Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2010, 14:40   #601
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Non è questione di obiettività... è proprio questione del "fotte sega", quindi... se mi chiedi come sia la grafica di AC2 ti rispondo "ottima", perché per me quelli, sempre che li veda, sono peccati veniali assolutamente irrilevanti.

Mentre giocavo mi è capitato più volte che qualcosa mi apparisse davanti improvvisamente, ma visto che erano solo robette di contorno, non importanti a livello di gameplay... non ci ho mai dato peso.

Così come le ombre solari che scattano o i visi non eccelsi... a me sembrano buoni, in fondo le animazioni facciali contano in Bloodlines, in AC2 potrebbero anche essere immagini fisse che poco cambia... il 99% del gioco non guardi nessuno in faccia.

Ma si passiamo oltre a tutto...L'importante è che parliamo di assassins creed.

ps leggevo una recensione pc e si dice che in questa versione il popup è scomparso.
Old 08-03-2010, 14:49   #602
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ma si passiamo oltre a tutto...L'importante è che parliamo di assassins creed.
Cosa non capisci della frase "A me dell'aspetto grafico interessa poco se il gameplay prima e la storia poi sono interessanti?"
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 14:52   #603
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Cosa non capisci della frase "A me dell'aspetto grafico interessa poco se il gameplay prima e la storia poi sono interessanti?"
si però se io ti chiedo, quanto fa 2+2, te mi devi rispondere 4, nn argomentare . La grafica va valutate oggettivamente, è una domanda oggettiva, nn ti è stato chiesto il gameplay o altro
Io vorrei sapere se è come dice II arrows, era meglio quella dell'1?
Old 08-03-2010, 14:54   #604
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
si però se io ti chiedo, quanto fa 2+2, te mi devi rispondere 4, nn argomentare . La grafica va valutate oggettivamente, è una domanda oggettiva, nn ti è stato chiesto il gameplay o altro
Come faccio a rispondere se è meglio quella del primo? Io non mi accorgo delle magagne di cui vi accorgete voi
Trovo delle cose belle (e non sono puppe e culi) anche in The Saboteur, figurarsi in Assassin's Creed 2... per me è eccelso.

Comunque, ho postato il video, che nessuno si fila evidentemente... quello mi sembra sia esplicativo.
Old 08-03-2010, 14:57   #605
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Come faccio a rispondere se è meglio quella del primo? Io non mi accorgo delle magagne di cui vi accorgete voi
Trovo delle cose belle (e non sono puppe e culi) anche in The Saboteur, figurarsi in Assassin's Creed 2... per me è eccelso.

Comunque, ho postato il video, che nessuno si fila evidentemente... quello mi sembra sia esplicativo.
ok, meglio che me lo appunti: nn chiedere a gaxel pareri sulla grafica

Qualcuno con un occhio lievemente + attento ai dettagli grafici mi sa risp?
Old 08-03-2010, 14:58   #606
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

Guarda che non sei l'unico videogiocatore al mondo,eh! La verità,e con questo concludo,è che in sto forum tanti vanno dove va il vento. Ben sei mesi per far uscire una versione pc identica alla controparte,solo per introdurre il DRM,e ancora state qua ad arrampicarvi sugli specchi.

Invece di prendervela per questa scelta insensata,cercate di trovare SEMPRE del positivo dove c'è poco di positivo. E meno male che volete il bene del pc gaming,a parole!

ps bad company 2 ha superato le vendite di ogni singola console,uscendo insieme ad esse,chissa perchè!
Old 08-03-2010, 15:01   #607
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

Ghiltanas purtroppo il funzionamento è il seguente da un bel pezzo. Thread ufficiale,solo aspetti positivi...Se provi a dire qualcosa di opposto,ti mangiano vivi tranne rare eccezioni.

Segui quello che ha detto II arrows poichè è quello che alla fine si vede dagli screen e ANCHE dal video postato da gaxel.
Old 08-03-2010, 15:02   #608
gaxel
Bannato

Quote:
Guarda che non sei l'unico videogiocatore al mondo,eh! La verità,e con questo concludo,è che in sto forum tanti vanno dove va il vento. Ben sei mesi per far uscire una versione pc identica alla controparte,solo per introdurre il DRM,e ancora state qua ad arrampicarvi sugli specchi.
A parte che è uscito 3 mesi dopo... non sei, ma posso esprimere la mia opinione sull'aspetto grafico del gioco? Sì? Bene, mi piace... più, molto di più, che Crysis. Punto, adeguatevi di conseguenza.
Old 08-03-2010, 15:03   #609
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
ma non ci credo...non va il pad della 360

scaffale!!!!!!!!!!!!!!!
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 15:03   #610
dlz125
Member

L'Avatar di dlz125

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Olgiate Olona
per caso ci sono problemi ai server di ubi.com? perche non riesco a far partire il gioco, dice che serve una linea internet, e fino a 2 ore fa funzionava -.-
Old 08-03-2010, 15:04   #611
gianfernando
Senior Member

L'Avatar di gianfernando

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Limana (BL)
Ho sempre usato in vita mia i pad della playstation..... anche in questo ACII, ma sabato mi sono comprato il pad uguale a quello della xbox con filo per pc.... e devo dire che è eccezionale.... a mio parere migliore di quello per playstation... anche come impugnatura e con ACII funziona tutto benissimo senza installare nessun driver....
Antec LanBoy | I7 920 | Thermalright 120-Extreme | Gigabyte GA-EX58-Extreme | 3x2GB CORSAIR 1600mhz | SSD 850 EVO 250 GB| Antec True Power Quattro 850watt | GTX980Ti Gainward | X-FI Fatal1ty Titanium | Samsung T220 + IIyama 27" B2712HDS-B1 | Logitech G13 | Playseats + T500rs + Buttkicker Gamer 2 | Pad Xbox 360
gianfernando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 15:05   #612
gaxel
Bannato

Quote:
Ghiltanas purtroppo il funzionamento è il seguente da un bel pezzo. Thread ufficiale,solo aspetti positivi...Se provi a dire qualcosa di opposto,ti mangiano vivi tranne rare eccezioni.

Segui quello che ha detto II arrows poichè è quello che alla fine si vede dagli screen e ANCHE dal video postato da gaxel.
Oh, ma ci sei o ci fai?

Ho scritto che le ombre scattano, che c'è un pop-up da paura, che le animazioni, facciali e non, sono quello che sono... e ho anche scritto che a me di questi "difetti" non importa nulla. Se qualcuno li considera difetti, dal video se ne rende conto...

Ed è difficile trovare difetti in AC2 che non siano l'aspetto grafico, ma ancora mi devi citare giochi più belli graficamente, o sul DRM... visto che su tutto il resto è praticamente inattaccabile... e di questi tempi è manna.

Ultima modifica di gaxel : 08-03-2010 alle 15:09.
Old 08-03-2010, 15:07   #613
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:

Se ti riferisci a me ti sbagli, perché i due difetti tecnici principali (pop-up ed ombre) li ho criticati e non mi piacciono, ma a fronte di numerosissimi aspetti positivi nel gioco me ne sbatto altamente e mi godo questo titolo. Posso indignarmi quanto mi pare ma le cose non cambiano, anche perché non c'è neanche modo di tweakare l'engine manualmente...

Come vedete chi sta giocando non sta qui a lamentarsi di questo o di quello, proprio perché il titolo ti rapisce nella sua atmosfera unica. Ognuno porti le sue argomentazioni ma prima, che provasse almeno il titolo...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 15:09   #614
^Memphis^
Senior Member

L'Avatar di ^Memphis^

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da dlz125 Guarda i messaggi
per caso ci sono problemi ai server di ubi.com? perche non riesco a far partire il gioco, dice che serve una linea internet, e fino a 2 ore fa funzionava -.-
Stesso problema
Stavo giocando ed è andata giù la connessione col server, ma io navigo normalmente. Credo che sia il loro server ad essere down. Ma che scatole, tra loro e steam (vedi cod 6), ti si rovina l'esperienza di gioco...
Processore: I7 3770K Scheda Madre: MSI Z77MA-G45 | Ram: Corsair Vengeance 4GB*4 @1866 Mhz | Hard Disk: SSD WD750nvme 500gb | Scheda Video: MSI RTX 2080 Ventus OC Edition |Monitor: Lg 55" UJ635 | Alimentatore: Corsair AX850 850W | Sistema Audio: ASUS XONAR D2X/XDT 7.1 + Logitech Z906 | Case: Fractal Arc mini
^Memphis^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 15:10   #615
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:

su quello di bioshock2 c'è la libertà di parola vai tranquillo

di II arrows mi fido abbastanza, volevo solo qualche altro riscontro
Old 08-03-2010, 15:12   #616
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da gianfernando Guarda i messaggi
Ho sempre usato in vita mia i pad della playstation..... anche in questo ACII, ma sabato mi sono comprato il pad uguale a quello della xbox con filo per pc.... e devo dire che è eccezionale.... a mio parere migliore di quello per playstation... anche come impugnatura e con ACII funziona tutto benissimo senza installare nessun driver....
anche a me torna meglio il pad 360, quello wireless però...forse perchè io gioco con l'analogico e con quello ps mi devo quindi adattare col pollice sx..inolter altro vantaggio imho, quello 360 wireless è decisamente + pesante, quello ps3 è troppo leggero, per fortuna io ho il dual shock e un pò di peso in + ce l'ha
Old 08-03-2010, 15:13   #617
gaxel
Bannato

Quote:
su quello di bioshock2 c'è la libertà di parola vai tranquillo

di II arrows mi fido abbastanza, volevo solo qualche altro riscontro
Anche qua mi sembra, solo che tacciare AC2 di essere un gioco del menga solo per l'aspetto grafico, come mi sembra facciano in molti, per me è una cavolata... un gioco va giudicato per tutto quanto... poi va fatta la media. Anche avesse una grafica di 10 anni fa, la media sarebbe comunque molto alta
Old 08-03-2010, 15:23   #618
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Nemmeno a me parte il gioco. Uno schifo senza precedenti questo drm e poi c'è pure chi vorrebbe che non se ne parlasse. Ti impedisce di giocare un gioco originale e di cosa dovremmo parlare altrimenti?
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 15:26   #619
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Azz... Non sta partendo neanche a me!

Comunque potete scrivere quello che volete, per carità, basta che i toni non sfocino nel flame.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 15:28   #620
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Nemmeno a me parte il gioco. Uno schifo senza precedenti questo drm e poi c'è pure chi vorrebbe che non se ne parlasse. Ti impedisce di giocare un gioco originale e di cosa dovremmo parlare altrimenti?
Ubisoft ha dato la colpa a degli attacchi mirati a sovraccaricare i server...
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian