|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8381 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
![]() Ragazzi mi serve il vostro aiuto, ultimamente il mio monitor incomincia per qualche istante a sfarfallare quasi come se ci fosse qualche interferenza tanto che più che essere un problema per ora è solo fastidioso. Mi devo peoccupare? Cosa puo essere? Acquistato pochi mesi fa in svendita, è il top della serie con t9300, lettore blu-ray, 4 gb ram e 9500m GS con 512 mb. PS Win 7 ultimate 32 bit e driver 186.81 nvidea per la geforce 9500 grazie a chi mi da un aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2000448 Ciao.
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
Quote:
![]() Non mi sembra di aver visto nulla nella pagina iniziale quindi anche un invito a chi lo può fare ed aggiornarla inserendo il link di Zak84 saluti Ultima modifica di farina1 : 07-12-2009 alle 22:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8385 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
problema erecovery
Salve ragazzi ho cercato molto su internet per il problema dell'installazione di erecovery su win7 (dato che da il problema not d2d) e a quanto ho capito per farlo funzionare servono questi 2 file "mbrwrdos.exe" e "rtmbrnb.bin" visto che io ho eliminato la partizione nascosta e acronis true image 2010 non funziona bene ( a volte non ripristina le partizioni da immagini e inverte le lettere dei drive creando casini allucinanti) ho pensato che costruendo un immagine con erecovery risolverei il problema per i futuri ripristini di sistema....qualcuno mi puo gentilmente fornire i due file sopra indicati? grazie a tutti
ovviamente ho un acer aspire 5920g |
![]() |
![]() |
![]() |
#8386 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ciao raga vi volevo kiedere una cosa molto strana ke mi sta accadendo con la mia scheda video 8600m gs. praticamente quando cerco di istallare i driver questi ( http://www.hwupgrade.it/download/file/4404.html ) mi dice ke il sistema nn è vista/7 a 32 bit...cosa assurda visto ke ho vista originale.....l'unica cosa ke mi fa oensare e ke 4 mesi fa ho fatto un ripristino(dopo aver formattato C:/) di windows con i miei dvd fatti tempo fa...
help!! vorrei tanto aggiornare visto i nuovi fixs... grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8387 |
Member
|
ragazzi qualcuno puo prendere dal suo acer aspire 5920 g questi due files e spedirmeli per posta vi prego...
![]() sono per far funzionare acer erecovery ![]() Ultima modifica di Pepeppe 2009 : 09-12-2009 alle 20:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8388 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ragazzi, come aggiorno il firmware del mio masterizzatore TSSTcorp CD/DVDW TS-L632D ATA Device ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8389 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Salve a tutti, chiedo venia perdono e mi inginocchio per la domanda che sto per fare, ma leggersi 400 pagine di post è più un'impresa che una mossa coraggiosa.... se qualcuno potesse rispondere in modo esaustivo alla mia domanda gliene sarei più che grato
![]() Vorrei installare windows 7 sull'acer 5920G, mi interessava solo sapere cosa devo fare per i driver di tutto, dove posso prenderli? quali devo usare? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#8390 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
salve, probabilmente il mio hard disk è andato e dovrò sostituirlo.
nulla di grave, per fortuna, avendo salvato sempre tutti i dati in copie di backup. c'è un solo inconveniente non da poco: non ho mai pensato a fare un dvd di ripristino dalla partizione dedicata e quindi non so davvero come poter fare per procedere dopo aver sostituito il disco rigido. suggerimenti? thanks! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8391 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it Ed eventualmente anche il Service Pack 2, da qui: http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it Fatto questo, dovresti essere in grado di aggiornare i driver (meglio disinstallare i vecchi, riavviare, fare una ripulita con Driver Sweeper, riavviare, pulire il registro di Windows con CCleaner, riavviare ed infine installare i nuovi driver). E' caldamente consigliato aggiornare anche le DirectX eseguendo questo ulteriore aggiornamento (DOPO AVER INSTALLATO IL/I SP): http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it Quote:
http://drivers.softpedia.com/get/FIR...are-SC03.shtml E' comunque doveroso specificarti che gli OEM distribuiscono unità con firmware diversi da quello originale di Toshiba/Samsung, e quindi potrebbe non essere possibile aggiornare l'unità o comunque causarne problemi se dovesse in qualche modo differire dal design OEM/ODM che potrebbe avere un firmware customizzato. Quote:
Quote:
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band. Ultima modifica di ax89 : 10-12-2009 alle 00:42. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8392 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di Vega4 : 10-12-2009 alle 17:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8393 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8394 | |
Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8395 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Invece per la scheda video ho usato quelli moddati da laptopvideo2go. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8396 | |
Member
|
Quote:
Mi puoi postare i link sia del sito dove hai preso i driver sia quelli della video? Ti sono grato davvero... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8397 | |
Member
|
Quote:
http://support.acer-euro.com/drivers...k/as_5920.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8398 |
Member
|
I driver per Windows 7 li trovi qui.
Cerca il notebook Acer 5920g ovviamente e seleziona il sistema operativo. Acer Support Quelli della scheda video qui: LaptopVideo2go Per i driver video cerca la versione che ti piace di più se certificata o no o tra quelle più stabili. Il sito è in continuo aggiornamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8399 | |
Member
|
Quote:
Come sempre ho trovato cortesia e utilità in questo forum, praticamente ho seguito sempre guide e consigli di questo post e il mio portatile va alla grande grazie a voi! Saluti! Disturberò ancora se avrò bisogno ![]() Ps: un'ultima domanda, tu quali hai installato come driver per la scheda video? Cosa mi consigli? Grazie mille ancora! Ultima modifica di Vega4 : 10-12-2009 alle 21:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8400 | |
Member
|
Quote:
Comunque cerca di prendere i più recenti e se hai problemi prova con quelli un po' più vecchi. Purtroppo non so dirti quale prendere ma vedrai che non avrai problemi visto che nel forum di Laptopvideo2go troverai tutte le risposte di cui hai bisogno. Ultima modifica di Andrea_IO : 11-12-2009 alle 12:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.