|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ora l'hanno rimesso e siamo tornati a 450 EURi ! Il perchè non lo so. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3022 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Credo perchè stavano per arrivare ed infatti oggi sono arrivati, ora vediamo se ce la fate a prenderlo tutti ! Mi sa di no!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3023 |
Senior Member
|
Non dirmi 'ste cose...perfavore...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3024 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ordinato da Maint pochi secondi dopo che è arrivata la mail che annunciava il lieto evento
![]()
![]() |
#3025 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sbaglio o han tolto la spedizione gratuita?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3026 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Quote:
2 monitor completamente diversi.... il 214 T e' spettacolare! fatti quello se le tue finanze lo permettono!!! tra 8ms e 6ms la differenza e' praticamente nulla! entrambi vanno benissimo come monitor "jolly" ossia indicati per qualsiasi tipo di applicazione! ![]()
![]() |
![]() |
#3027 |
Senior Member
|
Ordinato !!!
Per ora..siamo in due... ![]() PS. Giàggià...niente trasporto aggratizz ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3028 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3029 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3030 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3031 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Anche se con 12 euro in più per le spese di spedizioni... ho acquistato anche io il 970P con relativo controllo di bad pixel.
![]() |
#3032 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
ho notato che se imposto refresh 75hz a 1280x1024 con il dvi... capita che aprendo alcune pagine web come questa a pieno schermo (e assolutamente senza la finestra delle proprietà schermo in primo piano perchè il difetto si presenta appena si centra il focus sul browser web): http://www.gnome-look.org/content/pr...g&name=Candido
nelle miniature delle immagini compaiano pixel verdi in movimento ![]() sia da windows che da linux!!! con l'analogico mi pare nessun problema! e nemmeno a 60hz!!! il problema lo avevo pure con l'altro monitor che mi sono fatto sostituire!!! deve essere o del 770p o della geforce fx. a proposito sto rovinando il monitor facendo questi test con i pixel verdi in movimento o teoricamente non si rovina il monitor? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3033 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sì, se n'è parlato: sul 970P in DVI, sempre e solo 60Hz
![]()
![]() |
![]() |
#3034 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
Quote:
Poi volevo sapere se stavo rovinando il monitor con questi pixel verdi o se posso continuare a fare test per capire quale sia la causa. Ultima modifica di Cimi : 21-03-2006 alle 00:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3035 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Cmq..potrebbe essere un problema di driver ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3036 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
Ciao a tutti,
sono interessato all'acquisto di questo monitor che andrei a collegare, per ora, ad una Geforce4Ti4200 dotata del solo collegamento vga analogico. Come si comporta il monitor con tale connessione? E' fattibile o la qualità video ne risente troppo rispetto ad una connessione dvi? Grazie. Ultima modifica di }DrSlump{ : 21-03-2006 alle 08:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3037 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao a tutti..
mi è stato consigliato questo monitor sia per la visione dei film che per i videogames..è veramente così buono come dicono? il problema non è tanto il prezzo, ma quanto l'estetica, che sinceramente non mi piace moltissimo (magari poi se lo prendessi mi piacerà).. non ha nemmeno i comandi sul monitor, da dove imposto tutte le impostazioni che generalmente si imposterebbero con i pulsantini? che entrate ha?perchè ho visto da quest'immagine che le entrate non sono sul monitor vero e propio, ma bensì su un cavetto.. ![]() ha solo l'entrata DVI? Ultima modifica di scampi : 21-03-2006 alle 09:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3038 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
le specifiche le trovi direttamente sul sito per l'estetica è una pura opinione personale per i pulsanti, non presenti, comandi tutto via software per il monitor in se, nella tua totalitàm sembra essere molto valido.. non a caso dovrebbe arrivarmi in settimana ![]()
![]() |
#3039 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3040 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Io ce l'ho da qualche mese... prima stavo con un philips 19" crt... non ritornerei mai e poi mai al vecchio monitor...
con i giochi va perfettamente (scie non ne vedo... ma comunque dicono che dipende da persona a persona... pero' sul vecchio lcd del mio amico le scie in ghost recon le vedo eccome!) con i film si notano molto di piu' gli artefatti della compressione... quindi se ti guardi un dvd originale, nessun problema... se invece ti guardi un divx di 2 ore che sta su un solo cd, beh allora noterai molte schifezze in piu' rispetto al crt... comunque ripeto: non tornerei mai ad un crt (sia per la qualita' sia per lo spazio!) Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.