Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2007, 10:37   #6121
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da Gaspah Guarda i messaggi
Qualcuno mi aiuti pls!!

Ho montato la 8800gt, ho collegato tutto quanto e non parte il bios!!. Accendo il pc ma non succede nulla..niente bip niente di niente..la ventola del procio e della vga girano al max

come mobo ho una asus p5n32e-sli +

come mai sta cosa? io non ho proprio nessuna idea...

grazie.
intanto l'hai correttamente collegata? che ali hai?
Old 10-11-2007, 10:38   #6122
Gaspah
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
intanto l'hai correttamente collegata? che ali hai?
si è collegata correttamente..ho 1 enermax da 620w 2 linee 12+ da 22a
Gaspah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 10:39   #6123
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
se usi un'altra VGA tutto funziona correttamente?
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 10:40   #6124
Karoviev
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da nikodelma Guarda i messaggi
non hai tutti i torti però credo che per risparmiare 40 euro dovrai aspettare la versione da 256Mb..poi dati i prezzi che probabilmente avranno le ati non vedo perchè dovrebbero abbassare i prezzi della 8800gt..in più considerando la domanda enorme i negozianti finchè le fanno fuori in 5 ore sicuramente non abbasseranno i prezzi..poi io spendo 230 euro per questa scheda con il sorriso sulla faccia perchè li vale tutti!!
Io invece col sorriso sulla faccia non spendo neanche 200 euro per una scheda grafica, per quanto mi piacciano i videogames. Se riuscirò a trovarla intorno a quella cifra come spero (in caso contrario avrete avuto ragione voi e non farò fatica ad ammetterlo) la prenderò,ma per me sarà sempre troppo per una vga. Visto come va il mercato ha un ottimo prezzo la 8800gt,non lo nego. Ma solo perchè tutto è così esagerato.

Quote:
non condivido nulla di quello che hai detto.
la scheda c'è, è ottima. la si compra.
rapporto prezzo/prestazioni eccezionale mai visto prima. la si compra.
all'orizzonte la concorrenza non appare competitiva quindi a maggior ragione la si compra.
d'accordo la prendo, con le pinzette, come una battuta.
Scusami ma evidentemente nanche io sono d'accordo con quanto dici tu. Allora uno pur di avere qualcosa deve prenderlo dove è disponibile, appena è disponibile. E chi se ne frega se in un altro negozio una settimana dopo magari (sottolineo magari, questo si vedrà in futuro) lo paga molto meno. E' con questi ragionamenti che i prezzi delle vga rimangono alle stelle..finchè qualcuno le compra a quelle cifre..e i negozianti ringraziano.

Ma magari a voi i soldi cadono dal cielo quindi non interessa la cosa. Io sono studente universitario, di sicuro i soldi per giocare non me li passano i miei e quei pochi che raccimolo con lavoretti vari li devo gestire al meglio. Proprio per lo straordinario rapporto prezzo/prestazioni di questa scheda sono interessato a comprarla, ma se riesco a usare quei 30-40 euro risparmiati aspettando per portare a cena la mia ragazza sono ancora più contento
Karoviev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 10:41   #6125
Gaspah
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
se usi un'altra VGA tutto funziona correttamente?
non ho 1 altra vga....però prima avevo una 8800gts e andava tutto..
Old 10-11-2007, 10:42   #6126
halduemilauno
Senior Member

Quote:
ovviamente con la scheda precedente va tutto bene. quindi prova a rimetterla e vedi come va. se va e sei sicuro di quanto detto si può pensare alla scheda guasta. al limite per esserne sicurissimo prova a metterla in un'altro pc e vedi.
Old 10-11-2007, 10:43   #6127
Gaspah
Senior Member

Quote:
ovviamente con la scheda precedente va tutto bene. quindi prova a rimetterla e vedi come va. se va e sei sicuro di quanto detto si può pensare alla scheda guasta. al limite per esserne sicurissimo prova a metterla in un'altro pc e vedi.

ok provo grazie
Old 10-11-2007, 10:47   #6128
nikodelma
Member

L'Avatar di nikodelma

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Quote:
mi mandi in pvt il link diretto. grazie.
Hai pvt...
nikodelma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 10:48   #6129
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Karoviev Guarda i messaggi
Io invece col sorriso sulla faccia non spendo neanche 200 euro per una scheda grafica, per quanto mi piacciano i videogames. Se riuscirò a trovarla intorno a quella cifra come spero (in caso contrario avrete avuto ragione voi e non farò fatica ad ammetterlo) la prenderò,ma per me sarà sempre troppo per una vga. Visto come va il mercato ha un ottimo prezzo la 8800gt,non lo nego. Ma solo perchè tutto è così esagerato.

Scusami ma evidentemente nanche io sono d'accordo con quanto dici tu. Allora uno pur di avere qualcosa deve prenderlo dove è disponibile, appena è disponibile. E chi se ne frega se in un altro negozio una settimana dopo magari (sottolineo magari, questo si vedrà in futuro) lo paga molto meno. E' con questi ragionamenti che i prezzi delle vga rimangono alle stelle..finchè qualcuno le compra a quelle cifre..e i negozianti ringraziano.

Ma magari a voi i soldi cadono dal cielo quindi non interessa la cosa. Io sono studente universitario, di sicuro i soldi per giocare non me li passano i miei e quei pochi che raccimolo con lavoretti vari li devo gestire al meglio. Proprio per lo straordinario rapporto prezzo/prestazioni di questa scheda sono interessato a comprarla, ma se riesco a usare quei 30-40 euro risparmiati aspettando per portare a cena la mia ragazza sono ancora più contento
ma io oltre a vedere tutti i negozzi alla mia portata devo anche considerare che stiamo parlando di una scheda dal rapporto prezzo/prestazioni mai visto prima quindi io devo anche confrontarla nell'immediato con i prezzi delle altre schede. quindi quando vedo schede inferiori che costano 100 e passa € di + non mi posso star li a far tanti e troppi discorsi. devi anche tener conto della voglia del desiderio di ottenerla magari perchè no il prima possibile.
tutto qui.
Old 10-11-2007, 10:50   #6130
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nikodelma Guarda i messaggi
Hai pvt...
gentile. grazie.
ciao.

ps la penso come Te.
Old 10-11-2007, 10:53   #6131
Farlok77
Senior Member

L'Avatar di Farlok77

Iscritto dal: Sep 2005
Città: GE...PD mai più :-(
Quote:

Parole sante, anche se OT....

-> SPIstable 1MB 18,64s
-> SPILimit 1MB 16,25-> Guarda il mio PC ->Il mio portfolio fotografico
Farlok77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 10:54   #6132
Gaspah
Senior Member

Quote:
ok provo grazie
mhh l'ho rimessa ho cambiato slot del cavo per alimentare la vga e stranamente è partito...boh :|
Old 10-11-2007, 10:55   #6133
halduemilauno
Senior Member

Quote:
mhh l'ho rimessa ho cambiato slot del cavo per alimentare la vga e stranamente è partito...boh :|
bene.
Old 10-11-2007, 10:55   #6134
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Meglio così . Divertiti e postaci qualcosa .
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 10:57   #6135
Karoviev
Senior Member

Quote:
quindi quando vedo schede inferiori che costano 100 e passa € di + non mi posso star li a far tanti e troppi discorsi. devi anche tener conto della voglia del desiderio di ottenerla magari perchè no il prima possibile.
tutto qui.
Ecco qui ci troviamo d'accordo é dai primi rumors che seguo questa scheda, controllando quasi ogni giorno le news; dalle prime recensioni già avevo deciso che sarebbe stata la mia prossima vga e sinceramente non vedo l'ora di prenderla. Però per i motivi di cui parlavo prima mi violento e tengo chiuso il portafogli ancora un po'...ognuno ha una soglia di resistenza diversa!
Old 10-11-2007, 11:03   #6136
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Ecco qui ci troviamo d'accordo é dai primi rumors che seguo questa scheda, controllando quasi ogni giorno le news; dalle prime recensioni già avevo deciso che sarebbe stata la mia prossima vga e sinceramente non vedo l'ora di prenderla. Però per i motivi di cui parlavo prima mi violento e tengo chiuso il portafogli ancora un po'...ognuno ha una soglia di resistenza diversa!
non vedi l'ora di prenderla ma ti violenti e aspetti.
ok.
Old 10-11-2007, 11:08   #6137
Karoviev
Senior Member

Quote:
non vedi l'ora di prenderla ma ti violenti e aspetti.
ok.
si, perchè come ho spiegato prima, per ME la possibilità di risparmiare 30-40 euro FA la differenza. Possibile che non si possa fare un discorso su un forum
Old 10-11-2007, 11:11   #6138
halduemilauno
Senior Member

Quote:
si, perchè come ho spiegato prima, per ME la possibilità di risparmiare 30-40 euro FA la differenza. Possibile che non si possa fare un discorso su un forum
ho detto ok. per me argomento chiuso. fai come ti pare.
Old 10-11-2007, 11:11   #6139
Farlok77
Senior Member

L'Avatar di Farlok77

Iscritto dal: Sep 2005
Città: GE...PD mai più :-(
Quote:
Io volevo prendere una X1950pro 512MB AGP, ma quando ho letto della 8800gt ho deciso di cambiare sistema. Con una scelta oculata dei pezzi e rivendendo l'usato l'esborso economico non dovrebbe essere esagerato...anche perchè la X1950 è molto molto indietro alla 8800gt ed ha un consumo circa doppio...

-> SPIstable 1MB 18,64s
-> SPILimit 1MB 16,25-> Guarda il mio PC ->Il mio portfolio fotografico
Farlok77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 11:13   #6140
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
3 simpatiche domade e risposte.

Se si esagera in overclock:

Sul core? Si impianta tutto=riavviare

Sulle memory? Artefatti

Sugli shader? Che succede?
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP