Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2007, 23:36   #1241
pep21
Member

Iscritto dal: Oct 1999
Città: tombolo (PD)
Qui ne vendono di "extreme" ad un prezzo "extremo": [url editata]

Per la gioia dei più piccini....

Ultima modifica di FreeMan : 27-10-2007 alle 23:49. Motivo: url ebay
pep21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 23:39   #1242
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da pep21 Guarda i messaggi

Ultima modifica di FreeMan : 27-10-2007 alle 23:49. Motivo: url ebay quotata :-\
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 23:41   #1243
Tuvok-LuR-
Senior Member

L'Avatar di Tuvok-LuR-

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da pep21 Guarda i messaggi

è una gts oc

Ultima modifica di FreeMan : 27-10-2007 alle 23:48. Motivo: url ebay quotata :-\
Tuvok-LuR- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 23:47   #1244
pep21
Member

Iscritto dal: Oct 1999
Città: tombolo (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Tuvok-LuR- Guarda i messaggi
è una gts oc
Hai ragione, per l'ennesima volta la svista della sigla mi ha ingannato
pep21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 23:50   #1245
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
"ricordo" che i link alle aste online sono vietati.... sarebbe anche bene evitare di quotare

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 00:28   #1246
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
I bench postati nella pagina precedente sono troppo belli per essere veri.
Io ci spero, perchè se si trova davvero a 250/300 Euro è una scheda spettacolare!!!
Old 28-10-2007, 00:41   #1247
Casinaro
Senior Member

L'Avatar di Casinaro

Città: Roma(Anzio)
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Io ci spero, perchè se si trova davvero a 250/300 Euro è una scheda spettacolare!!!
Penso proprio di si... ho sentito dire che dovrebbe arrivare anche a 230€ !!
Cmq la 8800GS è scomparsa ?? sarabbe anche un'ottima scelta sotto le 200€ e penso ke kon le prestazioni siamo come una GTS 320 .... " PENSO "
CPU:Core2Duo E6750@3.7Ghz Cooled by Artic Cooling Freezer Xtreme |MB: Asus P5K Series|RAM: 2 Gb DDR2 @930Mhz Corsair XMS2 |GPU: Nvidia Gainward GTX260 216SP|HARD DISK: 80Gb + 160Gb + Hitachi 500Gb Sata2 |PSU: LC Power 660069P2 V2.3 600W |MONITOR: Asus 19 VW192S |MOUSE E TASTIERA: Logitech Cordless Desktop EX110 CASSE: Logitech X-530 5.1|S.O:Windows 7 64 RC Ultimate
Casinaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 00:44   #1248
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Se c'è già la GT 256MB intorno ai 180-200euro, la 8800GS non so dove potrebbe piazzarsi...forse sui 150 al posto della 8600GTS
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 07:57   #1249
robirisi
Senior Member

L'Avatar di robirisi

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Messina
Ragazzi, manca solo un giorno...
Non sto più nella pelle!
Intel Core 2 Quad Q9400 @ 3,4Ghz cooled by Zalman CNPS9500 Led - ASUS P5Q Pro - Geil 2x1GB DDR800 Black Dragon (4-4-4-12) - Zotac GeForce 8800GT @700/1700/2000 - Case COOLER MASTER Centurion 5 bianco - Rheobus Aerogate I - Corsair HX520W - Lcd Samsung 970P
Le mie trattative:EmperoR,no_side_fx,MR_GINO, gobbo76,juzaxx82,HARUPX,Paky,Luka,gigino85, Black-RR,peitro,DARIO-GT,Davick,Cirillo84
robirisi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 08:53   #1250
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Posso chiedervi un consiglio? (anche se OT) Visto che ho venduto tutto e sono in braghe di tela al momento (nell'attesa di aggiornare, ovvio, scrivo dal portatile. ), secondo voi sarebbe una stronzata aggiornare il PC comprando tutte le componenti che ho già scelto (e che non cambierei) e affiancare una GT finchè non usciranno le nuove top di gamma?
So che sembrano soldi buttati, ma pensavo che se davvero costa sui 200/250 Euro poi potrei regalarla a mio fratello che per ora ha una 7800gtx 256mb oppure rivenderla nel mercatino (che cmq tra un paio di mesi dovrebbe sempre valere più di un centinaio di euro, o no? ).
Non so che fare.
Old 28-10-2007, 08:58   #1251
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ho letto in un sito ke la versione gigabyte ha il core a 800mhz... si sono sbagliati o è vero? altrimenti: INCREDIBILE!!!
http://www.centerzone.it/nvidia/giga...to-e-info.html
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 09:03   #1252
Marko#88
Senior Member

Quote:
Posso chiedervi un consiglio? (anche se OT) Visto che ho venduto tutto e sono in braghe di tela al momento (nell'attesa di aggiornare, ovvio, scrivo dal portatile. ), secondo voi sarebbe una stronzata aggiornare il PC comprando tutte le componenti che ho già scelto (e che non cambierei) e affiancare una GT finchè non usciranno le nuove top di gamma?
So che sembrano soldi buttati, ma pensavo che se davvero costa sui 200/250 Euro poi potrei regalarla a mio fratello che per ora ha una 7800gtx 256mb oppure rivenderla nel mercatino (che cmq tra un paio di mesi dovrebbe sempre valere più di un centinaio di euro, o no? ).
Non so che fare.
la migliore cosa per il portafoglio sarebbe prendere una vga scrausa per tirare avanti fino alle nuove top...però senza giocare purtroppo...prendendo una gt invece tiri avanti ottimamente e poi la cambi per una nuova top...se non ti secca perderci quel 120/150 di euri non è una cattiva idea....
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 09:08   #1253
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ho letto in un sito ke la versione gigabyte ha il core a 800mhz... si sono sbagliati o è vero? altrimenti: INCREDIBILE!!!
http://www.centerzone.it/nvidia/giga...to-e-info.html
ovvio che si so sbagliati..altrimenti avrebbero"sottolineato" la cosa
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 09:10   #1254
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
A che ora scade l'NDA domani?
Old 28-10-2007, 09:22   #1255
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Già in effetti è possibile che esca qualcosa di migliore dalla xfx...comq considerando che per colpa del dissi andranno ad aggiungersi altri 50euro...non è che sia tutta sta convenienza la scheda....
penso proprio di, la xfx farà uscire qualche versione con dissipatore migliore,o si aspetta la xfx o si prende la normale,in fin dei conti secondo me è talmente potente da poterla lasciare a default,al limite si oveclocca da windows se si rompe si manda in garanzia...quando sta per scadere la garanzia la si vende usata per evitare problemi futuri...

Quote:
Originariamente inviato da wolf24 Guarda i messaggi
quoto in pieno.... cmq uscirà sicuramente una versione con dissi più generoso....
solo la xfx secondo me farà una versione con dissipatore migliore...

Quote:
si ma chi ha già una 8800 gts passare ad una 8800 gt sarebbe meglio comprare una serie nuova no?
semplicemente chi trova il pollo che non sa che la 8800gt va come una gtx(pur costando la metà ed andrà anche + veloce tra un paio di mesi con driver maturi) e se la compra...

Quote:
Originariamente inviato da lauda Guarda i messaggi
quoto.
spendere 250 euro per avre un incremento di prestazioni così misero non lo trovo molto sensato, conviene aspettare g100!
questa scheda video credo sia destinata a chi vede cambiare il pc in questo periodo e vuole un ottimo prodotto prestazione/prezzo (come nel mio caso che ho una geforce 6600gt e devo cambiare il pc )

anche se però vorrei vedere la nuova geforce 8800gts prima di scegliere
chi ha una 6600gt e vuole giocare a crysis penso che al 99.99% si prende una 8800gt se non 2 in sli addirittura(da premettere che sono contrario allo sli e consiglierei di aspettare il 19 novembre per vedere prezzo e prestazioni della nuova 8800gts)...

Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
è molto soggettivo
io stavo pensando addirittura di scalare dalla GTX alla GT per recuperare qualche soldo ......
io ti consiglio di farlo immediatamente...se hai culo riesci ad ottenere una differenza di circa 130-150euro...

Quote:
ora come ora chi te la compra la gtx a 400euro o piu?

Good luck!
nessuno che ne capisce un pochino...

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
non è assolutamente vero, se si riesce a vendere bene la gts si passa alla gt che va di più e non si devono sborsare molti soldi...poi ognuno fa quel che gli pare...

non spendi 250 euri, la gts la vendi e tiri su qualcosa...incremento misero non direi proprio, per adesso l'incremento di prestazioni è netto, poi ufficialmente vedremo...aspettare G100...non è mica detto che uno compri sempre il top...
Quote:
Originariamente inviato da xpit Guarda i messaggi
comparsa in listino 8800 Gt asus su noto distributore italiano 183,99 euri

non male direi ........................

................oaic
183.99+20%iva= euro 220.78-->240euro all'utente finale...

[quote=29Leonardo;19340834]
Quote:
non è assolutamente vero, se si riesce a vendere bene la gts si passa alla gt che va di più e non si devono sborsare molti soldi...poi ognuno fa quel che gli pare...

Ora come ora a quanto pensi di venderla la gts...sono curioso

[fine ot]
Quote:
Originariamente inviato da Darkman Guarda i messaggi
Guarda io faccio questo lavoro: a metterla in promozione con tale prezzo di acquisto bisogna andare almeno a 249.00€.
220€ è il prezzo di acquisto al rivenditore. Mettici "almeno" 30€ di ricarico e fai le somme... e non sto considerando le spese di spedizione che cmq il rivenditore paga.
il fornitore prende molti pezzi di molti articoli quindi le s.s. le ammortizzano alla grande...(qui a messina molti si forniscono da cometa)

Quote:
Diciamo che esistono fortunatamente tanti piccoli fornitori che riescono a fare prezzi DECISAMENTE inferiori a CDC, il che fa ben sperare sul prezzo finale!
senza dubbio
già a messina stesso ( ma tu chi sei? non è che sei fabio di fast-computer o gioacchino di nuova dimensione...qualche tuo collega lo conosco ) qualche carenza te la fanno se capiscono che te ne intendi...e lo capisco dai termini e dai preventivi che uno si stampa a casa dai carrelli di e-key - tibur - microfox-ecc...
ultimamente ha aperto una nuova catena ( futura )a messina vicino piazza cairoli che su alcuni articoli a prezzi stracciati e secondo sarà legnate a tutti i piccoli e grandi negozianti infatti penso che la 8800gt la prendo li appena gli arriva ( per il momento nel carrello online non è ancora presente ),comunque fammi sapere eventualmente che negozio hai e che prezzo potresti farmi che potrei prenderla da te

Quote:

il listino incriminato ...................

.......................oaic
Quote:
st'attesa mi logora.... non la comprerò di certo il 29 ma veros i primi di novembre... almeno a vedere delle recensioni e i reali prezzi....
penso che tutti ti seguiranno

Quote:
Originariamente inviato da Jim81 Guarda i messaggi
Considerando che non è uno dei negozi piu economici e costa 219€ ivata la versione da 512 non è malvagio direi un 180-190 nei posti a buon mercato.
Quote:
i prezzi sono senza iva ...............
e sono prezzi x i rivenditori ...................
quindi x utenza finale + iva + iva ...............
€ 183,99 + iva rivenditore
€ 220,78 + iva utente finale
€ 265,00

.......................oaic
assolutamente no...il commerciante ha l'iva a credito e l'iva a debito... e fa solo lo storno dell'iva...

ti spiego meglio con un'esempio :

€ 183,99 + iva rivenditore = 220.78 (36.80euro d'iva a credito che dovrà ricevere dallo stato)

220.78euro + 20euro di ricarico= 240.78(48.15 euro iva a debito nei confronti dell stato)

48.15-36.80= 11.35euro da dare allo stato

20euro-11.35=guadagno netto del commerciante in questo caso...circa 9 euro

Ultima modifica di manga81 : 28-10-2007 alle 09:26.
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 09:23   #1256
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Non so che fare.
prendila. in tutti i casi rispetto al prezzo pagato è eccezionale.
Old 28-10-2007, 09:23   #1257
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
da che mondo è mondo l'iva la paga solo il consumatore finale
esatto

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
sbagli, da che mondo e mondo l'iva GRAVA solo sul consumatore finale, ma cmq il rivenditore la paga, poi però la recupera rivendendola aggiungendo l'iva (ke tra l'altro è superiore al 20% di iva che ci ha pagato lui)
Quote:
Originariamente inviato da nico155bb Guarda i messaggi
occando da win non perdi la garanzia..
infatti è questa la soluzione

Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
quoto in pieno...ma come cavolo gli è venuto in mente di mettere quella ventolina con quelle temperature ..
per fare lo sli e venderne di +

Quote:
Originariamente inviato da viper-the-best Guarda i messaggi
secondo me han messo quel dissi per averla a singolo slot e incrementare le vendite per sli..

è comunque impressionante la vicinanza di fps con la gtx..
esatto...

Quote:
date uno sguardo qui ...............

http://cgi.ebay.it/nVIDIA-GeForce-88...QQcmdZViewItem

20 8800 gt disponibili .................

......................oaic
Quote:
speriamo che i prezzi siano intorno a questa cifra.... anche una decina di meno nei migliori negozi....
nei migliori negozi tipo e-key la 8800gt da 512mb si prenderà 200euro infatti non capisco perchè su e-bay si trova a solo 156euro infatti quasi quasi sto per ordinarla...

Quote:
Si, ma io continuo a dirti che il rivenditore poi versa allo stato la differenza tra l'iva di acquisto e l'iva di vendita. Se io ci guadagno 10€ sulla tua scheda, 2€ li devo dare allo stato di iva ulteriore a quella che hai pgato te.
L'IVA non te ll'aggiunge il rivenditore, ma lo stato e prende un tot anche nei vari passaggi: produttore - ingrosso - rivenditore - consumatore.
Diciamo che è tutto un magnamagna.

Nel momento in cui compro un prodotto l'iva la verso io, poi te la vengo a chiedere + un tot di ricarico (che non è il 20%... magari lo fosse). Da quel ricavo poi tolgo circa un 20% del guadagno per versarlo come ulteriore IVA allo stato, poi pago irpef e tutte le altre tasse sul reddito finale.
L'IVA la pagano tutti e in tutti i passaggi! L'utente finale pagherà in media di più.
Quote:
Cmq bella bestia Crysis, ma anche bella bestia la GT!
da premettere che i demo di solito girano un pochino sotto i frame del gioco reale e che i driver futuri potranno migliorare di almeno 30% i frame attuali...il che mi porta a pensare che questa 8800gt sia la gpu migliore qualità-prezzo degli ultimi anni se non di sempre...

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Questi benchmark sono falsi... con la 8800 GTX e il Q6600 di mio cugino tenendo tutto su very high stavo sotto i 15 fps a 1280x1024.

mi sembra strano dato che un mio amico con un amd 4600 e 1950xt a 1280x1024 va a 25frame con dettagli bassi...

Ultima modifica di manga81 : 28-10-2007 alle 09:30.
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 09:24   #1258
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da pierluigi86 Guarda i messaggi
l' iva è una tassa che viene pagata solo una volta.
http://it.wikipedia.org/wiki/Imposta...alore_aggiunto
L'IVA è un'imposta generale sui consumi, che colpisce solo l'incremento di valore che un bene o un servizio acquista ad ogni passaggio economico (valore aggiunto), a partire dalla produzione fino ad arrivare al consumo del bene o del servizio stesso. Attraverso un sistema di detrazione e rivalsa (addebito) diritto di rivalsa, l'imposta grava completamente sul consumatore finale mentre per il soggetto passivo d'imposta (il contribuente) rimane neutrale. Infatti il soggetto passivo d'imposta, che è colui che cede beni o servizi, può detrarre l'imposta pagata sugli acquisti di beni e servizi effettuati nell'esercizio d'impresa, arte o professione, dall'imposta addebitata (a titolo di rivalsa) agli acquirenti dei beni o committenti dei servizi prestati.

L'IVA pertanto rappresenta un costo solamente per i soggetti che non possono esercitare il diritto alla detrazione e quindi, in generale, solamente per i consumatori finali.

Ad esempio il q6600 al grossista costa intorno ai 195/200 euro. Il negoziante aggiungera il costo dell' iva cioè 40 euro + il suo rincaro del 10%.
Quote:
Cmq dimenticate sempre che il rivenditore paga la differenza fra IVA di acquisto e l'IVA di vendita allo stato.
Chi l'ha detto che si paga una sola volta??????
Quote:
dicono il 19 novembre ma non c'è niente di ufficiale
vedremo

Quote:
non ho capito la domanda...
prestazionalmente parlando fra pciex 1 e 2 non cambia nulla quindi una gt collegata ad un "vecchio" pciex 1 dovrebbe avere le stesse prestazioni che si avrebbero col 2...
si il pci 2.0 fornisce + elettricità ma la 8800gt consuma meno della 8800grt vecchia quindi il problema non si pone...penso che le future 8800ultra consumeranno moltissimo per questo è nato questo nuovo standard

Quote:
se la prendi sotto i 200 che fai te ne vieni allora...

Quote:
Originariamente inviato da robirisi Guarda i messaggi
Ragazzi, manca solo un giorno...
Non sto più nella pelle!
io sono già in fermento...
Old 28-10-2007, 09:33   #1259
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
prendila. in tutti i casi rispetto al prezzo pagato è eccezionale.
Quote:
la migliore cosa per il portafoglio sarebbe prendere una vga scrausa per tirare avanti fino alle nuove top...però senza giocare purtroppo...prendendo una gt invece tiri avanti ottimamente e poi la cambi per una nuova top...se non ti secca perderci quel 120/150 di euri non è una cattiva idea....
Grassie amisci, ve voio bbbbene!!! Vogliamo stare... vicini vicini?!?!

Aspetto domani mattina e vedo come vanno le schede, se sono buone quanto sembra la prendo e la smetto di aspettare questo o quello.
Di "perdere" 120/150 euro non me ne faccio un problema, perchè poi la regalo a mio fratello (se lo merita ).
Old 28-10-2007, 09:39   #1260
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Grassie amisci, ve voio bbbbene!!! Vogliamo stare... vicini vicini?!?!

Aspetto domani mattina e vedo come vanno le schede, se sono buone quanto sembra la prendo e la smetto di aspettare questo o quello.
Di "perdere" 120/150 euro non me ne faccio un problema, perchè poi la regalo a mio fratello (se lo merita ).
un regalo a un fratello(che poi se lo merita pure)non è mai perdere. non a caso lo hai scritto tra ".

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian