|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mola di Bari
|
non è fanatico e cmq rispetto al vecchio monitor penso proprio che si troverà benissimo, su questo non ho dubbi! sarà contento sicuramente
![]()
![]() |
#562 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
com'è l'angolo di inclinazione in avanti e in dietro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#563 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Scarso, e a parer mio serve una forza eccessiva per inclinarlo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#564 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
evvabbè, la palestra mi servirà a qualcosa allora
![]() potresti quantificare il tuo scarso in gradi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#565 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
ops
|
![]() |
![]() |
![]() |
#566 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
PiccoloGOKU mi passeresti via PM il link di dove hai trovato il 930BF a 358€? Thx.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#567 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
problemi Samsung 930BF
Ciao a tutti,
ho acquistato la scorsa settimana il monitor in questione dopo aver letto numerosi post che lo elencavano uno dei migliori......io però sono molto deluso ....non so spero di sbagliare qualcosa io ......le immagini sono molto sfuocate,nella pagina di Windows le icone della taskbar sono poco nitide ed i colori non belli.....cosa può essere secondo voi????? Io utilizzo come risoluzione 1280x1024 a 32 bit di colori...scheda grafica 6800 GS PC-I. HELP...aiutatemi.....dopo aver parecchi soldini mi aspettavo sicuramente qualcosa di meglio!!!! ![]()
![]() |
#568 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
se ti può interessare l'ho dato via proprio perchè ha deluso anche me....con quei soldi c'è di meglio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#569 |
Senior Member
|
Hmmmmmm...magra consolazione...ero tanto euforico!!!!!!
![]()
![]() |
#570 |
Senior Member
|
Ciao a tutti,
da alcuni giorni mi è arrivato il tanto desiderato 930BF ![]() ![]() ![]() ![]() Dopo cosi tanta delusione ho iniziato a leggere questo post e mi è tornato pian pianino il sorriso perchè ho capito che è necessario settare i vari colori. Stasera proverò e poi vi farò sapere...ma alcune domande: 1) Come è possibile che le icone siano sfuocate???? io utilizzo risoluzione 1028x1024 in DVI a 60Hz 2) Qualcuno mi spiega come si fà la calibrazione del monitor...devo spostare il quadratino al centro per fare cosa???? Scusate le domande da rimbambito ma onestamente dopo aver letto questa discussione mi sono reso conto quanto sono ignorante in materia monitor e quindi ho messo in discussione tutto quello che ho fatto!!! Per info ...arrivo da un 17LCD Eizo,quindi non è il mio primo monitor LCD Grazie a tutti ![]()
![]() |
#571 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque questo monitor ha deluso abbastanza anche me, con i giochi ,pero', e' davvero eccezionale. Prova con i vari settaggi di colore/luminosita' etc. etc. pero' non credo possano risolvere il problema. Se riesci a fare una foto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#572 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fase 2 ho iniziato a regolare nitidizza ,colore...etc....è decisamente migliorato anche se io ho utilizzato un mix dei vari settaggi che ho trovato in questo post. Ma sulla calibrazione è necessario farla o è sufficiente regolare i vari parametri manualmente????? Ho visto che c'è anche la regolazione monitor con la mia scheda NVDIA...vado a far dei casini se la faccio????
![]() |
![]() |
#573 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
e sono soddisfattissimo... ![]()
# Case Enermax Blackstorm # Asus A8N Sli PREMIUM # Venice3000 E3 daily@250x9 1,3v+ Zalman CNPS 9500cu # # 2x512 GSKILL3200 2-2-2-5 UTT# Sapphire X1950XT 256Mb # Samsung SyncMaster 930 BF # # Maxtor 160gb s-ataII + Maxtor 320gb s-ataII # dvd lg # dvd rw lg # Enermax Liberty 620W # |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#574 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#575 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
dopo averlo impostato a dovere i colori sono fedeli ? nei giochi è fantastico come dicono ? hai trovato subito qualche pixel difettoso ? risp. pleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeasez ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#576 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nel tuo caso ,se vuoi fare una prova, rimetti a default i settaggi dello schermo e provi la procedura guidata dei driver. Io preferisco i settaggi direttamente dal monitor. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#577 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
Scusate ragazzi ma sento dire che il monitor in oggetto ha pannello di tipo tn. Mi dite allora perchè sul sito della samsung parla di pannello pva?????
http://www.samsung.com/it/products/m...Specifications |
![]() |
![]() |
![]() |
#578 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Un vero peccato che Samsung abbia deciso di rimuovere l'OSD dal modello di punta 970P..maledetti ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#580 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ciao ragazzi, sono un felice possessore di questo monitor che per adesso utilizzo a 1280x1024@75hz. adesso vorrei provare a utilizzarlo in dvi: a che frequenza e a che risoluzione devo impostarlo? devo installare i nuovi driver digitali per farlo funzionare al meglio? possono servirmi i programmi del cd??
grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.