|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5661 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
....
![]()
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5662 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
mi dite se sono queste le ram che devo comprare??Sinceramente le sto cercando da molto e ancora non ho capito bene se sono quelle giuste...
http://www.nexths.it/v3/flypage.php?...=VS1GBSDS667D2 grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
Quote:
sì sono queste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5664 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
aiutooo
ciao a tutti ho l'asus a6t da due anni e mi è scaduta la garanzia ieri, non ho avuto mai nessun problema adesso però visto che devo formattarlo vogli rinnovarlo un po, volevo sapere 3 cose:
va bene prendere 2 giga di ram DDR2 677Mhz in due blocchi da 1 giga?? se installo win xp 64bit ne ho degli effettivi vantaggi?? o sono piu le scocciature che le prestazioni che aumentano? cambiare il processore con un tl-60 è possibile? quanto costa il processore? ho anche un problema oggi ho effettuato l'aggiornamento del bios alla versione 0706 dal sito dell asus ma da quando l'ho fatto la ventola non la smette piu di girare... ce un modo per risolvere questo problema?? se il modo è tornare alla versione vecchia del bios qualcuno ha il link??? grazie di tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5665 |
Senior Member
|
ragazzi premendo Fn+F8 mi compare lcd, lcd! cioè non riesco a usare un proiettore o uno schermo esterno! che può essere?driver video? o cos'altro?
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5666 |
Junior Member
|
help
ho aggiornato il bios alla 0706 e adesso la ventola non si ferma piu ho scaricatola versione 0702 ma il prog della asus non me la fa metterepeche diceche è vecchia, come faccio???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5667 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Salve ragazzi, purtroppo o per fortuna ad un mese dalla scadenza della garanzia è "defunto" anche il mio notebook. All'accensione schermo nero. Qualcuno a cui è successo ultimamente mi puo' rispolverare la procedura?
Il notebook lo riparano o lo sostituiscono? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5668 |
Senior Member
|
In genere non li cambiano..devi chiamare al numero dell'assistenza asus che ti invierà via mail tutte le spiegazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5669 |
Senior Member
|
ragazzi mi quoto...qualcuno sa come posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5670 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5671 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5672 | |
Senior Member
|
Quote:
No a dire il vero credo siano i driver o colpa di vista o non sò..è la prima volta che provo..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5673 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Anzio
|
aiuto, notebook "partito"
Salve
Ho l'Asus A6T - AP002H - HD 100GB E RAM 2Gb in seguito ad accidentale e improvviso distacco del cavetto di alimentazione, il monitor rimane nero; non entra nel bios neanche pigiando il tasto F2; l'hard disk è in buone condizioni (l'ho formattato) ma non parte neanche con CD di XP inserito nel masterizzatore. Ho provato a spostare le Ram (2 da 1gb), formattare l'hd con un altro computer (dopo essere riuscito a salvare i dati), inserire un altro hd, ma niente da fare. Penso sia "partita" la scheda madre. Secondo voi quanto mi costerebbe il cambio della scheda madre? mi conviene mandarlo al servizio riparazioni di Asus o mi conviene buttarlo? La garanzia è scaduta ad agosto. ringrazio per un'eventuale risposta pasquale |
![]() |
![]() |
![]() |
#5674 |
Senior Member
|
sicuramente cambiare la scheda amdre ti costa di più del valore effettivo del pc...comunque prova a mandare una mail all'assistenza...vedi quanto vogliono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5675 |
Junior Member
|
bios
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5676 |
Senior Member
|
Io proprio per evitare problemi come il tuo ho sempre evitato di aggiornare il bios..in ogni caso forse se provi a flasharlo non da windows forse riesci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5677 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ormai con 400 euro prendi un notebook nuovo... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5678 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
ciao a tutti...vorrei utlizzare questo notebook attaccato a un tv lcd fullHD. come collegamento pensavo di usare un cavo dvi-hdmi.
Volevo chiedervi se la vga è sufficiente a svolgere questo compito? ovviamente non ci gioco, userei questa soluzione per vedere foto, presentazioni powerpoint e per vedere dvd. grazie ciao p.s. ma driver aggiornati per la vga ne esistono?
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
![]() |
![]() |
![]() |
#5679 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Umbria
|
A quanto lo posso rivendere?
La scheda video del mio A6T penso sia rotta: funziona solo in modalità VGA a 1024x768 e su tutto lo schermo si vedono delle scritte rosa tipo "i".
Invece di mandarlo a riparare (la garanzia è scaduta) ne prenderei uno nuovo e rivenderei il mio. Secondo voi a quanto lo posso rivendere?? O lo tengo come muletto?? Grazie
Compaq CQ60 137EL Windows 8 Pro | PS3 Slim 160GB PSN: themalox | XBOX 360 Pro 120gb Xbox LIVE Gamertag: themalox | PSP | Samsung LE32R86BD (S)| Nexus 4 4.2.2 AOSPA Paranoidandroid Ho fatto affari con: reju mone85 max73rm |
![]() |
![]() |
![]() |
#5680 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.