|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ciao ragazzi,
io ho il 9106 da dicembre 2003 cioè da quando è uscito e a parte qualche problema all'inizio poi è sempre andato alla grande. Di ricente invece ha iniziato a sconnettersi piuttosto di frequente, emule è quasi sempre in funzione ma non credo dipenda da questo, ho pensato inizialmente che potesse dipendere dal servizio ftp che ho installato sul pc di recente ma alla fine non ha molto senso... Adesso leggo questa discussione e mi tornano i conti! Il fw installato è l'ultimo il 2.5 che non mi ha mai dato problemi. Altra cosa: in teoria dovrei essere passato ad alice 4mega, però scarico a molto meno... ma a quanto dovrei scaricare in teoria (non riesco più a a fare i conti...)? Da cosa dipende? ![]()
"In teoria non c'è differenza fra la teoria e la pratica. Ma in pratica c'è." Ultima modifica di Psychnology : 25-10-2005 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao, io ho un problema con il 9105, circa ogni ora cade la connessione WAN IP, mentre la linea ADSL rimane sempre allineata e i valori della linea rimangono sempre ottimi, SNR è tra 27 e 27.5. Ho un abbonamento Tiscali adsl 4 mega anche se la linea è ancora ad 1.2 mega. Non faccio altro che fare segnalazioni a Tiscali e loro mi dicono che va tutto bene, invece il router continua a disconnettersi.
Qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao chedici,
anche io ho lo stesso problema, soltanto che in + ho avuto un'esercito di recnci telecom a casa x controllare fax, telefoni e derivazioni varie e indovina cosa mi hanno detto????che va tutto benissimo!!! ma ame continua a cadere il wan ogni ora, ora e mezza..... chissà se qualcuno ci tira fuori il coniglio dal cilindro e da un buon consiglio??? buona serata ragazzi...
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ci sono controindicazioni a caricare il 2.3 sul 9105? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
ah beh... parlavo del 9106!
![]() Caricare il firmware 2.3 sul 9105?!... sono 2 router identici, tranne per la parte w-lan... non saprei dirti... dovresti vedere se qualcun altro ha già corso questo rischio! ![]() ps: ricordo cmq che il router ha un firmware di backup per le emergenze in caso di flash andato male...
![]() |
#66 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Involuzione dei firmware ?!?
Per prendere un po' di 'dimestichezza' nell' aggiornamento del fw del router ke dovrà arrivarmi, ho detto "facciamo pratica sul vekkio router (US 9105), casomai ci scappano anke valori di downstream un po' + alti" NON l' AVESSI MAI FATTO
![]() fw 2.5 : Downstream calato di circa 2M da 7 a 5, probl in upstream fw 2.3 : Downstram un po' meglio, probl upstream fw 2.1 : +o- uguale fw montato in origine : max downstream, talvolta sup ai 7Mb, nessun probl in upstream (ke si attesta intorno a 1 Mb essendo alice a 20Mb strozzata da qst router) Dovrei ordinare oggi un 3com OfficeConnect Adsl wireless 54Mbps 3CRWDR101A-75 : ditemelo voi quale fw installare, Xkè dopo qst esperienza sono un po' preoccupato...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.