|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2901 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
bene bene.....mi fa piacere.....staremo a vedere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2902 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
Per il resto, direi sodisfatto, e non mi ci sono messo a smanettare tanto, probablmente si può ottenere di puù in termini di prestazioni di quanto non faccia io. Sostanzialmente, ad un mese di distanza ed un paio di viaggi in aereo, lo reputo un buon acquisto. A |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2903 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
la batteria quanto dura???so che è una domanda un pò stupida tenendo conto che ha un x2 e una 7600 ma mi piacerebbe saperlo...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2904 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
se rispondevi a me ti dico che NON-LO-SO!!! magari è successo anche a qualcun'altro... boh... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2905 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
lascio il nostro pc a deframmentare con perfect disk 8, finisce tutto ok e poi mi accorgo ke speed fun segnala una temperatura dell hd di 90 C°!!!!l il pc funzionava perfettamente ma perkè la ventola nn si è attivata???? riavvio e parte la ventola e la temperatura arriva a 60 C°.
Esiste una funzione ke spegne il pc se arriva a queste temperature? L'Hd si può essere rovinanto? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2906 |
Member
|
il prrr nn era voluto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2908 |
Member
|
scusate ma speed fun mi dice ke l'hd ha una soglia limite di 90 c° è corretto? ma in compenso nn mi fà vedere la velocità delle ventole....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2909 | |
Senior Member
Città: Northern Italy
|
Quote:
ad ogni modo con nhc: hd shutdown 75° (di default) se si può essere rovinato non saprei, ma caspita 90° sono troppi
C'è modo e modo di porsi. E quello giusto non è sicuramente il mio. Ultima modifica di justaman : 03-02-2007 alle 12:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2910 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2911 |
Member
|
allora segnala con speed fun una temperatuta HD0 di 104 ma poi tutte le altre temperature sono max di 37!
Active smart segnala la temperatura hd fi 31! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2912 |
Member
|
istallato everest come si usa? graziee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2913 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2914 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Oggi per curiosità sono andato a vedere la procedura via web di upgrade a vista per sapere quanto era il prezo esatto. Per chi ha come noi Xp home offrono l'upgrade a Vista home basic 32 bit a 50,47 €, mentre l'upgrade a Vista home premium 32 bit sta a 73,77 €. Non è contemplata la versione a 64 bit, per me è abbastanza vergognoso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2915 | |
Senior Member
|
Quote:
poi è uscito a 32/64 bit in tutte le versioni, ora siamo al paradosso che chi ha acquistato un computer a 64 bit ha l'upgrade (per 73,77 + sp pt) a 32 bit!!! e con tutte il sbattimento che sembrerebbe comportare l'upgrade (qui) sono schifato, spiace dirlo ma potendo tornare indietro prenderei un macbook
![]() |
![]() |
#2916 |
Member
|
ma il valore hd0 a cosa è riferito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2917 |
Member
|
Con everest hd a 34 C°! speed fun disinstallato! grazie Simone ho avuto qualke momento di panico! ma toglietemi una curiosità ma se il pc raggiunge temperature elevate è impostato per l'autospegnimento? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2918 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma chi se ne sbatte di Vista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2919 |
Senior Member
|
certo, uno se ne può sbattere
volendo uno può usare anche win98 ma mi pare che sia qualcun altro che se ne sbatte di tutti parere personale: la politica adottata per il lancio del nuovo s.o. (e i prezzi) più che giustificare la pirateria la rende semplicemente necessaria
![]() |
#2920 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sinceramente, a quanto ho capito le novità sono marginali rispetto a XP. La maggior sicurezza è del tutto relativa, di noi utenti normali gli hacker se ne sbattono e per il resto ci sono i firewall e gli antivirus.
Aero è un lusso inutile, poi cosa cambia? La maggior pesantezza? Se sbaglio correggetemi, magari m'è scappato qualcosa. Inoltre la nostra VGA è dx9 e non ci serve vista per installare le dx10 ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.