|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Grazie e ciao ![]() P.s. il modello del chipset? Lo trovi sotto configuratio/lan/wireless, dovrebbe essere una roba così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
http://www.cormain.com.au/demo/B7404VGOM/default.htm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Peg ![]() L'ho pensato anch'io. Però, anche la schearmata, relativa al mio modello (nel link che hai postato) è differente. La mia curiosità, è dovuta al fatto, che non hi più il 243, quindi lo devo sostituire. Pensavo al 7402G, per questo apprifitto del thread per prenere info su copertura e hardware. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Tranquill
![]() E' l'fw del modello con cui hanno fatto le schermate (1.33) ad essere diverso, se ti ricordi, già dalla 1.26 alla 1.30 il 243 aveva schermate e funzioni diverse. Venduto ![]() Ho trovato un buon offerente, e muoio dalla voglia di mettere le mani su un prodottino più professionale ![]() E ti dirò, mi sono trovato bene con i prodotti Billion/Atlantis, voglio restare sulla stessa qualità. Poi, ti sommergo di richieste di aiuto per configurarlo ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
No problem
![]() Adesso con Harry prepariamo qualche schermata per le impostazioni base per il P2P di firewall (soprattutto) e Virtual server. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
@Romariolele ti passo un link da inserire nei primi post, serve per creare delle VLAN:
http://www.clearnet.com.au/Billion_VLANS.html in pratica è possibile separare 2 gruppi di PC, entrambi i gruppi possono uscire in internet ma non possono comunicare tra loro
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
|
Quote:
Per ora ho configurato un Phone 1 con skypho, ma non ho ancora fatto il restart (sto testando stabilità Linea - in up da 3 giorni e 4 ore) si registra ma non chiama ne riceve. Ho aperto le porte del mulo + torrent e per ora si comporta abbastanza bene. Firewall non ancora attivato.. aspetto la vostra guida. Gestione da remoto fatta, tutto ok anche con update dyndns. Qos solo sul voip in premium Ultima modifica di Romariolele : 12-01-2008 alle 13:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
metti lo stun server: stun.voip.eutelia.it
edit: ho detto una cavolata, posta una schermata cancellando i dati personali per caso hai lasciato Anonymous Call su Enable?
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here. Crook: Who's "we", sucker? Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me. Ultima modifica di Harry_Callahan : 12-01-2008 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
quasi pronta
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.italianhost.org/public/im...4e2746510a.gif http://www.italianhost.org/public/im...1d97443560.gif Ultima modifica di Romariolele : 12-01-2008 alle 14:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo me hai ragione, è anche scritto di riavviare il router dopo aver salvato facci sapere!! ![]() Grazie
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
il 99% del lavoro l'ha fatto il cavallo alato
![]() se troviamo altri particolari interessanti li segnaliamo
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Voip
Ho configurato una linea voip con Eutelia, si registra chiama e riceve regolarmente, tuttavia ho notato nel log di questa notte delle continue registrazioni del sip
Jan 13 19:56:56 home.gateway:sip_SipTransactionManager_?:none: SIP Registration successful for phone 0523..... Jan 13 20:52:19 home.gateway:sip_SipTransactionManager_?:none: SIP Registration successful for phone 0523..... Jan 13 21:47:43 home.gateway:sip_SipTransactionManager_?:none: SIP Registration successful for phone 0523..... Jan 13 22:43:09 home.gateway:sip_SipTransactionManager_?:none: SIP Registration successful for phone 0523..... Jan 13 23:38:33 home.gateway:sip_SipTransactionManager_?:none: SIP Registration successful for phone 0523..... Jan 14 00:34:04 home.gateway:sip_SipTransactionManager_?:none: SIP Registration successful for phone 0523..... Jan 14 01:29:23 home.gateway:sip_SipTransactionManager_?:none: SIP Registration successful for phone 0523..... Jan 14 02:24:46 home.gateway:sip_SipTransactionManager_?:none: SIP Registration successful for phone 0523..... Jan 14 03:20:10 home.gateway:sip_SipTransactionManager_?:none: SIP Registration successful for phone 0523..... Jan 14 04:15:36 home.gateway:sip_SipTransactionManager_?:none: SIP Registration successful for phone 0523..... Jan 14 05:11:00 home.gateway:sip_SipTransactionManager_?:none: SIP Registration successful for phone 0523..... Jan 14 06:06:25 home.gateway:sip_SipTransactionManager_?:none: SIP Registration successful for phone 0523..... Jan 14 07:01:49 home.gateway:sip_SipTransactionManager_?:none: SIP Registration successful for phone 0523..... Jan 14 07:57:11 home.gateway:sip_SipTransactionManager_?:none: SIP Registration successful for phone francamente non ne avevo mai notate (con altri router) ma non ho mai controllato. Credo siano dovute al exipire time impostato a 3500 (come consigliato da Eutelia). Ma a cosa serve questo tempo? E se lo aumento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Ottima notizia per il funzionamento. Per l'expire vediamo che ne pensa Harry.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
3500= 60 minuti come sul mio ATA
squadra che vince non si cambia ![]() lascia pure così @Romariolele il VoIP è perfetto come qualità conversazione(codec G711)? si verifica una certa latenza nel sentire la voce?(sia quando chiami che ricevi) @sciado è giunto il momento
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Per l'expire se mi chiamano mentre Riregistra trova utenza non raggiungibile e questo ogni 58 minuti? Vero? Se è così non va bene. P.s. Non sono ancora riuscito a far registrare Voipstunt, stasera posto i paramentri....se mi date un mano..... grazie Ultima modifica di Romariolele : 14-01-2008 alle 10:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho mai riscontrato problemi di questo tipo e sinceramente non ho mai sentito lamentele per un problema di irraggiungibilità durante la fase di re-restering. se dovessi riscontrare problemi durante questa fase facci sapere certo
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
io lo uso spesso con eutelia, st'estate l'avevo provato anche con voipbuster e funzionava alla grande...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo hai comprato appena sbarcato in Italia se ce l'avevi già quest'estate... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.