ide.su questa è vero che si possono installare 2 hard disk ata 133 e 2 masterizzatori ata?cioè ha 2 connettori ide x 4 drive ata?
nikkolla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 21:28   #10424
ragingbull42
Senior Member

L'Avatar di ragingbull42

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
Ciao a tutti, mi sono iscritto a questo 3d perchè possessore della scheda... qualcuno mi sa dire se ha riscontrato problemi col wifi, senza che mi legga le 500 e oltre pp di questo forum!? Thanks... Ho una normale chiavetta usb della dlink e mi funziona benissimo, invece se mi attacco con la scheda wireless asus sembra funzionare tutto ok, ma in realtà è lentissima. Penso sia proprio un problema di segnale scarso. Pero' è al 70%! cosa puo' essere altrimenti!?
Trattato con: shine82, ivanooe, ipertotix, cos1950, Io_N-Bello, bubu67, riccardods, AXIA, chiccone_99, raxxo, MatteoTrenti, fabri00, r4ven, D4viDX, fpe, Siemens2007, khael, gabrieletor, TexV, alecita, Giankarlo, DenFox, aristippo, ArvMau, hatahualpa, Simbiam7, Ryujimihira, Daishi, lele74, fiorigic, argent88, Jackal84, TorpedoBlu, berrettoverde, Tensor, Melloptz, imayoda, zanca.racing, Deadoc3, tohni, gauss, FLYRED, Dimostar, kamoscio
ragingbull42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 21:34   #10425
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da ragingbull42
Ciao a tutti, mi sono iscritto a questo 3d perchè possessore della scheda... qualcuno mi sa dire se ha riscontrato problemi col wifi, senza che mi legga le 500 e oltre pp di questo forum!? Thanks... Ho una normale chiavetta usb della dlink e mi funziona benissimo, invece se mi attacco con la scheda wireless asus sembra funzionare tutto ok, ma in realtà è lentissima. Penso sia proprio un problema di segnale scarso. Pero' è al 70%! cosa puo' essere altrimenti!?
per la lentezza forse hai impostato male qualche settaggio, quando la usavo io non ho avuto mai problemi, solo che qualche volta mi è capitato di dover far fare alla scheda il refresh del segnale del router perchè quest'ultimo faceva degli scherzetti ogni tanto...
a che velocità ti dice che sei connesso? che standard usi b o g?
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 21:44   #10426
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da nikkolla
purtroppo molte motherboard nuove non supportano più di 2 drive ide.su questa è vero che si possono installare 2 hard disk ata 133 e 2 masterizzatori ata?cioè ha 2 connettori ide x 4 drive ata?
si ce li ha, anche se uno dei due non supporta periferiche atapi, quindi devi mettere solo hd su uno e solo atapi sull'altro (il blu)
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 21:57   #10427
mat8861
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Io ho fatto riconoscere i driver nuovi realtek ad asus ap solo e funge alla grande prima mi si scollegava all'improvviso (sono collegato ad un router linksys in modo infrastructure) poi ho messo ,come tipo di connessione invece che etsi o fcc , per paese (italia) e va tutto alla grande.
Asus P5K DLX ** e6700@360** **2xWD Raptor 160gb** 2xseagate 500gb sata2** ATI X1950XTX GDDR4** **Coolermaster stacker T01**Enermax liberty 720W **Laing D4**SWIFTECH STORM G4 REV2**SWIFTECH MCW30**MIPS on SB- transistors **2Gb OCZ-9200 FlexSeries**Terastation 1.6TB
mat8861 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 00:18   #10428
-=[AL3X]=-
Senior Member

L'Avatar di -=[AL3X]=-

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da mat8861
Io invece con lo Zalman 9500 mi trovo molto bene...anche se poi ho preferito mettere una ventolina sul NB anche perche' i cover con la scritta asus mi davano l'idea che non facessero raffreddare per bene e quindi li ho levati. Senza nulla togliere alla tua, credo che il riciclo aria generale e quello del procio sia migliore con il 9500
[IMG][/IMG]
PS
Hai provato senza ventolina sui mosfet a vedere quanto scalda il procio ?

cosi nn da fastidio al flusso d'aria creato dalla ventola del 9500 ?

cmq consigliano di montarla solo su sistemi a liquido o passivi x la cpu...
Old 09-12-2006, 01:04   #10429
apocalypse_now
Member

L'Avatar di apocalypse_now

Iscritto dal: Nov 2006
Ciao a tutti...

Vorrei un vostro parere sul Asus DH Remote...

Ieri ho provato ad aprire VideoLan (VLC) attraverso il telecomando. Il problema è che dopo aperto il file (sempre tramite il programma del telecomando) nn appare l'immagine ma lo schermo rimane di un colore blu scuro, la cosa strana è che se applico lo stesso procedimanto al 1° utilizzo dopo l'avvio del pc funziona perfettamente...
Con altri programmi come il Media Player funziona perfettamente...

E' un problema che ha il programma del DH Remote con VLC o debbo settare qualcosa in particolare?

Grazie
apocalypse_now è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 01:07   #10430
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da jedy48
si, ma per quello puoi fare start/esegui/msconfig e nella parte avvio togli la spunta a quelli che non vuoi che partano.....
lo so ma preferisco usare un software unico che mi faccia tutto

regcleaner era perfetto, ma non capisco perchè su Intel non parte
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 02:14   #10431
ragingbull42
Senior Member

L'Avatar di ragingbull42

Quote:
Originariamente inviato da Mr. G87
per la lentezza forse hai impostato male qualche settaggio, quando la usavo io non ho avuto mai problemi, solo che qualche volta mi è capitato di dover far fare alla scheda il refresh del segnale del router perchè quest'ultimo faceva degli scherzetti ogni tanto...
a che velocità ti dice che sei connesso? che standard usi b o g?
cosa posso aver settato di errato? comunque cosa intendi per b o g?
cavoli non riesco praticamente neanche a navigare, nn scambia!!!
ecco qui il uno screen della mia rete:

Link

Trattato con: shine82, ivanooe, ipertotix, cos1950, Io_N-Bello, bubu67, riccardods, AXIA, chiccone_99, raxxo, MatteoTrenti, fabri00, r4ven, D4viDX, fpe, Siemens2007, khael, gabrieletor, TexV, alecita, Giankarlo, DenFox, aristippo, ArvMau, hatahualpa, Simbiam7, Ryujimihira, Daishi, lele74, fiorigic, argent88, Jackal84, TorpedoBlu, berrettoverde, Tensor, Melloptz, imayoda, zanca.racing, Deadoc3, tohni, gauss, FLYRED, Dimostar, kamoscio
Old 09-12-2006, 02:29   #10432
ragingbull42
Senior Member

L'Avatar di ragingbull42

Quote:
cosa posso aver settato di errato? comunque cosa intendi per b o g?
cavoli non riesco praticamente neanche a navigare, nn scambia!!!
ecco qui il uno screen della mia rete:

Link

ah ho capito cosa intendevi per b o g... ho provato a smanettarci un po', ma niente da fare. Domani provo a muovermi col pc, per vedere se è questione di scarso segnale.
Old 09-12-2006, 03:21   #10433
funboy.intel
Senior Member

L'Avatar di funboy.intel

Iscritto dal: May 2006
Quote:
ah ho capito cosa intendevi per b o g... ho provato a smanettarci un po', ma niente da fare. Domani provo a muovermi col pc, per vedere se è questione di scarso segnale.
Hai impostato i DNS nella connessione ??? a volte con "ottieni automaticamente" non vanno, se non li conosci quelli di telecom interbusiness sono 151.99.125.2 151.99.250.2 151.99.125.3 ne trovi altri QUi ( siamo clamorosamente offff topic )
funboy.intel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 10:45   #10434
MasuX
Member

L'Avatar di MasuX

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da mat8861
[IMG][/IMG]
PS
Dunque: il 9500 è un gran bel dissi (lo conosco bene....avendolo montato sul sistema di mio figlio....) e come dici tu aiuta moltissimo nei case che, per motivi di spazio o altro, non consentono un ricircolo di aria GENERALE all'interno in modo ottimale, a scapito pero' (IMHO) rispetto al 7700 di un "godimento" oserei dire ..."parassita" di altre componenti come appunto le RAM o il chipset della MB dovuto proprio alla direzione del flusso di aria della generosa ventola che, suo malgrado, è "costretta" (vista la posizione) a soffiare su questi componenti. Aggiungici poi che nel mio caso, il ricircolo "generale" interno al case è dominato da Sua Maestà "VENTOLONE DA 250 " del pannello laterale del mio Armor con tutta la sua "Corte" di 120 e 90 anteriori e posteriori ma soprattutto dal fatto che la 7700 era già in mio possesso... (sistema precedente). In questa condizione, mi risultava "inutile" il montaggio di ventoline aggiuntive.
P.S. = Il mio post delle immagini, era solo per dimostrare a chi lo chiedeva, la possibilità "fisica" del montaggio del 7700 sulla nostra MB, non era mia intenzione affermare che questa soluzione fosse "La migliore"....

Con Simpatia
Case be quiet! Dark Base Pro 900 Ali Be Quiet!Dark Power Pro 11 850W Mb Asus Mod 1150 Z97 Maximus VII Hero Proc. i7-4790+Enermax ELC-LT120X-HP Sk Video CLUB3D Radeon R9 390X royalQueen OC Ram Corsair MZ16GX3M2A1600C10 Vengeance 16GB (2x8GB) Int. Storage boot Samsung SSD 850 PRO, 512GB - Altri HD... Troppi...circa 30 Tera...
MasuX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 11:52   #10435
ragingbull42
Senior Member

L'Avatar di ragingbull42

Quote:
Originariamente inviato da funboy.intel
Hai impostato i DNS nella connessione ??? a volte con "ottieni automaticamente" non vanno, se non li conosci quelli di telecom interbusiness sono 151.99.125.2 151.99.250.2 151.99.125.3 ne trovi altri QUi ( siamo clamorosamente offff topic )
sono connesso ad un router sul quale non posso cambiare gli indirizzi. Non centra comunque. In automatico con la chiave usb funziona perfettamente, non è un problema di linea esterna. Dopo pranzo mi sposto col pc e vedrete che vi daro' conferma che è colpa del dispositivo integrato del tubo...
Old 09-12-2006, 12:07   #10436
funboy.intel
Senior Member

L'Avatar di funboy.intel

Iscritto dal: May 2006
Quote:
sono connesso ad un router sul quale non posso cambiare gli indirizzi. Non centra comunque. In automatico con la chiave usb funziona perfettamente, non è un problema di linea esterna. Dopo pranzo mi sposto col pc e vedrete che vi daro' conferma che è colpa del dispositivo integrato del tubo...
Non puo essere colpa delle dispositivo integrato del tubo... perchè a me funziona a diversi metri/muri di distanza unico problema il ping alto-oscillante mentre gioco online, cosa che comunque si verifica anche quando cerca di giocare online la mia ragazza con il suo notebook centrinio
funboy.intel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 12:28   #10437
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
Quote:

Strano... cmq io la pulizia del registro la faccio a mano...
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
berto1886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 12:56   #10438
Valzuf78
Senior Member

L'Avatar di Valzuf78

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
Quote:

Regcleaner non funziona xche non è + stato aggiornato e sui sistemi dual core si pianta...la leggenda metropolitana vuole che Joni Vuorio sia partito per militare e abbia smesso di svilupparlo...

X Masu ho anche io sua maestà L'Armor (senza il 25) con il 9500 mch 1.65V dissi cabrio sto sui 32° quindi confermo che il sistema è valido, credo cmq che il 7700 raffreddi meglio le circuiterie sottostanti...se ce n'è bisogno vista la quantità e la mole delle ventole presenti nel nostro case...
Case Tt Armor Black - Rheobus Hardcano 12 se - MB Asus P5WDH DLX - CPU E6600 ES @ 3600 (RS) DISSI Zalman Cnps 9500 Led- RAM 2x1GB OCZ PC6400 Special Ops - SV Galaxy 8800GT - HD WD Raptor 74 GB - ALI Hiper Type-R 580W - DVD Pioneer Dvr-111D@L – Monitor Philips 202P4 21" -UPS 2x Apc 700 Va Keyboard/mouse Reclusa & G9 Foto Case: 1 2 3
Valzuf78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 13:17   #10439
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
Quote:
Originariamente inviato da Valzuf78
Regcleaner non funziona xche non è + stato aggiornato e sui sistemi dual core si pianta...la leggenda metropolitana vuole che Joni Vuorio sia partito per militare e abbia smesso di svilupparlo...

X Masu ho anche io sua maestà L'Armor (senza il 25) con il 9500 mch 1.65V dissi cabrio sto sui 32° quindi confermo che il sistema è valido, credo cmq che il 7700 raffreddi meglio le circuiterie sottostanti...se ce n'è bisogno vista la quantità e la mole delle ventole presenti nel nostro case...
Joni dovrà sviluppare il software dal afghanistan allora...
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
berto1886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 13:54   #10440
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Valzuf78

A dire il vero si pianta anche sul P4 3 Ghz del babbo che è single core (sempre socket 775)

invece ieri sera ho provato a lanciarlo e ha funzionato, stamattina e adesso idem continua a funzionare

sinceramente lo trovo un comportamento un po bizzarro
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian