|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
Quote:
se è così sarà stato un esborso economico notevole...
Case: Zalman Z11 Plus | Motherboard: Asus P8Z77V-PRO | CPU: Intel I7 3770 | Cooler: Arctic Cooling Freezer i30 | RAM: 16GB DDR3 (8GB*2) Corsair Dominator DHX | GPU: ASUS nVidia GTX 970 Strix | SSD: Samsung 850 EVO 500GB - WD 2TB SataII - Seagate 3TB SataIII | ALI: Lc-Power 650W | Monitor: Asus VN279QLB | Monitor Gaming: Samsung UE40D8000 |
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#223 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Ho il monitor 3D.
E poi non è così male, si lascia giocare. Quote:
59,98 € la White dal Gamestop. Praticamente, mi è costata di più la White. ![]() Ho chiesto al commesso se la avevano per PC o Xbox 360 indifferentemente, mi ha detto che quella per Xbox ce l'hanno e costa 79€ °_° Allora ho chiesto esplicitamente per PC. Mi ha pure chiesto quale volevo... ![]() Comunque da Gamestop dovevo comunque passare per prenotare Red Steel 2. |
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case: Zalman Z11 Plus | Motherboard: Asus P8Z77V-PRO | CPU: Intel I7 3770 | Cooler: Arctic Cooling Freezer i30 | RAM: 16GB DDR3 (8GB*2) Corsair Dominator DHX | GPU: ASUS nVidia GTX 970 Strix | SSD: Samsung 850 EVO 500GB - WD 2TB SataII - Seagate 3TB SataIII | ALI: Lc-Power 650W | Monitor: Asus VN279QLB | Monitor Gaming: Samsung UE40D8000 |
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
|
Ti do un link legale all'edizione cecoslovacca di Eurogamer che spiega perche' i pirati se la sono presa in quel posto sia con SH5 che con AC2 :
http://www.eurogamer.cz/articles/och...neni-prolomena Usa google translate per tradurre (io ho usato la traduzione in inglese , ma c'e' anche in italiano). Per gli altri link esiste google...
"The Global Village is now a reality" Ultima modifica di rmarango : 05-03-2010 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
|
ma comprandolo all'estero, è vero che controllano che l'ip sia del luogo in cui si è venduto il gioco?
avete percaso sottomano il link del motore di ricerca sui prezzi dei giochi? mi ricordo tutti i siti che vendono cd-dvd ma non ricordo quel motore di ricerca...
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
sh5 dicono che le missioni non partono e il nvece funziona (screen preso da un forum piratozzo) che conferma il funzionamento delle missioni
Ultima modifica di xboxlive75 : 05-03-2010 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
L'immagine sopra manda a ramengo il layout della pagina. Si può cortesemente rimuovere?
Comunque a breve finisco il download da Steam e comincio pure io
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
|
|
|
|
|
#232 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x SH5 : Using the profile name gets you past the tutorial, and lets you start the first mission (even that doesn’t work for everyone). That’s as far as you get though. The missions for the most part are stored on Ubisoft’s servers. I guess someone is going to have to buy a legit copy and play through the game before a fully functional crack can be created. Hopefully these are the only tricks Ubisoft has up it’s sleeve. This crack is incomplete and probably should be nuked. x AC2 : At the moment, there is NO crack that works. The ones floating around will get you in the game, but as soon as you wanna start a mission or enter the animus, youll get stuck. p.s. Scusate ma spero sia l'ultimo mio intervento di rettifica che penso sia doveroso comunque.
"The Global Village is now a reality" Ultima modifica di rmarango : 05-03-2010 alle 21:10. |
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
|
vale la pena acquistare questo gioco? che impressioni avete?
mi pare di capire che ha una grafica pessima
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Confermo che c'è qualche problemino con il Pad wireless
|
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Per essere dx9.0 mi pare ottima.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
|
I primi commenti sono entusiastici
Comunque per questo genere di giudizi puoi sempre leggerti una recensione del gioco per console Precisazione: i tasti LT e RT non si possono assegnare nel menu in game, ma sembra funzionino correttamente Gli altri li ho assegnati come da impostazioni predefinite "esatte", mò vediamo se mi da altre sorpresine... Edit: bho, un po' funziona un po' no... Cheppalle
Ultima modifica di moli89.bg : 05-03-2010 alle 21:38. |
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Alla fin fine la loro è una scelta ben precisa, sacrificare il dettaglio singolo, per pompare la visione d'insieme complessiva: salire sulla struttura più alta di una città e osservare il panorama non ha prezzo, e se già era impressionante con i minareti di Gerusalemme e compagnia, qui a partire da Firenze, si sono superati, e di molto. Rimangono difetti quali una pessima gestione del Level Of Detail, con oggetti che compaiono brutalmente dal nulla a distanze ravvicinate, o ombre terribilmente seghettate. Ma, lo ripeto, la resa finale è da cartolina. Il rammarico, quello che più fa storcere il naso, è che tali difetti potevano essere corretti approfittando e dei mesi di sviluppo in più intercorsi dal lancio console, e della maggiore potenza di calcolo disponibile: ma questo non sminuisce la bellezza di un titolo che offre vedute mozzafiato come nessun altro. Questo per quanto concerne l'aspetto tecnico: per tutto il resto, il gioco a me è sembrato divertentissimo e dotato di un carisma innaturale, ti prende e ti costringe ad andare avanti. La discussione non è lunga, sono ancora poche pagine, è facile leggere i commenti entusiati di Sertopica e di chi ci sta giocando, per non considerare la mole di immagini che sono state postate: se non avete una avversione particolare per il DRM Ubisoft -a proposito, a me ancora non crasha, perchè è vero che non ci sto giocando, ma è sempre lì, in background che attende i server Ubisoft cadano...ma non cadono, guarda un pò
|
|
|
|
#240 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
ma se compro la versine liscia poi i DLC posso scaricarli a parte ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.

ma se in questo monemto sono tutti li a giocare ad'AC2 i piratozzi