|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao, vorrei comprare il 5920 e dato che l'uso che ne farò sarà anche giocare e soprattutto a giochi nuovi, avevo pensato alla versione 5920g 934g25mi (t9300, 4gb ram, 9500m gs e 250 gb hard disk) secondo voi è molto buono per giocare a giochi tipo crysis, race driver grid, assassin creed, eccc.... ??
![]() grazie ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Gargano
|
grazie ho risolto infatti ho reinstallato un paio di volte e alla fine è andato!!
![]() |
![]() |
#223 | |
Member
|
Quote:
e se gira il mio crysis... figurati il tuo nuovo... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Member
|
bene...grazie...
![]() |
![]() |
#227 | |
Member
|
Quote:
anche se ha fatto tutto il mio rivenditore... infatti pensavo seriamente di montare una ventola sul nuovo alimentatore.... perchè non ci pensa nessuno a questo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Quote:
Tornando a linux, hai letto qui? Credo che dovresti aprire una discussione nella sezione linux, comunque, dato che l'argomento non è strettamente legato al 5920g. ![]()
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | ||
Member
|
Quote:
100?? Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Member
|
![]() |
![]() |
#231 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
tutto il portatile o solo l'alimentatore? mi raccomando tienici informato dei tempi Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
pulsanti touch
Ciao a tutti....da qualche giorno ho questo problema : quando vado a schiacciare il tasto per ascoltare la canzone successiva, anzichè andare di uno in uno, va di 4 in 4.....Ho provato a disinstallare i driver ma niente....cosa posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Member
|
a dimenticavo io allora ho dovuto aspettare un bel po... na 40ina di giorni... infatti comprai un alimentatore multimarche... che ogni alterno all originale....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
|
...ragazzi talvolta mentre il computer è acceso mi capita di sentire un piccolo "bip", nn ho idea di cosa sia, qualcuno sa dirmi qualcosa in più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Grazie! Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Matrix.Digital.Pixel.World
|
![]() Come posso risolvere questo problemino che si è presentato da solo? ![]() ![]() p.s. è nero 8.3.2.1 ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: In culo a sorrete
|
Ram
Raga, vorrei cambiare la ram...ho 2gb e vista home premium 64bit, x metterne 4...Mi date un consiglio su marca e modello? (Mod.5920)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Matrix.Digital.Pixel.World
|
Kingstone da 667mhz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
Masterizzatore esterno
Ciao raga come va?? Ho una domanda da farvi, per ora per curiosità, poi chi sa può essere che diventi realta
![]() Come vedete dalla firma ho il lettore HDDVD... che è anche masterizzatore DVD, unico dettaglio è moscissimissimo... dice che potrebbe fare i DVD a 8x, ma non ho mai visto fare i DVD a più di 4x... nonostante uso DVD che supportano come velocità max i 16x... Cmq la mia domanda è la seguente... ho il masterizzatore del mio ex PC fisso, è un masterizzatore DVD della LG che però è nuovo perchè pochi mesi dopo che lo montai presi il 5920... ora la mia question è: Se comprassi un box esterno USB o FireWire ---> IDE potrei usare il masterizzatore LG (che diventerà esterno) al max delle prestazioni?? Ossia 52x per i CD e 16x per i DVD? Visto che ci sono periodi che il pc diventa uno sforna DVD e masterizzarli con il 5920 è un pò lentuccio, quindi per fare presto devo passare i dati sul muletto e masterizzarli con quello che per ora ha il mast LG attaccato... (I DVD sono essenzialmente video personali o passaggi dei video da miniDV a DVD nulla di illegale ![]() ![]() P.S: Ho anche googlato un pò ma non ho trovato risposta alla mia domanda ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.