Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2012, 14:30   #4361
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Ryuza Guarda i messaggi
Hai provato con browser differenti?
Usi la selezione dei DNS manuale?
Dal fatto che cambiando i drivers, hai risultati diversi, sembra più un problema del dispositivo.
Hai provato, collegando,il portatile ad una porta LAN?
eh mi sa anche a me che è un problema del portatilile che non riesca a leggere bene la connessione?

si ho provato ma dalle impostazioni della scheda aggancia a 39Mbps.... e non capisco il motivo...

i driver ci sto sbattendo la testa ma non riesco a trovarli aggiornati...
con la porta lan va come il fisso cioè 14 mega...
Case: Jonsbo D32 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: TR Phantom Spirit 120 EVO Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 14:32   #4362
amonrouge
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2012
Segnalo agli utenti che volessero prendere questo bellissimo dispositivo un mio unboxing su youtube :

http://www.youtube.com/watch?v=BAzK8c3f2V8

e se qualcuno volesse anche vedere un bel reapeter dell'aSUS (che non fa solo quello) ecco un altro mio unboxing :

http://www.youtube.com/watch?v=yxvnZcHjjmY

amonrouge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 14:51   #4363
99mike
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da amonrouge Guarda i messaggi
Segnalo agli utenti che volessero prendere questo bellissimo dispositivo un mio unboxing su youtube :

http://www.youtube.com/watch?v=BAzK8c3f2V8

e se qualcuno volesse anche vedere un bel reapeter dell'aSUS (che non fa solo quello) ecco un altro mio unboxing :

http://www.youtube.com/watch?v=yxvnZcHjjmY

lo sto guardando. Prima di fare il video l' avevi già aperta la confezione o è la prima apertura?
Old 20-12-2012, 14:55   #4364
Ryuza
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
eh mi sa anche a me che è un problema del portatilile che non riesca a leggere bene la connessione?

si ho provato ma dalle impostazioni della scheda aggancia a 39Mbps.... e non capisco il motivo...

i driver ci sto sbattendo la testa ma non riesco a trovarli aggiornati...
con la porta lan va come il fisso cioè 14 mega...
Forse ho capito... Nei settings della wireless, imposta 20/40MHz anziché solo 20. In questo modo dovresti agganciare a 72Mbps.
Ryuza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 15:11   #4365
agrifoni
Member

Iscritto dal: Nov 2012
Ciao a tutti.
Non riesco ad accedere al router dall'esterno (nomeutente.asuscomm.com) nonostante lo abbia configurato e nella pagina iniziale del router mi dice tutto ok.

Si deve fare qualcosa in particolare?

Thanks
Ciao ciao
agrifoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 15:17   #4366
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Quote:
Forse ho capito... Nei settings della wireless, imposta 20/40MHz anziché solo 20. In questo modo dovresti agganciare a 72Mbps.
prima era 20/40 e il risultato era il medesimo ho provato con 20 per vedere se cambiava qualche cosa e non è cambiato nulla
Case: Jonsbo D32 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: TR Phantom Spirit 120 EVO Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6
Old 20-12-2012, 15:22   #4367
1onexx
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Tanto per essere chiari, la modifica del 20/40MHz l'hai fatta sia sul modem che sulla scheda WiFi del PC ?
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 15:23   #4368
amonrouge
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da 99mike Guarda i messaggi
lo sto guardando. Prima di fare il video l' avevi già aperta la confezione o è la prima apertura?
Prima Apertura,fresca fresca
amonrouge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 15:35   #4369
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Quote:
Originariamente inviato da 1onexx Guarda i messaggi
Tanto per essere chiari, la modifica del 20/40MHz l'hai fatta sia sul modem che sulla scheda WiFi del PC ?
no l'ho fatta solo sul modem.

Ho risolto il problema, sta mattina avevo un pò di tempo dalle lezioni universitarie e sono ritornato a windows 7 home originale del portatile perdendo l'aggiornamento di windows 8 e magia sta scaricando a 1.6 mega dal sito nvidia per i driver.....
windows 8 è uscito da mesi e credo che questa cosa sia un pò vergognosa ma va beh... me ne starò con windows 7 e poi in futuro vedrò se avrò voglia e tempo tempo di ritornare all'8 proprio per dire di non aver buttato i soldi....

Ultima modifica di RoUge.boh : 20-12-2012 alle 17:48.
Old 20-12-2012, 16:17   #4370
Ryuza
Senior Member

Urca!
Per guarire dalla malattia, hai ucciso il paziente!
Comunque, potrebbe avere ragione 1onexx.
Nelle proprietà della scheda wireless, sotto "avanzate" vi sono delle proprietà con diversi valori modificabili.
Non è sempre presente (credo dipenda dai drivers) ma a volte trovi anche qui, l'opzione per abilitare oppure no il sottocanale 20/40MHz.
In Windows 7, effettivamente non mi è mai capitato di trovarlo disabilitato di default, quindi può essere che tu possa tranquillamente tornare a Win 8 e poi (sempre se è presente) abilitare il sottocanale.
Old 20-12-2012, 16:57   #4371
1onexx
Senior Member

Molto probabilmente W8 non lo abilita di default o non lo gestiscono ancora i driver.
Prova a vedere ora con W7 se trovi abilitata l'ampiezza del canale a 40MHz in proprietà avanzate della scheda di rete.
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
Old 20-12-2012, 17:52   #4372
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Vi ringrazio di cuore adesso cerco quella voce.
Na che non l'ho ucciso sta benissimo
e attualmente non ho la minima voglia di installare l'8 dopo aver passato il pomeriggio a reinstallare tutto sul 7....
Old 21-12-2012, 07:01   #4373
aziodale
Member

L'Avatar di aziodale

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da agrifoni Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Non riesco ad accedere al router dall'esterno (nomeutente.asuscomm.com) nonostante lo abbia configurato e nella pagina iniziale del router mi dice tutto ok.

Si deve fare qualcosa in particolare?

Thanks
Ciao ciao
amministrazione-> abilitare accesso da wan -> on
aziodale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2012, 09:28   #4374
Anthonylm
Senior Member

L'Avatar di Anthonylm

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Hai fatto bene.

Strano però che Amazon ricorra a questo genere di "ricicli", per le esperienze che ho avuto con loro li considero un servizio di primissimo ordine.
infatti,

comunque non c'è niente da fare, non bisogna mai fidarsi
Old 21-12-2012, 11:55   #4375
Gyotto
Bannato

Iscritto dal: Sep 2007
Continue disconnessioni... Da sostituire???

Ciao a tutti

Dopo aver letto io milione di pag di questa discussione ancora non ho capito se il mio dsl-n55u è da sostituire o no.

Continue disconnessioni, qualsiasi configurazione adotti, valori snr etc.
Ogni 10 minuti max si disconnette.
Questo da quando l'ho comprato diversi mesi fa e con tutti i firmwares.

Ho dovuto comprare un altro modem Netgear 2200v3 e con questo, zero disconnessioni, anche con valori snr a 3db
Provati anche altri modem "super economici" e zero disconnessioni.

Davvero non so che fare, devo chiedere una sostituzione a sto punto?
Gyotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2012, 12:22   #4376
pierino80
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2012
problema connessione porta

Innanzitutto vorrei fare i complimenti a chi ha fatto questo topic, davvero utile e che ancora devo spulciare per bene data l'utilità dello stesso. Anche a me è arrivato questo bellissimo router che già mi sorprende data l'ampiezza di campo del wifi. Ho riscontrato solo un problema e vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitato e come ha risolto. Dopo l'installazione ho cercato di entrare nella porta 192.168.1.1 mi dice di inserire username e password ma mi da errore, ho già provato a resettare e rifare tutto il procedimento ma niente. come è possibile? Grazie
pierino80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2012, 12:45   #4377
1onexx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gyotto Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Dopo aver letto io milione di pag di questa discussione ancora non ho capito se il mio dsl-n55u è da sostituire o no.

Continue disconnessioni, qualsiasi configurazione adotti, valori snr etc.
Ogni 10 minuti max si disconnette.
Questo da quando l'ho comprato diversi mesi fa e con tutti i firmwares.

Ho dovuto comprare un altro modem Netgear 2200v3 e con questo, zero disconnessioni, anche con valori snr a 3db
Provati anche altri modem "super economici" e zero disconnessioni.

Davvero non so che fare, devo chiedere una sostituzione a sto punto?
Ricordo la tua distanza dalla centrale :
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1515
ma non ricordo il tuo Provider ...
Old 21-12-2012, 13:23   #4378
Ryuza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pierino80 Guarda i messaggi
Innanzitutto vorrei fare i complimenti a chi ha fatto questo topic, davvero utile e che ancora devo spulciare per bene data l'utilità dello stesso. Anche a me è arrivato questo bellissimo router che già mi sorprende data l'ampiezza di campo del wifi. Ho riscontrato solo un problema e vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitato e come ha risolto. Dopo l'installazione ho cercato di entrare nella porta 192.168.1.1 mi dice di inserire username e password ma mi da errore, ho già provato a resettare e rifare tutto il procedimento ma niente. come è possibile? Grazie
Confermi che per accedere usi "admin" come login, e "admin" come password?

All those moments, will be lost in time, like tears...in rain.
Old 21-12-2012, 13:34   #4379
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
niente da fare, il wifi con ipad fa pena...
ho fatto down del firmware, reinstallato tutto fino alla 314 ma il problema rimane.
Si collega, navigo un pò poi tutto rallenta... fino a perdere la connessione web. Quella wifi invece rimane.

non so che fare...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2012, 13:36   #4380
pierino80
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Confermi che per accedere usi "admin" come login, e "admin" come password?

All those moments, will be lost in time, like tears...in rain.
ehm veramente ho messo la user registrata all'inizio, devo mettere admin?
pierino80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian