| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  04-01-2012, 18:19 | #4601 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2009 Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como 
				 | 
		Edit scusate

__________________ Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 04-01-2012 alle 18:55. | 
|   |   | 
|  04-01-2012, 19:36 | #4602 | ||
| Senior Member Iscritto dal: May 2007 Città: Gragnano 
				 | Quote: 
 Quote: 

__________________ I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 | ||
|   |   | 
|  04-01-2012, 21:13 | #4603 | |
| Bannato Iscritto dal: Sep 2001 Città: Montecatini Terme 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  05-01-2012, 10:17 | #4604 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2009 Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como 
				 | 
		Grazie ragazzi. Nulla da fare: parte il caricamento dell'estensione (ghostery, wot, trafficlight ecc. ecc.) ma non accade nulla   In rete ho trovato alcuni argomenti riguardante questo problema, provero' a chiedere nel topic di google chrome, grazie lo stesso ma qui se continuo sarei OT   Ciaoooo   P.s. Messaggi privati son ben accetti comunque   
				__________________ Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us | 
|   |   | 
|  05-01-2012, 11:48 | #4605 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2008 Città: Bergamo 
				 | Quote: 
 mah! per quelle che sono le mie percezioni di velocità no non riscontro problemi (altrimenti avrei provveduto...) + c'è anche Ghostery  e tante altre..... ho FF così settato su 3 notebook e per me' vanno bene   
				__________________ Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) | |
|   |   | 
|  05-01-2012, 17:24 | #4606 | |
				 | Quote: 
 Buona serata   
				__________________ Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us | |
|   |   | 
|  06-01-2012, 20:04 | #4607 | 
				 | 

Allora funziona ^_^

Finalmente un avviso del "semaforo", ovvero del trafficlight di bitdefender. Meglio non averne, ma almeno ho appurato che funziona   Bloccato caricamento della pagina e intervenuto prima del controllo in real time di avast    Ciao a tutti ragazzi   
				__________________ Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us | 
|   |   | 
|  06-01-2012, 20:24 | #4608 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2008 Città: Bergamo 
				 | Quote:   pure io a volte pensavo chissà se funziona     ciao Kohai 
				__________________ Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) | |
|   |   | 
|  06-01-2012, 20:32 | #4609 | |
| Bannato Iscritto dal: Sep 2001 Città: Montecatini Terme 
				 | Quote:   | |
|   |   | 
|  06-01-2012, 22:27 | #4610 | |
				 | Quote: 
 Due piccoli appunti   Ho voluto provare le due estensioni (WOT e TL) e in effetti l'utilizzo della memoria di quest'ultimo e' maggiore (sul mio sistema almeno) di oltre il doppio rispetto a WOT. Di contro, ho appurato che mentre su Firefox posso impostare WOT affinche' mi blocchi la pagina in fase di caricamento, con Google Chrome cio' non e' possibile. Quindi in fase di apertura appare un pop up di avviso ma la pagina viene caricata ugualmente (visibile sullo sfondo dietro l'avviso di WOT) oppure ancora puo' esserci il pericolo del redirect da una pagina ad un'altra nascosta, ovvero tramite link da premere volontariamente oppure un redirect automatico. TL invece blocca il caricamento e fa apparire la pagina di cui ho riportato uno screen. Bisogna vedere comunque chi dei due e' piu' veloce (wot mi sembra piu' veloce a caricarsi) e quanto e' valido TL. In effetti le icone verdi sono molto maggiori rispetto a WOT e cio' potrebbe portare a qualche dubbio sulla sua validita' di valutazione dei siti e di funzionamento come era accaduto a me   Ciao Jedy   Guarda, preferisco un falso positivo in piu' che un malware nel mio computer   
				__________________ Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us | |
|   |   | 
|  07-01-2012, 11:50 | #4611 | |||
| Member Iscritto dal: Jul 2006 
				 | Quote: 
 Quote: 
 Quote: 
 | |||
|   |   | 
|  07-01-2012, 15:13 | #4612 | 
				 | 

Ti appare il menu' cosi?  Probabilmente devi cambiare qualche impostazione dentro noscript. Prova a settarlo di default, cioe' disinstallalo da dentro firefox e rimettilo senza toccare la sua configurazione. 
|   |   | 
|  07-01-2012, 16:06 | #4613 | |
| Member Iscritto dal: Jul 2006 
				 | Quote: Ho risolto grazie al tuo aiuto. Sono andato nelle opzioni e ho fatto "ripristina" tornando alle impostazioni di default, ho dato i permessi al sito e ora il player funziona. Grazie ancora. | |
|   |   | 
|  08-01-2012, 01:16 | #4614 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2005 Città: Cervia (RA) 
				 | 
		Novtà a livello sicurezza per chrome beta versione 17 On the security front, improvements to Chrome’s Safe Browsing technology should help protect you from additional types of malware attacks. Previously, Chrome focused primarily on protecting you from sites that would exploit your computer with no user interaction required. Now, we’re seeing an increase in malicious websites that try to convince you to download and run a file that will harm your computer. Some websites even pretend this malicious file is a free anti-virus product. To help protect you against malicious downloads, Chrome now includes expanded functionality to analyze executable files (such as “.exe” and “.msi” files) that you download. If a file you download is known to be bad, or is hosted on a website that hosts a relatively high percentage of malicious downloads, Chrome will warn you that the file appears to be malicious and that you should discard it. We’re starting small with this initial Beta release, but we’ll be ramping up coverage for more and more malicious files in the coming months. Remember, no technical mechanism can ever protect you completely from malicious downloads. You should always be careful about which files you download and consider the reputation of their source. http://chrome.blogspot.com/2012/01/s...-security.html 
				__________________ Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services | 
|   |   | 
|  08-01-2012, 21:34 | #4615 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2006 
				 |  Uploaded with ImageShack.us Nell'immagine sopra la nuova funzionalità di Chrome 17 "Download Scanning Protection". Si noti come l'avviso rivesta caratteristiche di potenzialità non certezza. Che l'utente può accertare in misura migliore con eventuali scan on demand e/o se possibile con scan on line. Ultima modifica di sampei.nihira : 08-01-2012 alle 21:39. | 
|   |   | 
|  09-01-2012, 21:18 | #4616 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2008 
				 | 
		Volevo una vostra opinione su orbit downloader, ovviamente sul versante sicurezza del programma.  Io lo utilizzo come download manager di default sui browsers (è per questo che posto qui la domanda) anche perché trovo comodo che continui a scaricare pure a browser chiuso. Sulla sicurezza credo non ci siamo particolari pericoli, facendone un uso accorto ovviamente. Che ne dite? | 
|   |   | 
|  10-01-2012, 12:54 | #4617 | 
| Bannato Iscritto dal: Jan 2010 Città: prov. PA 
				 | 
		Qualcuno di voi ultimamente ha notato problemi con gli adblock dei browsers? Non so cosa stia succededendo ma almeno io ultimamente ho notato che per accedere su alcuni siti non devo più bloccare le pubblicità, altrimenti l'accesso mi risulta più lento del previsto...se invece consento le pubblicità l'accesso ritorna ad essere veloce...forse qualcosa sta cominciando a cambiare?   | 
|   |   | 
|  10-01-2012, 14:38 | #4618 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2005 Città: Cervia (RA) 
				 | 
		posto qui se qualcuno lo volesse provare AdFender ovvero un clone di AdMuncher ma free, fa da proxy ed elimina gli AD prima che arrivino al precaricamento nel browser (supporta tutti i browser) http://www.adfender.com/support.html 
				__________________ Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services | 
|   |   | 
|  10-01-2012, 22:44 | #4619 | |
				 | Quote: 
   Prego   
|   |   | 
|  11-01-2012, 14:12 | #4620 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2010 
				 | 
		Ragazzi, configurando Mozilla Firefox ho dei dubbi su questa dritta: "Consiglio anche questo piccolo trucchetto segnalato dal mitico riazzituoi: andate in AdBlockPlus, in Filtri cliccate su Aggiungi Filtro e inserite questo *.clear.gif, ora sarete in grado bloccare alcune gif web bugs, ovvero delle immagini di 1 pixel, quindi praticamente invisibili, che gli sviluppatori inseriscono nelle pagine web per tracciarvi." Non so se ho inserito e attivato questo filtro aggiuntivo... Io ho fatto così: - Filtri personalizzati - Aggiungi nuovo gruppo di filtri - Nome al nuovo gruppo - Mostra/Nascondi filtri - Aggiungi filtro - Nella finestra seguente ho messo *.clear.gif Ed ora vedo nel nuovo gruppo il filtro *.clear.gif con la spunta attivato e accessi 0...ho fatto tutto giusto? C'è un sito su cui andare a testare questo nuovo filtro? Grazie mille...   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.