|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ma è normale che quando combatto, con le due lame nascoste equipaggiate, dal modello poligonale ne appaia una sola, e che l'altra appaia solo nelle truculente finisher?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1202 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Ora, io ci sono andato quando avevano portato la Dama con l'Ermellino, ed ero più piccolo quindi potrei ricordarmelo più grosso solo per questo, ma sono abbastanza sicuro che lo abbiano ridotto. L'altra appare solo quando la usa. Principalmente durante il combattimento usa la parte di "scudo" per pararsi. Ultima modifica di II ARROWS : 11-03-2010 alle 15:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1203 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Raga datemi una mano l'ho acquistato ma non riesco a scaricarlo.
Che devo fare spiegatemi tutti i passaggi,non ci ho capito nulla. Clicco sul prime file e mi dice inserire disco 1,ma io l'ho scaricato il disco uno è cioè il primo file,dovrebbe essere sul desktop e non me lo trova. Aiutatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#1204 | |
Bannato
|
Quote:
Fa una bella differenza se l'hai preso da Steam o da D2D... C'è un solo DVD comunque. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1206 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi è normale che sia così perchè in pratica con la mano destra si copre e con la sinistra attacca? Scusa ma ho le fisime come ha detto un po di pagine addietro David. ![]() Ultima modifica di Dante92 : 11-03-2010 alle 15:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1207 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1208 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1209 |
Senior Member
|
Quanto ci mette ad arrivare il seriale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1210 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Per tutti coloro che lo hanno acquistato da Game.co.uk:
a me, con il preorder, è arrivata la mail contenente e i link da cui scaricare il gioco -come detto sono cinque link, un.exe e quattro .bin- e -nella stessa mail- il codice di sblocco. Evidentemente questa era la procedura con il preorder, che ho fatto quasi una settimana prima, quindi hanno avuto il tempo di controllare dati e inviare per tempo il codice. Chi lo compra ora, probabilmente, deve attendere qualche ora prima che arrivi il codice di sblocco: abbiate pazienza e non entrate nel pallone, prima o poi arriva, intanto scaricatevi i quasi 7 Giga di AC2. Io ho acquistato più volte da quel sito e mi son sempre trovato bene: ho pure contattato l'assistenza una volta, e mi hanno risposto quasi in tempo reale, cosa non accaduta con D2D ad esempio, dove mi han risposto un due giorni dopo -beninteso, questo non per sminuire o screditare D2D, ma per segnalare che in quel caso sono stati molto più celeri quelli di Game.co-.
![]() |
#1211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: in un mondo lontano
|
Quote:
e alle 15.30 circa mi è arrivato una email con il seriale
![]() |
![]() |
#1212 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq sto ancora scaricando il secondo bin,quindi c'è tempo per ricevere il seriale,vediamo se è un sito serio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1213 |
Member
Città: Roma
|
Ragazzi mi vergongo un po a dirlo ma , durante la risoluzione dei glifi , quando bisogna troavare la combinazione di tre simboli / numeri , come diavolo si fa ?
![]() Ci sono rimasto quasi 10 minuti al 13simo glifo e ho dovuto trovare la soluzione da internet. Edit: 14 anni e primo liceo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 |
Senior Member
|
Ordinato da quasi 4 ore e la chiave di attivazione ancora niente
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1216 | |
Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() Comunque man mano che vado avanti aumentano pure di difficoltà O_o come se non bastasse già ![]() Comunque io ho disattivato gli effetti di post processing , se gli attivo vedo gli oggetti in lontananza sfocati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1217 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Visto che diventano sempre più complicati sono stato "costretto" anche io ad utilizzare le soluzioni su Internet solo per le combinazioni. Comunque gli effetti di PP abilitano il Depth Of Field che appunto blurra le cose in lontananza. Durante i combattimenti ad esempio lo trovo ben realizzato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1219 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq si l'hanno preso pure retail ed era italiano. Io sto aspettando la benedetta chiave di installazione ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1220 |
Bannato
|
Non si appesantisce la memoria perché carica meno roba, non è il sistema. E GTA IV non mi ha mai dato problemi di blocchi o scatti. Basta nelle opzioni regolare le impostazioni in modo che la memoria video rimanga "arancione" o "verde"(anche se riuscivo a tenerla con un filo di rosso). Se invece il problema è la RAM, allora dovresti ampliarla perché non puoi pretendere miracoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.