|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3641 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
no non era il chipset..e poi si vedeva che originariamente era una cosa liquida...e comunque questa "cosa" è sul dissipatore non sulla gpu
![]() |
#3642 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
sapete se si possono eventualmente spegnere ( e riaccendere )queste luci:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3643 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3644 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
|
Attivare Windows Vista 64 in modo legale e in modo quasi legale e in modo illegale
Per conoscenza vi porto la mia esperienza:
1)Per installare windows vista 64 in modo legale basta recuperare una copia del suddetto e usare il seriale stampato sotto il vostro notebook. D'ora in poi divagherò il discorso (più che tutto per non essere censurato),per chi capisce riuscirà a trovare la soluzione: 2)Per installare windows vista 64 in modo quasi legale basta trovare un seriale oem acer valido per l'installazione(vedi varie versioni di vista) e poi trovare la licenza da installare. 3)Per installare windows vista 64 in modo illegale bisogna installare un loader. (con questa installazione,non saprete esattamente cosa viene installato sul vostro pc,quindi occhio) 4)Altro metodo illegale e patchare il bios con una slic apposta,ma non è il nostro caso ![]() Ciao
Odio le tue opinioni ma mi batterò fino alla fine perchè tu le possa esporre. Ultima modifica di Over Boost : 16-12-2008 alle 22:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3645 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ho visto che anche ad altri capitano questi lampeggii del monitor, come avete risolto? Assistenza? Formattone?
![]() |
#3646 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Non credo che un firmware diverso possa risolvere il tuo problema: magari è il disco che è leggermente fallato, provalo su un altro drive. TA88 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3647 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Driver per vista 32 bit con sp1
ciao a tutti
ho deciso di iscrivermi perchè sono molto interessato dalle vostre discussioni... mi servirebbero tutti i driver aggiornati del mio acer 5920G perchè voglio formattare vista e installare il service pack 1... sapete dove trovarli? grazie di tutto e ciao!! ![]() Ultima modifica di diegotoma : 16-12-2008 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3648 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
In prima pagina?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3649 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
![]() ma avevo un'altra domanda per voi... sapete se i miei 2 Gb di ram sono distribuiti su un banco da 2 Gb oppure su due banchi da 1Gb? e nel caso volessi espandere la memoria a 4Gb quanto mi costerebbe in termini di €??? ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3650 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ragazzi, ho comperato anche io questo notebook ma ho un problema:
se connetto l'uscita cuffie al sistema audio della mia casa, si sente benissimo se è alimentato a batteria, ma se connetto l'alimentatore allora l'audio si sporca, si sentono fruscii di sottofonto. La cosa è strana anche perchè lo fa solo col mio notebook! Tutti i cavi sono schermati. Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3651 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3652 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ragazzi mi dite dove si possono trovare le varie utilities di Empowering Technologies per XP??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3654 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Italia
|
salve raga' anche io sono possessore di un aspire 5920 g notebook .... purtroppo recentemente sto avendo questo problema. Mentre gioco il game s'incanta e mi esce la scritta nvddlmkm.sys è stato ripristinato......insomma questo driver mi crasha facendomi chiudere il gioco......non so perche' ma da poco che lo fa' e nn riesco a risolverlo!!! Ho installato i driver dal sito acer quelli compatibili col sp1 solo che io tengo il sp2 nn so se vadano bene uguali, cmq il problema persiste. Ora provo i 175.90 sempre dal sito del produttore speriamo...........ho letto in giro che in molti sono ad avere questo problema ma che nessuno ha risolto speriamo che sia il 1 aiutatemi grazie!!
![]() |
#3655 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Gorizia
|
Salve a tutti
![]() Innanzitutto volevo ringraziare filusweb, perchè grazie ai suoi consigli o praticamente risolto i miei problemi di surriscaldamento ![]() ![]() La mia ventola fa rumore... e non è solo il rumore dell'aria che butta fuori (un tempo si sentiva solo quello), sembrerebbe un rumore provocato da delle vibrazioni... Un ronzio meccanico insomma. Si accentua particolarmente a determinati RPM della ventola (verso i 65-70 gradi del processore), ma è avvertibile praticamente ad ogni range. Premetto che il PC è perfettamente pulito dalla polvere, e che fino a qualche mese fa questo rumore non c'era. Cosa può essersi usurato? Cosa potrei provare per far sparire questo (per me) fastidioso ronzio? Del lubrificante potrebbe aiutare? Dove lo spruzzo esattamente? O al limite cosa potrei sostituire? La ventola in se (quella in plastica) sembra a posto... Per una soluzione drastica dovrei sostituire tutto l'apparato di ventilazione, ma non saprei proprio dove reperirlo. Nessuno ha riscontrato un problema del genere? Al limite smetto di pensarci e provo ad abituarmici... Grazie mille a priori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
c'è il thread ufficiale anche del 5930g? ho fatto prendere questo prodotto a mio cugino T7350 RAM 3 GB (2+1) DDR2, HDD 250 GB SATA, DVD Super Multi DL, VGA nVIDIA GeForce 9600M GT 512 MB, Wi-Fi, 802.11a/b/g/n, Bluetooth, LAN Gigabit, e-SATA, HDMI, WebCam trovato: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1837699 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3657 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi ho un bel problema... Spero possiate darmi un consiglio. Da 2 giorni a questa parte ho riscontrato un problema sul 5920g. Quando faccio partire un gioco ( nel mio caso Spore e Company of Heroes) dopo 5 o 6 minuti di gioco mi si frizza tutto con degli artefatti grafici. Nel caso migliore mi rimanda a windows dicendomi che il driver video ha smesso di funzionare. Nel caso peggiore mi si blocca totalmente con riavvio forzato ed una volta mi è capitata anche la schermata blu. Ho provato ad aggiornare i driver video ma stessa roba. Che mi si sia fritta la scheda video? La garanzia è 2 anni vero?
![]() |
#3658 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
per la garanzia mi rispondo da solo.... è un anno, non avendo fatto l'estensione... avendolo acquistato a luglio 2007, direi che sono fuori.
![]() |
#3659 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Dove hai acquistato il notebook?
La garanzia per il consumatore (ovvero chi acquista senza una partita iva) è PER LEGGE di 2 anni, non c'è santo che tiene. ![]()
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3660 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
aperura pc e garanzia
salve a tutti, il mio acer 5920g è ancora in garanzia. siccome la ventola non fa altro che attivarsi e disattivarsi ed ho notato che c'è molta polvere, è possibile aprire il pc x torglierla? e in tal caso perderei la garanzia??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.