Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2010, 12:49   #861
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
La memoria... questa sconosciuta
definisci
EDIT: ti riferisci alla tua (quando dicevi che questo sistema portava solo vantaggi? )?

Ultima modifica di F5F9 : 09-03-2010 alle 12:51.
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 12:51   #862
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Io spero di no perché tra AC2 e Uplay sono diventati la mia terza software house preferita... e se Splinter Cell Conviction mantiene le promesse, sarà un altro capolavoro.

Non mi ricordare splinter cell va,sarà quello che rimpiangerò di aver saltato.
Old 09-03-2010, 12:51   #863
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
bella faccia tosta!
anche fosse vero...
come tutti quelli che vendono o forniscono servizi in rete, sono loro i responsabili dell'efficienza e della sicurezza dei loro servers.
vorrei vedere cosa succederebbe se, per esempio, una banca o un venditore online facesse un discorso simile
( fatte le debite proporzioni, ovviamente)
vincitori assoluti della peracotta d'oro!
Old 09-03-2010, 12:53   #864
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Non credo nella magia. Che riuscissi a giocarci non ho dubbi, di sicuro non allo stesso dettaglio.
Ma il source era molto piu godibile scalando i dettagli rispetto al cryengine 2.
Non negare l'evidenza, quando usci il source con una macchina media te lo godevi benissimo, quando usci crysis serviva un pc potente per goderselo al livello accettabile.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 12:55   #865
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Suvvia, non si è mai lamentato NESSUNO di problemi con le DX 10.1, anzi la gente era piuttosto felice.
Per esserci dei bug, almeno qualcuno deve esserci incappato ma l'aumento di prestazioni e qualità non è un bug.
Boh... io non so manco se ho mai fatto girare un gioco in DX10.1... gli unici in DX10 credo siano stati i Crysis, RE5 e Far Cry 2, ma non DX10.1 (credo).
Per il resto, non sono uno che si interessa dei "problemi", se mi capita qualcosa che non va, solitamente scrivo su google, trovo la soluzione e risolvo... quindi non posso dirti se sia vero o meno che nessuno ha avuto problemi.... o meglio, se la maggior parte della gente è come me, tu non saprai mai se hanno avuto problemi o meno.

Quote:
Il problema di AMD è che giocano pulito, diversamente da come fa nVidia. Da quando ATi è stata acquistata da AMD sono scomparsi i giochi che portavano il loro logo, e che erano sviluppati con un occhio alle ATi.
Bè... personalmente, in 5 anni ho comprato 2 nVidia e 2 ATI, mai avuto problemi con nessuna. La prossima scheda pensavo di prendere una nVidia, ma aspetto di vedere cosa dice Valve... se puntano ancora su ATI per via degli Shader (anche se di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia, continuo con loro, altrimenti passa a nVidia).

Di queste lotte a me interessa poco, io compro quello che più mi conviene... se AMD gioca pulito e nVidia sporco, ma entrambe non fanno nulla di illegale, in AMD non sono tanto furbi.

Quote:
Neanche quando arrestarono Al Capone avevano prove per incriminarlo.
Invece le avevano eccome... evadeva le tasse. E' in Italia che ti arrestano senza prove, in USA se non hai le prove ti attacchi e nessun giudice ti prende nemmeno in considerazione se non gliene porti.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 12:58   #866
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Invece le avevano eccome... evadeva le tasse. E' in Italia che ti arrestano senza prove, in USA se non hai le prove ti attacchi e nessun giudice ti prende nemmeno in considerazione se non gliene porti.
Rileggiti la storia di Al Capone, che ci hanno provato in tutti i modi prima di arrestarlo per quel motivo.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 12:59   #867
gaxel
Bannato

Quote:
Non credo nella magia. Che riuscissi a giocarci non ho dubbi, di sicuro non allo stesso dettaglio.
Ogni tanto tiri fuori la magia... giocavo a 1024x768 senza AA con dettagli (mi sembra) al massimo... non ricordo il framerate, ma era giocabilissimo.

Crysis idem, a 1024x768 senza AA (e avevo un monito 1680x1050, quindi si vedeva pure peggio), ma i dettagli dovevo tenerli su medio in maggior parte e anche in questo caso, con una x1950xtx (quindi in DX9) non avevo un framerate stabile... e anche dopo, con la 8800GT idem... non mi soddisfava, tant'è che Crysis l'ho finito col computer in firma preso a inizio anno.

Tutto questo chiaramente tenendo conto che HL2 nel 2004 mi ha impressionato di più di Crysis nel 2007... il primo aveva livelli tutti diversi, il secondo visti i primi 10 minuti avevi visto tutto.
Old 09-03-2010, 13:00   #868
gaxel
Bannato

Quote:
Rileggiti la storia di Al Capone, che ci hanno provato in tutti i modi prima di arrestarlo per quel motivo.
E appunto... ci hanno provato in tutti i modi, ma senza prove... nisba e hanno dovuto inchiappettarlo in un'altra maniera.
Old 09-03-2010, 13:01   #869
morphy79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
toh... alla faccia della grande protezione.. l'han già aggirata..
ho letto qui la news..

http://www.onep2p.it/05/03/2010/ubis...lent-hunter-5/

beh però in questo caso... sta cosa della connessione online non mi piace proprio.. faranno un passo indietro ??
morphy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 13:01   #870
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Ma il source era molto piu godibile scalando i dettagli rispetto al cryengine 2.
Non negare l'evidenza, quando usci il source con una macchina media te lo godevi benissimo, quando usci crysis serviva un pc potente per goderselo al livello accettabile.
Ma non diciamo assurdità, Crysis a livello medio è un passo avanti rispetto ad Half Life 2 al massimo.

Half Life 2 a livello medio-basso, hai un pop-up che a confronto quello di AC2 è completamente assente.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 13:02   #871
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
definisci
EDIT: ti riferisci alla tua (quando dicevi che questo sistema portava solo vantaggi? )?
Che si contano sulle dita delle mani della popolazione della Lombardia i sistemi online che hanno dato problemi appena partiti.

Questo sistema, per me, porta ancora solo vantaggi, come li portava Steam nel 2004 quando uscì... e quando tutti lo tacciano di minchiata e tempestavano i forum di proteste perché non funzionava, non gli attivava il gioco, non glielo scaricava, rimaneva in aggiornamento per ore, ecc...

Come ho scritto... la memoria, questa sconosciuta
Old 09-03-2010, 13:04   #872
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da morphy79 Guarda i messaggi
toh... alla faccia della grande protezione.. l'han già aggirata..
ho letto qui la news..

http://www.onep2p.it/05/03/2010/ubis...lent-hunter-5/

beh però in questo caso... sta cosa della connessione online non mi piace proprio.. faranno un passo indietro ??
Notizia smentita che io sappia... Fino ad ora nessuno che l'ha piratato è riuscito a giocarci veramente, a causa di limitazioni e blocchi. Comunque direi che non è il caso di addentrarsi in questi discorsi.

Un aggiornamento: ho provato i miei tweaks grafici ma non hanno dato esito positivo... O ho sbagliato qualcosa, o non c'è niente da fare.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 13:05   #873
gaxel
Bannato

Quote:
Ma non diciamo assurdità, Crysis a livello medio è un passo avanti rispetto ad Half Life 2 al massimo.
HL2 è del 2004 ed era studiato per girare anche su macchine più vecchie... Crysis è del 2007 e, parole di Yerli, è studiato per rendere la massimo su macchine del 2009.

Se vogliamo paragonare giochi dello stesso periodo, personalmente... io riuscivo a giocare ad Episode Two al massimo dettaglio e quello era sicuramente pià appagante (per me) che Crysis a dettaglio medio a risoluzione non nativa del mio monitor.

Quote:
Half Life 2 a livello medio-basso, hai un pop-up che a confronto quello di AC2 è completamente assente.
Questo non te lo so dire perché non me ne sono mai accorto, visto che HL2 a dettaglio alto lo giocavi con una GeForce 4...
Old 09-03-2010, 13:06   #874
vampiria69
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
ma non era il thread di AC2?
vampiria69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 13:13   #875
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da vampiria69 Guarda i messaggi
io ogni tanto provo a scrivere qualcosa sul "gioco", che non sia DX10, DRM, ATI, nVidia, config, patch, crack, ini, ani, oni, ecc..

Ma è così in tutti in thread ufficiali, sembra che nessuno ci giochi, ma pensi solo a cambiare i settaggi, modificare i file ini o barcamenarsi per ore ed ore tra problemi impossibili... quando io non credo di aver mai avuto un problema che mi abbia impedito di giocare a un gioco e che non si risolvesse scrivendo il problema su google e cliccando "mi sento fortunato".
Old 09-03-2010, 13:13   #876
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da vampiria69 Guarda i messaggi
Già, gaxel non ricominciamo con HL2 vs. il resto del mondo, sappiamo tutti cosa ne pensi...

Ad ogni modo alcuni screen dell'interno della basilica di San Marco. Orribili!

Non so voi ma io cotanta bellezza non l'ho mai vista in un videogioco...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
Old 09-03-2010, 13:15   #877
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Già, gaxel non ricominciamo con HL2 vs. il resto del mondo, sappiamo tutti cosa ne pensi...

Bella anche la fase di gioco nella Basilica... a me è piaciuta parecchio come "dungeon"

Comunque, se per qualcuno quegli screenshots non sono graficamente eccelsi, allora mi sa che è meglio che si dia alla visione di film in BluRay...
Old 09-03-2010, 13:28   #878
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Bella anche la fase di gioco nella Basilica... a me è piaciuta parecchio come "dungeon"

Comunque, se per qualcuno quegli screenshots non sono graficamente eccelsi, allora mi sa che è meglio che si dia alla visione di film in BluRay...
Già.

Sta piacendo molto anche a me questa sequenza, i platform devo dire che sono ben strutturati. Spero che nel prossimo episodio questo aspetto venga coltivato ancora di più.
Old 09-03-2010, 13:28   #879
morpheus14
Senior Member

L'Avatar di morpheus14

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:

belli gli screen PIccola curiosità che settaggi usi? tutto al massimo con AA8 e AF16?
Old 09-03-2010, 13:29   #880
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Un aggiornamento: ho provato i miei tweaks grafici ma non hanno dato esito positivo... O ho sbagliato qualcosa, o non c'è niente da fare.
Allora non lo provo
Quote:

CUT

Fatto pure io ieri sera, molto suggestivo

Io però non trovo assolutamente glifi da decifrare: sono solo a Monteriggioni o ovunque?

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian