|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1601 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Socket
Qualcuno mi sa dire se questo notebook ha il socket "P"? Io ho un core 2 t7500.
Grazie
![]() |
#1602 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Thx per le risposte
![]() 1- strano è un cavo con connettori placcati oro da 19 € di 1,5 mt....No non ho sforzato ![]() 2- Il pc ha 5 giorni di vita...non gli è mai caduto...ne altro. Fra l'altro nel posto dove l'ha preso non ne hanno per sostituirglielo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1604 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
prova a vedere sul sito acer.. penso ke li troverai il programma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1605 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1606 |
Senior Member
|
Chiaramente ho già provato ma xp sul 5920 non è proprio previsto, quindi non hanno neanche fatto l'acer empowering.
![]() |
#1607 |
Member
|
azz.. allora temo ke non ci sia verso di averlo. a meno di non provare a scaricare il programma dal sito per un portatile diverso ke monti xp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1608 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
ma scusate, in prima pagina è consigliato dappertutto RMClock, vi fa così schifo? fa le stesse cose dell'empowering.. anzi a dire il vero XP stesso permette di impostare gran parte di quelle opzioni.
![]() |
#1609 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... te 6 pazzo... vuoi che un utente legga il 1° post in 1° pagina e che pensi che sia pure utile??? .... ma sai quanti "minuti preziosi" perdono x leggere la guida??? molto + facile rompere le balle chiedendo ogni volta no?!
![]() ... io ho già iniziato a non rispondere semplicemente linkando il 1° post....... te quando aspetti??? ![]() P.S.= edita la tua forma e metti il link + in grande..... non si legge abbastanza secondo me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1610 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1611 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
sono l'unico che tiene la batteria inserita anche quando alimentato da presa elettrica?
![]() |
#1612 | |
Senior Member
|
... ecco xchè reputo AVM uno dei migliori forum in italia.... o rispetti il regolamento o ti caxxiano (e secondo me sono ancora troppo larghi di manica x certi versi)
![]() .... il regolamento parla chiaro: se ti iscrivi accetti il regolamento e DEVI seguirlo alla lettera, altrimenti te ne vai in qlc altro forum (non x niente l'età media lì è superiore ai 30anni.... qui è come su M.it, è la sagra dello spam liberalizzato) ![]() ... a memoria di là è impossibile trovare topic con oltre 50 pagine (pensa te a questo topic con solo 20 pagine e/o a quello degli UPS con 30 pagine invece di 230pagine).... sarebbe una pacchia avere un topic "pulito" con solo le pagine utili xchè al gente legge ed autoimpara.... upotia??? ... con ste' generazioni che vengono avanti, ho paura di si ![]() Quote:
... anche se la stacchi, non è che ti dura tanto di + eh?! ![]() ... la batteria è considerato "materiale di consumo". che la usi o no, nel tempo si consuma.... come qls altra batteria: auto/moto/pile alkaline/etc... ... se la stacchi e hai uno sbalzo di corrente, si spenge il pc..... e allora a che caxx serve avere un notebook??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1613 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
infatti concordo con te, anche perchè comunque, correggimi se sbaglio, la batteria fa da filtro di corrente in ingresso, quindi appunto in caso di sbalzi o altre anomalie nella rete elettrica, la batteria può venire in aiuto
p.s. ho un problemino con vista, fin da prima che installassi xp: avevo sbadatamente installato alcohol, e dopo il riavvio vista è diventato inutilizzabile, dopo poco arrivato al deskot si freeza e devo resettare...ho letto che l'unico modo è inserire il dvd di vista e tornare a un punto di ripristino precedente, ma non ho capito una cosa: va bene il dvd di vista di installazione, o quelli (2dvd) di ripristino che andavano creati tramite vista, e che io non ho creato ![]() ora sto scaricando una versione di vista da torrent, penso sia legale alla fine utilizzo il mio codice stampato sul fondo del notebook...una volta creato il dvd lo infilo e faccio il boot con quello?
![]() |
#1614 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Scusate ho un piccolo dubbio...questo è quanto riportato nella guida in home page:
Quote:
e questo è quello che viene fuori sul mio notebook: ![]() Qual è la verità? ![]() Ultima modifica di Draven94 : 08-09-2008 alle 20:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1616 |
Senior Member
|
Chiaramente l'ho provato RMclock ma non è la stessa cosa per me altrimenenti non avrei proprio fatto questa domanda...cmq.va bè vedrò sul qualche altro forum, adios!
![]() |
#1617 |
Senior Member
|
prima di dire "adios" magari spiega quali sono quelle funzionalità che trovi solo nell'Acer EmpowerManager
![]() |
#1618 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
mi trovo nella necessità di vendere questo portatile, il 5920, con centrino core 2 duo 7300, 2gb di ram, 160gb hd, intel x3100, quanto potrebbe valere? l'ho preso a fine febbraio 2008, quindi ovviamente è ancora in garanzia, la batteria è nuova perchè mi è stata sostituita direttamente dalla acer circa 20gg fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1619 |
Senior Member
|
Ti spiego non è che dico "adios" perchè me la sono presa però i "tutto so io" col sarcasmo di pierino non mi piacciono...anche perchè faccio una domanda all'anno e se la faccio c'è un motivo. Ho provato sia RM clock che NHC...in primis trovo non abbiamo l'interfaccia intuitiva del programma di Acer, con questi programmi non è possibile(almeno da quel che ho visto) gestire la scheda video e soprattutto con Acer Epower riuscivo a fare durare la batteria di più.
![]() |
#1620 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() 2. quale alcohol??? xchè ci sono delle versioni che funzionano senza problemi eh?! ... cmq avevi provato ad avviare il sistema in mod. safe??? non si avviava neanche lì??? (xchè da lì potevi disinstallare alcohol se volevi) 3. male ![]() 4. si, quello che fa fede è il codice, non il supporto. .... x le aziende Microsoft NON rilascia alcun cd di installazione. ti fornisce il codice e poi ti da un link ove scaricare l'iso x le licenze acquistate. ... non dovrei dirlo da buon tecnico Ms..... ma c'è un trucchetto x sbloccare office2007 (se x caso qlc ha la versione base o std) senza usare alcun seriale ![]() Quote:
... credo che se lo vendi a 450/500€ sia un buon affare ![]() Quote:
![]() 2. motivo in + xchè se fai 1 domanda all'anno, NOI non sappiamo cosa hai provato e cosa no. ... non puoi pretendere che la gente usi la tua testa se tu non "vivi" nel forum e quindi qlc non sa cosa stai facendo e cosa stai provando. ... se io ti dico: "ho un problema con l'auto", tu cosa capisci??? ... ovviamente ti ometto di dire che sono già andato dal meccanico e dal gommista.... e tu ovviamente mi diresti: portala dal meccanico ![]() ... caxx... tra qui e M.it, siamo a posto Hibone!!! ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.