|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia
|
Dunque, con una PNY 6600 256Mb ed una 6600 GT Asus ha un'errato riconoscimeto delle memorie e quindi dell'overclock!
Ovvero, la PNY che va con DDR2 a 550Mhz viene rilevato un clock di 1,2 Ghz ![]() Ma possibile che ogni nuova release deve avere problemi???? Comunque, prestazioni in OpenGl migliori della serie 84 ma peggiori della serie 81 (sempre con le 6600 ovviamente), testate con cinebench e sotto stress in LightWave, cinema 4d, maya e blender! In maya freeza tutto! Quindi, per chi ci lavora con schede vecchiotte, meglio lasciar perdere. Sul PC con quadro non ho provato e mai proverò, quindi su workstation non saprei dirvi. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
ragazzi devo passare da una ati ad un nvidia, oltre alla disinstallazione dei driver ati mi consigliate una ripulita con driver cleaner?
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
comunico che anche in call of juarez ho notato miglioramenti...prima con 1440*900 e grafica a palla scattava ed era praticamente ingiocabile...ora non è certo fluido ma va mooooolto meglio di prima...però comincio a credere che prima avevo qualche problema o che i 92.91 beta facessero schifo...altrimenti questi sarebbero i driver miracolo! e ho notato che anche a me rivatuner la frequenza della ram invece che dimezzata la rileva di un quarto...però non è un grosso problema alla fine...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Installati nella giornata di ieri.
Premetto di aver aggiornato dai vecchi 81.95, che cominciavano a non essere proprio aggiornati per gli ultimi giochi. Per ora nessun problema, anzi. PES 6 è migliorato parecchio in fluidità. Devo solo provare la demo di NFSC per capire come siano effettivamente. Non mi aspetto miracoli, perchè la 6600GT è ormai in età pensionabile coi nuovi giochi, ma se si riuscisse a tirar fuori ancora qualcosina (senza OC) sarebbe comodo.
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
a me fanno la stessa cosa con la Asus 7800Gt, se provo "Rileva Frequenze Ottimali" saltano fuori 400mhz / 2.00GHz e mettendo le memorie con le frequenze di default e Testando le modifiche mi dà "impossibile eseguire le prove nelle frequenze selezionat.." anche abbassando sotto le specifiche gpu e ram mi da errore.
considerando che ho formattato oggi e installato solo questi driver... non capisco cosa accada. sto seguendo il forum guru3d e anche là hanno lo stesso probelma, rivatuner comunque rileva le frequenze corrette. Ultima modifica di kyuss : 04-11-2006 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se da quanto ho capito i problemi nascono con l'oc non farlo ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1323635 ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Cmq se ho capito giusto ovvero che i problemi delle freq. nascono quando oc la scheda, visto e considerato che x il momento non sono stati trovati al problemi io mi limiterei a tenere questi driver ed lasciare le freq di default...
![]() |
#33 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho rivoluzionato tutto il pannello da codesta opzione non la trovo... sarà perchè i driver che ho su adesso sono gli 84.21... bho...
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
A me vanno molto più piano con Rome Total War con l'RTR platinum....roba che ho perso un sacco di frame a parità di dettaglio...ora le battaglie con tipo 5000 uomini non sono più giocabili allo stesso dettaglio....ovvero AA4* AF8* tutto al massimo tranne le ombre....farò qualche altra prova....se va male torno ai 91.47.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.