Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2010, 18:02   #201
Dante92
Senior Member

L'Avatar di Dante92

Iscritto dal: Dec 2008
Una comune credo con il codice e un tot di installazioni, revocabili al momento della deinstallazione. Perchè?
Cmq cerchiamo di non infiammare il thread, la mia era una domanda fatta per indecisione, non per sporcare inutilmente il thread o per causare discussioni sulle protezioni.
Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 18:08   #202
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da sommo89 Guarda i messaggi
ragazzi per impostare l'AF si può fare direttamente dal controllo del pannallo nvidia??
Se con AF intendi Anisotropic Filtering, cioè Filtro Anisotropico, certo che si può, ma ti posso chiedere pèrchè farlo dal pannello di controllo nVidia, quando c'è l'opzione nel menù di AC2?
Anche perchè forzare l'AF -o qualunque altro filtro- da pannello di controllo restituisce prestazioni peggiori che attivarlo nativamente dal gioco.
Old 05-03-2010, 18:12   #203
sommo89
Senior Member

L'Avatar di sommo89

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Se con AF intendi Anisotropic Filtering, cioè Filtro Anisotropico, certo che si può, ma ti posso chiedere pèrchè farlo dal pannello di controllo nVidia, quando c'è l'opzione nel menù di AC2?
Anche perchè forzare l'AF -o qualunque altro filtro- da pannello di controllo restituisce prestazioni peggiori che attivarlo nativamente dal gioco.
scusa la mia ignoranza ma nel gioco c'è solo il multisampling che è l'AA...ma non c'è la voce per impostare l'AF
Old 05-03-2010, 18:16   #204
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Perché così sei a posto per i giochi che lo attivano!

Guarda che se lo attivi dal pannello, non sovrascrive le impostazioni del gioco!
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 18:17   #205
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Sono tornato da MediaWorld e Gamestop.

Ho la Black & White Edition (Che non l'edizione con il capolavoro del passato incluso)

Stasera foto, così magari le mettiamo nel primo messaggio.

Ultima modifica di II ARROWS : 05-03-2010 alle 18:20.
Old 05-03-2010, 18:17   #206
sommo89
Senior Member

L'Avatar di sommo89

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi

Guarda che se lo attivi dal pannello, non sovrascrive le impostazioni del gioco!
ma poi non c'è nel menu di AC2 c'è solo il multi.sampling che è l'AA e non l'AF...
Old 05-03-2010, 18:23   #207
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dante92 Guarda i messaggi
Cavolicchio sono proprio indeciso tra ACII e BadCompany 2.
Raga voi cosa mi consigliate di prendere?
bAd COMpANy 2 senza pensarci troppo !

E' ovvio che la tua scelta dipende molto da che giocatore sei, se ami il multiplayer e le sparatorie allora non c'e' neanche da chiedere...se invece preferisci il single player allora sappi che bbc2 ha una durata media di sole 5 ore, del tipo che mentre lo porti a casa per installarlo il gioco e' gia' finito

A pensarci bene, AC2 e' un gioco single player con caratteristiche multiplayer...e' un po' come l'incrocio di 2 vie, e' risaputo pero' che agli incroci succedono i botti
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 18:26   #208
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da Dante92 Guarda i messaggi
Una comune credo con il codice e un tot di installazioni, revocabili al momento della deinstallazione. Perchè?
Cmq cerchiamo di non infiammare il thread, la mia era una domanda fatta per indecisione, non per sporcare inutilmente il thread o per causare discussioni sulle protezioni.
Ottimo avatar .

Bè, è difficile dare un consiglio, poichè Bad Company e Assassin's Creed sono due generi completamente diversi: io, naturalmente, ti direi, se puoi permetterteli, entrambi, altrimenti vedi qual è il genere a te più consono.
Old 05-03-2010, 18:28   #209
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da sommo89 Guarda i messaggi
ma poi non c'è nel menu di AC2 c'è solo il multi.sampling che è l'AA e non l'AF...
Scusa, devo aver bevuto, hai ragione su tutta la linea, non c'è la voce per l'AF °___°.

Vi pago un giro di pernacchie alla facciazza mia, offro io!
Old 05-03-2010, 18:29   #210
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Scusa, devo aver bevuto, hai ragione su tutta la linea, non c'è la voce per l'AF °___°.

Vi pago un giro di pernacchie alla facciazza mia, offro io!
Posso cominciare per primo ?
Old 05-03-2010, 18:33   #211
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:

Come scritto a sommo89, devo esser particolarmente rincoionito oggi, poichè ero sicuro la voce per attivare l'AF fosse presente nel gioco.
Unisciti al giro di pernacchie insieme a sommo89 e CAPT.HOOK .
Old 05-03-2010, 18:41   #212
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Il gioco è uscito ieri. Oggi sono uscite le prime crack non perfettamente funzionanti. Domani usciranno quelle a posto.
Domani non credo proprio...forse fra un mese, e dico forse perche' stavolta e' molto piu' dura di Starforce e io me lo auguro per il bene del p.c. gaming. e poi il gioco funziona benissimo e senza rogne come diceva qualcuno anche con questo "malvagio" DRM di cui tutti non facevano che parlare male, ma che si spera faccia vendere bene anche su questa bistrattata piattaforma.

Ultima modifica di rmarango : 05-03-2010 alle 18:49.
rmarango è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 18:51   #213
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da rmarango Guarda i messaggi
Domani non credo proprio...forse fra un mese, e dico forse perche' stavolta e' molto piu' dura di Starforce e io me lo auguro per il bene del p.c. gaming. e poi il gioco funziona benissimo e senza rogne come diceva qualcuno anche con questo "malvagio" DRM di cui tutti non fanno che parlare male, ma che si spera faccia vendere bene anche su questa bistrattata piattaforma.
E' tutto giusto quello che dici ma se si impegnavano un po' di piu' per regalarci un titolo con un aspetto grafico degno di un PC la cosa non poteva che essere ben accetta. In piu' se lo facevano uscire contemporaneamente alla versione console magari tanta gente lo comprava per PC e non per le scatolette...cosa che faceva salire gli incassi della nostra versione e sicuramente aiutava quest'ultima a risollevare le sue sorti. Avranno fatto pure un DRM in fin dei conti funzionante, ma il gioco e' troppo simile al primo episodio e graficamente sembra pure peggio. Dovevano equiparare di piu' gli sforzi impiegati per quello che ci chiedevano a quelli serviti per quello che ci offrivano..In pratica hanno lavorato piu' LORO che non per NOI
Old 05-03-2010, 18:52   #214
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Come scritto a sommo89, devo esser particolarmente rincoionito oggi, poichè ero sicuro la voce per attivare l'AF fosse presente nel gioco.
Unisciti al giro di pernacchie insieme a sommo89 e CAPT.HOOK .
Sì, concordo. Ma non sei l'unico rincoglionito visto che ho scritto di aver acquistato la Black & White Edition e nessuno l'ha notato.
Old 05-03-2010, 18:57   #215
xboxlive75
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Domani non credo proprio...forse fra un mese, e dico forse perche' stavolta e' molto piu' dura di Starforce e io me lo auguro per il bene del p.c. gaming. e poi il gioco funziona benissimo e senza rogne come diceva qualcuno anche con questo "malvagio" DRM di cui tutti non facevano che parlare male, ma che si spera faccia vendere bene anche su questa bistrattata piattaforma.
un mese ma se in questo monemto sono tutti li a giocare ad'AC2 i piratozzi
xboxlive75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 18:59   #216
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Sì, concordo. Ma non sei l'unico rincoglionito visto che ho scritto di aver acquistato la Black & White Edition e nessuno l'ha notato.
Ma non era una battuta?
...e pensare che Peter Moulinex era tutto contento
Old 05-03-2010, 19:03   #217
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da glabro76 Guarda i messaggi
ma tanto vinceranno sempre chi crakka il gioco ce poco da fare,ubi puo fare qualsiasi cosa,ma ce gente nel mondo che baipassa tutto anche l'immposibile,quindi si rasegnassero i cari franzosi.che poi e sbagliato e un altro discorso.
Già, tanto vale continuare con la solita protezione. Con questa sprecano tempo per farla, server e regalano scocciature a quelli che l'hanno realmetne comperato.

Quote:
Bhe dai, io penso di si se consideriamo che ora si riesce a giocare con qualche crash ogni tanto ( dopo 1 giorno dall'uscita )
Old 05-03-2010, 19:05   #218
xboxlive75
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
E' tutto giusto quello che dici ma se si impegnavano un po' di piu' per regalarci un titolo con un aspetto grafico degno di un PC la cosa non poteva che essere ben accetta. In piu' se lo facevano uscire contemporaneamente alla versione console magari tanta gente lo comprava per PC e non per le scatolette...cosa che faceva salire gli incassi della nostra versione e sicuramente aiutava quest'ultima a risollevare le sue sorti. Avranno fatto pure un DRM in fin dei conti funzionante, ma il gioco e' troppo simile al primo episodio e graficamente sembra pure peggio. Dovevano equiparare di piu' gli sforzi impiegati per quello che ci chiedevano a quelli serviti per quello che ci offrivano..In pratica hanno lavorato piu' LORO che non per NOI
A (l'animus) dei mortacci loro
xboxlive75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 19:07   #219
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Bhe dai, io penso di si se consideriamo che ora si riesce a giocare con qualche crash ogni tanto ( dopo 1 giorno dall'uscita )
Parlando di Ubisoft e crash, il lavoro che hanno fatto con Avatar è spettacolare. Ieri ho trovato due oggetti che erano stati fatti cadere dai nemici due ore prima, esattamente nello stesso posto. E dire che ho girato tutta la mappa che non è piccola. Dopo qualche secondo che ho pensato "Bravi, di solito ogni volta che non ce ne è bisogno cancellano dalla memoria, per poi darti caricamenti mostruosamente lunghi per cose che avrebbero potuto essere già state caricate", il gioco è andato in crash.
Old 05-03-2010, 19:10   #220
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Parlando di Ubisoft e crash, il lavoro che hanno fatto con Avatar è spettacolare. Ieri ho trovato due oggetti che erano stati fatti cadere dai nemici due ore prima, esattamente nello stesso posto. E dire che ho girato tutta la mappa che non è piccola. Dopo qualche secondo che ho pensato "Bravi, di solito ogni volta che non ce ne è bisogno cancellano dalla memoria, per poi darti caricamenti mostruosamente lunghi per cose che avrebbero potuto essere già state caricate", il gioco è andato in crash.
Come farai a giocare ad Avatar pure tu? ..
 Rispondi

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
Core Ultra 200 HX Plus: Intel mette il t...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
PSSR aggiornato su PS5 Pro: Sony svela i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian