|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8401 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Ultima modifica di Vega4 : 11-12-2009 alle 00:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8402 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
un guida x installare windows 7 dove la trovo?
è complicato? comporta qualcosa d particolarmente spiacevole? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8403 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Per andreaema:
io lo consiglio vivamente, l'ho installato ieri tutto completo, i driver perfetti tutto alla grande, va che è una meraviglia, mi sto innamorando, altro che vista... e le prestazioni sono anche meglio di XP, consigliatissimo da parte mia...è da ieri che me lo spulcio e me lo provo, non ho riscontrato problemi di niente! Ti ho mandato un pm, leggi un po! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8404 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Se non sei pratico di formattazione e installazione potresti perdere i tuoi dati nella più nera delle conclusioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8405 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
|
anche io confermo che windows 7 x64 ci gira meglio di vista x64... e naturalmente di xp...
inclusi games, visual studio e quant'altro... ![]()
![]() |
#8406 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
probabilemente ne avrete già parlato, però nn è facile trovare qualcosa in 100 e rotte pagine di discussione. Mi chiedo cm mai nn è possibile installare xp pro sul 5920, mi dice che è un problema di disco rigido, qualcuno sa cm risolvere il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Spero di esserti stato utile e di non aver preso una cantonata, ma i dettagli che ci dai sono un po' pochi. Magari la prossima volta trascrivi il messaggio d'errore esatto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8408 | |
Member
|
Quote:
Per creare questo cd è necessario avere ovviamente un cd di windows, i driver SATA e il programma nlite. A parte il cd di windows trovi tutto in rete. Una piccola ricerca e trovi numerose guide. Ti consiglio di cercare "downgrade xp acer 5920". Spero di esserti stato d'aiuto. notte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8410 |
Member
|
diciamo che formatto spesso...ma con i dischi sata ho sempre 1 po' d timore...leggevo qualche post fa delle 4 partizioni primarie...cosa cosigliate d fare?? eliminarle o mantenerle?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8411 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8412 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
anche io come molti di voi attualmente ho problemi con il riconoscimento della durata della batteria, qualcuno ha risolto in qualche modo?
attualmente uso seven 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#8413 |
Member
|
sinceramente windows ha sempre scazzato nella durata, soprattutto nelle modalità personalizzate o quelle ottimizzate(cm fa l'hp). ubuntu è quello che da la stima migliore e consuma meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8414 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma il problema che proprio non mi segnalava la durata, comunque poi si è spento per batteria terminata, rimesso sottocarica appena ricaricato ho riprovato e riconosceva il tutto perfettamente mha!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8415 |
Member
|
voglio provare win 7.
se formatto avrò problemi ad installarlo?? tipo dischi sata nlite ecc.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8416 |
Member
|
allora mi sn informato e ho scoperto che nel bios del 5920 c'è un comando che non ti permette di installare un so diverso da quello con cui è nato. nonostante ciò ubuntu si installa senza senza problemi. però c'è da dire che l'xp ho problemi di hdd perchè senza driver nn supporta l'hdd presente. teoricamente windows 7 nn dovrebbe avere problemi, bisogna vedere se questo fantomatico blocco esiste o meno. se hai vista(il SO con cui nasce il 5920) non dovresti avere problemi con l'upgrade
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8417 | |
Member
|
Quote:
Nlite si utilizza per mettere i driver dei dischi sata su quelle installazioni che sono uscite prima dell'introduzione di tale tecnologia (xp è nato prima infatti e l'installazione non riconosce i dischi sata solo perchè non sa cosa sono). Comunque con le installazioni di Xp con Service Pack credo che non ci siano problemi. E' possibile installare qualsiasi sistema operativo e 7 ovviamente include i driver per i dischi SATA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8418 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8419 |
Member
|
nn so cosa dirti a me xp pro sp3 nn me lo fa installare, mah?!
cmq la partizione di ripristino è stata la prima cosa che ho eliminato, c'è chi dice di lasciarla, fai un po te |
![]() |
![]() |
![]() |
#8420 | |
Member
|
Quote:
![]() Comunque per la partizione di ripristino la puoi lasciare o la puoi cancellare dipende se tu hai intenzione di installare Vista in futuro ma se poi hai anche fatto i DVD con eRecovery allora secondo me puoi anche cancellarla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.