|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Lo sai cosa sono le battute? ![]() Scusami, per la mia ignoranza caro il mio "psicanalista", grazie per avermi indotto così tanta cultura e per aver illuminato la mia mente, da domani forse anche io potrò essere un degno cittadino del mondo grazie ad un luminare come te ![]() Solo una cosa, qualcuno una volta disse: "Quando punti il dito verso qualcuno..." (guarda la tua mano), "...hai sempre 3 delle tue dita rivolte verso te stesso!", oppure dal basso della mia ignoranza, vorrei ricordarti che "qualcuno" disse anche: "prima di guardare la pagliuzza nell'occhio del proprio fratello, cerca di rimuovere la trave che sta di fronte al tuo..." E per l'angolo della filosofia oggi è tutto... ![]() Non rabbrividire troppo e scusa ![]() ![]() ![]() PS:ah dimenticavo il 930BF rimane un ottimo monitor... ![]() Ultima modifica di Energia.S : 05-02-2006 alle 21:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1502 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
No comment
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1503 |
Bannato
|
C'è per caso un modo per rimettere le impostazioni di fabbrica del monitor?
Ho notato che con un monitor vedo meglio che con l'altro. Ho messo pari pari le impostazioni di quello in cui vedo meglio ma vorrei mettere a default quello "incriminato". Esiste un pulsante tipo reset? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1505 | |
Bannato
|
Quote:
p.s. Quello in cui mi sembra di veder "meno bene" è quello collegato in DVI mentre l'altro in cui mi sembra leggermente migliore è in VGA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1506 |
Bannato
|
Ad ogni modo questo monitor è proprio una bomba... non rimpiango per niente il CRT Sony 21".
Bello esteticamente, con tutti i pulsanti per la configurazione (senza star lì a diventar matto per vedere quale scheda non dà problemi con l'utility Samsung...), senza scie, sottile, leggero e poco ingombrante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1507 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1509 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1510 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1511 | |
Bannato
|
Quote:
Poi farò il raffronto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1512 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
con i giochi a 1024x768 come va , perde molto in qualità?
grazie x le info ciao ![]()
![]() |
#1513 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1514 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Tuttavia Ricky78 era quello colpito ed ha risposto da signore ![]() ![]() spero di non averti fatto rabbrividire... ![]() P.S. Ho visto il philips 190B6CS e mi ha conquistato, infatti lo preferirò di sicuro (se non riuscirò a vedere anche il samsung930BF con i miei occhi)!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1515 | |
Senior Member
|
Quote:
Riprova in DVI... Ciau ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1516 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciau ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1517 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1518 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Comunque io sono un po preoccupato dei miei occhi: col 930bf non vedo scie nemmeno disattivando l'RTA. Ho provato ad UT2004, credo sia buono come test. E' pssobile che magari un determinato difetto visivo impedisca di vedere le scie?
bo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1519 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Meglio se noi non notiamo scie, almeno ce lo godiamo!! ![]() Ciau ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1520 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ferrara
|
ho da poco comprato il 930bf, mi sembra un gran bel monitor ma ho alcuni problemi:
1) LA regolazione automatica (il quinto tasto sotto il monitor) non funziona, mi appare una finestrella con scritto [regolazione auto non disponibile]. Come posso risolvere? ho installato tutti i programmi che erano in boundle col monitor ma non funziona. (ho una 9800pro come scehda video e lo tengo collegato tramite DVI) 2) questo monitor mi affatica gli occhi. La zona dove lo tengo non è luminosissima ma il mio vecchio 17 CRT pansonic mi stressava la vista molto meno. Mi sapreste dare qualche consiglio su come configurarlo al meglio? vorrei che fosse + riposante. Grazie mille
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.