|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
non uso windows, mi dispiace
![]() |
#4283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
Quote:
Infatti io ho installato una versione ultimate 64 bit oem e quando ho messo il seriale mi è stata riconosciuta come home premium 64 bit.. se avessi fatto la stessa cosa con una versione retail sicuramente avrei avuto il tuo identico problema
![]() |
![]() |
#4284 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
nessuno mi aiuta!!!????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4285 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Eccomi tra voi !!! ... la mia ragazza l' ha appena acquistato
![]() ![]() Ver. : T9300 ( 2,5 GHz ) - Ati HD 3470 - 4 gb DDR 2 - 160 gb HD Al momento è veramente uno spettacolo ... anche VISTA credevo peggio ... molto carino. Ed eccomi con la prima domanda ... ho provato a riprodurre un DVD video, ed ho notato che la qualità è milgiore se riduco la finestra .... mentre a schermo intero non ha un ottima qualità ... ![]() ![]() GRAZIE !!! ... e complimenti per questo fantastico THREAD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
per il resto non posso che darti il benvenuto e complimentarmi per l'ottimo acquisto ![]()
![]() |
![]() |
#4287 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
No no, il DVD chiamato "Vista Ultimate" contiene solo quella versione, non è AIO e non c'è modo di fargli installare un'altra versione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4288 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
AENIL
![]() ![]() ![]() ![]() Mi sa che non ci siamo capiti ... ehehehe In modalità finestra allargata quasi a pieno schermo si vede bene, mentre a schermo intero non si vede con la stessa qualità ... COmunque allora provo nell' altra sezione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4289 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ragazzi ma per fabbricarsi una griglia sottoscocca che materiale consigliereste di usare...non voglio fare la fine della scorsa estate con temperature vicine a quella di fusione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4290 | |
Senior Member
|
Quote:
le uniche due versioni esistenti sono oem retail la aio nn la conosco e nn credo esista se vuoi ti faccio un video dove con la versione ultimate oem(originale), ti installo vista home premium (originale) con il seriale del nostro notebook
Fisso: Intel Core i5-2500, Asus P8H67-M PRO, 2x4gb A-data. Portatile: Sony vpceb3m1e Iphone 4 + 3power Ultima modifica di flavix25 : 08-02-2009 alle 16:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4291 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto in uno insomma ![]()
![]() |
![]() |
#4292 |
Senior Member
|
appunto per quello vista ultimate comprende tutti i sistemi inferiori sempre in un unico dvd ecco perchè nn capivo
![]() |
#4293 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4294 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() voglio vedere qual è il cretinzio che dopo aver speso centinaia di euro per la Ultimate Retail (che è quella che viene venduta direttamente in doppia versione a 32 e 64, invece che solo a 32) si mette a installare una versione minore! ![]() EDIT: Ricordo che il discorso è iniziato - appunto - da un utente che da tale DVD non è riuscito ad installare la Home Premium perchè il seriale della HP NON viene riconosciuto, e NON appare nemmeno la schermata di scelta della versione, che apparirebbe altrimenti senza inserirlo. Ultima modifica di Unnatural : 08-02-2009 alle 18:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4295 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4296 |
Senior Member
Città: Provincia di Lecco
|
alesd, posta nella sezione Windows, dove troverai sicuramente più gente che ti può aiutare.
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=127
![]() |
#4297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4298 | ||
Senior Member
|
Quote:
capisci quello che scivo? ho solo detto che se lui molto propabilmente, mette un seriale vista oem su un dischetto retail, col cavolo che funziona, ora hai capito? tutto il resto di quello ch hai scritto sono solo tue pippe mentali, scusa ma ho risposto al primo post specificandolo, e te continui a rispondermi con cose che nn centrano nulla con la mia risposta. come vedi: Quote:
lui nn ha specificato che versione di vista ultimate sta utilizzando quindi prima di dare certe risposte accertati che nn stia commettendo un errore simile a quello che ti ho postato io
Fisso: Intel Core i5-2500, Asus P8H67-M PRO, 2x4gb A-data. Portatile: Sony vpceb3m1e Iphone 4 + 3power Ultima modifica di flavix25 : 09-02-2009 alle 02:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4299 |
Senior Member
Città: messina-milano
|
un lettore bluray/masterizzatore dvd quanto costa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4300 |
Senior Member
|
Ok, ho capito qual è stato il punto che ha generato l'incomprensione (tu parlavi in senso generale, io continuavo a riferirmi al suo caso particolare), ma, ripeto, parlando per esperienza personale, ho potuto capire al volo qual era il problema di supermix, per via degli stessi sintomi: seriale HP non accettato, impossibilità di scegliere la versione da installare... se la sua fosse una "semplice" versione retail, dovrebbe comunque dare la possibilità di scegliere che versione installare, non inserendo il seriale.
Non mi convince molto la "non accettabilità" del seriale oem su versioni retail (da quel poco che ho letto in rete, a differenza di xp, le licenze oem/retail di vista differiscono solo per le licenze, non per i dischi), ora cerco di procurarmi dei DVD "Retail" e appena mi rientra il portatile dall'assistenza faccio qualche prova ![]() Appro', avete fatto caso che il seriale del Vista preinstallato e preattivato dalla fabbrica (leggibile con appositi SW) è diverso da quello dell'etichetta sotto il portatile? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.