Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2013, 17:30   #15781
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da arma89 Guarda i messaggi
ciao a tutti,sul mio 5920 ho vista come s.o e sto pensando di aggiornarlo,quale tra windows 7 e 8 mi consigliate di mettere?su un altro portatile meno potente del 5920,ho messo win7 e va che è una meraviglia,qualcuno ha provato win8 come va?grazie
Qualche pagina addietro,c'era qualcuno che ha installato 8.
Pare andasse bene.

Quote:
Originariamente inviato da desmondhume Guarda i messaggi
Vedo che la discussione sul nostro termosifone da viaggio è sempre molto attiva... siamo davvero affezionati ai problemi del nostro acer
Grazie ai consigli su questo forum ho risolto (spero definitivamente) i casini relativi alla scheda video da un bel po' di tempo, però ora ho un nuovo problema: improvvisamente il pc non carica più il sistema operativo, si accende, vedo la schermata bianca con la scritta acer, poi lo schermo rimane nero per qualche attimo e poi si riavvia; il loop va avanti all'infinito (credo..). Ho provato a inserire un cd con windows ma non riesce a caricarlo nemmeno da lì..
Idee?
Se entri nel bios,ti ci fa rimanere,o un'attimo e si riavvia anche da lì?
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 17:50   #15782
Threshold
Senior Member

L'Avatar di Threshold

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Vez86 Guarda i messaggi
Di recente ho sostituito l'hard disk originale con uno Scorpio Black da 750GB, gli ssd costano ancora troppo per me e ho preferito optare per un hd classico per avere più spazio a disposizione, rispetto al vecchio Hitachi comunque la differenza si sente

Anche io sogno un ssd con le sue mirabolanti prestazioni ma sarà per un pc nuovo: su questo non voglio spenderci più di quanto già ho dovuto.

Quote:
ciao a tutti,sul mio 5920 ho vista come s.o e sto pensando di aggiornarlo,quale tra windows 7 e 8 mi consigliate di mettere?su un altro portatile meno potente del 5920,ho messo win7 e va che è una meraviglia,qualcuno ha provato win8 come va?grazie
Avendo 7 da quando è uscito avrei bisogno di reinstallarlo per rinfrescarlo un po' anche se onestamente non ho grandi errori.
Pensavo pertanto di farlo passando ad 8 ma a me onestamente non convince per nulla: non su un pc almeno.
Probabilmente su una tavoletta o uno smartphone va benissimo ma io passo questo turno.

Tu comunque leggi qualche recensione in giro, guarda qualche video e preferibilmente provalo da chi già lo usa.

Confermo che 7 va benissimo, sopratutto se ci si arriva dopo quella fetecchia di (s)Vista che era istallato di serie sul fornetto

Ultima modifica di Threshold : 07-01-2013 alle 17:56.
Threshold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 17:53   #15783
Threshold
Senior Member

L'Avatar di Threshold

Quote:
Originariamente inviato da ax89 Guarda i messaggi
Più che i driver, ti serve il firmware aggiornato: altra gente ha avuto i tuoi stessi problemi, dai un'occhiata alle guide in prima pagina, dovresti trovare link ad alcuni post con soluzioni varie per i problemi con quest'unità ottica.
Io aspetto sempre per il mio link quando hai tempo grazie
Comunque questi lettori dei portatili fanno veramente pena.

Nonostante una sostituzione avrò avuto la possibilità di usare il lettore in totale non più di 6 mesi su 4 anni di possesso del 5920.

P.s. Ma che è rispondiamo tutti alla stessa ora?

Ultima modifica di Threshold : 07-01-2013 alle 17:55.
Threshold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 18:02   #15784
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
Originariamente inviato da Threshold Guarda i messaggi
Avendo 7 da quando è uscito avrei bisogno di reinstallarlo per rinfrescarlo un po' anche se onestamente non ho grandi errori.
Pensavo pertanto di farlo passando ad 8 ma a me onestamente non convince per nulla: non su un pc almeno.
Probabilmente su una tavoletta o uno smartphone va benissimo ma io passo questo turno.
Concordo,rispetto a 7, il nuovo 8 introduce per lo più innovazioni in "stile telefono" apprezzabili con tablet e similari,per via di una migliorata esperienza "touch".
Su notebook e desktop (senza funzione touch),sono "dubbioso" anch'io...
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Old 07-01-2013, 18:27   #15785
Threshold
Senior Member

L'Avatar di Threshold

Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi
Mmmmh,avevo realizzato il copper-mod a 8600gt ancora viva (mai infornata),ma lei è defunta lo stesso dopo pochi mesi...dal termine della garanzia!
Diciamo che le si rallentava un pò il declino...
Il problema,non era nelle temperature massime potenzialmente raggiunte,ma il tipo di lega usata per le saldature che pativa gli shock termici derivati dallo spegnere il pc a scheda molto calda causandone un rapido calo delle temperature con relativa dilatazione/restringimento del materiale impiegato,che si crepava causando falsi contatti.
Ah vedi?
Allora non mi rammarico più di tanto.

Ma poi perché non la hai infornata per vedere se resuscitava?
Vedo che sei passato ad un nuovo PC; il 5920 ce l'hai ancora?
Old 07-01-2013, 18:32   #15786
arma89
Junior Member

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Concordo,rispetto a 7, il nuovo 8 introduce per lo più innovazioni in "stile telefono" apprezzabili con tablet e similari,per via di una migliorata esperienza "touch".
Su notebook e desktop (senza funzione touch),sono "dubbioso" anch'io...
vi ringrazio per le risposte ho deciso di mettere win7.ho un'ultima domanda,i driver me li scarica anche da windows update o è meglio che me li scarico dal sito della acer?
arma89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 19:41   #15787
Threshold
Senior Member

L'Avatar di Threshold

Quote:
vi ringrazio per le risposte ho deciso di mettere win7.ho un'ultima domanda,i driver me li scarica anche da windows update o è meglio che me li scarico dal sito della acer?
Se ricordo bene non dovresti avere problemi tranne che per il launch manager ma in prima pagina dovrebbe essere spiegato tutto...
Old 07-01-2013, 19:48   #15788
Threshold
Senior Member

L'Avatar di Threshold

Raga mi chiarite anche un'altra cosa per favore?

Per montare la 240 devo modificare i driver: devo farlo prima di montarla o posso farlo anche dopo?

Ho letto la guida di Ax89 per modificare a mano i driver per un'altra scheda.
Devo seguire quella stessa procedura giusto?
Se sì a che punto devo inserire la nuova dicitura per la 240 e qual'è la dicitura esatta?

Grazie
Old 07-01-2013, 21:45   #15789
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
Ah vedi?
Allora non mi rammarico più di tanto.

Ma poi perché non la hai infornata per vedere se resuscitava?
Vedo che sei passato ad un nuovo PC; il 5920 ce l'hai ancora?
L'ho infornata eccome,ma penso di essere tra i pochi (se non l'unico su questo forum) ad essere un cattivo cuoco.
Anzi,ho tentato con 2 diverse,a dire il vero,e sempre con esito negativo... Sfortuna? Boh!
No,il mio 5920 l'ho venduto già da un'anno e mezzo...lo tengo in firma poichè,comunque,ci ero affezionato...

Quote:
Quote:
Se ricordo bene non dovresti avere problemi tranne che per il launch manager ma in prima pagina dovrebbe essere spiegato tutto...
Sì,esatto,devi solo scaricare il launch manager dal sito Acer (che abilita i pulsanti a sx della tastiera,nonchè le barre di luminosità,volume,ecc. a schermo).
E in prima pagina di questo thread trovi i driver "moddati" del touchpad Synaptics se vuoi che il led rosso al fondo dei tasti multimediali si accenda.Non serve 'na ciùfala,ma fà il suo effetto...oltre a consumare inutilmente batteria!
Old 07-01-2013, 22:32   #15790
ax89
Senior Member

L'Avatar di ax89

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Come si suol dire dalle mie parti, pane duro e coltello che non taglia, ovvero che uno non serve e l'altro non vale. Morale della favola: i driver conviene che li scarichi dal sito del produttore del componente specifico. Ti faccio un listato veloce dei driver che ti servono.
1) Driver del chipset (Intel Chipset Installation Utility, almeno la versione 9.2.0) - sito di Intel
2) Driver Intel Rapid Storage 10.2.1004 (se usi il controller SATA in modalità AHCI) - sito di HP (su quello di Intel non funziona più il link)
3) Driver della tua scheda video - sito di NVIDIA o AMD a seconda di ciò che hai
3) Driver della scheda audio Realtek ALC888S - sito della Realtek, sezione codec audio HD
4) Driver della scheda di rete ethernet Broadcom NetLink BCM5787 - sito della Broadcom
5) Driver della scheda di rete wireless - sito di Intel se hai una Intel, diversamente station-drivers.com se hai Atheros o Broadcom
6) Driver per il touchpad Synaptics 6.5 (senza funzioni LuxPad) - sito di Synaptics
7) Driver del controller PC-Card e del lettore di schede Texas Instruments - sito di station-drivers.com, cerca Texas Instruments PCIxx21/x515/xx12 Integrated
8) Driver CIR Nuvoton - pagina di supporto Acer per il 5920G
9) Driver del modem Conexant 56K - sito di station-drivers.com
10) Driver del tuner DVB-T AverMedia A309/A310 - sito di Acer, pagina di supporto del 5920G
11) (Opzionale) Acer Launch manager 3.0.0.4 o 3.0.0.5 (quest'ultima con qualche problema di funzionamento) - sito di Acer, cercando modelli di Aspire successivi al 5920G (tipo il 7738G)
12) (Opzionale) Acer Crystal Eye Webcam - idem come sopra
Spero di non aver

Quote:
Raga mi chiarite anche un'altra cosa per favore?

Per montare la 240 devo modificare i driver: devo farlo prima di montarla o posso farlo anche dopo?

Ho letto la guida di Ax89 per modificare a mano i driver per un'altra scheda.
Devo seguire quella stessa procedura giusto?
Se sì a che punto devo inserire la nuova dicitura per la 240 e qual'è la dicitura esatta?

Grazie
Puoi moddare i driver anche dopo, l'unica cosa che devi cambiare rispetto alla procedura per il modding dei driver riferita alla 9650M GT è il Device ID della scheda (DEV), che per la GT 240M è 0A34, per il resto come ho detto quando montai questa scheda, NON è più necessario disattivare il PowerMizer.

La questione in sospeso del firmware della tua unità ottica: l'unico che ho trovato è questo (versione 1.01): http://www.firmwarehq.com/download_3...00-UN.exe.html

Se anche dopo aver aggiornato non ti funziona, conviene che tu faccia alcune prove con dei sistemi operativi Linux prima di decretare difettosità certa e procedere alla sostituzione del drive.
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.

Ultima modifica di ax89 : 07-01-2013 alle 22:47.
ax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 00:56   #15791
desmondhume
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Vedo che la discussione sul nostro termosifone da viaggio è sempre molto attiva... siamo davvero affezionati ai problemi del nostro acer
Grazie ai consigli su questo forum ho risolto (spero definitivamente) i casini relativi alla scheda video da un bel po' di tempo, però ora ho un nuovo problema: improvvisamente il pc non carica più il sistema operativo, si accende, vedo la schermata bianca con la scritta acer, poi lo schermo rimane nero per qualche attimo e poi si riavvia; il loop va avanti all'infinito (credo..). Ho provato a inserire un cd con windows ma non riesce a caricarlo nemmeno da lì..
Idee?
Quote:

Se entri nel bios,ti ci fa rimanere,o un'attimo e si riavvia anche da lì?
Mi fa entrare tranquillamente nel Bios
desmondhume è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 09:56   #15792
ax89
Senior Member

L'Avatar di ax89

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Mi fa entrare tranquillamente nel Bios
Un loop del genere di solito è un problema di natura hardware legato al disco o alla RAM, ma può anche accadere se cambi modalità del controller SATA da IDE ad AHCI (o viceversa), per cui prima di tutto accertati che nel BIOS sia impostata la giusta modalità per il tuo sistema operativo (di solito, quella che hai impostato all'atto dell'installazione).
Fai fare almeno 3 passate di MemTest86+ 4.20 bootando da pendrive USB, e se non riscontri errori, devi fare dei test diagnostici al disco, partendo da un semplice chkdsk coi flag /P /R (o /F /R, non ricordo) sull'unità C: (usando un disco o una pendrive USB con la versione di Windows che sia pari alla tua [non necessariamente che sia la stessa edizione, tipo Home Edition, ma deve rispettare comunque l'architettura di sistema, cioè su un sistema a 32 bit va usato un disco di installazione di Windows a 32 bit]).
Dopodiché riavvia e controlla se hai ancora problemi.
In caso affermativo, devi fare una diagnostica accurata al disco usando l'utility del produttore del tuo disco: a quel punto se ti saltano fuori errori, fai subito un backup dei dati avviando da una distro linux via pendrive e copiando su un disco esterno quello che ti serve, poi pialla a zero sempre utilizzando l'utility diagnostica del produttore del tuo disco e procedi alla reinstallazione ex-novo.
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.

Ultima modifica di ax89 : 08-01-2013 alle 10:00.
ax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 19:48   #15793
renaulto86
Senior Member

L'Avatar di renaulto86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
Salve a tutti, per caso qualcuno ha sostituito la batteria e saprebbe indicarmene una da prendere per il mio 5920G?

ne ho trovate alcune compatibili su ebay a 33(4400mAh) e 38(5200mAh) euro. potrebbero andare o c'è di meglio? ovviamente considero le compatibili in quanto il pc è vecchiotto e non vorrei spendere 70€ di batteria

grazie anticipatamente.
renaulto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 15:57   #15794
Lindemann
Member

L'Avatar di Lindemann

Iscritto dal: Jan 2012
Questa mattina ho provato a rianimare la mia 8600gt con un phon...
Era decisamente morta. Ho puntato l'aggeggio sul chip e ce l'ho tenuto alla massima potenza per dieci minuti. Non so se sono state le mie preghiere accorate o il calore...adesso il notebook funziona.
Ho ripastato con CM High Performance...dopo un paio di video su youtube la temperatura mi pare altina...

Di sicuro non la affaticherò più di tanto, la gpu, fino a che regge regge...
Saluti!

"Del resto io non muoio. Arrocco."
Ho trattato positivamente con: Hidan_87
Lindemann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 16:32   #15795
desmondhume
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Un loop del genere di solito è un problema di natura hardware legato al disco o alla RAM, ma può anche accadere se cambi modalità del controller SATA da IDE ad AHCI (o viceversa), per cui prima di tutto accertati che nel BIOS sia impostata la giusta modalità per il tuo sistema operativo (di solito, quella che hai impostato all'atto dell'installazione).
Fai fare almeno 3 passate di MemTest86+ 4.20 bootando da pendrive USB, e se non riscontri errori, devi fare dei test diagnostici al disco, partendo da un semplice chkdsk coi flag /P /R (o /F /R, non ricordo) sull'unità C: (usando un disco o una pendrive USB con la versione di Windows che sia pari alla tua [non necessariamente che sia la stessa edizione, tipo Home Edition, ma deve rispettare comunque l'architettura di sistema, cioè su un sistema a 32 bit va usato un disco di installazione di Windows a 32 bit]).
Dopodiché riavvia e controlla se hai ancora problemi.
In caso affermativo, devi fare una diagnostica accurata al disco usando l'utility del produttore del tuo disco: a quel punto se ti saltano fuori errori, fai subito un backup dei dati avviando da una distro linux via pendrive e copiando su un disco esterno quello che ti serve, poi pialla a zero sempre utilizzando l'utility diagnostica del produttore del tuo disco e procedi alla reinstallazione ex-novo.
Dopo aver inserito il disco di win7 (stavolta della stessa architettura di sistema, la prima volta avevo sbagliato disco ) ho fatto fare un memtest e non ha trovato errori; da lì in poi ha ripreso a funzionare come sempre. Grazie mille!
desmondhume è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 02:26   #15796
Threshold
Senior Member

L'Avatar di Threshold

Quote:
L'ho infornata eccome,ma penso di essere tra i pochi (se non l'unico su questo forum) ad essere un cattivo cuoco.
Anzi,ho tentato con 2 diverse,a dire il vero,e sempre con esito negativo... Sfortuna? Boh!
No,il mio 5920 l'ho venduto già da un'anno e mezzo...lo tengo in firma poichè,comunque,ci ero affezionato...

E vabbé dai
Dovevi provare con un po' di lievito Bertolini a questo punto.

Quote:
Come si suol dire dalle mie parti, pane duro e coltello che non taglia
E che parti sono? Mai sentito questo proverbio.

Quote:
Puoi moddare i driver anche dopo, l'unica cosa che devi cambiare rispetto alla procedura per il modding dei driver riferita alla 9650M GT è il Device ID della scheda (DEV), che per la GT 240M è 0A34, per il resto come ho detto quando montai questa scheda, NON è più necessario disattivare il PowerMizer.
Grazie ti farò sapere.

Quote:
La questione in sospeso del firmware della tua unità ottica: l'unico che ho trovato è questo (versione 1.01): http://www.firmwarehq.com/download_3...00-UN.exe.html

Se anche dopo aver aggiornato non ti funziona, conviene che tu faccia alcune prove con dei sistemi operativi Linux prima di decretare difettosità certa e procedere alla sostituzione del drive.
Per la serie se vengo a chiedere aiuto le ho comunque provate tutte questo lo avevo trovato anche io anche se me ne ero dimenticato.

Purtroppo mi da come errore:

F\W Loader does not apply to the DVD\CD-RW drive that you are using.

Il lettore comunque legge ma non scrive ed ha quasi sempre fatto così anche se in assistenza me lo hanno cambiato e prima il modello era diverso.

Hai qualche altro suggerimento magari?

Grazie

P.s. Se hai tempo\voglia mi interessa la tua opinione all'ultimo mp che ti ho inviato settimana scorsa.
Old 12-01-2013, 02:31   #15797
Threshold
Senior Member

L'Avatar di Threshold

Quote:
Originariamente inviato da Lindemann Guarda i messaggi
Questa mattina ho provato a rianimare la mia 8600gt con un phon...
Era decisamente morta. Ho puntato l'aggeggio sul chip e ce l'ho tenuto alla massima potenza per dieci minuti. Non so se sono state le mie preghiere accorate o il calore...adesso il notebook funziona.
Ho ripastato con CM High Performance...dopo un paio di video su youtube la temperatura mi pare altina...

Di sicuro non la affaticherò più di tanto, la gpu, fino a che regge regge...
Saluti!
Oddio io, la scorsa estate, l'ho rianimata con il potere del sole estivo (metodo da me ribattezzato Daitarn III), tu con il phon...povero Robydriver!

Comunque quando scrivete temperatura in idle che significa?
Computer accesso ma nessun programma avviato?

Grazie
Old 12-01-2013, 09:09   #15798
porfirius
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da ApOphis Guarda i messaggi
HELP!!!!
Windows non mi rileva più il lettore DVD.......
Ciao a tutti. Mi potreste segnalare un modello di lettore DVD per il mio Acer 5920G? Non funziona più e non mi legge più nessun cd e dvd.
Se è possibile, mi piacerebbe un modello senza cassettino.

Grazie mille.
porfirius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 15:40   #15799
Lindemann
Member

L'Avatar di Lindemann

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:

Comunque quando scrivete temperatura in idle che significa?
Computer accesso ma nessun programma avviato?

Grazie
Credo che significhi proprio quello, lo avvii e lo lasci a poltrire

"Del resto io non muoio. Arrocco."
Ho trattato positivamente con: Hidan_87
Lindemann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 18:51   #15800
Threshold
Senior Member

L'Avatar di Threshold

Quote:
Originariamente inviato da Lindemann Guarda i messaggi
Credo che significhi proprio quello, lo avvii e lo lasci a poltrire
La mia temperatura è 51 ma io non ho il fondo appunto per tenerla più fresca.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP