Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2010, 15:02   #1201
Dante92
Senior Member

L'Avatar di Dante92

Iscritto dal: Dec 2008
Ma è normale che quando combatto, con le due lame nascoste equipaggiate, dal modello poligonale ne appaia una sola, e che l'altra appaia solo nelle truculente finisher?
Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 15:02   #1202
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
senza contare le imprecisioni nella posizione di alcuni palazzi storici fiorentini ( ad esempio il duomo non è così vicino a palazzo vecchio come han messo loro, ma vabbè ) che io noto bene essendo proprio di queste zone....
Non serve abitare a Firenze per accorgersene, basta esserci andato una volta. E loro lo hanno fatto proprio durante lo sviluppo, quindi sanno bene quello che hanno fatto. Anche il campanile di Giotto è più "piccolo" di quanto sia in realtà. Alla fine è un gioco e non una mappa interattiva, conta più il level design che la riproduzione artistica.
Ora, io ci sono andato quando avevano portato la Dama con l'Ermellino, ed ero più piccolo quindi potrei ricordarmelo più grosso solo per questo, ma sono abbastanza sicuro che lo abbiano ridotto.
Quote:
Originariamente inviato da Dante92 Guarda i messaggi
Ma è normale che quando combatto, con le due lame nascoste equipaggiate, dal modello poligonale ne appaia una sola, e che l'altra appaia solo nelle truculente finisher?
L'altra appare solo quando la usa. Principalmente durante il combattimento usa la parte di "scudo" per pararsi.

Ultima modifica di II ARROWS : 11-03-2010 alle 15:08.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 15:03   #1203
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Raga datemi una mano l'ho acquistato ma non riesco a scaricarlo.
Che devo fare spiegatemi tutti i passaggi,non ci ho capito nulla.
Clicco sul prime file e mi dice inserire disco 1,ma io l'ho scaricato il disco uno è cioè il primo file,dovrebbe essere sul desktop e non me lo trova.
Aiutatemi
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 15:07   #1204
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Raga datemi una mano l'ho acquistato ma non riesco a scaricarlo.
Che devo fare spiegatemi tutti i passaggi,non ci ho capito nulla.
Clicco sul prime file e mi dice inserire disco 1,ma io l'ho scaricato il disco uno è cioè il primo file,dovrebbe essere sul desktop e non me lo trova.
Aiutatemi
Scaricato DA DOVE?
Fa una bella differenza se l'hai preso da Steam o da D2D... C'è un solo DVD comunque.
Old 11-03-2010, 15:08   #1205
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da fresh niubbo Guarda i messaggi
domandona: un mio amico sarebbe disposto a prestarmelo visto che lha già finito ma come potrei fare con il codice di autenticazione? se lo installassi non è che che potrei come clonargli l'account? si possono fare più accont con un solo serial? grazie anticipatamente
Dovresti farti dare le credenziali del suo account, è l'unico modo per giocare, visto che la singola copia è indissolubilmente legata al singolo account.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 15:09   #1206
Dante92
Senior Member

L'Avatar di Dante92

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
L'altra appare solo quando la usa. Principalmente durante il combattimento usa la parte di "scudo" per pararsi.
Grazie per la risposta, ma nn ho capito una cosa;
Quindi è normale che sia così perchè in pratica con la mano destra si copre e con la sinistra attacca?
Scusa ma ho le fisime come ha detto un po di pagine addietro David.

Ultima modifica di Dante92 : 11-03-2010 alle 15:14.
Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 15:11   #1207
Dragon2002
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Scaricato DA DOVE?
Fa una bella differenza se l'hai preso da Steam o da D2D... C'è un solo DVD comunque.
Da game.co.uk.
Ora cmq ha iniziato a scaricare il file setup-1.bin
Mi è arrivata pure una mail ma non c'è ancora la chiave di attivazione.
Old 11-03-2010, 15:28   #1208
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
A già hai ragione, quest effetto l avevo notato anch io ed in effetti è un pò fastidioso però trovo che tutto sommato non sia male. In GTA IV si la situazione era diversa però caricando troppi dati in memoria il sistema collassava, con scatti e sovraccarichi della memoria. Con questo sistema non si appesantisce il sistema e la memoria.
Beh sì, ma credo che con la versione PC avrebbero potuto osare un po' di più...
Quote:
Comunque ho scalato l everest! Santi Talenti!
E quella non è neanche la torre più alta...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
Old 11-03-2010, 16:11   #1209
Dragon2002
Senior Member

Quanto ci mette ad arrivare il seriale?
Old 11-03-2010, 16:22   #1210
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Per tutti coloro che lo hanno acquistato da Game.co.uk:

a me, con il preorder, è arrivata la mail contenente e i link da cui scaricare il gioco -come detto sono cinque link, un.exe e quattro .bin- e -nella stessa mail- il codice di sblocco.

Evidentemente questa era la procedura con il preorder, che ho fatto quasi una settimana prima, quindi hanno avuto il tempo di controllare dati e inviare per tempo il codice.

Chi lo compra ora, probabilmente, deve attendere qualche ora prima che arrivi il codice di sblocco: abbiate pazienza e non entrate nel pallone, prima o poi arriva, intanto scaricatevi i quasi 7 Giga di AC2. Io ho acquistato più volte da quel sito e mi son sempre trovato bene: ho pure contattato l'assistenza una volta, e mi hanno risposto quasi in tempo reale, cosa non accaduta con D2D ad esempio, dove mi han risposto un due giorni dopo -beninteso, questo non per sminuire o screditare D2D, ma per segnalare che in quel caso sono stati molto più celeri quelli di Game.co-.
Old 11-03-2010, 16:26   #1211
cacoci
Senior Member

L'Avatar di cacoci

Iscritto dal: Sep 2006
Città: in un mondo lontano
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi

a me, con il preorder, è arrivata la mail contenente e i link da cui scaricare il gioco -come detto sono cinque link, un.exe e quattro .bin- e -nella stessa mail- il codice di sblocco.

Evidentemente questa era la procedura con il preorder, che ho fatto quasi una settimana prima, quindi hanno avuto il tempo di controllare dati e inviare per tempo il codice.

Chi lo compra ora, probabilmente, deve attendere qualche ora prima che arrivi il codice di sblocco: abbiate pazienza e non entrate nel pallone, prima o poi arriva, intanto scaricatevi i quasi 7 Giga di AC2. Io ho acquistato più volte da quel sito e mi son sempre trovato bene: ho pure contattato l'assistenza una volta, e mi hanno risposto quasi in tempo reale, cosa non accaduta con D2D ad esempio, dove mi han risposto un due giorni dopo -beninteso, questo non per sminuire o screditare D2D, ma per segnalare che in quel caso sono stati molto più celeri quelli di Game.co-.
esatto tutto giusto io lo ho preso stamattina alle 11.30
e alle 15.30 circa mi è arrivato una email con il seriale
Case: Cooler Master HAF X CPU: AMD FX8350 4750mhz 1.46v Dissipatore: Thermalright Silver Arrow S.E. Mainboard: Asrock 990FX Extreme9: Scheda Video: Sapphire Nitro R9 390 8GB Ram: G.Skill TridentX F3-2400C10D-16GTX SSD: Samsung 840 pro 128gb Monitor: t240hd-Sharp LE700e 32 Alimentatore:Corsair RMX850 850W Audio: X-FI 2 Harman Kardon Soundsticks II SO: Win 10 Pro 64bit
cacoci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 16:31   #1212
Dragon2002
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi

Speriamo ho rifatto la postpay che non sapevo nemmeno più come era fatta apposta per questo gioco.
Cmq sto ancora scaricando il secondo bin,quindi c'è tempo per ricevere il seriale,vediamo se è un sito serio.
Old 11-03-2010, 18:18   #1213
Bart Simpsons
Member

Città: Roma
Ragazzi mi vergongo un po a dirlo ma , durante la risoluzione dei glifi , quando bisogna troavare la combinazione di tre simboli / numeri , come diavolo si fa ? .
Ci sono rimasto quasi 10 minuti al 13simo glifo e ho dovuto trovare la soluzione da internet.

Edit: 14 anni e primo liceo
Bart Simpsons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 18:39   #1214
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da Bart Simpsons Guarda i messaggi
Ragazzi mi vergongo un po a dirlo ma , durante la risoluzione dei glifi , quando bisogna troavare la combinazione di tre simboli / numeri , come diavolo si fa ? .
Ci sono rimasto quasi 10 minuti al 13simo glifo e ho dovuto trovare la soluzione da internet.

Edit: 14 anni e primo liceo
Non preoccuparti, ne ho 10 più di te e non ci ho capito na mazza pure io...
Old 11-03-2010, 18:40   #1215
Dragon2002
Senior Member

Ordinato da quasi 4 ore e la chiave di attivazione ancora niente
Old 11-03-2010, 18:46   #1216
Bart Simpsons
Member

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Non preoccuparti, ne ho 10 più di te e non ci ho capito na mazza pure io...
meno male , avevo paura di essere un menomato mentale .
Comunque man mano che vado avanti aumentano pure di difficoltà O_o come se non bastasse già
Comunque io ho disattivato gli effetti di post processing , se gli attivo vedo gli oggetti in lontananza sfocati
Bart Simpsons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 18:54   #1217
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da Bart Simpsons Guarda i messaggi
meno male , avevo paura di essere un menomato mentale .
Comunque man mano che vado avanti aumentano pure di difficoltà O_o come se non bastasse già
Comunque io ho disattivato gli effetti di post processing , se gli attivo vedo gli oggetti in lontananza sfocati
Bisogna essere abbastanza bravi in matematica per capirli ed io NON lo sono.
Visto che diventano sempre più complicati sono stato "costretto" anche io ad utilizzare le soluzioni su Internet solo per le combinazioni.
Comunque gli effetti di PP abilitano il Depth Of Field che appunto blurra le cose in lontananza. Durante i combattimenti ad esempio lo trovo ben realizzato.
Old 11-03-2010, 19:04   #1218
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
uk retail non lo ha preso nessuno? o qualcuno si è comunque informato se è italiano..
Old 11-03-2010, 19:06   #1219
Dragon2002
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
uk retail non lo ha preso nessuno? o qualcuno si è comunque informato se è italiano..
La versione download è italianissima e cmq l'installazione lo era.
Cmq si l'hanno preso pure retail ed era italiano.
Io sto aspettando la benedetta chiave di installazione
Old 11-03-2010, 19:13   #1220
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
In GTA IV si la situazione era diversa però caricando troppi dati in memoria il sistema collassava, con scatti e sovraccarichi della memoria. Con questo sistema non si appesantisce il sistema e la memoria.
Non si appesantisce la memoria perché carica meno roba, non è il sistema. E GTA IV non mi ha mai dato problemi di blocchi o scatti. Basta nelle opzioni regolare le impostazioni in modo che la memoria video rimanga "arancione" o "verde"(anche se riuscivo a tenerla con un filo di rosso). Se invece il problema è la RAM, allora dovresti ampliarla perché non puoi pretendere miracoli.
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian