|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3921 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Terni
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3923 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3924 |
Senior Member
|
strana come cosa.. forse è la memoria condivisa con la ram di sistema che cambia da SO a SO.. ma se anche così fosse c'è qualcosa che non va..
di norma con una 8600 da 256mb la ram dedicata dovrebbe essere 767MB.
![]() |
#3925 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Grand Theft Auto IV
Ciao ragazzi,
ho provato a leggere una ventina di pagine nel forum (complimenti davvero, siete una bibbia vivente e auto-aggiornante!!!) ma non sono riuscito a trovare una discussione in merito a GTA IV! Ce la facciamo a giocarci, anche a scapito dei dettagli, su questo pc o è proprio tempo perso anche provarci? Mi basta anche se mi dite a che pagina trovo la risposta..... Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3926 |
Senior Member
|
a quella del sito ufficiale di GTA IV sotto la voce "requisiti minimi" e "requisiti consigliati"
![]() se poi non ti fidi, una recensione X tramite google con i "requisiti reali" ![]() Ivan89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3927 |
Senior Member
|
GTA IV
Grazie x la risp. IVAN, ci sono già stato sul sito ufficiale ma lì danno i requisiti per i desktop, non per i notebook che hanno delle prestazioni un pò più basse a parità di caratteristiche... a meno che non stia dicendo una c****ata...
Speravo che qualcuno lo avesse acquistato e mi dicesse "vai tranquillo che gira benissimo".... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3928 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
io purtroppo prima di acquistare un gioco senza demo lo scarico dal mulo, vedo come gira e poi lo compro... non capisco xchè cazz@ non debbano rilasciare un demo però... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3929 | |
Senior Member
|
Quote:
intanto di modelli di 5920g ce ne sono diversi quindi dire che quel gioco girerà sul 5920g non ha molto senso appunto perchè anche nel portatile l'hardware cambia ma se confronti i "requisiti reali" per desktop con quelli del tuo modello specifico (che non sappiamo) una prima idea di come girerà (se girerà) te la fai ![]() Ivan89 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3930 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio è il 702g25 Intel core 2 duo P7700 2.4ghz NVidia 8600M GT 512 dedicati HD 250gb 2GB DDR II Che ne pensi? Sul sito ufficiale x i requisiti minimi ci rientro alla grande ma richiederebbe come "consigliato" un quad core 2.4ghz e 2,5 di Ram con Vista...... e stiamo sempre parlando di desktop... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3931 |
Senior Member
|
Sul nostro notebook fa davvero fatica ad andare.. anche con tutto al minimo.
ha dei pesanti bug che detto in parole povere caricano quasi tutto il gioco sulla ram video ed in generale provocano svariati crash.. provato personalmente anche con l'ultima patch e le varie procedure presenti sulla rete. niente da fare. forse cambia qualcosa con le 8600 con 512 mb di ram.. alla fine il vero problema non è la potenza dell'HW ma i vari bug del gioco. io monto una 8600m GT da 256 occata a 605 - 440 ed un T7300 con 2Gb di ram e vista64.
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato) Ultima modifica di Aenil : 13-01-2009 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3932 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
ragazzi un aiutino...
ho comprato il 5920G di seconda mano, ma non ho l'antennino per il digitale terrestre dove posso trovarlo con quell'attacco (è proprietario?) oppure l'adattatore per l'antenna normale della tv grazie mille
![]() |
#3933 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
infatti ti conviente trovare l'adattatore per il cavo TV. L'antennino non serve a nulla ricezione uguale a zero
![]() |
#3934 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho la 8600 a 512Mb, e ho Vista 32. Forse Vista 64 x il nostro pc è un pò troppo pesante, se non ci aggiungi altri 2Gb di ram.... Una curiosità, a pc "fermo", senza programmi in funzione ecc., Vista 64 quanta RAM ti prende? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3935 |
Senior Member
|
Windows 7
Ultima curiosità poi oggi stacco...
Qualcuno sta già provando Windows 7 sul nostro notebook? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3936 | |
Senior Member
|
Quote:
consuma in media 50mb in più che la 32 bit ma in generale lo vedo più stabile e scattante con la 64bit.. per poi non parlare della varie applicazioni a 64 bit che uso quotidianamente e vanno parecchio di più. ammetto che 4Gb per un SO a 64bit sono l'ideale.. ma io personalmente ci faccio di tutto(molto multitaking e cose abbastanza pesanti come rendering con C4D) e va benone anche così.. ricordo che le applicazioni a 32bit funzionano in modo identico come su un SO a 32 bit senza perdite di prestazioni.. perlomeno esistono ma sono inavvertibili..
![]() |
![]() |
#3937 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Problemone:
ho aperto il notebook seguendo scrupolosamente le istruzioni del manuale di servizio; non so se sia correlato, ma una volta rimontato è praticamente "estinta" la batteria: sebbene il livello di carica della batteria sia segnalato sempre come massimo, il note non parte più senza l'alimentazione di rete, e se la stacco si spegne. Lo uso quasi sempre come desktop replacement, e in pochissime occasioni lo lascio andare staccato, quindi non posso dire se abbia avuto nel tempo un deterioramento, ma oggi stesso, ad esempio, è andato solo con batteria per mezz'ora buona (e alla fine dava al massimo il 75-66% di carica). Dipartita improvvisa della batteria? Ho fatto un po' di prove, ma non vedo alcun danno fisico nella sezione alimentazione e nei cavi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3938 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao,
qulqcuno saprebbe dirmi se al mio 5920G che monta la scheda wifi Intel 3945a/b/g posso sostituire con una Intel 4965 con draft N? e se si quali migliorie ottengo? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3939 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
lo puoi fare, e ottieni migliorie in termini di velocità solo se hai un router adeguato ovviamente. Se non usi il portatile per trasferire gigabyte di dati al secondo a qualche pc della tua rete locale, sinceramente 54mb\s di limite massimo mi sembrano ampiamente sufficienti per qualsiasi navigata\chattata\"torrentata" ecc ecc
![]() |
#3940 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Una volta rilasciato, sarà mio launch day. ![]() Togliete quella merda di XP ![]() Consiglio di prendere Windows 7 a 64 bit, indistintamente dall'uso che se ne fa, unitamente ad altri 2GB di ram per chi è rimasto con 2GB complessivi. La spesa è troppo irrisoria per tralasciare i benefici che se ne ricavano. Ultima modifica di mjordan : 13-01-2009 alle 19:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.