Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2009, 16:49   #8421
angelodm
Senior Member

L'Avatar di angelodm

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fara San Martino (CH)
Quote:
Originariamente inviato da Fanallen Guarda i messaggi
allora mi sn informato e ho scoperto che nel bios del 5920 c'è un comando che non ti permette di installare un so diverso da quello con cui è nato. nonostante ciò ubuntu si installa senza senza problemi. però c'è da dire che l'xp ho problemi di hdd perchè senza driver nn supporta l'hdd presente. teoricamente windows 7 nn dovrebbe avere problemi, bisogna vedere se questo fantomatico blocco esiste o meno. se hai vista(il SO con cui nasce il 5920) non dovresti avere problemi con l'upgrade
Sono più di 15 anni che opero in ambito informatico ed ho assemblato ed installato diversi SO in migliaia di pc e notebook, e non ho mai sentito una notizia del genere... un bios che inibisce l'installazione di un determinato SO????????!?!?? Ti assicuro che chi ti ha detto una cosa simile ti ha voluto solo prendere in giro
Desk:Enermax Uber Chakra,Ali Enermax MaxPro 700, Msi Z170A-G43 Plus, Core i5 6600, Kingston 16 GB Ram DDR4 2133 mhz, SSD NVMe WD_Black SN750 500gb, Seagate 320Gb, Seagate Barracuda 2 Tb, Gainward GTX 1060 6GB ,DVDRW Pioneer,Audigy2 ZS,Megaworks 550 THX, Asus VH242H 24" Full HD HTPC: Silverstone LaScala,Enermax Liberty 620W,Asus P5Q,Xeon X5460,2x2Gb OCZ 1066Mhz,ATi XFX 5770, WD 500GB NB: Acer Aspire 7741G i7 640,8Gb Ram,Radeon 6550 1gb,SSD 500Gb,17,3" Led
angelodm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 16:57   #8422
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Blocco ?

Baggianata of course

Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 18:04   #8423
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Quote:
allora mi sn informato e ho scoperto che nel bios del 5920 c'è un comando che non ti permette di installare un so diverso da quello con cui è nato.
Mai sentita una cosa simile.
L'hai letta su qualche sito ufficiale,o è radiochip?
Che i bios dei portatili siano meno permissivi rispetto a quelli dei desktop,ok.Ma da lì a non consentire l'installazione di un'altro s.o.....
Di sicuro,un limite a chi vuole installare XP è l'avere a disposizione o meno i drivers da installare per il disco rigido e relativo controller SATA (la famosa frase ad inizio installazione "se volete installare driver <...> di terze parti premere F6"),di solito da installarsi da floppy(ebbene sì,non so nello specifico Acer,ma ad es. i pc Dell,almeno su di uno sul quale ho dovuto cambiare da Vista ad XP,obbligano all'uso di un floppy.Provato che su chiavetta non vengono visti.O almeno,è un limite di XP).
Se potesse servire,sul Dell menzionato,non avendo a disposizione i driver ed avendo necessità di installare il s.o.,ero entrato nel bios ed avevo cambiato la modalità SATA disattivando la modalità AHCI e impostandola su IDE (mi pare la voce esatta fosse "SATA MODE" e le opzioni "AHCI" o "IDE").
Per i driver SATA "generici",un disco di installazione di XP con integrato sp2,li contiene ed installa nativamente.
Per i dischi di installazione di XP o XP con sp1,non saprei.
Ciao!
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI

Ultima modifica di Robydriver : 13-12-2009 alle 18:28.
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 18:30   #8424
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
nn so cosa dirti a me xp pro sp3 nn me lo fa installare, mah?!
Ciao,qual'è l'errore che ti dà in fase di installazione?
Sei sicuro che non sia il disco di installazione ad avere problemi?
E' una versione originale o una di quelle "moddate"?
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Old 13-12-2009, 18:36   #8425
Fanallen
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi
Ciao,qual'è l'errore che ti dà in fase di installazione?
Sei sicuro che non sia il disco di installazione ad avere problemi?
E' una versione originale o una di quelle "moddate"?
mi dice di controllare che i disci siano collegati correttamente, cmq è problema di driver dei dischi sata. il problema è che nlite cerca i file .inf dei driver, purtroppo i driver sata per il 5920 per cp pro nn hanno file .inf, sapete cm posso fare???
Fanallen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 21:17   #8426
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
mi dice di controllare che i disci siano collegati correttamente, cmq è problema di driver dei dischi sata. il problema è che nlite cerca i file .inf dei driver, purtroppo i driver sata per il 5920 per cp pro nn hanno file .inf, sapete cm posso fare???
Ok,direi di non ostinarti ad installare il driver,visto che pare non ci sia.
Sul sito ACER,viene solo dato un file .zip con all'interno vari files e un setup.exe,riguardo ai driver AHCI per il disco SATA.
Quindi,presumo (parer mio),che vista l'impossibilità di inserire i driver per l'AHCI in fase di installazione (probabilmente per mancanza di unità floppy integrata),forniscano i driver in forma di pacchetto con file eseguibile per l'installazione a sistema operativo attivo.TUTTO QUESTO,PER MIO PARERE PERSONALE.

Inoltre,se guardi in prima pagina,nel paragrafo riguardante "guida all'installazione di XP 32/64 bit pulito",troverai il link che ti rimanda ad una guida all'installazione di XP su questo portatile,che al punto 1,dice: "1) Appena avviato il PC, entrate innanzitutto nel BIOS premendo il tasto F2 quando appare il logo Acer.
Entrate nel menu Main, e settate l'opzione “Sata Mode” su “IDE Mode”. In questo modo non è più necessario fare il cd di Windows XP con Nlite integrando i driver sata, visto che così l'hd funzionerà nella vecchia modalità IDE e verrà tranquillamente riconosciuto dal setup di Windows XP.
"

Quindi,considerando oltretutto che non saprei dirti in che modo attivare la modalità AHCI cambi le funzionalità/prestazioni del pc,seguirei il consiglio,in modo da evitare problemi.Poi,eventualmente,se proprio non ci dormi la notte per non averla attivata,prova ad installare il driver fornito da ACER,e vedi che succede.
Ciao,e buona installazione!
Old 13-12-2009, 21:35   #8427
[Kal-El]
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
come setto l'audio per utilizzare un 5.1 su questo notebook?
Old 13-12-2009, 21:42   #8428
farina1
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Andrea_IO Guarda i messaggi
I driver per Windows 7 li trovi qui.
Cerca il notebook Acer 5920g ovviamente e seleziona il sistema operativo.

Acer Support

Quelli della scheda video qui:

LaptopVideo2go

Per i driver video cerca la versione che ti piace di più se certificata o no o tra quelle più stabili. Il sito è in continuo aggiornamento.
Aggiormo il link dei driver esatto per w7
http://www.acer.it/acer/service.do?L...CRC=2360020043
installato gia qualche giorno fa e tutto va una favola, persino la webcam funziona alla grande e anche il sintonizzatore tv senza alcun problema mentre prima ne avevo;
buon lavoro dell'Acer che aggiornato tuti i driver eleiminando un sacco di conflitti, peccato che non viene aggiornata la prima pagina
Questo portatile, almeno il top con lettore blu-ray-t9300-sintonizzatore ecc. ecc. è veramente un bel prodotto, manca solo un bel intel x25-m ssd al posto dell'attuale Hitachi da 160 gb a 7200 rpm e reggerà ancora per molto

In conclusione w7 una favola senza alcun probema, andate tranquilli

PS ero certo dell'apertura totale del link, ma bisogna aprire il menu a tendina, inserire il sistema operativa e ci sono

Ultima modifica di farina1 : 13-12-2009 alle 21:50.
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 00:01   #8429
Vega4
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da farina1 Guarda i messaggi
installato gia qualche giorno fa e tutto va una favola, persino la webcam funziona alla grande e anche il sintonizzatore tv senza alcun problema mentre prima ne avevo;
buon lavoro dell'Acer che aggiornato tuti i driver eleiminando un sacco di conflitti, peccato che non viene aggiornata la prima pagina
Questo portatile, almeno il top con lettore blu-ray-t9300-sintonizzatore ecc. ecc. è veramente un bel prodotto, manca solo un bel intel x25-m ssd al posto dell'attuale Hitachi da 160 gb a 7200 rpm e reggerà ancora per molto

PS ero certo dell'apertura totale del link, ma bisogna aprire il menu a tendina, inserire il sistema operativa e ci sono
Straquoto! Premetto che lavoro coi pc da quando avevo il bel 486 della IBM con dos e successivamente con Win 3.1, quindi di computer ne mastico abbastanza e ne ho viste di tutti i colori negli anni.
Anche io è qualche giorno ke lo sto testando questo win 7 e sono rimasto sconcertato dai miglioramenti rispetto al vista: il vista era lento macchinoso creava conflitti assurdi, rompeva le biiiiiiiiip ogni volta con controlli utente inutili, si bloccava a volte nella visualizzazione delle anteprime dei video se erano grossi e potrei continuare all'infinito, mentre il seven unisce la bellezza grafica rinnovata con alcuni miglioramenti rispetto vista(vedi la scomprarsa della sidebar a favore dei soli gadgets, le anteprime swap molto utili sulla barra delle applicazioni che a mio avviso è stata migliorata alla grande!)all'essenzialità del migliore so della microsoft che è stato l'xp.. Dico è stato, perchè a questo punto penso che il seven sia il miglior so di Microsoft! Ora si che tanti abbandoneranno XP a favor di Seven, ed anche leggittimamente!

Ultima modifica di Vega4 : 14-12-2009 alle 00:03.
Vega4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 00:28   #8430
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Vega4 Guarda i messaggi
Straquoto! Premetto che lavoro coi pc da quando avevo il bel 486 della IBM con dos e successivamente con Win 3.1, quindi di computer ne mastico abbastanza e ne ho viste di tutti i colori negli anni.
Anche io è qualche giorno ke lo sto testando questo win 7 e sono rimasto sconcertato dai miglioramenti rispetto al vista: il vista era lento macchinoso creava conflitti assurdi, rompeva le biiiiiiiiip ogni volta con controlli utente inutili, si bloccava a volte nella visualizzazione delle anteprime dei video se erano grossi e potrei continuare all'infinito, mentre il seven unisce la bellezza grafica rinnovata con alcuni miglioramenti rispetto vista(vedi la scomprarsa della sidebar a favore dei soli gadgets, le anteprime swap molto utili sulla barra delle applicazioni che a mio avviso è stata migliorata alla grande!)all'essenzialità del migliore so della microsoft che è stato l'xp.. Dico è stato, perchè a questo punto penso che il seven sia il miglior so di Microsoft! Ora si che tanti abbandoneranno XP a favor di Seven, ed anche leggittimamente!
Mi dispiace ma non sono daccordo con te. Non so tu che vista hai usato io ho da diverso tempo Vista Ultimate 64bit e mi trovo benissimo molto meglio di XP fin da subito. Non ho mai avuto nessun tipo di problema o di blocchi vari. E ribadisco quello che dissi in passato che Seven poteva essere tranqullamente un SP di vista anziche' farci spendere ulteriori soldi. Ti diro' di piu' ho montato anche Seven Ultimate 64bit e sto avendo dei problemi con i siti in flash se ne apro piu' di due il procio gira a manetta e mi schizza la temperatura, riproducendo la stessa situazione in Vista non accade nulla. Adesso non so da cosa possa dipendere ma attualmente continuo a sfruttare Vista. Detto questo io sono per lo sviluppo tecnologico per cui spero quanto prima di sfruttare Seven come unico SO. P.s. per quelli che si scervellano per installare Win XP . non pensate che sia arrivato il momento di abbandonarlo?
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 08:48   #8431
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da farina1 Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Mi dispiace ma non sono daccordo con te. Non so tu che vista hai usato io ho da diverso tempo Vista Ultimate 64bit e mi trovo benissimo molto meglio di XP fin da subito. Non ho mai avuto nessun tipo di problema o di blocchi vari. E ribadisco quello che dissi in passato che Seven poteva essere tranqullamente un SP di vista anziche' farci spendere ulteriori soldi. Ti diro' di piu' ho montato anche Seven Ultimate 64bit e sto avendo dei problemi con i siti in flash se ne apro piu' di due il procio gira a manetta e mi schizza la temperatura, riproducendo la stessa situazione in Vista non accade nulla. Adesso non so da cosa possa dipendere ma attualmente continuo a sfruttare Vista. Detto questo io sono per lo sviluppo tecnologico per cui spero quanto prima di sfruttare Seven come unico SO. P.s. per quelli che si scervellano per installare Win XP . non pensate che sia arrivato il momento di abbandonarlo?

effettivamente sembra che alcuni abbiano problemi con win7, in particolare per la gestione della batteria, forse con i nuovi driver però si risolve tutto

chi usa xp lo fa per:
1)abitudine

2)necessità di alcune applicazioni vecchie

3)incapacità ad imparare ad usare un altro OS (mio padre è tanto che riesce ad aprire una pagina browser solo perchè si trova l'icona nel desktop di xp )
Old 14-12-2009, 10:52   #8432
Ben...
Member

L'Avatar di Ben...

Iscritto dal: Feb 2006
Città: bari
ragazzi ho da poco installato w7 64 e ho qualche problema con la scheda video (9500m)...!
ogni tanto ci sono delle fastidiose scariche sul monitor...e con vista non ha mai dato questi problemi!!
all'inizio avevo installato gli ultimi driver disponibili dal sito nvidia e compariva questo odioso problema così ho provato quelli del sito acer ma il problema compare lo stesso!
come lo risolvo???
Ben... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 10:58   #8433
[Kal-El]
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
ragazzi come mai a me nel pannello di controllo audio non mi fa selezionare la voce configurazione casse?
Old 14-12-2009, 11:40   #8434
angelodm
Senior Member

L'Avatar di angelodm

Città: Fara San Martino (CH)
Quote:
Originariamente inviato da Ben... Guarda i messaggi
ragazzi ho da poco installato w7 64 e ho qualche problema con la scheda video (9500m)...!
ogni tanto ci sono delle fastidiose scariche sul monitor...e con vista non ha mai dato questi problemi!!
all'inizio avevo installato gli ultimi driver disponibili dal sito nvidia e compariva questo odioso problema così ho provato quelli del sito acer ma il problema compare lo stesso!
come lo risolvo???
Purtroppo anche tu sei afflitto dal problema di flickering, ormai noto in questo thread..... leggi alcune pagine dietro e troverai la soluzione... a tal proposito c'è un ottimo thread proprio su questo problema, che può essere risolto o installando versioni di driver antecedenti la 182.50 oppure moddando i nuovi driver ed utilizzando rivatuner e powermizer...
Desk:Enermax Uber Chakra,Ali Enermax MaxPro 700, Msi Z170A-G43 Plus, Core i5 6600, Kingston 16 GB Ram DDR4 2133 mhz, SSD NVMe WD_Black SN750 500gb, Seagate 320Gb, Seagate Barracuda 2 Tb, Gainward GTX 1060 6GB ,DVDRW Pioneer,Audigy2 ZS,Megaworks 550 THX, Asus VH242H 24" Full HD HTPC: Silverstone LaScala,Enermax Liberty 620W,Asus P5Q,Xeon X5460,2x2Gb OCZ 1066Mhz,ATi XFX 5770, WD 500GB NB: Acer Aspire 7741G i7 640,8Gb Ram,Radeon 6550 1gb,SSD 500Gb,17,3" Led
angelodm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 14:19   #8435
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
chi usa xp lo fa per:
1)abitudine

2)necessità di alcune applicazioni vecchie

3)incapacità ad imparare ad usare un altro OS (mio padre è tanto che riesce ad aprire una pagina browser solo perchè si trova l'icona nel desktop di xp )
4 idealismo e fissazione , della serie ormai hanno detto che vista e 7 fanno skifo , poi anche se sono migliori non lo ricrederanno mai ,( che restino a xp per tutta la vita chi se ne frega....)
5 hw vecchio
Old 14-12-2009, 15:43   #8436
Unnatural
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
( che restino a xp per tutta la vita chi se ne frega....)
Mica tanto... per colpa del fatto che XP sia ancora utilizzatissimo anche sull'hardware recente,continuano a uscire software programmati a c*lo
Unnatural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 18:15   #8437
Fanallen
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi
Ok,direi di non ostinarti ad installare il driver,visto che pare non ci sia.
Sul sito ACER,viene solo dato un file .zip con all'interno vari files e un setup.exe,riguardo ai driver AHCI per il disco SATA.
Quindi,presumo (parer mio),che vista l'impossibilità di inserire i driver per l'AHCI in fase di installazione (probabilmente per mancanza di unità floppy integrata),forniscano i driver in forma di pacchetto con file eseguibile per l'installazione a sistema operativo attivo.TUTTO QUESTO,PER MIO PARERE PERSONALE.

Inoltre,se guardi in prima pagina,nel paragrafo riguardante "guida all'installazione di XP 32/64 bit pulito",troverai il link che ti rimanda ad una guida all'installazione di XP su questo portatile,che al punto 1,dice: "1) Appena avviato il PC, entrate innanzitutto nel BIOS premendo il tasto F2 quando appare il logo Acer.
Entrate nel menu Main, e settate l'opzione “Sata Mode” su “IDE Mode”. In questo modo non è più necessario fare il cd di Windows XP con Nlite integrando i driver sata, visto che così l'hd funzionerà nella vecchia modalità IDE e verrà tranquillamente riconosciuto dal setup di Windows XP.
"

Quindi,considerando oltretutto che non saprei dirti in che modo attivare la modalità AHCI cambi le funzionalità/prestazioni del pc,seguirei il consiglio,in modo da evitare problemi.Poi,eventualmente,se proprio non ci dormi la notte per non averla attivata,prova ad installare il driver fornito da ACER,e vedi che succede.
Ciao,e buona installazione!
ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaa finalmente ce l'ho fatta, grazie dei consigli sono stati molto utili
Fanallen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 20:54   #8438
Ben...
Member

L'Avatar di Ben...

Iscritto dal: Feb 2006
Città: bari
Quote:
Originariamente inviato da angelodm Guarda i messaggi
Purtroppo anche tu sei afflitto dal problema di flickering, ormai noto in questo thread..... leggi alcune pagine dietro e troverai la soluzione... a tal proposito c'è un ottimo thread proprio su questo problema, che può essere risolto o installando versioni di driver antecedenti la 182.50 oppure moddando i nuovi driver ed utilizzando rivatuner e powermizer...
grazie mille...ho trovato la soluzione
Ben... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 21:40   #8439
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaa finalmente ce l'ho fatta, grazie dei consigli sono stati molto utili
Ciao.
Alla fine,per curiosità,come hai poi risolto?
Hai disattivato la modalità AHCI o sei riuscito a farla funzionare?
Old 14-12-2009, 22:23   #8440
Vega4
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Vista preinstallato quando comprato, lo odiavo, troppo macchinoso lento invadente, problemi su problemi, addirittura mi dava un problema di memoria quando tenevo aperto msn e qualke altra cagatella
Forse non hai letto molto in giro ma seven non è una semplice rivisitazione di vista, è riscritto, con varie modifiche "sotto il cofano", e si vede! La percentuale di utenti con problemi è bassissima, in pochi hanno riscontrato problemi e se ce ne sono li si risolvono molto più facilmente rispetto a vista. Poi certo ci sono quelli a cui va bene il vista, ma sono rari (o hanno dei pc superpotenziati che lo supportano bene). Il discorso è anche che il seven viene ben supportato anche da macchine non eccessivamente potenti, e questa è una caratteristica positiva non da poco.
Cmq è la regola di microsoft Windows 2000 professional ricordo che era un sistema stabilissimo e ottimo, uscii il millennium che era afflitto da innumerevoli bug (quante volte ho bestemmiato perchè si bloccava e dovevo riavviare per forza!?!?!?!) poi XP (il miglior SO Microsoft fin oggi), poi vista (buggato come il millennium) adesso Seven, il vero successore di XP. Uno ogni 2 gli riesce
Vega4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian