Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2010, 19:28   #221
[Ax3L]
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Sono tornato da MediaWorld e Gamestop.

Ho la Black & White Edition (Che non l'edizione con il capolavoro del passato incluso)

Stasera foto, così magari le mettiamo nel primo messaggio.
cioè le hai prese entrambe?
se è così sarà stato un esborso economico notevole...
Case: Zalman Z11 Plus | Motherboard: Asus P8Z77V-PRO | CPU: Intel I7 3770 | Cooler: Arctic Cooling Freezer i30 | RAM: 16GB DDR3 (8GB*2) Corsair Dominator DHX | GPU: ASUS nVidia GTX 970 Strix | SSD: Samsung 850 EVO 500GB - WD 2TB SataII - Seagate 3TB SataIII | ALI: Lc-Power 650W | Monitor: Asus VN279QLB | Monitor Gaming: Samsung UE40D8000
[Ax3L] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 19:36   #222
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da xboxlive75 Guarda i messaggi
un mese ma se in questo monemto sono tutti li a giocare ad'AC2 i piratozzi
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Bhe dai, io penso di si se consideriamo che ora si riesce a giocare con qualche crash ogni tanto ( dopo 1 giorno dall'uscita )
Questa e' bella...ma voi ci fate o ci siete...ora come ora con AC2 copia illegale potete giocare si e no il 5% del gioco completo e non lo dico io ma tutti gli incazzatissimi utenti del forum di poveracci di cui si parlava prima.
Old 05-03-2010, 19:37   #223
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Come farai a giocare ad Avatar pure tu? ..
Ho il monitor 3D.
E poi non è così male, si lascia giocare.
Quote:
Originariamente inviato da [Ax3L] Guarda i messaggi
cioè le hai prese entrambe?
se è così sarà stato un esborso economico notevole...
59,90 € la Black da MediaWorld, la White non ce l'avevano.

59,98 € la White dal Gamestop. Praticamente, mi è costata di più la White.

Ho chiesto al commesso se la avevano per PC o Xbox 360 indifferentemente, mi ha detto che quella per Xbox ce l'hanno e costa 79€ °_° Allora ho chiesto esplicitamente per PC. Mi ha pure chiesto quale volevo...

Comunque da Gamestop dovevo comunque passare per prenotare Red Steel 2.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 19:43   #224
[Ax3L]
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rmarango Guarda i messaggi
Questa e' bella...ma voi ci fate o ci siete...ora come ora con AC2 copia illegale potete giocare si e no il 5% del gioco completo e non lo dico io ma tutti gli incazzatissimi utenti del forum di poveracci di cui si parlava prima.
link?
Case: Zalman Z11 Plus | Motherboard: Asus P8Z77V-PRO | CPU: Intel I7 3770 | Cooler: Arctic Cooling Freezer i30 | RAM: 16GB DDR3 (8GB*2) Corsair Dominator DHX | GPU: ASUS nVidia GTX 970 Strix | SSD: Samsung 850 EVO 500GB - WD 2TB SataII - Seagate 3TB SataIII | ALI: Lc-Power 650W | Monitor: Asus VN279QLB | Monitor Gaming: Samsung UE40D8000
Old 05-03-2010, 19:44   #225
[Ax3L]
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Ho il monitor 3D.
E poi non è così male, si lascia giocare.
59,90 € la Black da MediaWorld, la White non ce l'avevano.

59,98 € la White dal Gamestop. Praticamente, mi è costata di più la White.

Ho chiesto al commesso se la avevano per PC o Xbox 360 indifferentemente, mi ha detto che quella per Xbox ce l'hanno e costa 79€ °_° Allora ho chiesto esplicitamente per PC. Mi ha pure chiesto quale volevo...

Comunque da Gamestop dovevo comunque passare per prenotare Red Steel 2.
ma l'acquisto è stato volontario o poichè l'avevi prenotata l'hai poi dovuta acquistare per forza?
Old 05-03-2010, 19:53   #226
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Quote:
link?
Ti do un link legale all'edizione cecoslovacca di Eurogamer che spiega perche' i pirati se la sono presa in quel posto sia con SH5 che con AC2 :

http://www.eurogamer.cz/articles/och...neni-prolomena

Usa google translate per tradurre (io ho usato la traduzione in inglese , ma c'e' anche in italiano).

Per gli altri link esiste google...

Ultima modifica di rmarango : 05-03-2010 alle 19:57.
rmarango è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 20:05   #227
[Ax3L]
Senior Member

Quote:
Ti do un link legale all'edizione cecoslovacca di Eurogamer che spiega perche' i pirati se la sono presa in quel posto sia con SH5 che con AC2 :

Usa google translate per tradurre (io ho usato la traduzione in inglese , ma c'e' anche in italiano).

grazie per il link. però mi sarebbe piaciuto leggere tutti i commenti di quelli che si stanno strappando le vesti nel non riuscire nei loro intenti
Old 05-03-2010, 20:11   #228
[Ax3L]
Senior Member

ma comprandolo all'estero, è vero che controllano che l'ip sia del luogo in cui si è venduto il gioco?
avete percaso sottomano il link del motore di ricerca sui prezzi dei giochi? mi ricordo tutti i siti che vendono cd-dvd ma non ricordo quel motore di ricerca...
Old 05-03-2010, 20:22   #229
xboxlive75
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:

AC2 anche quello funziona,sul forum dicono che con la nuova crack il gioco non si blocca nell'animus,e tutti felici gridano ENJOY.
sh5 dicono che le missioni non partono e il nvece funziona (screen preso da un forum piratozzo) che conferma il funzionamento delle missioni

Ultima modifica di xboxlive75 : 05-03-2010 alle 20:40.
xboxlive75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 20:27   #230
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
L'immagine sopra manda a ramengo il layout della pagina. Si può cortesemente rimuovere? E magari anche finirla co sti discorsi...

Comunque a breve finisco il download da Steam e comincio pure io
Old 05-03-2010, 20:49   #231
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
ma l'acquisto è stato volontario o poichè l'avevi prenotata l'hai poi dovuta acquistare per forza?
No, macchè prenotato... se non potevo prenotare la black non avrei prenotato nulla.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 21:02   #232
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
L'immagine sopra manda a ramengo il layout della pagina. Si può cortesemente rimuovere? E magari anche finirla co sti discorsi...
Comunque a breve finisco il download da Steam e comincio pure io
Quoto
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 21:07   #233
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Quote:
Originariamente inviato da xboxlive75 Guarda i messaggi
AC2 anche quello funziona,sul forum dicono che con la nuova crack il gioco non si blocca nell'animus,e tutti felici gridano ENJOY.
sh5 dicono che le missioni non partono e il nvece funziona (screen preso da un forum piratozzo) che conferma il funzionamento delle missioni
Visto che ti diverti a contraddirmi ti incollo i commenti che ho letto io e sono molto recenti...gli screen che incolli non dimostrano un bel nulla :

x SH5 :

Using the profile name gets you past the tutorial, and lets you start the first mission (even that doesn’t work for everyone). That’s as far as you get though. The missions for the most part are stored on Ubisoft’s servers. I guess someone is going to have to buy a legit copy and play through the game before a fully functional crack can be created. Hopefully these are the only tricks Ubisoft has up it’s sleeve. This crack is incomplete and probably should be nuked.

x AC2 :

At the moment, there is NO crack that works. The ones floating around will get you in the game, but as soon as you wanna start a mission or enter the animus, youll get stuck.

p.s. Scusate ma spero sia l'ultimo mio intervento di rettifica che penso sia doveroso comunque.

Ultima modifica di rmarango : 05-03-2010 alle 21:10.
rmarango è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 21:12   #234
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
vale la pena acquistare questo gioco? che impressioni avete?
mi pare di capire che ha una grafica pessima
Old 05-03-2010, 21:14   #235
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Confermo che c'è qualche problemino con il Pad wireless i comandi paiono settati ad minchiam... Qualcuno che gioca con il Pad wired può cortesemente postare uno screen della schermata con i comandi assegnati di default?
Old 05-03-2010, 21:19   #236
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da homer31 Guarda i messaggi
Per essere dx9.0 mi pare ottima.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 21:29   #237
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Per essere dx9.0 mi pare ottima.
e come storia?
Old 05-03-2010, 21:33   #238
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
e come storia?
I primi commenti sono entusiastici

Comunque per questo genere di giudizi puoi sempre leggerti una recensione del gioco per console

Precisazione: i tasti LT e RT non si possono assegnare nel menu in game, ma sembra funzionino correttamente
Gli altri li ho assegnati come da impostazioni predefinite "esatte", mò vediamo se mi da altre sorpresine...

Edit: bho, un po' funziona un po' no... Cheppalle

Ultima modifica di moli89.bg : 05-03-2010 alle 21:38.
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 21:44   #239
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
La grafica, è una mia opinione personale, ha alti e bassi: se confronti i dettagli dei personaggi con le ultime produzioni, tipo Batman Arkham Asylum o Mass Effect 2, ne esce con le ossa rotte, pochi poligoni e texture pessime. Questo però, è particolarmente evidente solo nei primi piani o nelle cutscene: considerando che il 90% del gioco lo passi controllando Ezio con visuale alle sue spalle, non te ne accorgerai più di tanto. In compenso, il gioco è un orgia visiva per quel che concerne la rappresentazione globale delle varie città, con i monumenti, le stradine, tutto.
Alla fin fine la loro è una scelta ben precisa, sacrificare il dettaglio singolo, per pompare la visione d'insieme complessiva: salire sulla struttura più alta di una città e osservare il panorama non ha prezzo, e se già era impressionante con i minareti di Gerusalemme e compagnia, qui a partire da Firenze, si sono superati, e di molto.
Rimangono difetti quali una pessima gestione del Level Of Detail, con oggetti che compaiono brutalmente dal nulla a distanze ravvicinate, o ombre terribilmente seghettate.
Ma, lo ripeto, la resa finale è da cartolina.
Il rammarico, quello che più fa storcere il naso, è che tali difetti potevano essere corretti approfittando e dei mesi di sviluppo in più intercorsi dal lancio console, e della maggiore potenza di calcolo disponibile: ma questo non sminuisce la bellezza di un titolo che offre vedute mozzafiato come nessun altro.
Questo per quanto concerne l'aspetto tecnico: per tutto il resto, il gioco a me è sembrato divertentissimo e dotato di un carisma innaturale, ti prende e ti costringe ad andare avanti. La discussione non è lunga, sono ancora poche pagine, è facile leggere i commenti entusiati di Sertopica e di chi ci sta giocando, per non considerare la mole di immagini che sono state postate: se non avete una avversione particolare per il DRM Ubisoft -a proposito, a me ancora non crasha, perchè è vero che non ci sto giocando, ma è sempre lì, in background che attende i server Ubisoft cadano...ma non cadono, guarda un pò - e non siete grafica dipendenti, non esiste un motivo uno per non acquistarlo e goderne.
Old 05-03-2010, 21:44   #240
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
ma se compro la versine liscia poi i DLC posso scaricarli a parte ?
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
PSSR aggiornato su PS5 Pro: Sony svela i...
Scope elettriche low cost a prezzo strac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian