|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino al Lago :)
|
risolto abilitanfo il DMZ su questo pc.
byez ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno
|
Dlink 504T
Quote:
Ciao volevo sapere se come hai risolto questo problemino, ![]() ![]() ![]() Non mi dire che hai cambiato router ![]() Ciao grazie
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
Caspita ragazzi...ci sono 80 Pagine di 3D a tal proposito. Possibile che non avete visto???
Il problema è comune a molti router, sopratutto quelli della fascia di prezzo di quel D-Link. Si "migliora" (non risolve o per lo meno non è garantito risolva) cambiando FW. In quest momento ce ne sono di nuovi a nche in versione EU, ma quelli che sembrano andare meglio sono i FW russi modificati ed il nuovo AU (australiano) andate a cercarvi l'altra discussione sul 604 (504).
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() guarda che il titolo è emule e router e non 'cè l'ho solo io' . ![]() Credo di non essere OT . ![]() Quote:
![]() Ciao Pino ![]()
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
|
e abilitate sto DMZ
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cosa è sto DMZ ?
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
|
E' un servizio che ti permette di aprire tutte le porte in entrata e uscita di deafult verso unaa macchina all'interno di una lan. Comodoa per metterci server web sql o ftp senza forwardare 8milioni di porte che poi il nat si impalla.
SE sul tuo ruter c'è questa opzione attivala all'istante, io la sto tetsando ora per lòa prima volta e ho sia winmx che emule che sgranano insime da 4 gg. Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
Cosi la sicurezza se ne va' a.... "donnine"...
Contenti voi!!!!
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
|
grazie mabocrack,
infatti c'è come opzione ed è infatti per un solo indirizzo ip ora ci provo, stamattina ho dovuto riavviare il router. Però mi sa che ventu ha ragione la sicurezza se ne va a ![]() ![]()
![]() |
#210 |
Senior Member
|
Bhè se ne va a puttane... è come essere su un modem di Alice! Basta un buon antivirus e un buon firewall ragazzi!
Io personalmente uso l'accoppiata Nod32+Outpost Firewall 2.5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
|
Ragazzi vi prego aiutatemi!!!
allora ho un modem 300t d-link che da solo funziona benissimo, una settimana fà ho preso un router DI-604 poichè ho bisogno di allargare la rete da 2 (connessi tramite un gateway)a più pc! il problema è questo il ruoter e il modem insieme funzionano benissimo riesco a navigare chattare ecc...ma, nn appena faccio partire eMule tempo 5 min. e cade tutta la connessione!nn riesco neanche più a navigare! premetto che nel ruoter ho aperto le porte del caso sia in virtual server che in applicazioni l'ID è alto ma il problema persiste! magari c'è qualche altra opzione che nn scorgo!..nn sò proprio cosa fare sono disperato!AIUTO! ![]() ![]() C@ge)<@me
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
hai impostato troppe connessioni su emule
prova a diminuirle..
![]() |
#213 |
Senior Member
|
![]()
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
|
io pensavo fosse un problema di fw...ma sono un po' restio nel cambiarli, ho paura di perdere il modem e/o il ruoter!!!accipicchia,
![]() ma se qualcuno mi dice che cambiandoli si risolve qualcosa proverei a farlo!
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io ho preso da circa 2 settimane su ebay un router zyxel prestige 650h-e alla modica cifra di 51€ e devo dire che funziona da dio!! ho emule aperto 24h/24h e neanke una piega! ho impostato 5000 fonti massime, 4000 connessioni massime e la rete kad abilitata. Addirittura faccio funzionare emule su un altro pc a volte
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
ciao, ho letto varie discussioni sui router, visto che devo comprarne uno per condividere l'adsl tra 2 pc e in uno di questi lavorerà molto con emule e altri p2p, mi servirebbe la conferma che i seguenti modelli di router non hanno problemi, ne di id basso e ne che si piantino lasciandoli a lungo a scaricare.
i modelli sono: netgear dg834git linksys wag54g zyxel 660hw grazie a tutti ps su emule nella rete kad quando è firewalled cosa significa? grazie di nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
|
quei modelli nn so ma il buon vecchio dg814 fa il suo dovere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Quote:
x il netgear mi pare ci fosse una ragazza con notevoli problemi con emule un po di post più su mentre x il 660hw comprato e venduto dopo 5 giorni non funziona! se ce qualcuno che si accontenta di scaricare a 60 kb col 660hw buon x lui ma col vigor è una favola va sempre( un po meno con il wifi che da 54mps si riduce a 1,5 x problemi suoi su certe connessioni ) il vigor teme il caldo e lui di caldo ne fa molto quindi sotto vi consiglio di crearvi un supporto con ventole x raffreddarlo costantemente ( io ho messo 2 di quei raffredda hdd da 2 ventole che costano sui 10 euro e li ho collegati a un trasformatorino 12v a parte) ah si compratevi anche un banale switch 10/100 perchè il vigor si pianta nel trasferire grossi file tra 2 pc: usando lo switch si bypassa il router ed è come se i 2 pc interessati fossero in comunicazione diretta tra loro. x emule lo consiglio assolutamente! costa sui 100euro circa. x il linksys ( attenzione che parlo di router com modem adsl integrato) mi dicono andare da dio a patto che quando lo compriate vi assicurate che sia la release v2.0 o superiore del modello. la versione vecchia non va. se andare nel 3d di gohan se ne parla. linksys fa ottimi router ( router senza modem adsl integrato ) quindi se avete gia un modem ethernet funzionante o come quello in dotazione di alice potete comprarvi solo il router linksys e risparmiare. il router linksys viene definito come uno dei migliori in assoluto e addirittura ce un forum tedesco dove gli smanettoni si creano i loro firmware x le più svariate esigenze, sopratutto emule e potenziamento del segnale dell'antenna wi-fi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
Quote:
intanto grazie del consiglio, per quanto riguarda il draytek vigor 2600ge ho provato a vedere e mi pare che non supporti l'adsl 2, visto che volevo fare un'acquisto duraturo vorrei un router con supporto adsl 2. per il netgear: non è che sia un caso isolato? per lo zyxel:mi hai informato di una notizia nuova, grazie per il linksys: sapevo della versione 2, cmq grazie di averlo ribadito, cmq non ho modem ethernet, ma usb, sui 2 pc adesso la porta ethernet è utilizata per collegare in rete i 2 pc con cavo cross. quindi tra i 3 modelli che ho citato io tu mi consigli il linksys, giusto? grazie dell'aiuto, ma i dubbi sono tanti (è il primo router che prendo e spero che duri per molto tempo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
appunto se ti compri il router con lo switch il modem usb lo getti! perchè ogni tuo pc si collega direttamente allo switch.x quanto riguarda il vigor il mio modello è vecchio diun anno e passa quindi se vai sul sito ufficiale trovi i nuovi modelli adsl2+. x comprarlo poi io l'ho trovato online da un negozio vicino al rivenditore ufficiale in quanto sui vari negozi di casa come minimo di fregano 50euro e te lo dice la stessa draytek italia che fa i prezzi più alti di 50euro a posta perchè tu vada nel negozio giusto ( però i rivenditori più xxxxx si basano sul prezzo ufficiale più alto x fregarti! ho fatto un giro di parole da paura!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.