Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2010, 14:29   #301
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
sì, è necessario attivare un account, e può ovviamente essere giocato da qualsiasi pc del mondo, non ho però idea di come si comporti con i savegame nel caso in cui venga giocato da due utenti diversi contemporaneamente, cioè se è possibile caricare dei savegame di due distinte sessioni di gioco
Infatti secondo me se uno dei due va avanti nel gioco e l'altro carica il salvataggio si ritroverà automaticamente in quel punto, a meno che (lampo di genio improvviso! ) non vengano creati due profili ingame differenti (ho visto che ci sono tre slot per tre partite diverse).
Quote:
La BE contiene ovviamente tutti i DLC, se così vogliamo chiamarli, delle edizioni meno "lussuose", ma non ho idea se si possano acquistare separatamente per chi acquista la versione liscia (l'ho chiesto anche io stamattina, ma non ha risposto nessuno)
I DLC sono incorporati nel gioco e sono ineliminabili, sono delle sequenze già inserite nella trama principale. Per quanto riguarda le tre location supplementari penso che si possano ottenere solo acquistando la BE o la WE (a cui manca una location). Comunque entrando nella cartella di gioco ho notato che sono comunque presenti, quindi sicuramente ci sarà un modo per sbloccarle...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 14:30   #302
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
grazie, qualcuno è più preparato di noi qui?
No, ma non vi perdete nulla!
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 14:32   #303
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
ah proprio indietro sei

io ho su gli ultimi buggati con la ventola, ma a me non danno problemi se la imposto manualmente con evga solo che cago un po sotto di giocare..
tra l'altro se metto i 196.21, quelli precedenti non hanno il profilo per AC2 e non posso impostare il vsync e il buffer triplo.. che cazz..
Essì, mi son rotto di cambiar driver ogni settimana aspetto sempre qualche feedback e se è il caso (es: guadagni di fps degni di nota) procedo, altrimenti no

Un utente sul 3d di Battlefield Bad Company 2, che aveva messo i driver incriminati e ha poi ripristinato i precendenti, ha una 285 che sale fino a 90°
Ma vista la niubbanza del personaggio (lunga storia) non so se dipenda direttamente dai driver o da altro...

Io comunque non li terrei...

Vsync e triple buffering li forzo da d3doverrider da mesi, ergo non noto problemi pur avendo installato una release non proprio recente...

Ultima modifica di moli89.bg : 06-03-2010 alle 14:34.
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 14:37   #304
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Essì, mi son rotto di cambiar driver ogni settimana aspetto sempre qualche feedback e se è il caso (es: guadagni di fps degni di nota) procedo, altrimenti no

Un utente sul 3d di Battlefield Bad Company 2, che aveva messo i driver incriminati e ha poi ripristinato i precendenti, ha una 285 che sale fino a 90°
Ma vista la niubbanza del personaggio (lunga storia) non so se dipenda direttamente dai driver o da altro...

Io comunque non li terrei...
LoL, no in effetti da quello che ho letto e da quello che ho riscontrato pare che (almeno con le 200) se imposti la velocita tramite tools esterni non hai problemi, infatti io ho giocato per piu di 4 ore (non sapendo ancora del bug dei driver) senza alcun problema poi ho sempre everest che sulla G15 mi mostra la temperature, ventole etc durante il gioco, pero cmq vorrei evitare di giocare non si sa mai.. aspetto l'hotfix cosi sto piu tranquillo.
Old 06-03-2010, 14:42   #305
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
LoL, no in effetti da quello che ho letto e da quello che ho riscontrato pare che (almeno con le 200) se imposti la velocita tramite tools esterni non hai problemi, infatti io ho giocato per piu di 4 ore (non sapendo ancora del bug dei driver) senza alcun problema poi ho sempre everest che sulla G15 mi mostra la temperature, ventole etc durante il gioco, pero cmq vorrei evitare di giocare non si sa mai.. aspetto l'hotfix cosi sto piu tranquillo.
Bhe, a sto punto spero non se la prendano troppo comoda nel rilasciare un hotfix

Io sto tenendo d'occhio i vari thread aperti che riguardano i problemi con il joypad wireless, ma se non s'è risolto nulla con l'1, ho la sensazione che la storia non cambierà di molto neppure col 2
Intanto ho rimediato un pad ps2 e sto giocando con quello, come ai tempi di Assassin's Creed però com'è piccino sto joypad, pare fatto per i puffi!
Old 06-03-2010, 14:43   #306
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
No, ma non vi perdete nulla!
fanno cag@re questi DLC?
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 14:45   #307
xgab
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Brindisi
ragaaaaa ho comprato ac2 la versione normale a ben 49.98€(gli ho dato 50€ e nn mi ha dato il resto ) cmq si sono molto tentato ad installarlo ma cerco di resistere finche nn esce un metodo "nn convenzionale" ( )
Old 06-03-2010, 14:46   #308
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
fanno cag@re questi DLC?
Non sono DLC, sono tre locations in stile platform in tre edifici che altrimenti non sarebbero esplorabili ma non tolgono nulla al gioco: le sequenze Il falò delle vanità e La battaglia di Forlì sono parte integrante della trama invece.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
Old 06-03-2010, 14:47   #309
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da xgab Guarda i messaggi
ragaaaaa ho comprato ac2 la versione normale a ben 49.98€(gli ho dato 50€ e nn mi ha dato il resto ) cmq si sono molto tentato ad installarlo ma cerco di resistere finche nn esce un metodo "nn convenzionale" ( )
Sei un pazzo
Old 06-03-2010, 14:47   #310
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da xgab Guarda i messaggi
Perché? Guarda che se la connessione è stabile funziona alla grande!
Old 06-03-2010, 14:47   #311
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Infatti secondo me se uno dei due va avanti nel gioco e l'altro carica il salvataggio si ritroverà automaticamente in quel punto, a meno che (lampo di genio improvviso! ) non vengano creati due profili ingame differenti (ho visto che ci sono tre slot per tre partite diverse)
Appunto intendevo proprio questo: se con un unico account fosse possibile aprire due o più sessioni di gioco distinte contemporaneamente, si potrebbe acquistare anche in gruppo, visto che cmnq non è richiesta la presenza del supporto nel lettore. Non ci credo manco se me lo dice peppino ubisoft in persona che è possibile farlo
Old 06-03-2010, 14:49   #312
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Bhe, a sto punto spero non se la prendano troppo comoda nel rilasciare un hotfix

Io sto tenendo d'occhio i vari thread aperti che riguardano i problemi con il joypad wireless, ma se non s'è risolto nulla con l'1, ho la sensazione che la storia non cambierà di molto neppure col 2
Intanto ho rimediato un pad ps2 e sto giocando con quello, come ai tempi di Assassin's Creed però com'è piccino sto joypad, pare fatto per i puffi!
ma perche hai venduto quello col filo? a mio parere è migliore, ti evita grane con il wireless e con le batterie poi penso che il filo e sempre piu affidabile.

io mi sono convertito a filo da quando cabiai la tastiera e mouse da wireless a filo e non ho piu problemi.
Old 06-03-2010, 14:52   #313
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
M: Ezio, ti devi trovare altri sfoghi!
E: Ne ho già fin troppi di sfoghi
M: ...oltre alla topa intendo

LoL finalmente un doppiaggio all'altezza
Bellissimo quel pezzo!

Comunque ho appena assistito alla congiura dei Pazzi, personalmente avrei donato più enfasi alla sequenza, pareva un po' buttata là... Per il resto è un CA-PO-LA-VO-RO!
Old 06-03-2010, 14:53   #314
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
ma perche hai venduto quello col filo? a mio parere è migliore, ti evita grane con il wireless e con le batterie poi penso che il filo e sempre piu affidabile.

io mi sono convertito a filo da quando cabiai la tastiera e mouse da wireless a filo e non ho piu problemi.
Perchè mi stava sulle balle il filo

Comunque le grane con il wireless ci sono solo in questo titolo e nel predecessore, è questo che mi fa venire i nervi: il bug era noto, e tutti gli altri giochi ubisoft (tipo anche l'ultimo PoP) fungono senza problemi con il pad wireless... Gli costava tanto correggere sto bug?
La trovo una cosa inaccettabile...
Old 06-03-2010, 14:54   #315
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Appunto intendevo proprio questo: se con un unico account fosse possibile aprire due o più sessioni di gioco distinte contemporaneamente, si potrebbe acquistare anche in gruppo, visto che cmnq non è richiesta la presenza del supporto nel lettore. Non ci credo manco se me lo dice peppino ubisoft in persona che è possibile farlo
L'unica soluzione è quella che ho detto, la separazione delle carriere!
Old 06-03-2010, 14:55   #316
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Perchè mi stava sulle balle il filo

Comunque le grane con il wireless ci sono solo in questo titolo e nel predecessore, è questo che mi fa venire i nervi: il bug era noto, e tutti gli altri giochi ubisoft (tipo anche l'ultimo PoP) fungono senza problemi con il pad wireless... Gli costava tanto correggere sto bug?
La trovo una cosa inaccettabile...
infatti e un po da trogloditi
Old 06-03-2010, 14:56   #317
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
L'unica soluzione è quella che ho detto, la separazione delle carriere!
Si ma la possibilità di giocare contemporaneamente su due pc io la escludo a priori

Quote:
infatti e un po da trogloditi
Già! (<--??)
Old 06-03-2010, 15:01   #318
xgab
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Brindisi
Quote:
Sei un pazzo

Quote:
Perché? Guarda che se la connessione è stabile funziona alla grande!
si solo che il pc abbastanza potente (cioè quello in firma) ce l'ho in posto dove nn è internet(da mia nonna ) e invece dove ho internet è pc di m***a quasi (dove sono ora a scrivere) e quindi nn ho voglia di godermelo qui...
perciò aspetto
Old 06-03-2010, 15:05   #319
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Si ma la possibilità di giocare contemporaneamente su due pc io la escludo a priori
contemporaneamente sì, è ovvio che è impossibile, ma che si possa aprire due diverse sessioni di gioco, con due gruppi di savegame diversi, in modo che due giocatori, in momenti diversi ovviamente, possano accedere allo stesso account, ad una delle due partite. Bisognerebbe sapere cosa succede quando un giocatore conclude il gioco: disinstallando il prodotto si libera lo slot occupato (sertopica parlava di tre "slot" disponibili)? è automatico? va fatto manualmente? perché è ovvio che, se io volessi rigiocarlo un po' di tempo dopo averlo terminato, dovrei iniziare un'altra partita, e quindi come fare?
Old 06-03-2010, 15:14   #320
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
La grafica, è una mia opinione personale, ha alti e bassi: se confronti i dettagli dei personaggi con le ultime produzioni, tipo Batman Arkham Asylum o Mass Effect 2, ne esce con le ossa rotte, pochi poligoni e texture pessime. Questo però, è particolarmente evidente solo nei primi piani o nelle cutscene: considerando che il 90% del gioco lo passi controllando Ezio con visuale alle sue spalle, non te ne accorgerai più di tanto. In compenso, il gioco è un orgia visiva per quel che concerne la rappresentazione globale delle varie città, con i monumenti, le stradine, tutto.
Alla fin fine la loro è una scelta ben precisa, sacrificare il dettaglio singolo, per pompare la visione d'insieme complessiva: salire sulla struttura più alta di una città e osservare il panorama non ha prezzo, e se già era impressionante con i minareti di Gerusalemme e compagnia, qui a partire da Firenze, si sono superati, e di molto.
Rimangono difetti quali una pessima gestione del Level Of Detail, con oggetti che compaiono brutalmente dal nulla a distanze ravvicinate, o ombre terribilmente seghettate.
Ma, lo ripeto, la resa finale è da cartolina.
Il rammarico, quello che più fa storcere il naso, è che tali difetti potevano essere corretti approfittando e dei mesi di sviluppo in più intercorsi dal lancio console, e della maggiore potenza di calcolo disponibile: ma questo non sminuisce la bellezza di un titolo che offre vedute mozzafiato come nessun altro.
Questo per quanto concerne l'aspetto tecnico: per tutto il resto, il gioco a me è sembrato divertentissimo e dotato di un carisma innaturale, ti prende e ti costringe ad andare avanti. La discussione non è lunga, sono ancora poche pagine, è facile leggere i commenti entusiati di Sertopica e di chi ci sta giocando, per non considerare la mole di immagini che sono state postate: se non avete una avversione particolare per il DRM Ubisoft -a proposito, a me ancora non crasha, perchè è vero che non ci sto giocando, ma è sempre lì, in background che attende i server Ubisoft cadano...ma non cadono, guarda un pò - e non siete grafica dipendenti, non esiste un motivo uno per non acquistarlo e goderne.
mi hai reso bene l'idea grazie

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
LG NanoCell in super sconto su Amazon: 7...
Microsoft: più di metà deg...
Smartwatch Amazfit in super offerta su A...
D3HP: Cooler Master prova a riscrivere l...
I nuovi iPhone 17 sono un successo: vend...
Napster ritorna con Napster View, la web...
Lenovo ha presentato il primo notebook d...
OnePlus 15, assalto alla concorrenza: ba...
iPhone Air è un flop: Apple tagli...
Scope elettriche: meglio col cavo di ali...
Samsung ha deciso: tutti i Galaxy S26 in...
'Solo un idiota continuerebbe a produrre...
Aspirapolvere da 21000Pa a 24,99€, super...
Cina, la carta igienica arriva dopo la p...
Stellantis cambia rotta, addio solo elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian