|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2582 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
la remota possibilità che sia "semplicemente" un virus?
![]()
![]() |
#2583 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2584 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2585 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2586 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Aggiornamento del mio problema (i giochi vanno a scatti e lo screensaver pure)...
Ho due 5920 identici, stessa identica configurazione... Uno fa una frezza e un altro è un mulo... 3D Mark 2005: Il primo fa: 5975 punti 9545 CPU score il secondo che va a scatti: 5808 7512 CPU score Comè è possibile che con la stessa CPU ci sono risultati così differenti? Cosa ho potuto installare sul secondo da castrare in tal modo la cpu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2587 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
provato a vedere i processi attivi su entrambi con CTRL-ALT-CANC e selezionando l'ultima opzione?
![]() Ivan89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2588 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2589 |
Senior Member
|
Fatto scansione totale con AVG ed Ad-aware: niente.
Stasera mi sarà comparso 4-5 volte con solo Pes 2009 aperto. Comunque se annullo non mi dà alcun problema il pc. Ma non capisco come mai compaia. La ram libera con pes 2009 aperto è comunque di 500mb circa. ![]() nono ![]() p.s.: qualcuno ha provato gli ultimi driver nvidia?come sono? Altrimenti quali dovrebbero essere i più performanti per ora? Ultima modifica di Skini : 23-10-2008 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2590 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2591 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Salve ragazzi, ho uno strano problemino sul mio acer..quando imposto luminosità diverse dal 50 e 100% il pc emette un "sibilo" a media frequenza e andando avanti col tempo diventa più "rauco"..è nettamente distinguibile (e fastidioso) a ventola spenta ma udibile anche con la ventola accesa..la cosa bella è che non so se il problema si è presentato adesso o c'è sempre stato..mi verrebbe da escluderlo visto che è piuttosto fastidioso..ho esposto il problema all'assistenza e mi han addirittura dato un codice rma ma prima di mandarlo a vuoto col rischio di vedermelo ritornare dopo 3 mesi con gli stessi problemi, volevo accertarmi che non fosse un "difetto" della specie...
![]()
![]() |
#2592 | |
Member
|
Quote:
![]() (p.s. mi è venuta in mente un'altra cosa...prova a scaricare qualche bench o gioco che utilizzi opengl)
"There is no quiet before the tempest, there is only tempest" Ultima modifica di taurus : 23-10-2008 alle 22:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2593 | |
Bannato
|
Quote:
quando avvio qualcosa di 3D... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2594 |
Member
|
Hai controllato anche anche dxdiag e test con opengl?
![]() |
#2595 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2596 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2597 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Mi scusi
![]() allora se date per sicuro al 100% che è colpa di quel cattivone di vista che ce l'ha sempre con voi(sono ironico) può essere un problema di cache, parti della memoria che rimangono occupate e non posso + "liberarsi".. oppure altra cosa simile può essere un problema di prefetch o superprefetch... ma secondo me è meno probabile. avete installato nuovi programmi? forse può essere quello. non mi piacciono molto, ma esistono dei tool che permettono di liberare la ram tenuta occupata "inutilmente", non risolverete il problema ma perlomeno capirete se è quello oppure qualcos'altro.
![]() |
#2598 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Nuovi programmi non ne ho installati (a parte PES 2009) ma il problema s'era presentato già il giorno prima dell'installazione. A me sembra un problema dovuto al fatto che la ram occupata da vista col superprefetch non venga liberata al momento in cui viene richiesta. Oppure viene liberata, in quanto nonostante annulli sempre il messaggio e continui a giocare, non è mai successo niente al pc (anche perchè nel task manager ci sono 400-500mb disponibili...come può essere "insufficiente"? ![]() Però è un pò strano che sia accaduto a entrambi proprio negli stessi giorni...magari un aggiornamento dell'S.O.? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2599 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: rimini
|
prova a giocare con msn chiuso.....anche a me succedeva ed era colpa di un virus di msn che è oltretutto un po brigoso da togliere.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2600 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
Salve volevo dire che dopo aver formattato con vista pulito come mi aveva suggerito gefferson il mio masterizzatore mi da ancora problemi.
Praticamente prima del format mi capitava che il disco si bruciava all'80-90% oppure funzionava ma dava errore di ridondanza ciclico, adesso la masterizazione va sempre a buon fine ma se provo il disco il 1.8 gb di file funzionano il resto tutti errore di ridondaza ciclico. Che posso fare??? Il modello è TSSTcorp CD/DVDW TS-L632D Firmwere Ac01(l'ultimo)
PC: i7-8700, RTX 2060, MSI H370 Gaming Pro Carbon, 16 Gb Ram, SSD M2 Samsung 970 Pro, Windows 11 Pro 64 Bit Laptop: Asus TUF A16, Ryzen 9 7845hx, 16 Gb Ram, SSD M.2 1 Tb,RTX 4070, Windows 11 Smartphone: Galaxy S23 Ultra Tablet: iPad Pro 10.5 Console: Sony PS5, Nintendo Switch |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.