Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2007, 17:12   #41
gattonero69
Senior Member

L'Avatar di gattonero69

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da MrBond Guarda i messaggi
allora.... hai avuto modo di testarlo come tv?

come tv non e' male....peccato che dalle mie parti il digitale terrestre non si becca e il resto si becca male...dovrei attaccarci il sat...ma ce l'ho nell'altra stanza...vedro di procurarmi na prolunga...

la esso sembra stia monitorando i pompisti in quanto e' un premio ambitissimo e ad alcuni distributori ha anche blokkato i bollini....

ciauz ®
Old 30-03-2007, 08:09   #42
Flegias85
Senior Member

L'Avatar di Flegias85

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
Quote:
Originariamente inviato da gattonero69 Guarda i messaggi
la esso sembra stia monitorando i pompisti in quanto e' un premio ambitissimo e ad alcuni distributori ha anche blokkato i bollini....

addirittura...???
Flegias85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 09:54   #43
MrBond
Senior Member

L'Avatar di MrBond

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da CATAPANUS Guarda i messaggi
altri l'hanno preso??
mi mancano 50 bollini... solo che non ho capito come si ritira... qualcuno mi dice cha li hanno già i distributori, altri che bisogna compilare e spedire la schedina...
Old 08-04-2007, 18:45   #44
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
io sto aspettando che arrivino....ho già 2 schede complete!

con le prossime prendo 2 navigatori
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 20:06   #45
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Quote:
mi mancano 50 bollini... solo che non ho capito come si ritira... qualcuno mi dice cha li hanno già i distributori, altri che bisogna compilare e spedire la schedina...
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
io sto aspettando che arrivino....ho già 2 schede complete! con le prossime prendo 2 navigatori
Ma quanta strada fate?
Old 08-04-2007, 20:55   #46
MrBond
Senior Member

L'Avatar di MrBond

Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Ma quanta strada fate?
non molta... ma ho rotto le balle a mamma papà zio/zia nonno nonna... ecc. ec.. tutti insieme (c'è chi fà km per lavoro)... me ne mancano pochissimi... ma nessono ha la tv... sono andato da diversi distributori ma nulla.... raga potete aiutarmi?
Old 10-04-2007, 18:05   #47
MrBond
Senior Member

L'Avatar di MrBond

270

uff... però i benzinai non lo hanno ancora ne ho girati 6 a milano e prov...

ieri mi sono fermato a fare benzina alla Esso ed ho chiesto 30 euro... con un sorriso a 7544522 mila denti.. ho chiesto i bollini li ho attaccati ed il gestore mi ha detto... "non c'è ancora il televisore"... immaginate il mio sconforto...
Old 11-04-2007, 12:29   #48
Tambuto
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:

270

uff... però i benzinai non lo hanno ancora ne ho girati 6 a milano e prov...

ieri mi sono fermato a fare benzina alla Esso ed ho chiesto 30 euro... con un sorriso a 7544522 mila denti.. ho chiesto i bollini li ho attaccati ed il gestore mi ha detto... "non c'è ancora il televisore"... immaginate il mio sconforto...
non c'è perchè non lo hanno ordinato
Tambuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 18:36   #49
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Al mio distributore di fiducia, qui a Trento, arriverà entro fine mese.
Così mi ha detto.... a proposito chi mi ricorda quanto bisogna sborsare oltre ai bollini?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 20:50   #50
MrBond
Senior Member

L'Avatar di MrBond

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Al mio distributore di fiducia, qui a Trento, arriverà entro fine mese.
Così mi ha detto.... a proposito chi mi ricorda quanto bisogna sborsare oltre ai bollini?
120 euro.... ritirato ieri!!!

faccio qlc test e poi vi dico...

la prima impressione è fortemente positiva...
Old 17-04-2007, 22:47   #51
e-hope
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
io ho consegnato la scheda..mi ha detto di aspettare 10gg. speriamo.
e-hope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 15:00   #52
alexgt
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova (provincia)
Ritirato ieri e messo subito al posto della tv 21" normale.
Connesso all'xbox 360 i giochi diventano davvero bellissimi.
Test drive unlimited ha dei colori stupendi e compaioni particolari che prima quasi non si vedevano...
Però l'ho potuta usare poco, tra stasera e il weekend vedrò di testarla per benino
alexgt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 14:56   #53
ceppetti
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da alexgt Guarda i messaggi
Ritirato ieri e messo subito al posto della tv 21" normale.
Connesso all'xbox 360 i giochi diventano davvero bellissimi.
Test drive unlimited ha dei colori stupendi e compaioni particolari che prima quasi non si vedevano...
Però l'ho potuta usare poco, tra stasera e il weekend vedrò di testarla per benino
come sono andati i test?
ceppetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 00:14   #54
MrBond
Senior Member

L'Avatar di MrBond

Io ho testato il monitor con nfs al massimo della risoluzione (dettagli medi) e mi è sembrata buona la risposta del monitor/TV.
Con i DVD ultima generazione nessun problema, con quelli di vecchia generazione il nero non mi è piaciuto molto.
Il sintonizzatore non è particolarmente "fine", ma và più che bene per l'uso che devo farne considerango poi che è usato con una normale antenna da interni (il classico stelo).
Attaccato al decoder digitale terrestre l'immagine ha una qualità decisamente superiore.
I colori sono bellissimi e nessun bad pixel!!

Insomma, un mio amico ha il samsung LE 19R71W in cucina... e non ho notato nessuna differenza nell'immagine.

Una cosa che mi ha stupito è la qualità audio... per quanto possano essere piccole le casse il suono è davvero buono!

Quindi per me è da consigliare vivamente!

Ciao
Old 09-05-2007, 08:44   #55
Flegias85
Senior Member

L'Avatar di Flegias85

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
mi mancano ancora un centinaio di punti....
Flegias85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 15:07   #56
Dominum
Senior Member

L'Avatar di Dominum

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
come non ha l'ingresso hdmi?! io ho gia ordinato il cavo! e ora che me ne faccio? c'è un adattatore hdmi femmina dvi maschio? Quello che ho io della asus è maschio maschio....
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: Q9550@3.0Ghz 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit
EVITATE DEMON595
Dominum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 19:21   #57
atomico82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
ciao a tutti.. ho la possibilità di avere questo monitor a 120€ (bollini regalati )

secondo voi x GIOCARE.. è un buon monitor? o a quella cifra posso trovare qualche monitor (no tv) che faccia meglio x i giochi?

quello che mi interessa soprattutto e che odio.. sono le maledette "scie"

che dite.. x quel prezzo e x quello che devo fare è un buon acquisto?
atomico82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 20:20   #58
MrBond
Senior Member

L'Avatar di MrBond

Quote:
Originariamente inviato da atomico82 Guarda i messaggi
ciao a tutti.. ho la possibilità di avere questo monitor a 120€ (bollini regalati )

secondo voi x GIOCARE.. è un buon monitor? o a quella cifra posso trovare qualche monitor (no tv) che faccia meglio x i giochi?

quello che mi interessa soprattutto e che odio.. sono le maledette "scie"

che dite.. x quel prezzo e x quello che devo fare è un buon acquisto?
è un ottimo monitor ed un ottimo TV... poi per quella cifra... è regalato... A 120 EURO ci conpri in misero 24 pollici crt di scarsa qualità!!!
Old 04-06-2007, 00:01   #59
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Mannaggia a me e quando ho cominciato ad accumulare i premi Q8. Ho fatto parecchio carburante, e non ci viene nulla, altro che tv!
Ma sapete che al 31/12 vi scadono questi bollini vero?
Old 04-06-2007, 20:17   #60
snar
Senior Member

L'Avatar di snar

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Ma sapete che al 31/12 vi scadono questi bollini vero?

Spero di prendermelo anche io
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA Psyche ha cattura...
Roscosmos ha lanciato la capsula Bion-M2...
Qatar Airways ha installato Starlink sui...
GPT-5 non convince? OpenAI è gi&a...
Alcuni noti password manager sono vulner...
Nano Banana, l'IA misteriosa che supera ...
Verona, la Polizia minaccia multe di 5.7...
Amazon punterà su Android per la ...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
YouTube introduce il download dei video ...
I nuovi browser AI possono rubarti soldi...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian