|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
Quote:
fn+f5
![]() |
![]() |
#2522 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Si avvicina la data di scadenza del primo anno di garanzia e con essa la possibilità di estenderla (va fatto entro 365 gg)
Secondo voi ne vale la pena di estendere la garanzia? Qui pare costi solo 59 €. La mia unica paura è per la scheda video e i suoi eventuali difetti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
A e sembra che la garanzia duri 2 anni....anzi per essere precisi sono 24 mesi + altri 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2524 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
nn è che acer si fa le regole per cavoli suoi, è semplicemente che quasi tutti i produttori di notebook danno 1 anno, il secondo anno te lo deve dare il negoziante.
![]() |
#2525 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2526 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
come i restanti milioni di persone che non hanno l'empowering bla bla bla...
![]() per l'audio ad esempio basta che il tuo sgurdo ricada nell'angolo in basso a destra.. dall'iconcina dello speaker puoi accedere a tutto ciò che riguarda l'audio.. con la combinazione win+x hai a portata le restanti funzioni.. per il resto click destro sul desktop + personalizza o il classico pannello di controllo ![]()
![]() |
#2527 | |
Member
|
Quote:
![]() Soprattutto per la combinazione win+x ![]() Un'ultimissima cosa: ho spulciato la sezione audio selezionando "realteck ecc" e mi sono imbattutto in un tab con il dolby, l'ho attivato ma non rimane attivo se esco dalla finestra. Non si può fare qualcosa? ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2528 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ps: dai sempre una letta alla prima pagina quando hai questi problemi.. non si sa mai ![]()
![]() |
![]() |
#2529 | |
Member
|
Quote:
![]() Thanks ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2530 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2531 |
Senior Member
|
di solito accade con le versione DX10 dei vari Vg.. confermi? in direct-x9 questo problema a me capitava molto + raramente.
comuqnue anch'io non ho ancora trovato una soluzione a questo problemino.. mi sono abituato a settare il vol. all'inizio ed a non toccarlo + ![]()
![]() |
#2532 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2533 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Se avete acquistato il 5920 come consumatori - quindi senza partita iva - avete diritto a 2 anni di garanzia. L'obbligo di garanzia si attiva dal venditore, che poi come se lo "smazzerà" sono fattacci suoi, la legge prevede solo ad es. 1 anno il costruttore ed 1 anno il venditore, ma poi queste sono ripartizioni di responsabilità "interne", liberamente modificabili da accordi commerciali (esistono venditori che hanno un centro assistenza in proprio e riconosciuto dai produttori, altri venditori invece si accolano semplicemente i costi di spedizioni, altri ancora hanno il permesso di "stornare" il valore del notebook difettato e propongono un nuovo acquisto della stessa marca, altri ancora di marche diverse...). Sugli accordi commerciali la legge non limita nulla...ciò che non si può limitare è l'obbligo di garanzia: 2 anni. ...poi se lo portate dal venditore o dal produttore non importa, la richiesta è in entrambi i casi legittima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2534 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Italia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2535 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2536 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2537 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
ragazzi per i problemi generici col sistema operativo Vista, c'è l'apposita sezione del forum.
![]() |
#2538 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Costa Leccese
|
Quote:
A me l'anno è bello e scaduto da un pezzo!!! Mi chiedo se qualcuno di questo forum abbia mai accusato effettivamente il problema tanto temuto alla scheda grafica. E' possibile che Acer abbia rilasciato il nuovo bios, con il quale è molto maggiore il tempo di permanenza della ventola ad alte velocità di rotazione, per scongiurare il raggiungimento di elevate temperature della scheda video? Da quanto ho capito, infatti, il problema sarebbe proprio nella qualità delle saldature, che saltano ad alte temperature. P.S.: so che l'avatar è in uso da un altro utente, ma io l'avevo scelto prima di lui :-D
Acer 5920g: Core2duo T9300 2.5GHz, ![]() ![]() Ultima modifica di DanDam : 21-10-2008 alle 20:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2539 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.