Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2006, 17:14   #2461
Brentoncity
Senior Member

L'Avatar di Brentoncity

Iscritto dal: Feb 2005
Ma porca miseria il gioco (PES 5) che mi interessa più di tutti è l' unica cosa che si veda male su sto monitor!!!!!!!!!!!!!!
Old 31-01-2006, 17:14   #2462
FCDuca
Member

L'Avatar di FCDuca

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Marino (Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Brentoncity
Ciao a tutti...

mi sono letto le prime 50 pagine, poi non ce l' ho fatta più....

sarei interessato anche io a cambiare monitor, e dopo essermi informato sono indeciso fra questo monitor ed il 930BF.
Sei nella stessa mia condizione.... anche io non so che fare anche perchè dal vivo non l'ho visto e quindi non posso giudicare le scie

Sto seguendo il 940FN, sperando che sia cambiato qualcosa e che il valore dichiarato sia + vicino a quello reale cosa che a quanto pare non è successa con il 970P che dichiarava un valore + basso di quello reale..

Ho visto però da Euronics il 930Bf con lo screen saver dell'acquario e faceva pena rispetto agli altri... colori bruttissimi, ma forse non era settato bene. Comunque quest'ultima cosa non ha fatto altro che inserirmi altri dubbi.

D\/C/\ HW: Case LIAN-LI - AMD Athlon 2500 Barton - Termalright SLK900 - ABIT NF7-S - 1Gb Twinmos dual channel + 256Mb Samsung - 6800GT 256MB Jetway - HD MAXTOR 120Gb - Monitor Samsung SM-970P - Modem Asuscom ISDN interno PCI - Modem conexant adsl PCI
FCDuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 17:22   #2463
FCDuca
Member

L'Avatar di FCDuca

Quote:
Ma porca miseria il gioco (PES 5) che mi interessa più di tutti è l' unica cosa che si veda male su sto monitor!!!!!!!!!!!!!!
ma nel 710T non le vedevi le scie? possibile sia migliore del 970P? non è che a te non danno fastidio?
D\/C/\ HW: Case LIAN-LI - AMD Athlon 2500 Barton - Termalright SLK900 - ABIT NF7-S - 1Gb Twinmos dual channel + 256Mb Samsung - 6800GT 256MB Jetway - HD MAXTOR 120Gb - Monitor Samsung SM-970P - Modem Asuscom ISDN interno PCI - Modem conexant adsl PCI
Old 31-01-2006, 17:31   #2464
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da FCDuca
Ho visto però da Euronics il 930Bf con lo screen saver dell'acquario e faceva pena rispetto agli altri... colori bruttissimi, ma forse non era settato bene.
Di quello che vedi negli ipermercati non fidarti troppo
Utilizzano un solo segnale, degradato e ripartito più volte, e i monitor non sono settati correttamente... L'unica per poterli giudicare realmente, è vederli per conto proprio in altra sede, magari da un amico che ce l'ha; quando ciò è possibile, ovviamente
Old 31-01-2006, 17:42   #2465
Macs75
Senior Member

L'Avatar di Macs75

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
beh si.. ha proprio la combinazione di colori killer e mi sa che non aiuta nemmeno come e' stato realizzato da quello che hanno scritto gli altri utenti..
magari andra' meglio con un futuro PES 6
Macs75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 17:54   #2466
Trucio
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85
Di quello che vedi negli ipermercati non fidarti troppo
Utilizzano un solo segnale, degradato e ripartito più volte, e i monitor non sono settati correttamente... L'unica per poterli giudicare realmente, è vederli per conto proprio in altra sede, magari da un amico che ce l'ha; quando ciò è possibile, ovviamente
Sì, quoto in pieno. Poi ho visto che se si setta il monitor alla risoluzione non nativa si vede mooolto peggio. E molti 19" che ho visto erano a 1024x768.
Trucio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 17:58   #2467
FCDuca
Member

L'Avatar di FCDuca

Quote:
Originariamente inviato da Macs75
beh si.. ha proprio la combinazione di colori killer e mi sa che non aiuta nemmeno come e' stato realizzato da quello che hanno scritto gli altri utenti..
magari andra' meglio con un futuro PES 6
ma il 970P con gli altri giochi come va? tipo COD2 Quake4 doom3 ut2004 queste benedette scie sono cosi' evidenti?
Old 31-01-2006, 18:04   #2468
Trucio
Member

Quote:
ma il 970P con gli altri giochi come va? tipo COD2 Quake4 doom3 ut2004 queste benedette scie sono cosi' evidenti?
Io questi giochi non li ho. Qualcuno sicuramente avrà scritto qualcosa nei post precedenti. Prova a fare una ricerca.
Old 31-01-2006, 18:05   #2469
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Trucio
Io questi giochi non li ho. Qualcuno sicuramente avrà scritto qualcosa nei post precedenti. Prova a fare una ricerca.
Li ho scritti io
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 18:09   #2470
FCDuca
Member

L'Avatar di FCDuca

Quote:
Originariamente inviato da sacd
Li ho scritti io
dicevi che in doom3 perdi i particolari. in che senso? è troppo scuro e lui appiattisce i colori?
Old 31-01-2006, 18:13   #2471
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
dicevi che in doom3 perdi i particolari. in che senso? è troppo scuro e lui appiattisce i colori?

I riferimenti che ho scritto sono riferiti al crt in sign.
Quel gioco è tutto una gradazione di nero diverso, che come si sa un lcd nn è in grado di fare, perchè anche il + nero possibile di un lcd in realtà è un grigio molto scuro.
Ma questo nn è un problema di quel monitor ma di tutti gli lcd.
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 21:48   #2472
CORDES
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: CARSOLI (AQ)
Natural Color

Finalmente mi è arrivato il monitor. Esteticamente mi piace molto e dal punto di vista video essendo il mio primo lcd debbo farci l' occhio.
Anche Magic Tune è ok e ci sto smanettando un pò sù senza riuscire a capire quale potrebbe essere il settaggio "giusto".
Dimenticavo zero pixel danneggiati
Natural Color ancora non ci metto mano.
A proposito il manuale o meglio la guida in linea di Natural Color è solo in inglese o in "coreano". Qualcuno può darmi conferma che è così oppure da qualche parte c' è anche in italiano?
Un saluto a tutti
CORDES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 22:27   #2473
Brentoncity
Senior Member

L'Avatar di Brentoncity

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
ma nel 710T non le vedevi le scie? possibile sia migliore del 970P? non è che a te non danno fastidio?
sinceramente sto grosso effetto scia degli omini non è che lo colgo in questa maniera così preoccupante...
Old 31-01-2006, 22:34   #2474
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Scusate il piccolo ot ma...sull'area clienti di mainstore il mio "stato di pagamento" risulta "da ricevere". il bollettino è stato pagato oggi (intorno alle 14 suppongo, non sono andato io). alle 18 ho mandato una mail chiedendo il perchè non fosse stata cambiata quella voce...ma ancora nulla (magari non hanno avuto tempo, posso capire). la cosa però non mi piace

ciao
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 22:44   #2475
ambros79
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Di solito per bollettini postali ci vogliono sempre 3 o 4 gironi, è la modalità di pagamento più lenta. Scusa perchè non hai fatto il postagiro!
ambros79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 22:46   #2476
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ambros79
Di solito per bollettini postali ci vogliono sempre 3 o 4 gironi, è la modalità di pagamento più lenta. Scusa perchè non hai fatto il postagiro!
tanto se dovevo andarci io in posta avrei potuto solo fra 3 o 4 giorni vabe dai...siamo ot. la prossima volta farò il postagiro grazie per la delucidazione

ciao
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 22:47   #2477
Trucio
Member

Ma non si possono associare delle hotkey ai settaggi di magicbright? Mi risulta un po' scomodo dover sempre aprire magictune.
Old 31-01-2006, 22:53   #2478
massimomozzillo
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Trucio
- bella la funzione che ruota automaticamente lo schermo quando si ruota il monitor, ma questo credo che ce l'abbiano anche tutti gli altri monitor.
Come si attiva questa funzione?
Old 31-01-2006, 22:54   #2479
Trucio
Member

Quote:
Originariamente inviato da massimomozzillo
Come si attiva questa funzione?
devi installare magic rotation
Old 31-01-2006, 23:01   #2480
massimomozzillo
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Grazie lo avevo installato ma non avevo letto la guida.

Ma voi come lo pulite lo schermo?
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian