Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2010, 21:10   #8941
maranga1979
Senior Member

L'Avatar di maranga1979

Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
Quote:
Originariamente inviato da Arrow0309 Guarda i messaggi
Tornato adesso, Linx finito, (stava di vcore 1.248-1.264 sotto stress) sembra tutto OK

buono però permettimi un osservazione:

sei a 2,5 ghz di cpu con 37 gradi di media? di vcore meno di 1,26 non scendi?

mi sembra decisamente troppo , a 2,5 il vcore deve stare sotto l 1,20 almeno!!

sbaglio?

SOULMAN CHE DICI?
Old 28-09-2010, 21:13   #8942
maranga1979
Senior Member

L'Avatar di maranga1979

Quote:
Ti ho detto che devi stringere fino alla fine ogni vite (anche se hanno le molle finche il cacciavite gira ancora non li hai strette bene) un po alla volta su ogni vite tipo 2 giri per vite dopo ti fermi quando senti che il bullone e arrivato al suo fine corsa. Cmq non dovrebbe essere cosi difficile, una bella recensione trovi anche qui:

http://www.ithinkibrokeit.co.uk/arti...on88/page3.php

stringere fino alla fine???

non vanno MAI e dico MAI strette fino in fondo,SOPRATTUTTO se ci sono molle!

ma chi dice ste cavolate?!?!

volete rompere il socket della main??

no,bisogna tirarle ma non troppo, e stop!
Old 28-09-2010, 21:30   #8943
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da maranga1979 Guarda i messaggi
buono però permettimi un osservazione:

sei a 2,5 ghz di cpu con 37 gradi di media? di vcore meno di 1,26 non scendi?

mi sembra decisamente troppo , a 2,5 il vcore deve stare sotto l 1,20 almeno!!

sbaglio?

SOULMAN CHE DICI?
speedstep attivo, il moltiplicatore a riposo è 13 ma in full ovviamente è maggiore..sta a 4ghz...

Quote:

se ci sono le molle si può andare tranquillamente a fine-corsa..il socket delle mobo è più resistente di quello che pensi..specie se usi le mani per stringere le viti o i dadi...uno degli inconvenienti che ti può capitare al massimo è che la cpu lavori male se non stringi in modo uguale tutti e 4 i dadi...
Old 28-09-2010, 21:47   #8944
MaxVIXI
Senior Member

L'Avatar di MaxVIXI

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
Quote:

io ho detto di guardare la mobo perchè la penso come te...

se volete vi mando la foto della mia p6t quando ho tirato troppo le viti potevo usarla come arco....

alla fine era parecchio imbarcata...

a me è stato detto di tirare le viti finchè le molle non sono leggermente premute (mi è stato detto che già a molla leggermete compressa la pressione esercitata è di circa 11kili) e da allora non ho mai avuto problemi...

ps: basta guardare le molle dei dissipatori montati sui componenti della mobo per farsi un idea
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2
MaxVIXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 22:13   #8945
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da MaxVIXI Guarda i messaggi
io ho detto di guardare la mobo perchè la penso come te...

se volete vi mando la foto della mia p6t quando ho tirato troppo le viti potevo usarla come arco....

alla fine era parecchio imbarcata...

a me è stato detto di tirare le viti finchè le molle non sono leggermente premute (mi è stato detto che già a molla leggermete compressa la pressione esercitata è di circa 11kili) e da allora non ho mai avuto problemi...

ps: basta guardare le molle dei dissipatori montati sui componenti della mobo per farsi un idea
E sti cazzi mi sembrava strano... vabbè ormai l'ho fatto, ho stretto tutto fino a quando riuscivo, ma per fortuna non proprio a fine corsa ... comunque apparentemente sembra tutto a posto... che faccio ?
In ogni caso le temperature sono scese di un pò, ora tutto a default faccio 74-75-71-70 (tutto con linx eh) lasciato per molto tempo. Invece prima arrivava a 80 gradi...
Settando manualmente voltaggi e impostazioni invece le temperature scendono di molto, e a 3600mhz faccio le stesse temperature di default.

Che dite, 75 gradi di punta massima con linx sono esagerati ? Che temperatura massima mi consigliate ? Voglio che il processore duri !

Ultima modifica di sbudellaman : 28-09-2010 alle 22:20.
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 22:30   #8946
maranga1979
Senior Member

L'Avatar di maranga1979

Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
speedstep attivo, il moltiplicatore a riposo è 13 ma in full ovviamente è maggiore..sta a 4ghz...

se ci sono le molle si può andare tranquillamente a fine-corsa..il socket delle mobo è più resistente di quello che pensi..specie se usi le mani per stringere le viti o i dadi...uno degli inconvenienti che ti può capitare al massimo è che la cpu lavori male se non stringi in modo uguale tutti e 4 i dadi...

permettimi di dissentire, e ti spiego il perche!

tempo fa mi capitò di fare la stessa cosa, tirai al massimo le viti e sai che successe? mi si piegò un pin del socket! senza contare poi le temperature piu alte,ma questo effettivamente può influire da diversi fattori!

settimana scorsa,esempio fresco, ho montato l'ek come wb,tirato molto bene da entrambe le viti,misurate al millesimo e con un occhio alla planarità perfetta.

teneva i 39/40 gradi.

2 giorni dopo, senza smontare ne niente, ho allentato per prova di 3 giri pieni tutte e 4 le viti, per mia curiosità.
premetto che le condizioni di tamb ecc erano le stesse,ultimamente mi sto rimbambendo con ste prove e sono molto puntiglioso!

sai che solo svitando le viti,la temp del procio mi si è abbassata di 2 gradi?

ti sembrarà una stupidata,viene da ridere e quant'altro,ma è proprio cosi,pronto a giurarlo !
Old 28-09-2010, 22:35   #8947
maranga1979
Senior Member

L'Avatar di maranga1979

aggiungo una guida (anche se si riferisce al montaggio di un wb ybris,cmq fa da riferimento) dove, verso il fondo di essa dice chiaramente che non vanno tirate troppo

http://www.ybris-cooling.it/images/b...-montaggio.pdf

dateci un occhio!
Old 28-09-2010, 22:37   #8948
maranga1979
Senior Member

L'Avatar di maranga1979

Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
E sti cazzi mi sembrava strano... vabbè ormai l'ho fatto, ho stretto tutto fino a quando riuscivo, ma per fortuna non proprio a fine corsa ... comunque apparentemente sembra tutto a posto... che faccio ?
In ogni caso le temperature sono scese di un pò, ora tutto a default faccio 74-75-71-70 (tutto con linx eh) lasciato per molto tempo. Invece prima arrivava a 80 gradi...
Settando manualmente voltaggi e impostazioni invece le temperature scendono di molto, e a 3600mhz faccio le stesse temperature di default.

Che dite, 75 gradi di punta massima con linx sono esagerati ? Che temperatura massima mi consigliate ? Voglio che il processore duri !
posso darti un consiglio schietto,anche al costo di offese da altri qui?

vendilo, e prenditi,se non vuoi un kit liquido serio ad alti livelli, un corsair h50 o ancor meglio h70!

e sei apposto!
Old 28-09-2010, 22:48   #8949
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
Quote:

vendilo, e prenditi,se non vuoi un kit liquido serio ad alti livelli, un corsair h50 o ancor meglio h70!

e sei apposto!
Quoto, felice possessore di un H70
Old 28-09-2010, 22:52   #8950
sbudellaman
Senior Member

Quote:

e sei apposto!
Eh magari... sai quanto mi piacerebbe ?? Purtroppo in questo momento non posso spendere manco un euro , dovrò tirare avanti così per un pò.

Ho rifatto i test sulla temperatura : a 3,6 ghz ora faccio 72-74-70-70 dopo 10 cicli di linx. Se tenessi queste temp per sempre, andrebbero bene in daily ? Conto di tenere il processore ancora per molti molti anni !
Old 28-09-2010, 23:04   #8951
tiz1965
Senior Member

L'Avatar di tiz1965

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Quote:

Teoricamente se ci sono le molle, le viti andrebbero avvitate fino a fine corsa, in modo da dare a tutte e 4 le molle la stessa pressione, se le viti vengono avvitate non in battuta non saprai mai se le 4 molle spingono tutte uguali, a meno che tu non vada a misurare l'altezza della molla stessa, se non riesci a chiudere le viti a fine corsa significa che c'è qualcosa che non va, esempio qualche rondella messa nella posizione sbagliata, basta anche solo 1mm di tiraggio in + x comprimere la molla a pacco e farsì che spinga sulla main, comunque non dovrebbero essere così dure come avete illustrato sopra, chiaramente qualcosa non va, io indagherei su questo.

Ciauz

P.S.: dimenticavo, se volessimo essere molto precisi, x tirare le viti dovremmo usare una chiave dinamometrica, così da dare lo stesso tiraggio in g. alle viti.

Ultima modifica di tiz1965 : 28-09-2010 alle 23:06.
tiz1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 23:46   #8952
MaxVIXI
Senior Member

L'Avatar di MaxVIXI

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
non tiro le viti del ek solo perchè non voglio imbarcare la ud7 altrimenti vi farei vedere l'effetto delle molle a fine corsa. poi magari dipende dalla resistenza fornita dalle molle ma come fu detto a me a suo temp: "se le molle le devi tirare al massimo che te le mettono a fare... ti avrebbero messo una vite e detto tirala finchè non gira più"

mi faccio fare da solo la brutta figura:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post31700968

se leggete troverete le prove di quello che sto dicendo XD
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2

Ultima modifica di MaxVIXI : 28-09-2010 alle 23:58.
MaxVIXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 00:18   #8953
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Se non ho capito male, si parla di un dissipatore ad aria non di un WB. In questo caso bisogna considerare che alcuni dissipatori ad aria hanno le molle ma hanno anche il fine corsa per le viti. Quindi la compressione massima è già stabilita (Noctua per esempio).
Old 29-09-2010, 12:04   #8954
figarotheall
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Se non ho capito male, si parla di un dissipatore ad aria non di un WB. In questo caso bisogna considerare che alcuni dissipatori ad aria hanno le molle ma hanno anche il fine corsa per le viti. Quindi la compressione massima è già stabilita (Noctua per esempio).
Si infatti anche nel NOCTUA U12P SE2 dice proprio nelle istruzioni di stringere fino a quando le viti nn si fermano...e nn c'è nessuna curvatura nella mobo...la compressione è fatta in modo tale che nn rovini tutto...e cmq noctua è una garanzia....
cpu: AMD Ryzen 7 3700X@4.3Ghz --- dissipatore cpu: AIO Arctic liquid freezer II 280mm --- mobo: Asus TUF GAMING X570-PLUS --- gpu: Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Windforce OC 3x --- ram: 2 X 8 GB G.Skill Trident Z Neo 3600Mhz CL16 --- ssd: Samsung 860 EVO SSD 500 GB --- alimentatore: EVGA SuperNOVA 650 G3 --- case: Corsair 275R Airflow --- monitor: AOC G2590FX 24.5" 144Hz

Concluso positivamente con: Alfatester (http://tiny.cc/eje6nz), Pisuke_2k6 (http://tiny.cc/7v8rsz)
figarotheall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 13:05   #8955
sbudellaman
Senior Member

Comunque ragazzi ricapitolando... io non sono arrivato a fine corsa, mi mancano ancora 1 o 2 cm credo per arrivare fino in fondo. Con tutto a default(vcore compreso, in full sta a 1.25 su cpuz) faccio 75 gradi di punta massima con LINX. Ritenete che debba stringere ancora un pò ? Per stringere per bene bisogna smontare la mobo dal case e tenere fermi i bulloni dall'altra parte, giusto ? O è sufficente farlo quando la MB è ancora attaccata al case ? Non ricordo bene !
Old 29-09-2010, 17:04   #8956
Arrow0309
Senior Member

L'Avatar di Arrow0309

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da tiz1965 Guarda i messaggi
Teoricamente se ci sono le molle, le viti andrebbero avvitate fino a fine corsa, in modo da dare a tutte e 4 le molle la stessa pressione, se le viti vengono avvitate non in battuta non saprai mai se le 4 molle spingono tutte uguali, a meno che tu non vada a misurare l'altezza della molla stessa, se non riesci a chiudere le viti a fine corsa significa che c'è qualcosa che non va, esempio qualche rondella messa nella posizione sbagliata, basta anche solo 1mm di tiraggio in + x comprimere la molla a pacco e farsì che spinga sulla main, comunque non dovrebbero essere così dure come avete illustrato sopra, chiaramente qualcosa non va, io indagherei su questo.

Ciauz

P.S.: dimenticavo, se volessimo essere molto precisi, x tirare le viti dovremmo usare una chiave dinamometrica, così da dare lo stesso tiraggio in g. alle viti.
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da figarotheall Guarda i messaggi
Si infatti anche nel NOCTUA U12P SE2 dice proprio nelle istruzioni di stringere fino a quando le viti nn si fermano...e nn c'è nessuna curvatura nella mobo...la compressione è fatta in modo tale che nn rovini tutto...e cmq noctua è una garanzia....
QUOTO
Io ho sempre stretti tutti cosi; Zerotherm FZ 120, Noctua U12 P SE2, Prolimatech Megahalems rev B e non e mai successo nulla. Stiamo parlando dei dissipatori ad aria XXL che spesso arrivano a quasi 1 Kilo senza le ventole (per nn parlare della posizione del funzionamento verticale a penzollone e delle vibrazioni in regime di vel. max delle ventole spesso anche 3 da 120 come queste del Sbudelaman) e non dei wb che nn so, pesano 1 etto?
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ b650 aorus elite ax v2 ✌ 7800 icstriddi ✪ thermalright mjolnir black ♒ 48gb Vengeance 6000 ║ PNY rtx 4080⚡nvme 5.0 - Crucial T705 1Tb⚡4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ yulong DaArt Aurora & xduoo xa-02 || beyer dt1990 pro + hifiman ananda v3 🎵 akg k712 pro ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k

Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 17:33   #8957
Arrow0309
Senior Member

L'Avatar di Arrow0309

Quote:
Comunque ragazzi ricapitolando... io non sono arrivato a fine corsa, mi mancano ancora 1 o 2 cm credo per arrivare fino in fondo. Con tutto a default(vcore compreso, in full sta a 1.25 su cpuz) faccio 75 gradi di punta massima con LINX. Ritenete che debba stringere ancora un pò ? Per stringere per bene bisogna smontare la mobo dal case e tenere fermi i bulloni dall'altra parte, giusto ? O è sufficente farlo quando la MB è ancora attaccata al case ? Non ricordo bene !
Senti caro, ricapitoliamo:
1. Il dissy l'hai installato bene in posizione vert. (col flusso di aria orizzontale verso la parte posteriore del cabinet)? Nel caso tuo (triton 88) e consigliattissimo
2. Che pasta term. usi, come e l'impronta? Ho visto su recensioni che la base e leggermente concave ( oggi dicono che esce a posta cosi dalla fabrica per utilizzi su 1366 I7 nn ho capito bene xche) e quindi ci vorrebbe forse un pochino piu di pasta, ed e meglio che sia buona (tipo Mx3).
3. Nel caso tuo nn credo che sia necessario che smonti la mb. per stringere o allentare un po le viti visto che ha una piastra di retenzione posteriore con dadi che (nn so in caso tuo) credo non girino ma son incastrate.
4. Ritornando alla pasta termica ti consiglio il liquid metal applicato sia sulla cpu che sul dissy.
io usavo l'Mx3 come TIM, ma di recente sono passato al metallo liquido (il nuovo Coollaboratory Liquid Ultra, piu facile da lavorare, e piu prestante) e le temp. sono calate di 6° come max real temp sotto linx (ho anche cambiato o meglio interscambiato le ventole del dissy, e piazzato la ultra kaze sotto al masterizzatore) arrivando a 70° max sotto linx di agosto
Ho fatto lo stesso test a 3.8 Ghz dopo 3 giorni quando c'era ancora il caldo

corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ b650 aorus elite ax v2 ✌ 7800 icstriddi ✪ thermalright mjolnir black ♒ 48gb Vengeance 6000 ║ PNY rtx 4080⚡nvme 5.0 - Crucial T705 1Tb⚡4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ yulong DaArt Aurora & xduoo xa-02 || beyer dt1990 pro + hifiman ananda v3 🎵 akg k712 pro ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k

Old 29-09-2010, 19:02   #8958
tiz1965
Senior Member

L'Avatar di tiz1965

Quote:
Originariamente inviato da MaxVIXI Guarda i messaggi
non tiro le viti del ek solo perchè non voglio imbarcare la ud7 altrimenti vi farei vedere l'effetto delle molle a fine corsa. poi magari dipende dalla resistenza fornita dalle molle ma come fu detto a me a suo temp: "se le molle le devi tirare al massimo che te le mettono a fare... ti avrebbero messo una vite e detto tirala finchè non gira più"

mi faccio fare da solo la brutta figura:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post31700968

se leggete troverete le prove di quello che sto dicendo XD
Ehhh!!!!! Hai montato il dissi senza la piastra dall'altra parte????

NO COMMENT!!!!
Old 29-09-2010, 19:09   #8959
tiz1965
Senior Member

L'Avatar di tiz1965

Quote:
Senti caro, ricapitoliamo:
1. Il dissy l'hai installato bene in posizione vert. (col flusso di aria orizzontale verso la parte posteriore del cabinet)? Nel caso tuo (triton 88) e consigliattissimo
2. Che pasta term. usi, come e l'impronta? Ho visto su recensioni che la base e leggermente concave ( oggi dicono che esce a posta cosi dalla fabrica per utilizzi su 1366 I7 nn ho capito bene xche) e quindi ci vorrebbe forse un pochino piu di pasta, ed e meglio che sia buona (tipo Mx3).
3. Nel caso tuo nn credo che sia necessario che smonti la mb. per stringere o allentare un po le viti visto che ha una piastra di retenzione posteriore con dadi che (nn so in caso tuo) credo non girino ma son incastrate.
4. Ritornando alla pasta termica ti consiglio il liquid metal applicato sia sulla cpu che sul dissy.
io usavo l'Mx3 come TIM, ma di recente sono passato al metallo liquido (il nuovo Coollaboratory Liquid Ultra, piu facile da lavorare, e piu prestante) e le temp. sono calate di 6° come max real temp sotto linx (ho anche cambiato o meglio interscambiato le ventole del dissy, e piazzato la ultra kaze sotto al masterizzatore) arrivando a 70° max sotto linx di agosto
Ho fatto lo stesso test a 3.8 Ghz dopo 3 giorni quando c'era ancora il caldo

Il metallo liquido è si performante ma difficile da applicare ed eventualmente molto + difficile da togliere.

Ci credo che hai quelle temp. sono capace anche io con 1.17 di vcore, prova a metterci 1.29-1.30 con 4000-4200 di frequ. e vedi come lievitano velocemente a 80°!!!
Old 29-09-2010, 19:58   #8960
Arrow0309
Senior Member

L'Avatar di Arrow0309

Quote:
Originariamente inviato da tiz1965 Guarda i messaggi
Il metallo liquido è si performante ma difficile da applicare ed eventualmente molto + difficile da togliere.

Ci credo che hai quelle temp. sono capace anche io con 1.17 di vcore, prova a metterci 1.29-1.30 con 4000-4200 di frequ. e vedi come lievitano velocemente a 80°!!!
Non tanto da applicare (c'e anche il video su youtube), e meglio dell vecchio liquid pro, poi da toglier si vedra, rimara un po il alone e si va a lappare casomai.

Io parlavo della differenza tra la vecchia mx3 e il liquid ultra (poi ad agosto)

Ultima modifica di Arrow0309 : 29-09-2010 alle 20:04.
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian