|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Ricordo che nel thread precedente ci sono state guide su come ripristinare l'MBR con le funzionalità di avvio di Acer Arcade, ma ora non ho tempo di cercarle per aiutarti (scusa, ti lascio al "cerca" del forum). Ricordo anche che su Vista esiste un programma Media Center sostanzialmente identico all'Acer Arcade - che invece si appoggia su di una sorta di XP Lite - anche se purtroppo a te non serve saperlo visto che sei tornato a XP. ![]() Sulla qualità del suono non mi pronuncio, visto che sono una "campana fessa", ma tra le varie disponibilità Open source dovresti trovare qualcosa di soddisfacente; io mi trovo bene con VideoLAN VLC version 0.8.6i - ma non so se è quello che cerchi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1382 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1383 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
solito driver CIR
scusate, provato a cercare nel forum ma nessun risultato..
mi pare che il driver cir nella guida sia per win vista o sbaglio (nel readme incluso parla soltanto di vista), giusto? dove lo trovo per wp che volevo abilitare la porta infrarossi per il telecomando... grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1385 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
capito. visto che non era scritto nel readme mi sono chiesto.
cmq grazie per la risposta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1386 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ho appena provato ad installare xp ma mi da errore dei dischi che potrebbero essere infetti e altro :S
Risolto ![]()
Transazioni positive con: 2fst4rc Ultima modifica di [Kal-El] : 27-08-2008 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1387 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Onde evitare inutilissimi flame, tengo a precisare che è un mio personalissimo suggerimento, che non ha niente a che vedere con la famosa diatriba sui S.O. ok? In fin dei conti è pieno di gente che girano con le auto d'epoca...o no? ![]()
![]() |
![]() |
#1388 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao ragazzi sonol tornato ma con un altro dilemma.... Dove posso trovare i driver moddati per il touchpad??
Ho letto questo post ma sul sito non c'è niente.... ![]() ![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post22072869 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1389 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
prova questo link, sono i driver per qualunque OS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1390 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
![]() ![]() ![]() Quote:
Anch'io ho lo stesso problema !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() CHI CI PUò AIUTARE ???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1391 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ordinato oggi.....
Acer Aspire 5920G T7500 2048MB 250GB VHP Acer Aspire 5920G-602G25Mn C2D T7500 (2,2GHz), 2GB (2x1024) DDR2, 250GB, 15.4" WXGA CB, NVIDIA GeForce 8600M-GT 512MB, DVD SuperMulti, wifi 802.11N, TV Tuner, batt 8 celle, Acer Crystal Eye webcam, Vista Home Premium Prezzo (iva inclusa): € 630.00 Aspetto fremendo...... PS: Buon prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1392 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
![]() Io ho fatto l'upgrade in seguito a 4gb di ram |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1393 | |
Junior Member
|
Quote:
Ti ringrazio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1394 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1395 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Ciao ragasuoli!
Ho da porvi un quesitello... io col mio 5920 ci vado alla grande, ma la mia ragazza (dopo l'iniziale problema a una porta usb, sostituito in negozio), ora ha un altro problema: non le va più la 'A'. Nel senso che non le va più il tasto... solo quello... domani me lo faccio dare e ci do un'occhiata. Tuttavia penso che dovrò portarlo a Lainate in assistenza (lo porto io così in meno di 2 settimane lo vado a riprendere)... Qualche consiglio o idea su possibili cause e/o soluzioni? ![]() Gracias a tuttiS e buona notte!!! ![]()
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1396 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come sempre in questi casi, fatti dare prima un codice di rientro (tramite telefono o e-mail). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1397 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo faccio un salto sul sito, e comunque avrei di certo chiamato per chiedere indicazioni, quindi mi diranno meglio anche loro ![]() Comunque nessuna idea per la 'A' che sta morendo? La garanzia dite che risponde? Cioè, la tastiera dovrebbe anche essere testata per sopportare un uso intensivo, o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1398 | |
Senior Member
|
Quote:
Dipende dalle cause. Potrebbe essere un po' di sporco che impedisce un buon contatto: prova a soffiare sulla tastiera (se hai un asciugacapelli con la selezione aria fredda potrebbe bastare), oppure potresti provare a picchiettarlo con ragionevole forza e vedere se torna a funzionare. Altrimenti la garanzia dovrebbe coprirvi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1399 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie Old ![]() Quando avrò novità posterò così possa essere di aiuto ad altre persone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1400 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.