Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2006, 10:41   #3601
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Catalist 6.4 + CC + netframeworks 2.0 funziona tutto
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 11:44   #3602
bruska
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Per favore aiutatemi...ho anche io un problema con MagicTune...
Monitor Samsung 760BF + ATI Radeon X1330Pro + Catalyst 6.4
Mi dice che il mio computer non supporta MagicTune...
Cosa posso fare???
bruska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 11:50   #3603
homer81ct
Member

L'Avatar di homer81ct

Iscritto dal: Sep 2004
Città: catania
Quote:
Originariamente inviato da marcus58
Allora, sono arrivati i monitor di Maint*tore ?

Siete soddisfatti ?

Peccato che probabilmente lo stock si è di molto assottigliato, tanto che non fanno più nè la spedizione gratis nè il check pixel a pagamento ......
Porca zozza capitano tutte a me...
Oggi ho effettuato l'ordine per un samsung....al momento dell'ok stranamente a caricare ci sta tanto...finisce di caricare e mi spunta errore nella transazione, transazione non effettuata. Purtroppo però controllo la postepay e vedo che l'addebito era stato eseguito. Per cui telefono a maintstore per dire che i soldi erano stati prelevati, ma l'ordine non risultava andato a buon fine.
Loro telefonano alla infoesercenti a cui risulta che l'operazione risulta essere confermata. Il problema è che a maintstore non risulta l'accredito...
Ora sto aspettando che loro risolvano la situazione e poi mi diano conferma dell'avvenuto ordine o mi restituiscano i soldi....ma tutte a me
Old 15-05-2006, 12:43   #3604
Leonardo_moro
Senior Member

L'Avatar di Leonardo_moro

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da sinergine
sicuro sicuro no... però da alcune ricerche cho fatto su internet pare siano i catalyst il problema... i 6.2 andavano senza problemi...

Ho appena formattato il PC e installato i 6.4 ma magictune dice di non trovare prodotti supportati...

Se riesco proverò i 6.5 beta
Io uso catalyst 6.4 senza CC e tutto funziona perfettavamente.
Leonardo_moro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 12:44   #3605
ScarfaceBigOne
Member

Iscritto dal: May 2006
Il bello è che se non vedono la transazione non te la possono neppure stornare.

Comunque stai tranquillo, sono serissimi!
ScarfaceBigOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 14:51   #3606
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da bruska
Per favore aiutatemi...ho anche io un problema con MagicTune...
Monitor Samsung 760BF + ATI Radeon X1330Pro + Catalyst 6.4
Mi dice che il mio computer non supporta MagicTune...
Cosa posso fare???
Io ho una X1800XT e mi da lo stesso problema... se riesco stass provo i 6.5 beta

Magari è un problema solo della serie X1000...
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 15:45   #3607
bruska
Junior Member

Grazie, adesso provo anche io...
P.S.: la scheda e' chiaramente una X1300Pro
Old 15-05-2006, 17:23   #3608
febrone
Senior Member

L'Avatar di febrone

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da homer81ct
Porca zozza capitano tutte a me...
Oggi ho effettuato l'ordine per un samsung....al momento dell'ok stranamente a caricare ci sta tanto...finisce di caricare e mi spunta errore nella transazione, transazione non effettuata. Purtroppo però controllo la postepay e vedo che l'addebito era stato eseguito. Per cui telefono a maintstore per dire che i soldi erano stati prelevati, ma l'ordine non risultava andato a buon fine.
Loro telefonano alla infoesercenti a cui risulta che l'operazione risulta essere confermata. Il problema è che a maintstore non risulta l'accredito...
Ora sto aspettando che loro risolvano la situazione e poi mi diano conferma dell'avvenuto ordine o mi restituiscano i soldi....ma tutte a me

ma che sfiga azz...
Old 15-05-2006, 18:06   #3609
homer81ct
Member

L'Avatar di homer81ct

Per fortuna la cosa sembra essersi risolta....ho avuto un serie di contatti con maintstore...mi hanno detto di non aver ricevuto la somma, e che il loro sistema di accredito cartasì ha stornato la somma a mio favore, per cui i soldi non li ho mai spesi. Il punto è che la postepay quando effettua un'operazione mette la cifra da spendere in prenotazione, per cui per ora al soldo disponibile risultano spesi 409 euro, in quello contabile no. Tutto tornerà come prima tra 15gg. Nel frattempo maintstore mi ha chiamato per scusarsi dell'accaduto, dicendomi che il monitor è stato testato (controllo pixel) e che è li pronto per me per essere spedito, nel qual caso lo voglia ancora, me lo mandano in contrassegno senza spesa ulteriore.
Sono davvero gentili...io cmq nn so ancora cosa fare, se domani mio padre preleva i soldi allora do il via alla spedizione in contrassegno, altrimenti nn so...forse aspetto sti 15gg, magari ci sono novità con qualche nuovo monitor...
Old 16-05-2006, 23:08   #3610
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Io ho una X1800XT e mi da lo stesso problema... se riesco stass provo i 6.5 beta

Magari è un problema solo della serie X1000...
Ho installato i 6.5 beta.
Magic Tune a ripreso a funzionare sulla mia X1800XT

Probabile che abbiano risolto i problemi...
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 08:14   #3611
bruska
Junior Member

Quote:
Ho installato i 6.5 beta.
Magic Tune a ripreso a funzionare sulla mia X1800XT

Probabile che abbiano risolto i problemi...
Grazie adesso provo anche io...
Old 17-05-2006, 08:25   #3612
Pinco Pallino #1
Senior Member

L'Avatar di Pinco Pallino #1

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da homer81ct
Sono davvero gentili...io cmq nn so ancora cosa fare, se domani mio padre preleva i soldi allora do il via alla spedizione in contrassegno, altrimenti nn so...forse aspetto sti 15gg, magari ci sono novità con qualche nuovo monitor...
Secondo le news il nuovo 971P sarà disponibile in Europa a partire da luglio.
Lo ripeto giusto perchè poi qualcuno non rimanga sorpreso.
Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 08:26   #3613
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Pinco Pallino #1
Secondo le news il nuovo 971P sarà disponibile in Europa a partire da luglio.
Lo ripeto giusto perchè poi qualcuno non rimanga sorpreso.
Ma in fin dei conti in cosa dovrebbe essere migliore rispetto al 970p? Vale davvero la pena aspettae?
Old 17-05-2006, 09:01   #3614
Pinco Pallino #1
Senior Member

L'Avatar di Pinco Pallino #1

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da terrys3
Ma in fin dei conti in cosa dovrebbe essere migliore rispetto al 970p? Vale davvero la pena aspettae?
Sulla carta il contrasto sale a 1500:1.
Il che si dovrebbe tradurre in una resa del nero ancora migliore.
Il tutto ovviamente da verificare...

Esteticamente è strambo ma almeno hanno spostato il pulsante di accensione in una posizione che non può essere nascosta dallo schermo.
Questa è una fesseria del design attuale.

Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 13:03   #3615
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Città: Napoli prov
Ciao a tutti!
Quando installo Magic Rotation + Magic Tune + etc etc mi dà problemi con i driver nvidia... Praticamente crasha il sistema. Come posso risolvere?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 13:25   #3616
homer81ct
Member

L'Avatar di homer81ct

Quote:
Originariamente inviato da Qwertid
Ciao a tutti!
Quando installo Magic Rotation + Magic Tune + etc etc mi dà problemi con i driver nvidia... Praticamente crasha il sistema. Come posso risolvere?
Che driver nvidia monti? a me non danno alcun problema. Anhce se magic rotation l'ho disinstallato perchè tanto non mi serve...
Old 21-05-2006, 14:09   #3617
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Ho provato sia i forceware 84.21 che gli x-treme g 83.90 ... Praticamente si resetta da solo... Allora ho tolto il riavvio automatico e l'errore è un nv_4disp o una cosa del genere.. Solo che disintallando i programmi del monitor non mi dà più problemi.. Ma da dove si scaricano gli aggiornamenti di magic tune etc etc?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Old 21-05-2006, 16:53   #3618
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Stando a questa lista:

http://www.samsung.com/Products/Moni...ictune_06s.htm

la 6800gt non compare come compatibile... O almeno non è esplicitamente citata. Dite che è per questo che il sistema crasha? Grazie
Old 21-05-2006, 17:06   #3619
homer81ct
Member

L'Avatar di homer81ct

io ho la 6800gt e non ho problemi. Prova a pulire i registri dopo la disinstallazione dei driver e poi reinstallali per bene
Old 21-05-2006, 17:13   #3620
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Ma io ho provato già 2 volte a formattare tutto e ad installare nell'ordine:

Scheda Madre ---> Scheda video ---> Monitor

Ma ogni volta arrivano i problemi. Mi dici che versione usi di magic rotation e magic tune? Grazie
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian