Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2008, 09:39   #1661
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
@camus11
... ti 6 già scaricato il manuale dal sito Acer dove c'è indicato come si usa??? magari ti serve solo quello
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 11:15   #1662
Asfaltotheshogun
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ferrara
Ave a tutti.
Sicuramente le mie domande saranno già state trattate, ma poichè ho letto una trentina di pagine senza trovarne accenno le formulo:
1. Ho installato XP (e solo quello) con Nero 8. Tuttavia il programma non mi riconosce il masterizzatore, mi da come selezionabile solo Image Writer... C'è un pariticolare driver da installare?
2. Ogni tanto il portatile, dal nulla, fa il rumorino di plug and play come se inserissi qualcosa in una presa USB e subito la togliessi (pulìn - pilòn, in serie, per intenderci). Senza motivo.
3. Ho installato tutti i drivers, ma quello del bluetooth non me lo riconosce. Quando attivo il BT dai tasti a sinistra mi appare, nel menu Gestione Periferiche, il punto interrogativo nel sottomenù Altre Periferiche/Acer Module.
Mah.
Grazie in anticipo!
Asfaltotheshogun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 12:40   #1663
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@Asfaltotheshogun

PREMESSA: devi indicare che modello di 5920 hai.... ce ne sono + di 100 diversi.... il codice che leggi qual'è???

1. solitamente installi i driver del Chipset e POI il software di masterizzazione.
... cmq in gestione hardware vedi l'unità??? se NO, verifica che non sia scollegata o inserita male nello slot
... hai usato un nero "originale" o "trovato in giro"???
.... 6 certo che la versioen che stai usando è l'ultima???
... vai sul sito di Nero e scaricati la versione "upgrade" in italiano (che tanto è la completa, la diff è solo il codice di attivazione )

2. installa i driver del chipset e ricordati che x rimuovere le periferiche USB, c'è da fare la procedura e non "tirarle" come si usa fare

3. c'è un ordine x isntallare i driver.... o in certi casi poi i problemi rimangono.
... PRIMA si installa windowsXP ed il SP3 (nel caso di XP), poi si installa il driver del CHIPSET e poi tutti gli altri a seguire.

... se è andato in tilt qualcosa nel tuo installare, la cosa + veloce è un format e riparti da zero. ci metti + tempo a disinstallare, pulire il registro e reinstallare i driver.
Old 10-09-2008, 13:54   #1664
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
inizio a pensare che gli ultimi modelli di acer 5920 (quelli con hardware ancora più aggiornato dei classici t7300\t7500 e 8600GT) abbiano hardware non compatibile con i driver che sono stati trovati in giro.. sinceramente, a meno che non abbiate veramente particolari esigenze, consiglierei di tenere Vista (sempre se volete proprio rimanere su Windows..).. al limite XP lo potreste far girare su una macchina virtuale. A quanto ho notato negli ultimi tempi, son sempre di più quelli che passano a XP ma poi lamentano problemi, blocchi, mancanza di funzionalità. Come ho anche già scritto in prima pagina, ad oggi 10 settembre 2008 non vedo come su un computer così moderno possa essere vantaggioso installare XP piuttosto che Vista. Potevo essere d'accordo con il downgrade qualche mese fa, quando Vista era ancora innegabilmente pieno di problemi; ma il Service Pack 1 ha risolto gran parte dei suddetti, e quindi vengono meno anche molte delle motivazioni che potessero spingere al downgrade. Se si ha la necessità di far girare programmi aziendali che su Vista non vanno, secondo me sarebbe più "facile" la strada dell'XP virtualizzato: questi programmi di solito non richiedono enormi capacità elaborative, e potrebbero funzionare egregiamente in questa maniera.

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 14:08   #1665
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
inizio a pensare che gli ultimi modelli di acer 5920 (quelli con hardware ancora più aggiornato dei classici t7300\t7500 e 8600GT) abbiano hardware non compatibile con i driver che sono stati trovati in giro.. sinceramente, a meno che non abbiate veramente particolari esigenze, consiglierei di tenere Vista (sempre se volete proprio rimanere su Windows..).. al limite XP lo potreste far girare su una macchina virtuale. A quanto ho notato negli ultimi tempi, son sempre di più quelli che passano a XP ma poi lamentano problemi, blocchi, mancanza di funzionalità. Come ho anche già scritto in prima pagina, ad oggi 10 settembre 2008 non vedo come su un computer così moderno possa essere vantaggioso installare XP piuttosto che Vista. Potevo essere d'accordo con il downgrade qualche mese fa, quando Vista era ancora innegabilmente pieno di problemi; ma il Service Pack 1 ha risolto gran parte dei suddetti, e quindi vengono meno anche molte delle motivazioni che potessero spingere al downgrade. Se si ha la necessità di far girare programmi aziendali che su Vista non vanno, secondo me sarebbe più "facile" la strada dell'XP virtualizzato: questi programmi di solito non richiedono enormi capacità elaborative, e potrebbero funzionare egregiamente in questa maniera.
Ci sono altri problemi oltre a quelli da te citati, io per esempio ho avuto crash continui con i driver della scheda video con alcuni giochi e cosa ben più importante enormi problemi di latenza e audio saltellante con programmi musicali e scheda audio esterna dedicata (decantata come vista capable)

Avrei preferito tenere vista ma con questi difetti è impossibile per quello che devo farci!

ciao
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 14:19   #1666
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Edgar83 Guarda i messaggi
Ci sono altri problemi oltre a quelli da te citati, io per esempio ho avuto crash continui con i driver della scheda video con alcuni giochi e cosa ben più importante enormi problemi di latenza e audio saltellante con programmi musicali e scheda audio esterna dedicata (decantata come vista capable)

Avrei preferito tenere vista ma con questi difetti è impossibile per quello che devo farci!

ciao
beh Vista avrà tutta una serie di problemi ma non mi pare corretto dire "colpa di vista" se le case sviluppano dei driver scadenti. La storia dei driver video nvidia poi, a me è capitata 2 volte quando avevo ancora il vista preinstallato.. poi per un periodo l'ho usato assiduamente per giocare ad alcuni giochi, con i 169.28 di laptopvideo, e a me non si è mai più verificata quella storia.

e lo dico io che praticamente non uso più vista da almeno 4 mesi (gioco a FM2008 ogni tanto sotto linux tramite Wine, e quindi ora come ora Windows per me potrei anche levarlo del tutto). Anzi no, l'ho usato giusto settimana scorsa per provare il famoso Google Chrome, poi una volta capito che a livello di funzionalità Firefox+Estensioni è anni-luce più avanti, e che in quanto a velocità la prossima release pareggerà un po' i conti, non ho più avuto necessità di usarlo.

ps un piccolo OT, se volete l'aspetto di Chrome in Firefox,
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/8782

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 15:22   #1667
Asfaltotheshogun
Member

Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@Asfaltotheshogun

PREMESSA: devi indicare che modello di 5920 hai.... ce ne sono + di 100 diversi.... il codice che leggi qual'è???

1. solitamente installi i driver del Chipset e POI il software di masterizzazione.
... cmq in gestione hardware vedi l'unità??? se NO, verifica che non sia scollegata o inserita male nello slot
... hai usato un nero "originale" o "trovato in giro"???
.... 6 certo che la versioen che stai usando è l'ultima???
... vai sul sito di Nero e scaricati la versione "upgrade" in italiano (che tanto è la completa, la diff è solo il codice di attivazione )

2. installa i driver del chipset e ricordati che x rimuovere le periferiche USB, c'è da fare la procedura e non "tirarle" come si usa fare

3. c'è un ordine x isntallare i driver.... o in certi casi poi i problemi rimangono.
... PRIMA si installa windowsXP ed il SP3 (nel caso di XP), poi si installa il driver del CHIPSET e poi tutti gli altri a seguire.

... se è andato in tilt qualcosa nel tuo installare, la cosa + veloce è un format e riparti da zero. ci metti + tempo a disinstallare, pulire il registro e reinstallare i driver.
Ho il 5920 con la 8600M GT, 200 Gb di HD e processore t7300. Il modello è Aspire 5920G - 302G20N.
1. Sì, ovviamente l'unità la vedo. Anche perchè altrimenti non riuscirei ad utilizzare il lettore DVD ovviamente.
2. I Driver Chipset li ho instalati. E comunque non è un problema di periferica rimossa. Intendo che fa il rumore di inserimento - exserimento di una spina USB, non quando metto o tolgo lo spinotto USB. Era per far capire che fa lo stesso rumore, ma senza far nulla. Con il pc messo sul tavolo con me a tre metri di distanza. A caso, nei momenti più disparati.
3. Eventualmente formatterò. Ma l'ho già fatto una volta e i problemi erano gli stessi a parte il rumore...

Ah e per tornare a Vista è sufficiente il DVD Aggiornamento che era incluso con il portatile?

Ultima modifica di Asfaltotheshogun : 10-09-2008 alle 15:24. Motivo: ortografia
Asfaltotheshogun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 15:56   #1668
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
inizio a pensare che gli ultimi modelli di acer 5920 abbiano hardware non compatibile con i driver che sono stati trovati in giro..
... facile che si siano accorti che quasi tuti installavano XP x avere + prestazioni e quindi stanno "tagliando" la compatibilità installando nuove versioni di hardware che ovviamente richiedono driver diversi

Quote:
Originariamente inviato da Asfaltotheshogun Guarda i messaggi
1. Sì, ovviamente l'unità la vedo. Anche perchè altrimenti non riuscirei ad utilizzare il lettore DVD ovviamente.
2. Intendo che fa il rumore di inserimento - exserimento di una spina USB, non quando metto o tolgo lo spinotto USB.
3. Eventualmente formatterò
4. Ah e per tornare a Vista è sufficiente il DVD Aggiornamento che era incluso con il portatile?
1. non è detto.... elettricamente può essere collegata ma non essere gestita dal sistema

2. driver..... bug di driver non compatibili/giusti

3. inizio a pensare che il tuo modello non digerisca bene XP a quanto si legge ultimamente

4. teoricamente SI.... praticamente non lo so xchè tutti quelli che ho preso io finora non hanno avuto problemi con XP
Old 10-09-2008, 19:08   #1669
lucx11
Senior Member

L'Avatar di lucx11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Scusate vorrei portare l'attenzione di tutti su questo articolo di Tom's HW relativo ad una denuncia e forse anche una class action nei confronti di nVidia per le GPU G86 e G84 difettose, e per la loro omertà...

Quote:
"Nvidia dovrà far fronte a una denuncia, e forse a una class action, che vede protagonisti i suoi chip grafici mobile difettosi."

I core grafici difettosi di Nvidia per sistemi notebook non finiscono di portare sventure all'azienda di Santa Clara. Non solo sono stati una mazzata per l'immagine e le casse dell'azienda, ma ora si apprestano a dare anche grande di tipo giudiziario. È stata depositata presso il tribunale della California una denuncia da parte di Shalov, Stone, Bonner and Rocco, LLP che accusa Nvidia di aver violato le norme di sicurezza federali.
Secondo l'accusa, Nvidia avrebbe omesso per almeno otto mesi la presenza di alcuni problemi su alcuni core grafici ai clienti e consumatori. I grandi "omertosi" sarebbero le due figure di spicco dell'azienda, il CEO Jen-Hsun Huang e il CFO Marvin Burkett, che sarebbero stati a conoscenza dei problemi fin dal novembre 2007. L'accusa chiede perciò che vengano risarciti danni per una cifra ancora non specificata, dato che da denuncia l'azione legale potrebbe prendere i caratteri di una class action.

Interessante far notare come nel novembre scorso HP si fosse già attivata, quando nessuno sapeva e per sua stessa ammissione, per risolvere il problema del surriscaldamento dei notebook tramite un aggiornamento che permetteva alle ventole di girare più velocemente....
Vi ricordo (anche se non c'è ne è di bisogno ) che l'Acer per ora è una delle case che non ha mosso un dito...vediamo di ottenere qualche cosa scrivendo una bella email da mandare ognuno di noi all'Acer....
In più vi segnalo un 3d che un utente ha aperto appositamente per questo caso...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1816910

Ultima modifica di lucx11 : 10-09-2008 alle 19:15.
lucx11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 19:17   #1670
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da lucx11 Guarda i messaggi
vediamo di ottenere qualche cosa scrivendo una bella email da mandare ognuno di noi all'Acer....
1. a me gli Acer funzionano

2. credi che gliene frega qualcosa all' Acer???

3. sono usciti i nuovi modelli. ti sentiresti dire: "sappiamo del difetto, comprate il nuovo modello che funziona."
... e con ciò cosa concluderesti??? nulla... quindi tutto tempo perso

4. se te hai problemi.... mandagliela
Old 10-09-2008, 19:34   #1671
lucx11
Senior Member

L'Avatar di lucx11

Quote:
1. a me gli Acer funzionano

2. credi che gliene frega qualcosa all' Acer???

3. sono usciti i nuovi modelli. ti sentiresti dire: "sappiamo del difetto, comprate il nuovo modello che funziona."
... e con ciò cosa concluderesti??? nulla... quindi tutto tempo perso

4. se te hai problemi.... mandagliela
1)Anche a me il 5920 funziona bene, escludendo il fatto che lo tengo su un rialzo di 6cm con una ventola da 120mm che butta aria sul posteriore del notebook (che è senza coperchio in modo che possa respirare per bene); Non so se hai provato a giocare o ad usare applicazioni 3D con il coperchio su di una scrivania, credo che sai che un altro pò ci metti a bollire l'acqua sopra per quanto scalda...
2)Mi sa di si che gliene frega qualche cosa, in primis rischia di perdere clienti e di fare una figuraccia con i consumatori attuali e futuri dei loro prodotti, secondo se ad uno gli si frigge la GPU perchè la acer non ha ammesso che fossero difettose sono cavoli suoi, perchè non può dire problemi del cliente, l'errore lo hanno fatto loro e non il cliente a comprare il portatile...
3)I nuovi modelli di Acer hanno la 8600m o la 9600 che non è altro che una 8600 con processo produttivo diverso, ma che anche quella lamenta difetti di fabricazione (non accentuati come quelli della 8600m)... i nuovi notebook Acer (quelli con il Centrino 2) se non erro in Italia devono ancora arrivare anche perchè sul sito della Acer non sono stato in grado di trovarli...
4)Io la mail la manderei solo per prevenire perchè se (grattatina, ferro e corna) si frigge la GPU dopo da chi vado a piangere? Soldi per coprarne uno nuovo non ne ho; E non credo che sia alla portata di tutti poter cambiare un notebook come se niente fosse.

Ultima cosa, io ho solamente detto una cosa a titolo informativo invitando chi volesse ad inviare una email, nulla di più. Dei modelli nuovi, o dei chi se ne frega della Acer poco mi importa, io se compro una cosa e quella cosa si rompe per problemi di progettazione (perchè oltre la GPU sappiamo tutti che il sistema di rafreddamento del 5920 è fatto con i piedi) e la cosa (il note in questo caso) è in garanzia loro me la devono riparare o se necessario sostituire, e certo non credo che se ne escono con frasi, "Sono usciti i nuovi modelli comprati quelli" o "Veditela con la nVidia"...

Ultima modifica di lucx11 : 10-09-2008 alle 19:39.
Old 10-09-2008, 19:56   #1672
Giangy11
Senior Member

L'Avatar di Giangy11

Città: Verona
per fortuna che ho una ati
Old 10-09-2008, 20:06   #1673
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
loro me la devono riparare o se necessario sostituire
... ovvio che se è in garanzia te lo riparano..... dov'è scusa il problema???
... semmai sarà un problema loro come e xchè.... a te che te frega scusa??? basta che funzioni no?!

... e cmq guarda che hai 2 anni di garanzia eh?! ... mica 24h
Old 10-09-2008, 21:11   #1674
omero88
Member

Iscritto dal: Mar 2008
.

Salve a tutti sono un nuovo membro

ho un problemino ....spero in un vostro aiuto (ho letto tutte le pagine del topic ma purtroppo senza trovare una soluzione)

sono passato da vista a xp...per installare il caro vecchio xp ho settato l'hd in modalità ide. Dopo aver installato tutti i driver mi rimane solo quello dell'hd...possiedo un Seagate Momentus 7002.2 160823 codice ST91600823AS.
Dove posso trovare i driver? visto che se imposto dal bioso hd in hdci non me lo riconosce e mi spunta la schermata blu?

grazie mille

Ultima modifica di omero88 : 10-09-2008 alle 23:03.
omero88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 23:53   #1675
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Quote:
Vi ricordo (anche se non c'è ne è di bisogno ) che l'Acer per ora è una delle case che non ha mosso un dito...
In realtà però anche la Acer ha rilasciato un bios che fa girare le ventole più velocemente, con i primi bios le ventole si spegnevano al di sotto di una certa soglia, con i bios nuovi girano sempre credo.

Quindi magari anche Acer è corsa ai ripari per lo stesso motivo di HP e altri, ma non ha pubblicizzato la cosa (reputandola magari controproducente).

Tutto questo è solo una mia ipotesi
Old 11-09-2008, 01:04   #1676
lucx11
Senior Member

L'Avatar di lucx11

Quote:
Originariamente inviato da Edgar83 Guarda i messaggi
In realtà però anche la Acer ha rilasciato un bios che fa girare le ventole più velocemente, con i primi bios le ventole si spegnevano al di sotto di una certa soglia, con i bios nuovi girano sempre credo.

Quindi magari anche Acer è corsa ai ripari per lo stesso motivo di HP e altri, ma non ha pubblicizzato la cosa (reputandola magari controproducente).

Tutto questo è solo una mia ipotesi
No, i nuovi bios sono per implementare le nuove CPU... infatti la ventola del mio note arrivata ad una temperatura si spegne, quando si riscalda riparte... (si spegne giusto quando sto con l'aria condizionata in camera...)

Old 11-09-2008, 01:05   #1677
Giangy11
Senior Member

L'Avatar di Giangy11

Città: Verona
io sono dell'idea che i portatili vadano trattati con cura a prescindere dalle marche, ho avuto 2 acer, questo è il terzo, e non mi hanno mai dato problemi, l'importante è sapere tenere bene le cose e averne cura, poi a meno di sfighe particolari i problemi difficilmente arriveranno
Old 11-09-2008, 01:05   #1678
lucx11
Senior Member

L'Avatar di lucx11

Quote:
... ovvio che se è in garanzia te lo riparano..... dov'è scusa il problema???
... semmai sarà un problema loro come e xchè.... a te che te frega scusa??? basta che funzioni no?!

... e cmq guarda che hai 2 anni di garanzia eh?! ... mica 24h
Si ma ci sono case tipo la Dell che hanno esteso la garanzia dei notebook con GPU difettosa di altri 2 anni...

Old 11-09-2008, 08:46   #1679
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Quote:
No, i nuovi bios sono per implementare le nuove CPU... infatti la ventola del mio note arrivata ad una temperatura si spegne, quando si riscalda riparte... (si spegne giusto quando sto con l'aria condizionata in camera...)
Ripeto, i bios usciti più o meno da inizio anno fanno girare di più la ventola, rispetto a quelli vecchi, se ne era parlato parecchio... (quando uscirono)

ciao!
Old 11-09-2008, 09:54   #1680
Demian82
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Como
Ciao a tutti, mi è appena rientrato il 5920 dall'assistenza Acer (son stati velocissimi 5 giorni per cambiare la scheda madre) ma sto avendo problemi con la porta HDMI che praticamente non funziona..
Inizio a temere in un difetto della scheda madre nuova..magari sapete consigliarmi qualche trucchetto per testare se effettivamente la HDMI sia difettosa oppure se è un qualche problema di software..
Per intenderci nel pannello di controllo Nvidia non mi trova alcun monitor collegato..Inoltre ho notato che nella gestione periferiche mi trova 3 monitor, uno plug&play e 2 schermo predefinito è normale??
Graziee
Demian82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Camera con v...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Windows 11 25H2 (2025 Update): ecco la l...
Blink Mini e Outdoor 4 in super offerta:...
Fire TV Stick HD, 4K e 4K Max: streaming...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian