|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
come tv non e' male....peccato che dalle mie parti il digitale terrestre non si becca e il resto si becca male...dovrei attaccarci il sat...ma ce l'ho nell'altra stanza...vedro di procurarmi na prolunga... la esso sembra stia monitorando i pompisti in quanto e' un premio ambitissimo e ad alcuni distributori ha anche blokkato i bollini.... ![]() ciauz ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
mi mancano 50 bollini... solo che non ho capito come si ritira... qualcuno mi dice cha li hanno già i distributori, altri che bisogna compilare e spedire la schedina...
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
io sto aspettando che arrivino....ho già 2 schede complete!
con le prossime prendo 2 navigatori
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
non molta... ma ho rotto le balle a mamma papà zio/zia nonno nonna... ecc. ec.. tutti insieme (c'è chi fà km per lavoro)... me ne mancano pochissimi... ma nessono ha la tv... sono andato da diversi distributori ma nulla.... raga potete aiutarmi?
![]() |
#47 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 270 uff... però i benzinai non lo hanno ancora ne ho girati 6 a milano e prov... ieri mi sono fermato a fare benzina alla Esso ed ho chiesto 30 euro... con un sorriso a 7544522 mila denti.. ho chiesto i bollini li ho attaccati ed il gestore mi ha detto... "non c'è ancora il televisore"... immaginate il mio sconforto... ![]()
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Al mio distributore di fiducia, qui a Trento, arriverà entro fine mese.
Così mi ha detto.... a proposito chi mi ricorda quanto bisogna sborsare oltre ai bollini?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
faccio qlc test e poi vi dico... la prima impressione è fortemente positiva...
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
io ho consegnato la scheda..mi ha detto di aspettare 10gg. speriamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova (provincia)
|
Ritirato ieri e messo subito al posto della tv 21" normale.
Connesso all'xbox 360 i giochi diventano davvero bellissimi. Test drive unlimited ha dei colori stupendi e compaioni particolari che prima quasi non si vedevano... Però l'ho potuta usare poco, tra stasera e il weekend vedrò di testarla per benino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Io ho testato il monitor con nfs al massimo della risoluzione (dettagli medi) e mi è sembrata buona la risposta del monitor/TV.
Con i DVD ultima generazione nessun problema, con quelli di vecchia generazione il nero non mi è piaciuto molto. Il sintonizzatore non è particolarmente "fine", ma và più che bene per l'uso che devo farne considerango poi che è usato con una normale antenna da interni (il classico stelo). Attaccato al decoder digitale terrestre l'immagine ha una qualità decisamente superiore. I colori sono bellissimi e nessun bad pixel!! Insomma, un mio amico ha il samsung LE 19R71W in cucina... e non ho notato nessuna differenza nell'immagine. Una cosa che mi ha stupito è la qualità audio... per quanto possano essere piccole le casse il suono è davvero buono! Quindi per me è da consigliare vivamente! Ciao
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
mi mancano ancora un centinaio di punti....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
|
come non ha l'ingresso hdmi?! io ho gia ordinato il cavo! e ora che me ne faccio? c'è un adattatore hdmi femmina dvi maschio? Quello che ho io della asus è maschio maschio....
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: Q9550@3.0Ghz 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit EVITATE DEMON595 |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao a tutti.. ho la possibilità di avere questo monitor a 120€ (bollini regalati
![]() secondo voi x GIOCARE.. è un buon monitor? o a quella cifra posso trovare qualche monitor (no tv) che faccia meglio x i giochi? quello che mi interessa soprattutto e che odio.. sono le maledette "scie" che dite.. x quel prezzo e x quello che devo fare è un buon acquisto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mannaggia a me e quando ho cominciato ad accumulare i premi Q8. Ho fatto parecchio carburante, e non ci viene nulla, altro che tv!
Ma sapete che al 31/12 vi scadono questi bollini vero?
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Spero di prendermelo anche io ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.