Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2006, 21:20   #1501
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da AMD K75
Partendo dal presupposto che dallo psicologo (meglio psicanalista) si va per conoscersi e i deboli (chi non è in grado di guardarsi dentro) lo rifuggono, quando vedo qualcuno che fa 'ste sparate da ignorante rabbrividisco...
un altro perfezionista eh?!?
Lo sai cosa sono le battute?
Scusami, per la mia ignoranza caro il mio "psicanalista", grazie per avermi indotto così tanta cultura e per aver illuminato la mia mente, da domani forse anche io potrò essere un degno cittadino del mondo grazie ad un luminare come te Spero che grazie a te non dovrò più far rabbrividire nessuno e che anche io un giorno trovi il coraggio di guardarmi dentro e di non essere un debole che diventa solo un peso per quella società tutta d'un pezzo di colti e dotti studiosi della lingua italiana come te...
Solo una cosa, qualcuno una volta disse:
"Quando punti il dito verso qualcuno..." (guarda la tua mano), "...hai sempre 3 delle tue dita rivolte verso te stesso!", oppure dal basso della mia ignoranza, vorrei ricordarti che "qualcuno" disse anche:
"prima di guardare la pagliuzza nell'occhio del proprio fratello, cerca di rimuovere la trave che sta di fronte al tuo..."
E per l'angolo della filosofia oggi è tutto...
Non rabbrividire troppo e scusa se non sono stato all'altezza, ciao bello!!!

PS:ah dimenticavo il 930BF rimane un ottimo monitor...

Ultima modifica di Energia.S : 05-02-2006 alle 21:44.
Energia.S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 10:57   #1502
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
No comment
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 17:41   #1503
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

C'è per caso un modo per rimettere le impostazioni di fabbrica del monitor?

Ho notato che con un monitor vedo meglio che con l'altro.
Ho messo pari pari le impostazioni di quello in cui vedo meglio ma vorrei mettere a default quello "incriminato".
Esiste un pulsante tipo reset?
Old 06-02-2006, 18:06   #1504
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da Ricky78
Esiste un pulsante tipo reset?
C'e' image reset
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 18:07   #1505
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Quote:
Originariamente inviato da redbaron
C'e' image reset
Nell'OSD?

p.s.
Quello in cui mi sembra di veder "meno bene" è quello collegato in DVI mentre l'altro in cui mi sembra leggermente migliore è in VGA.
Old 06-02-2006, 18:11   #1506
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Ad ogni modo questo monitor è proprio una bomba... non rimpiango per niente il CRT Sony 21".
Bello esteticamente, con tutti i pulsanti per la configurazione (senza star lì a diventar matto per vedere quale scheda non dà problemi con l'utility Samsung...), senza scie, sottile, leggero e poco ingombrante.
Old 06-02-2006, 19:35   #1507
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Nell'OSD?

Quote:
Quello in cui mi sembra di veder "meno bene" è quello collegato in DVI mentre l'altro in cui mi sembra leggermente migliore è in VGA.
Sarà ancora una conseguenza del fatto che ti pare migliore in VGA allora... Provali con lo stesso ingresso
Old 06-02-2006, 19:44   #1508
vortex99
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
Quote:
Ad ogni modo questo monitor è proprio una bomba... non rimpiango per niente il CRT Sony 21".
Bello esteticamente, con tutti i pulsanti per la configurazione (senza star lì a diventar matto per vedere quale scheda non dà problemi con l'utility Samsung...), senza scie, sottile, leggero e poco ingombrante.
Sono contento che anche tu ne sia piacevolmente soddisfatto
vortex99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 19:46   #1509
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85
Sarà ancora una conseguenza del fatto che ti pare migliore in VGA allora... Provali con lo stesso ingresso
In ufficio ho la scheda video con solo il DVI.
Old 06-02-2006, 19:59   #1510
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Quote:
In ufficio ho la scheda video con solo il DVI.
E allora i confronti falli col DVI... Non puoi fare un confronto diretto sui colori e sull'immagine se uno è in DVI e l'altro in VGA...
Old 06-02-2006, 22:53   #1511
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85
E allora i confronti falli col DVI... Non puoi fare un confronto diretto sui colori e sull'immagine se uno è in DVI e l'altro in VGA...
Ma infatti secondo me non sono diversi i 2 monitor... è proprio il DVI che enfatizza alcuni limiti "biologici".
Poi farò il raffronto
Old 06-02-2006, 23:49   #1512
anomalos
Senior Member

L'Avatar di anomalos

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
con i giochi a 1024x768 come va , perde molto in qualità?
grazie x le info
ciao
Old 07-02-2006, 00:13   #1513
Pokoto
Senior Member

L'Avatar di Pokoto

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da anomalos
grazie x le info
ciao
Mai fatta una piega. Perfetto.
Old 07-02-2006, 03:53   #1514
*_7he_End_*
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Energia.S
boh, io sono proprio contento di questo 930BF, qui mi sembra che stiate (sopratutto tu Ricky) cercando ovunque qualcosa che non vada, boh, dovrò passare dall'oculista io o dallo psicologo tu?!?
Per me ti stai facendo troppe seghe mentali tu... Hai iniziato a fartele prima di comprarlo, ed ora che ce l'hai, te le continui a fare...fai così per tutto quello che compri, o qualcosa te lo sei riuscito anche a godere?!?
Non hai un po' esagerato per dire che tu il monitor lo trovi ottimo...?

Tuttavia Ricky78 era quello colpito ed ha risposto da signore , AMD K75 invece...................... comunque lo psicologo analizza i vari aspetti e manifestazioni della psiche (psiche = né lo specchio, né la farfalla... bensì l'insieme dei processi e delle funzioni sensoriali, intellettive, affettive, volitive, ecc., mediante cui l’individuo ha esperienza di sé e della realtà) mentre lo psicOanalista direi che è più sinonimo di psichiatra, non di psicologo! Ed è infatti allo psichiatra che intendeva riferirsi Energia.S esso, infatti, si occupa della diagnosi, della cura e della prevenzione delle malattie mentali...
spero di non averti fatto rabbrividire... ......!!!

P.S. Ho visto il philips 190B6CS e mi ha conquistato, infatti lo preferirò di sicuro (se non riuscirò a vedere anche il samsung930BF con i miei occhi)!!!
*_7he_End_* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 10:44   #1515
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Quote:
Ma infatti secondo me non sono diversi i 2 monitor... è proprio il DVI che enfatizza alcuni limiti "biologici".
Poi farò il raffronto
Ecco appunto... Nel tuo post lamentavi invece che con le stesse impostazioni si vedono diversamente, ma questa affermazione non è fondata se sono collegati diversamente...
Riprova in DVI...

Ciau
Old 07-02-2006, 10:45   #1516
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Quote:
Originariamente inviato da anomalos
grazie x le info
Un po' logicamente sì, ma non troppo IMHO

Ciau
Old 07-02-2006, 10:48   #1517
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Quote:
Originariamente inviato da *_7he_End_*
Ho visto il philips 190B6CS e mi ha conquistato, infatti lo preferirò di sicuro (se non riuscirò a vedere anche il samsung930BF con i miei occhi)!!!
Ottimo monitor pure quello... Il 930BF è leggermente più veloce e ha leggermente più contrasto, ma per il resto sono pressochè uguali
Old 07-02-2006, 10:52   #1518
mtitone
Senior Member

L'Avatar di mtitone

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
Comunque io sono un po preoccupato dei miei occhi: col 930bf non vedo scie nemmeno disattivando l'RTA. Ho provato ad UT2004, credo sia buono come test. E' pssobile che magari un determinato difetto visivo impedisca di vedere le scie?
bo?
mtitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 11:16   #1519
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Quote:
Originariamente inviato da mtitone
E' pssobile che magari un determinato difetto visivo impedisca di vedere le scie?
IMHO è solo una questione di soggetività
Meglio se noi non notiamo scie, almeno ce lo godiamo!!

Ciau
Old 09-02-2006, 09:38   #1520
Kalasnico
Senior Member

L'Avatar di Kalasnico

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ferrara
ho da poco comprato il 930bf, mi sembra un gran bel monitor ma ho alcuni problemi:

1) LA regolazione automatica (il quinto tasto sotto il monitor) non funziona, mi appare una finestrella con scritto [regolazione auto non disponibile]. Come posso risolvere? ho installato tutti i programmi che erano in boundle col monitor ma non funziona. (ho una 9800pro come scehda video e lo tengo collegato tramite DVI)

2) questo monitor mi affatica gli occhi. La zona dove lo tengo non è luminosissima ma il mio vecchio 17 CRT pansonic mi stressava la vista molto meno. Mi sapreste dare qualche consiglio su come configurarlo al meglio? vorrei che fosse + riposante.

Grazie mille

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian